|  | 
| Tornei Biella e Dintorni | 
| Rispondi   | Pagina <1 2627282930 561> | 
| Autore | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 15 Maggio 2008 alle 19:37 | |||
| 
 il fatto che tu stia scrivendo qua vuol dire che nn stai studiando e che hai tempo x duellare con me su yvd^^ | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Maggio 2008 alle 20:59 | |||
| 
 vedi petti mark ha capito perfettamente le mie intenzioni eh eh eh... tutto bene new? p.s. ciao buzzighettò...   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Maggio 2008 alle 21:15 | |||
| 
   SIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ma guarda ki si vede!   anke se ci vediamo sempre a scuola!   @ Ventu: Fabio ha skiappato in faccia a tutti, ma non contro di me e il mio Samurai!   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| fabioguerriero   Drago Nero Occhi Rossi     n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Maggio 2008 alle 21:15 | |||
| 
 sicuro più dell'ultima volta   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Maggio 2008 alle 22:01 | |||
| 
 non ci contare... ho in servo per te e per tutti i nabbi un po di tech!   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Maggio 2008 alle 22:12 | |||
| 
 potrebbe andare molto meglio... sai c'è un certo problema chiamato "maturità"   te invece? non dovreti essere nell'anno dei "possibili new-patentati"? ^^ | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 01:06 | |||
| 
   eh si... ma purtroppo c'è sempre la pecca del fatto che faccio gli anni a fine anno e quindi fino al 2009 me lo prendo nel di dietro... te capì...   | ||||
|  | ||||
| MacroMark   Drago Nero Occhi Rossi   n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 12:42 | |||
| 
   XD pure Eamona ritorna a spammare!!!XD non cè più dignità lol
 domani qualcuno viene su al cct???? | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 13:18 | |||
| 
   sisi mark    riesci a far un salto? | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 14:42 | |||
| 
   sisi! oggi tutti al folletto e domani tutti al cct!   almeno, io ci sarò! e vedete di darvi una mossa  evenire anke voi!   Eamona ftw!   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 18:18 | |||
| 
   ke vuol dire ftw?
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 18:49 | |||
| 
 For The Win... ^^ | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 19:04 | |||
| 
   eh io ste cose in codice non le capisco +...    | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 19:30 | |||
| 
   fabio, non potrai mai battere lo sc*lo del samurai!    Ventu, il tuo allievo le ha prese dal mio samurai! mhuahahahh!   domani invadiamo il CCT??? io ci sarò! come sempre alle 15.00! ciao nabbi! | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 20:39 | |||
| 
   da quand'è che c'è il cittadino a biella???     | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 20:41 | |||
| 
   cct= chi cerca trova
 non il cittadino XD cmq magari doma passo x testare il mio nuovo mazzo potente^^ | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 21:05 | |||
| 
   ah... sorry... ma ripeto non capisco sti nomi in codice io... eh eh eh
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 21:51 | |||
| 
   eh sono nomi nuovi...
 bisogna stare al passo con le news, sennò mi diventi obsoleto   doam si può fare...petty doma fumetteria, dovrebbe esserci FMA   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 22:19 | |||
| 
   eh vabbè sono troppo vekkio x tenere il passo di voi giovincelli eh eh eh
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 22:45 | |||
| 
   simo se tu sei vecchio io lo sono ancora di +    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Venturex^^   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 23:31 | |||
| 
 si si facciamo i fighi poi appena conterà un po' di piu vedremo che vincerà   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 23:52 | |||
| 
 oh tipo, vacci piano con sti sumeri... ce, voglia di sbattersi zero! Eamon sei fin troppo tranzollo!   @ Ventu: ok, vedremo 1  2  3  4  5  6   SAMURAI FTW!!!! | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Venturex^^   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Maggio 2008 alle 23:55 | |||
| 
   samurai so fuffaXD
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Maggio 2008 alle 09:17 | |||
| 
   marco siccome fino alle 4 sono in piscina,poi passo a citofonarti x andarci?
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Maggio 2008 alle 14:02 | |||
| 
   bah k...
 4.15 citofonami, fumetteria e poi cct   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Maggio 2008 alle 14:28 | |||
| 
   oh raga ma li al cct c'è tnt bella roba di magic???non è che qualkuno mi sa dire?
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Maggio 2008 alle 15:26 | |||
| 
   sisi ce n'è
 soprattutto magic   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Maggio 2008 alle 15:53 | |||
| 
   boh magari poi farò un salto prossima settimana...
    | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Maggio 2008 alle 20:10 | |||
| 
   siete proprio dei nabbi! oggi c'era torneo e non siete venuti! eravamo in 10!
 ecco il report! 1° turno vs Lorenzo PRO (king naga), gioca dark remotion! la prima mi mette a 90 con un jinzo al secondo turno. io vando in svantaggio carte e non mi riprendo più! la seconda siddo e non vedo niente della side ma comunque parto bene e gli solennizzo il mondo! la terza mi apre con 2 jinzo più 2 allure e prende vantaggio! io topdekko timidi samurai e perdo   0-1 2° turno vs Samuel, gioca Big City la prima vinco sudata, la seconda vince lui sempre molto sudata e la terza entrambi al topdek ma sc*lo io e vinco. 1-1 3° turno vs Alberto, gioca un mazzo demone dw e roccia tech! (con la fusione ke si pompa) la prima guardo le cinque carte e mi metto a ridere! lui parte e fa doppia pescata del mondo oscuro (quella ke entrambi peskiamo e scartiamo una) poi setta m/t e passa. parto con la mega sculata da ftk! tempesta, zanj, maestro, shogun e sepoltura su altro zanji!!!!!!! ovviamente attacco e BUUMMMM!   2-1 si passa alle semifinali, partita secca xkè sono semifinali strane!  eravamo in tanti a 6 punti e non c'era tempo. 4° turno vs Lorenzo, dark remotion stavolta sf**a e io parto fin troppo bene! kiusa rapidamente. 3-1 5° turno vs Francesco, macro cosmo parto di samurai e maestro, i solenni fanno la loro parte e vinco rapidamente anke questa! 4-1 sono secondo! vince l'amico di Alberto con un gadget tech! ps: ho sbustato 2 rare muffa e una l'ho rifilata ad un bimbo per un lightlord raro abbastanza figo.   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Maggio 2008 alle 21:10 | |||
| 
   ccv nulla?
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Rispondi   | Pagina <1 2627282930 561> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |