cosa fate nella vita? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi
Topic: cosa fate nella vita? Postato: 29 Ottobre 2012 alle 11:57 |
|
OTTIME NOTIZIE!!! Questa mattina era il gran giorno per la firma del mio contratto a tempo INDETERMINATO con un determinato comune per lavorare nella biblioteca pubblica locale, dove avevo già fatto 2 anni e mezzo di esperienza. Mi presento bello bello in ufficio del capo del personale e questa mi guarda malissimo e mi fa: Capoufficio: "Ma te sei xxx per l'assunzione?" e io: "Si sono io". e lei: "Ma come nessuno ti ha detto niente?" e io (perso circa 10 anni di vita): "no a che riguardo?" e lei: "ah l'assunzione è saltata..." e io: "perchè?!?!?!?" e lei: "perchè tu non hai i requisiti adatti a tale assunzione" e io: "ma cosa dite? sono 8 mesi che ne parliamo e viene fuori solo ora?" e lei: "non so cosa dirti... parlane con l'assessore..." Morale della favola iL posto non era per me ma destinato a disabili con minorazioni non fisiche ma mentali-tossicodipendenza... P.S.: anche io sono disabile (FISICO - NON VEDENTE) ma adesso c'è una differenza tra queste 2 cose e me lo dicono solo ora, IL GIORNO DELLA FIRMA DEL CONTRATTO... COMPLIMENTI!! |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2012 alle 13:20 | |
Un classico.
Ma.. in che senso sei disabile fisico NON VEDENTE? |
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2012 alle 13:42 | |
Un classico un par de palle!!!
Cioè non è che questi mi han visto 8 mesi fa e poi stamattina... In pratica per una cosa o un'altra ogni 2 settimane ero li e poi che c***o mi fissano un appuntamento la settimana scorsa per stamattina se già sanno sta storia? Non ha senso tutto ciò... Sono disabile perchè quasi completamente non vedente, con un residuo visivo inferiore a 1/10 (in parole povere non ho la patente, non posso guidare il motorino, la bicicletta è impensabile, mi muovo solo a piedi, con mezzi pubblici o se mi scarrozza qualcuno). |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 11:41 | |
Mi dispiace moltissimo. Purtroppo è una cosa tipicamente italiana: quei posti sono già predestinati, purtroppo (e ciò accade spesso nel settore pubblico, anche se pure i privati qualche volta ne approfittano per intascare gli incentivi). |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:23 | |
Ma sapete qual'è la cosa interessante di tutto ciò?
Che adesso passo io da invornito perchè loro dicono che sta cosa era stata detta e chiarita fin dall'inizio...
E dirò di più oltre al danno non da poco ci sarà probabilmente pure la beffa! Potrebbero non assumere nessuno e destinare quei soldi (che vengono dalla regione) ad altre cose! E non stiamo parlando di poco eh, perchè si tratta di soldi per un'assunzione fissa e definitiva (intorno ai 20.000 € all'anno) che finiranno chissà dove! In passato qualcuno ha detto: "IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO" ma io credo sia meglio correggero questo detto con: "IL MONDO E' DA BUTTARE PERCHE' E' AVARIATO" |
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2012 alle 16:37 | |
IL MIRACOLO DI NATALE E' AVVENUTO!!!
Dopo avermi preso per il c*lo per quasi un anno è venuto il momento della rivincita... E così grazie a una vertenza sindacale a mio favore, messi di fronte all'evidenza dei fatti (sempre a mio favore) e delle MENZOGNE (carte alla mano) dette, minacciati di una causa al tribunale del lavoro che OVVIAMENTE si sarebbe chiusa in mio favore, e con la promessa di uno sm***amento mediatico totale a mezzo stampa di tutta la giunta... Sono lieto di informarvi che questa mattina ho firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato come dipendente comunale :D Inizio subito da domani il mio nuovo e superbellissimo lavoro da bibliotecario!!! E così ho avuto di nuovo la dimostrazione che l'Italia è un paese che funziona... |
||
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2012 alle 20:11 | |
Tanti auguri per il tuo nuovo lavoro ;)
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |