Importanti novità! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Importanti novità! Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:21 |
Per capirci: se tutte le carte fighe iniziano a costare 20 dollari l'una per me il gioco finisce qui.
Sono abituato al max a 5 euro a carta! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:27 |
non saliranno oltre vedrai ;)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:32 |
Si dai 5 euro a carta per una carta forte mi sembra un buon compromesso.
Però ci sono quelle figurine sbroccate (oltre che rare), prendo ancora a esempio l'avatar. Essendo che il druido è la classe che tra le varie capacità ha anche quella di buildare risorse è normale che una carta del genere che costa "X" diventi esplosiva in un mazzo apposito. E' pure epica, no? Quindi a rarità particolarmente elevata. Prendiamo i vari Broderick, Dethvir, Jinrokk e company.. una più sbroccata dell'altra. E' normale che costino tanto in rapporto al loro utilizzo (broderick lo piazzi in tutti i mazzi orda, nessuno escluso.. quindi copre metà metagame °-°). E' normale che il prezzo sale per carte che hanno un buon rapporto splashabilità/sgravatezza (broderick è splashabile e sgravo, avatar è sgravo ma non splashabile, solo druido e hunter). Per dire, l'uovo nuovo quanto lo valuti? Costo 4 da mettere giù non è poco, ma nel mazzo giusto può essere veramente devastante. 5 euro mi sembra un prezzo giusto, che dici? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:36 |
l'avatar trovi il 4x a 55 euro
meno di 15 euro broderik penso sia la carta piu costosa con i suoi 20-22 euro... ma appunto dato che è rara e LA METTI in tutti i mazzi orda... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:40 |
Mh diciamo che il gioco è da seguire per vedere come evolve.
Però su due piedi non mi piace il tipo di comunicazione! E se io ho già preso Broderick, Nathanos, Tuskarr ecc? Ora me la prendo in c*lo tra 4 mesi con la prossima espansione? Per nulla corretto... Modificato da kibou - 03 Agosto 2011 alle 17:54 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 18:04 |
Altrimenti come esaurivano il blocco scourge? :S
Anche carte come Broderick e Avatar li ho presi all'inizio appena uscita l'exp e non le ho mica pagate quella cifra: i broderick li ho pagati 5 dollari l'uno e gli avatar ho fatto uno sforzo e sono arrivato a 10 (poi ho avuto lo sconto sul blocco). Adesso so già che dovrò rinunciare a qualche classe perché altrimenti vado fuori dal budget che voglio spendere ad espansione. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |