LA STORIA RITORNA THE BIG ONE TOURNAMENT.BY G&T |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi
Topic: LA STORIA RITORNA THE BIG ONE TOURNAMENT.BY G&T Postato: 19 Ottobre 2011 alle 12:46 |
||||
Dai raga nn voglio fare polemiche, pero 'se sento che sei lontano . io mica ti ho detto vieni sempre figurati ,ma a milano ci vieni e come giusto? ma ti ripeto con questo non vuol dire che devi venire da me per forza ci mancherebbe pero' io sono a 5 fermate da dove andate voi quindi nn sono lontano xd giusto per chiarire dite la verita' che da me puzza che non vi offro il caffe xd |
|||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 12:48 | ||||
non c'è problema . |
|||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|||||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 16:09 | ||||
pianeta è pianeta
|
|||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 19:12 | ||||
io ho smesso
|
|||||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 19:21 | ||||
ma tas
|
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:44 | ||||
Dopo questo cosa devo risponderti ,mi sono sforzato a trovare una risposta amichevole ed accomodante ma nn c'è la faccio non l'ho trovata. Ti rispondo cosi, certo pianeta e pianeta e voi potete fare quallo che volete nessuno vi comanda., ANCHIO pero', per quel che mi riguarda da pianeta ci potete rimanere forever anche domenica . |
|||||
|
|||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:46 | ||||
quindi non possiamo venire? |
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:55 | ||||
Vedi te io nelle parole scritte da voi nn ho visto faccine sorridenti o simil . quindi mettini nei miei panni a 43 anni peso e do alle parole la loro importanza. ciao |
|||||
|
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 20:56 | ||||
SANDRONI SALUTA TUTTI I GIOCATORI .E MI HA DATO 4 TAPPETINI DA DARE ALLA TOP 4.
|
|||||
|
|||||
Micio
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 21:42 | ||||
punto uno nn ho mai detto di venire ad un tuo torneo per poi andare ad un altro quindi mai snobbato cm dici te..punto dueandiamo apianeta nn perchè gli altri posti ci fanno schifo ma perchè ci piace l'atmosfera e la gente che frequenta uianeta, gestori compresi e ci troviamo bene cn gli amici li. Siamo veniti pochissime volte da te cm da altri nn perchè nn ci fanno schifo ecco XD quindi ho la coscienza pulita :) nn so perkè dici che ti snobbiamo bo XD nessun rancore era per precisare :D
|
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:13 | ||||
RIpeto potete fare e pensare quello che volete . E iniziato tutto con una mia battuta collegata ad una faccina .poi voi avete iniziato a dare risposte che si possono leggere sopra, sai quando si parla dal vivo e diverso ma quando si scrive su un forum se non si E chiari cose che per te possono essere banali per me possono sembrare offensive .tu stesso hai scritto che preferisci pianeta e su questo nn ho niente da dire .ma nel momento che scrivi e ma pianeta e pianeta senza aggiungere faccine . be io la capisco propio cosi . be non veniamo da te perche te sei una m***a e pianeta & pianeta. Te puoi dire che n hai mai detto che gli altri son merde ma come hai scritto si capisce propio il contrario . ciao ovvio senza rancore . |
|||||
|
|||||
Micio
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:15 | ||||
bè sei tu che ci attacchi del tuo a qllo che ho scritto XD
|
|||||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:19 | ||||
la prossima volta è meglio se chiamiamo quando ci preiscriviamo, cosi si evitano questi equivoci |
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2011 alle 22:20 | ||||
XD |
|||||
|
|||||
Stun190
Kuriboh Iscritto dal : 03 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2011 alle 18:20 | ||||
.-. leggi il primo post comunque preiscrivi solo granito emidio e radice nicola. |
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2011 alle 18:45 | ||||
ook |
|||||
|
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 11:24 | ||||
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ENTRO SABATO 22/10 CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA SCRIVETE QUI O MANDATE EMAIL mik1@libero.it
i posti disponibili sono aumentati |
|||||
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 12:58 | ||||
io e i novaresi ci siamo
|
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 17:33 | ||||
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ENTRO SABATO 22/10 CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA SCRIVETE QUI O MANDATE EMAIL mik1@libero.it
SIGNORI PLAYERS E IMPORTANTE CONFERMARE O MENO LA VOSTRA PRESENZA PER UNA MIGLIOR ORGANIZZAZZIONE VI CHIEDO UN PO DI COLLABORAZIONE GRAZIE . |
|||||
|
|||||
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:43 | ||||
Confermo
Morino alessandro Barbieri stefano Marra andrea |
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:51 | ||||
Confermo Dehò Simone e confermo anche che il posto "amico di dehò simone" può essere liberato XD
Modificato da SYD 96 - 21 Ottobre 2011 alle 20:51 |
|||||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:51 | ||||
Sei il mio idolo! |
|||||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||||
Micio
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 20:57 | ||||
confermo Crorri michele Mandotti pierpaolo
|
|||||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 21:13 | ||||
|
|||||
Stun190
Kuriboh Iscritto dal : 03 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2011 alle 21:46 | ||||
confermo Granito Emidio
|
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 01:34 | ||||
ooook
riuppo il messaggio SIGNORI PLAYERS E IMPORTANTE CONFERMARE O MENO LA VOSTRA PRESENZA PER UNA MIGLIOR ORGANIZZAZZIONE VI CHIEDO UN PO DI COLLABORAZIONE GRAZIE . |
|||||
|
|||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 11:04 | ||||
Se c'e' ancora posto preiscrivi Michele Quarantelli. Grazie.
|
|||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 12:44 | ||||
confermo falanga
|
|||||
|
|||||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 13:38 | ||||
Confermo la partecipazione di Mario nicolosi, angelo delpanno, Daniele torelli e Mattia messa (che non hai ancora aggiunto ai prescritti).
|
|||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 15:17 | ||||
sicuro errore mio ma da dove vi siete preiscritti ? da qui o per email |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |