Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1819202122 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:30
Si ma detto così pare che è finito sotto ad un camion
E' arrivato quinto al qualifier (ne passavano 4).... Sì, in effetti non era poi così male finire sotto al camion piuttosto
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:36
La prossima volta tocca a Luca però!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:18
continuo a ripetere ke sono molto dispiaciuto e demorarizzato ke se fosse stato per me e se sapevo ke poi lasca nn vinceva nulla avrei subito concesso, sono stato molto avaro mi dispiace MOLTO scusatemi ma mi rifaro nn vi preuccupate xD                 sbustati 2 chaos sorcer xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:21
Allora ti fai perdonare scambiandomi un chaos sorcerer XD
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:21
mmmmm...quindi vinci... sei Cipolla? Emanuè come minimo il sorcio me lo deve regalà...

Modificato da zaborgVi - 11 Aprile 2010 alle 21:22
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:21
Yes
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:28
cmq detto tra noi... Vincè c'è stato un momento che ti stavo per spaccare la faccia... e sinceramente mi sono pentito...
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:31
Postato originariamente da zaborgVi

cmq detto tra noi... Vincè c'è stato un momento che ti stavo per spaccare la faccia... e sinceramente mi sono pentito...


posso metterla in firma? xDxD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 21:33
quardo skusami molto per favore skusami lo so ke o fatto na c***ata ma io sono venuto per far qualificare i miei amici, lo so ke una volta me lai concessa ma in quel momento avevano piu bisogno loro ,poi dopo concessa anno pure perso ,ma va be sono scarsi, ti do ragione mi dovevi menare ma lo ai visto ke nn ero affatto contento di quello ke o fatto , skusami tanto come gia detto mi rifaro. skusami ankora
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:39
Postato originariamente da vinci

quardo skusami molto per favore skusami lo so ke o fatto na c***ata ma io sono venuto per far qualificare i miei amici, lo so ke una volta me lai concessa ma in quel momento avevano piu bisogno loro ,poi dopo concessa anno pure perso ,ma va be sono scarsi, ti do ragione mi dovevi menare ma lo ai visto ke nn ero affatto contento di quello ke o fatto , skusami tanto come gia detto mi rifaro. skusami ankora


Come ho spiegato sul topic de manuè, è inutile che ti scusi perchè , partecipare ad un torneo del genere comportava per forza dover concedere, giustamente tu dici ai miei amici, (sò cjhe parlavi di quelli che sono venuti con te come lasca ecc. ) ma a prescindere , dovevi immaginare prima o poi la ruota gira e se te capitava Vincè visto te la aveva concessa, prima o poi il favore ritorna indietro, ed una occasione come questa non te la dovevi far scappare proprio, primo perchè lui ti considerava molto visto che te la aveva concessa, secondo era giusto concedere, visto che eri già qulificato, contando che poi stavi bene come risultato, 2-0 era ottimo anche dal punto di vistra morale, terzo non concedendo significa che di vincè non avevi nessuna considerazione, te la aveva concessa e poi te ne sei completamente sciaqquato le palle , tanto avrai detto, ho trovato un pollo che me la concessa. Vorrà dire che in futuro non riceverai più di questi favori.
Le cose vanno fatte al momento e non dopo, ormai scusarsi significa di nuovo portare per c*lo una persona che prima aveva una considerazione positiva su di te, ora gli hai rovinato la giornata e basta.
LA COSA MIGLIORE CHE POTRESTI FARE IN QUESTO MOMENTO PER NON RIMEDIARE ALTRI INSULTI è IL SILENZIO ...............................................................................................................................................................................................................   .

Modificato da Fenice - 11 Aprile 2010 alle 22:39
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:41
esatto Francè ma adesso non so come chiedervelo... basta! ancora non me so calmato... magari ne riparliamo con calma ma adesso cambiamo discorso che ancora mi girano parecchio!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:42
Postato originariamente da Fenice

sciaqquato


oddio questa no...

ma quanto avevi di italiano a scuola?? xD ma dai...sul serio...quanti anni hai??? xDxDxD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:42
Io ero partito dell'idea di concedere solo dopo il quarto turno,una volta che mi fossi assicurato il piazzamento in top.Però non potevo non concederla a Gerry,anzi gli ho chiesto pure troppo poco mesà XD
Poi vabbè,l'ho concessa subito dopo anche a Mercuri perchè se lo meritava davvero,gli ho fatto anche tenere il tappetino,poraccio,dopo quel 5 posto...
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:45
quarda lo detto 99 volte ke o sbaiato anke mentre giokavamo ma nessuno di voi mi a mai messo d avanti per concedermela alposto di un amico MAI . nn avete il diritto poi nn e uguale dire ke lui mi a concesso una partita ke lo stesso era vinta da me e ke ugualmente nn mi avrebbe cambiato niente con un nq , appena posso risanero il debito ,pensatela come vi pare
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:47
stai te zitto ke te sei il primo ke fai le preferenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:53
No,le preferenze proprio no ragazzo mio.Le prime due non l'avrei concesse nemmeno a gerry(a meno di proposte indecenti),perchè poi il torneo sarebbe stato inutile.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:55
NN DICEVO A TE FOLLENTI...........
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:55
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh,me pareva strano,io sarò pure scarso ma da parte mia è garantita massima trasparenza XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 23:31
Postato originariamente da vinci

stai te zitto ke te sei il primo ke fai le preferenze


Punto primo : Zitto non ce sto perchè difendo un vero amico (ZABORGVI-VINCè)

SECONDO : Le preferenze ..... che amarezza !!

TERZO :   Sono già stato preso per il c*lo da Saudella una volta in ancona al regio e manuè ne sa qualcosa, quella volta era per i punti ude, ma la scusa era pessima per non concedere ad un amico in vista dei regio, infatti poi si era scusato ma giustamente non accettai le scuse, perchè la frittata la aveva fatta.

QUARTO : Con me hai ciuso ogni cosa, già parlavamo poco ora non parleremo più , amen, paziena , me ne farò una ragione   

QUINTO : Io almeno una coscienza ce l'ho sò quando una persona ha veramente bisogno di un favore e non quando ti chiede di concederla per il toreno della parrocchia

SESTO: CHE AMAREZZA !!!!!

SETTIMO : è meglio che ritorni su L'italian perchè qua gli insulti non finiranno mai.

OTTAVO : SI LA CONSIDERAZIONE CHE AVEVO SU DI TE è CALATA NOTEVOLMENTE CON OGGI.

NOVE : Fatti una ragione di quello che hai fatto e volta pagina se sei in grado , è quello che sto facendo io ,altrimenti continuerei con i punti all'infinito.

DECIMO E ULTIMO PUNTO : AD EMANUELE "IL FOLLE " . Si giustamente il torneo che lo facevi affare se giustamente le prime le concedevi, ma quarda il buon esempio di Remio che ha chiuso con 0-3 la prima concessa a JERRY , la seconda nonostante la avesse vinta la concessa a MARGHERITA EMANUELE , E NON GLI HA DATO UN CENTESIMO, LA TERZA LA GIOCATA A DADI CON GIANLUCA ROMAGNIOLI.

Io ripeto se un giocatore già qualificato non vuole avere di sti problemi o è s*****o e non guiarda in faccia a nessuno e le gioca tutte,scuse o non scuse e così almeno sappiamo che non le avrebbe concesse, oppure gioca il qualifier come simò , per concede, questo è il vero spirito di gioco che dovrebbe sempre esserci.
Perchè il qualifier è fatto per chi non è qulificato. Poi ci sta di andare a giocarlo ma , tanto i problemi , arrivano.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 23:37
No,il buon esempio è concedere sul 2-0 ad un amico senza chiedergli cose stratosferiche(è arrivato secondo).Perchè si gioca in 2 modi:o fai come Remio che non ci guadagna nulla e che è stato un signore,o ti imponi,come ho fatto io,di non concedere ALMENO le prime 2 per poi concedere le altre e sperare di guadagnarci qualcosa.
Mi dispiace ma è questa la logica migliore,e non ha fatto danni a nessuno,anzi ha reso più interessante tutto il qualifier!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 23:49
Postato originariamente da Il Folle

No,il buon esempio è concedere sul 2-0 ad un amico senza chiedergli cose stratosferiche(è arrivato secondo).Perchè si gioca in 2 modi:o fai come Remio che non ci guadagna nulla e che è stato un signore,o ti imponi,come ho fatto io,di non concedere ALMENO le prime 2 per poi concedere le altre e sperare di guadagnarci qualcosa.
Mi dispiace ma è questa la logica migliore,e non ha fatto danni a nessuno,anzi ha reso più interessante tutto il qualifier!



Interessante un paio di palle , così non ha fatto che rompere i coglioni a uno che lavora tutta la settimana e sui fa un c*lo così !e parlo di Zaborgvi. Vorrei vedere a te se ti capitava Jerry al primo turno , cosa facevi !! oppure al secondo turno, invece che al terzo, in questo caso è comodo dire Jerry è jerry , gliela concedo. In quel caso se stavi al primo turno contro di lui o al secondo se non gliela concedevi facevi la stessa fine DE CIPOLLA. Te lo Confermo !
Non è la logica migliore, perchè allora Lasca che deve dire eri qualificato, tra voi vi conoscete di più , io lo conosco veramente poco, ma tu lo conosci più di tutti, allora dovevi concedela.
Emanuè, si venuto veramente per rapina le qualificazioni . TU hai tutto il diritto de partecipà ce mancherebbe ma ad altre situazioni, imporzi, come hai fatto tu, fa solo danni ! . Te dico tutto in amicizia ce mancherebbe.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 23:56
Francè,ti dico tutto in massima amicizia.
Mettiamo caso che fosse capitato Gerry nel primo turno...Lì sarebbe stata davvero difficile,non sono ipocrita,lo devo ammettere.Forse gliel'avrei concessa per un po' di più,forse l'avrei giocata,non lo so.Sono partito con una mentalità precisa,e quella ho portato avanti fino alla fine,sono stato coerente con me stesso,bisogna esserlo a volte.Ma se per "la fine de cipolla" intendi che facevo quello che lui ha fatto con vincè,allora no,mi dispiace ma non l'avrei fatto.Massima sincerità.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 00:00
Postato originariamente da Il Folle

Francè,ti dico tutto in massima amicizia.
Mettiamo caso che fosse capitato Gerry nel primo turno...Lì sarebbe stata davvero difficile,non sono ipocrita,lo devo ammettere.Forse gliel'avrei concessa per un po' di più,forse l'avrei giocata,non lo so.Sono partito con una mentalità precisa,e quella ho portato avanti fino alla fine,sono stato coerente con me stesso,bisogna esserlo a volte.Ma se per "la fine de cipolla" intendi che facevo quello che lui ha fatto con vincè,allora no,mi dispiace ma non l'avrei fatto.Massima sincerità.


Ti fa onore perchè sei uno dei pochi che fa un torneo con una mentalità precisa ,che sa che sarà difficile per via della già qualificazione, e ti fa onore. Ma cmq queste cose sono difficili appunto perchè di mezzo c'è un amicizia e io sinceramente tengo più ad una amicizia che ad una vittoria a carte. E poi il premio viene da solo sensa che lo chiedi.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 00:05
Se io avessi incontrato Fabio al primo turno,pensi che non avrei concesso?Che me ne frega dei premi,dei soldi,dei tappetini,c***ò è Fabio!E se ci fossi stato tu che non eri qualificato a turno 1?O magari Remio?
Mi avete insegnato voi a giocare buon dio,la concedo senza vedere!
Ma Lasca la qualificazione se la prende in Ancona,perchè so che ha tutte le carte in regola per farlo,e se non avesse sbagliato una mossa clamorosa avrebbe anche vinto senza che io concedessi!Gli servirà da lezione,come è servito a me l'androide magico di Ancona XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 00:07
a me concedevi e me pagavi pure >.>
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 00:09
A te non serviva che te la concedevo,col cu..cuore che c'hai XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 00:14
Quello che è successo in ancona con l'androide, sta sicuro che non succederà mai più per tanti motivi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 02:12
non c'è mai limite al peggio.. oggi si è vista la vera natura dell'uomo..
qualcuno era qualificato e ha peccato di avarizia per prendersi un premio che tutto sommato è un premio "doppione".
se vinco 1 o 10 bustine di figurine non ha importanza, qui c'è in gioco il discorso del buon senso e qualcuno ne è altamente sprovvisto..
ZaborgVi è stato letteralmente DERUBATO oggi, e sta cosa mi mette una tristezza assurda, al di la della qualificazione, al di la del gioco di carte, oggi si è vista la vera e propria essenza del mercenario.. occhio caro il mio diretto interessato, nella mitologia il Re Mida era molto avaro, ciò che lui toccava diventava oro, e voleva sempre di più ad ogni occasione fino ad arrivare al troppo che lo portò a morire con le sue stesse mani... per essere bravi giocatori, e sopratutto persone discrete, bisogna a volte mettersi una mano sulla coscenza e metter da parte l'orgoglio e l'avarizia.. insommma è un gioco di carte non c'era il minimo bisogno di fare quell'errore.. mi auguro che nella vita di tutti i giorni non sia così mercenario perchè a questo punto ti consiglio di rileggere la parte in cui cito il Re Mida..
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 06:59
comunque giusto per farvi capire...

se Cipolla non concedendo passa per s*****o...sotto molti altri aspetti passa per persona giusta...

perchè per esempio concedendo si mettono in difficoltà le altre persone che magari sono sul 2-0 e se le devono giocare tutte fino alla fine...

non è vero che la cosa giusta sarebbe stato concedere...si ok è un amico e tutto...però facendo un favore a un amico fai un torto a altre 3 persone, poi cosa sia meglio sta alla persona in se deciderlo. (e qui ci si allarga sul discorso filosofico *_*)

la cosa giusta se si voleva restare inparziali era non giocare da qualificati...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 08:56
Postato originariamente da MazzùPr0

comunque giusto per farvi capire...

se Cipolla non concedendo passa per s*****o...sotto molti altri aspetti passa per persona giusta...

perchè per esempio concedendo si mettono in difficoltà le altre persone che magari sono sul 2-0 e se le devono giocare tutte fino alla fine...

non è vero che la cosa giusta sarebbe stato concedere...si ok è un amico e tutto...però facendo un favore a un amico fai un torto a altre 3 persone, poi cosa sia meglio sta alla persona in se deciderlo. (e qui ci si allarga sul discorso filosofico *_*)

la cosa giusta se si voleva restare inparziali era non giocare da qualificati...


Ma infatti, in generale non è sportivamente giusto concedere partite, su questo non c'è dubbio. Ma in quella specifica situazione, visti anche i precedenti tra i due, secondo me era moralmente quasi obbligato. Poi è certo che ognuno decide per conto suo cosa fare, nessuno stava lì con la pistola (purtroppo ), però oramai è ovvio che quella persona, da noi di Civitanova, non avrà più neanche mezzo dito di aiuto, in qualunque forma.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1819202122 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.