![]() |
DIO |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Autore | ||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 24 Ottobre 2008 alle 02:17 |
|
è semplice disonestà... raga se sto poraccio vuole avere piu punti alle figurine non posso che compatirlo ^^ un numero corrisponde ad un nome, un nome ad una faccia... fategli tutti i complimenti per gli ottimi risultati quando lo vedrete
![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma stò tipo è uno famoso ?
![]() |
||
|
||
![]() |
||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
|
per niente
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
![]() |
||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|
direi proprio di no, visto k nn ha nemmeno mai partecipato ad un nazionale cn i suoi miseri 3450 punti ![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma sinceramente raga io i punti nn li cago XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
DarK-SnakE ![]() Stregone del Tempo ![]() Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ragazzi io domani vado a latina, precisamente all'alterego xD
Gli do il link del post? O volete che je dico qualcosa? xD Modificato da DarK-SnakE - 25 Ottobre 2008 alle 14:36 |
||
![]() |
||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|
stringigli la mano da parte mi ;) e fagli una foto ke invece dei santini nel portafoglio...voglio la sua foto ;) |
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
DarK-SnakE ![]() Stregone del Tempo ![]() Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
![]() ![]() ![]() |
|
E che foto sia!!! |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
digli che con quei tornei fasulli è il mio idolo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
Digli che è uno sf**ato!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
daje rega, ho vinto contro marzoli, chiaretti ( top 8 nazio 2 anni fa ), contro uno dei gummi team de qui de roma e contro un oppression e ho perso contro 1 dei gummi team e contro un dad-synchro che ne ha persa una in più di me -_- .
Ho conosciuto pure sto pugliese... cmq sarà pure trassone ma era simpaticissimo. Poi il livello altissimo. Tipo 40 dad-synchro 2 gb ( tra cui uno il mio ) 1 oppression XD Bella regaaaaaa Modificato da DarK-SnakE - 26 Ottobre 2008 alle 22:23 |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
livello altissimo-tanti bimbiminkia che spendono tanto^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vabbe si... il principio era quello xD Però io cor gb che ho postato in mazzi e strategie c'ho aperto :D
|
||
![]() |
||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
|
cosa giocava marzoli?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
gigapianta marzoli
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
|
dava sostegno morale a giuliano in pratica xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
Riuppo per non aprire un altro topic....
l'ho trovato su italian e gli ho mandato un pm: "ma non ti vergogni di passare le giornate a giocare al mantis? se vuoi trassare un po di + ti passo anche il mio numero ude " la sua reazione, da inc***ato, è stata aprire un topic e chiedere che mi bannassero ![]() Richiesta Segnalazione per Newmark, Diffamazione!!! Intanto Buongiorno a Tutti Questo è il mex che mi ha mandato questo utente che premetto io non conosco "ma non ti vergogni di passare le giornate a giocare al mantis? se vuoi trassare un po di + ti passo anche il mio numero ude " 1 come si permette che io sono circa 5 mesi ke nn gioco nessun torneo ufficiale mi sembra ke l ultimo sia proprio Amsterdam 2 sono tra i primi 10 di Italia e ki mi conosce sa ke nel priodo Primavera/Estate faccio qualke torneo ,vista la molta affluenza di gente nella mia città, per non perdere molte posizioni 3 Siccome mi reputo una persona corretta ke non va in giro a Spalare come questo Utente mi da fastidio ricevere queste Email quindi Kiedo per lo meno una sanzione da parte del Forum Ringrazio In anticipo Alessandro mwuahahahah ![]() ![]() ![]() la verità gli fa così male da avere una reazione del genere? riprendendo il suo messaggio: 1. E chi ha mai detto che GIOCA AI TORNEI?! Non ha bisogno, usa direttamente il mantis ![]() 2. Per "qualche torneo" credo intenda passare le giornate a giocare a yugi in negozio dalla mattina alla sera, avendo una media di 1.3 tornei a giorno ![]() 3. Era pm, non email. Non l'ho diffamato, ho semplicemente detto la verità ![]() vi chiederete xkè lo faccio. be la risposta è semplice: LA GENTE CHE TRASSA PER DELLE FIGURINE MI FA SCHIFO ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
peccato che hanno chiuso altrimenti avrei risposto
gli ho scritto questo pm: soggetto: newmark ha ragione la stragrande maggioranza dei tuoi tornei sono finti, il tuo punteggio UDE è AMPIAMENTE "RITOCCATO" dai tornei finti che organizzi sistematicamente prima dei tornei importanti per assicurarti la qualificazione. e questo lo sai benissimo... io mi vergognerei e mi nasconderei... invece tu fai tutto il possibile per metterti in mostra e SFOGGIARE i tuoi FINTI punti UDE... in questo non solo stai prendendo in giro e offendendo (perchè pensi che siano stupide) le persone che leggono la tua firma ma prendi in giro soprattutto te stesso... dato che sai benissimo che realmente fai 3 tornei l'anno e fai pure risultati pessimi. la tua "bravura" è dovuta solo alla "bontà" della upperdeck che non ti sospende per 500 anni per tornei irregolari. ah sappi comunque che sei lo zimbello d'Italia, e l'opinione della gente non si falsifica con il mantis :) buona fortuna con il mantis ciao Modificato da JerryFagiolo - 04 Dicembre 2008 alle 16:37 |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma sarà mica alessandro cianflone?
|
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
fsenneca ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
![]() ![]() ![]() |
|
nn credo...cianflone nn arriva a tanto...e poi nn è pugliese ![]() |
||
MR LV.3
![]() |
||
![]() |
||
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma trassa veramente??
|
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
wow sta sera non avevo niente da fare, forse m'invento col mantis 14 tornei fittizi da me vinti e li invio
ma anche no... |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io quasi quasi ne invio un altro con soggetto: "quoto jerry" ![]() ![]() il nome di sto poveraccio è alessandro pugliese |
||
![]() |
||
![]() |
||
D-Player ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
![]() ![]() ![]() |
|
Newmark, lascia perdere.
![]() Non ne vale la pena. Se davvero è uno che ha fatto quello che supponete, non merita tanta considerazione. |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
il fatto è che a CAUSA SUA, altri giocatori BRAVI non sono qualificati per rating... ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
|
Scusate l'ignoranza ma che è Mantis, a cosa serve?
|
||
![]() |
||
Molboro24 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il mantis è un programma per computer, con il quale si fanno gli abbinamenti ai tornei. |
||
![]() |
||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
|
Aaah... Capito...
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
pugliese è proprio il cognome suo xD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
![]() |
||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|
ovviamente trassa |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |