![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 280281282283284 561> |
Autore | |||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Settembre 2010 alle 13:37 |
||
Che bella coppia di omosessuali *_* Quanto siete carini *_* ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
se non avessi già altre scritte sotto l'avatar abbastanza serie (XD) mi farei scrivere "fan di Cynellz" :D
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Moolto serie ![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
è una maledizione vero? ![]() tutta invidia! U.U |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
fan di newmark ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 08 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 1 |
![]() ![]() ![]() |
||
Buona sera a tutti!
|
|||
diventa anche tu fan di newmark!
copia questo messaggio in firma!! |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
chiunque tu possa essere, sappi che avrai la mia stima a vita ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Basta con questi doppi account!
Tirate fuori un fan di kaworu presto! =| |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sinceramente non sento la mancanza di doppi accout...erm...di FAN!
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
siete solo invidiosi
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Stiamo cadendo nel ridicolo.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
e no! ora tocca a matty *___*
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
a questo punto PRETENDO UN FAN! O.o
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
This. |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Fake Swigun wannabe. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
In realtà io sono il multi di swigun.
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
In effetti lo siamo sempre ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Solo da quando ti sei introdotto in questo topic, è tutta colpa tua, prima non si facevano +1 a c***o, si facevano con stile!
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ma vah,in certi periodi avevate la media di un post al giorno senza di me U_U
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
datemi figu common del gladial( e liste dello shonen), mi servono :( |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Si pregano i gentili mod acchè tutto questo finisca,grazie.
Ah,scusate... ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
IO ho solenne,nabbo XD
|
|||
![]() |
|||
Ondata Cane ![]() Kuriboh ![]() Bannato per multiaccount Iscritto dal : 08 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 26 |
![]() ![]() ![]() |
||
io bribe :trollface: ne ho 3x in mano e ho putre magic drain trap stun e ondata cane!
|
|||
ondata cane
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma dai cos'è sta roba!!!! basta che poi Mik ci elimina il topic XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Ondata Cane ![]() Kuriboh ![]() Bannato per multiaccount Iscritto dal : 08 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 26 |
![]() ![]() ![]() |
||
cheppecccattò?!
|
|||
ondata cane
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
E io ho cyber drago scoperto in attacco :trollface:
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io 3 chimere nell extra e non gioco mek
|
|||
ondata cane
|
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
anch'io, ma preferisco la pasta al ragù
Modificato da DarkBanisher - 08 Settembre 2010 alle 22:20 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nah io GB
|
|||
ondata cane
|
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
com'era ieri a gardaland?
Modificato da DarkBanisher - 08 Settembre 2010 alle 22:23 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 280281282283284 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |