cosa ne pensate degli EMO? |
Rispondi | Pagina <12345 10> |
Autore | ||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: cosa ne pensate degli EMO? Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:16 |
|||
petty è un discorso unico: lui si definisce appartenente AD OGNI STILE POSSIBILE.
se una persona emo gli dice che è un em, allora lui si definisce tale se va in disco, vestendosi uguale, passa dall'essere emo all'essere truzzo nella stessa serata può cmq diventare metallaro XD |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:49 | |||
già! petty si veste emo e appena si mette gli okkiali da sole diventa truzzo! è un caso a parte!
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:52 | |||
oddio...veste emo.
jeans neri+maglia bianco/nera... |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 22:23 | |||
io ho il mio style zizi
|
||||
|
||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 22:46 | |||
tu hai bisogno di una tac al cervello |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 22:51 | |||
...gin taci va...
|
||||
|
||||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 13:54 | |||
grazie a tutti x i vari insulti.....
ORA HO LETTO TUTTO...e devo dire k anche io ascolto alcuni gruppi k avete citato...ma nn vuol dire k sono emo o truzzo...cio k nn condivido degli emo è il loro pensiero k x me nn ha motivo di esistere....e il loro modo di vestire tutto alternativo...xche io nn andrei in giro in quel modo....ma ripeto è solo il mio pensiero....come ha detto akiba.... mentre i truzzi nn saranno il massimo dell eleganza xro almeno sono piu vivi..... |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 14:00 | |||
Dice che ha la maglia bianco/nera perchè è juventino, così con gli occhiali da sole passa automaticamente da emo a truzzo senza problemi |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 14:35 | |||
dammi la tua definizione di eleganza |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 14:56 | |||
vestire normale....i pantaloni attillati certe volte li usa anche io....ma nn metto robba molto appariscente come quella emo o meglio il look totale nn mi piace...x es come si truccano...cioe io o visto delle belle ragazze k erano emo e ci sono rimasto male....xche hanno sprecato la loro bellezza....cioe k si metterebbe con una emo??sono 1 altro emo.....
mentre i truzzi fanno stile sono belle le magliette colorate....anche se nn penso k le metterei xro a vederle nn mi mi viene il volta stomaco.... |
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 15:08 | |||
madonna mi sembri un vecchio di 50 anni zizi
|
||||
|
||||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 15:11 | |||
XD raga nn li sopporto proprio gli emo....
sono 1 50enne alla riscossa XD |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 16:52 | |||
OMG...vorrei proprio vederti in giro... x te elegante sarebbe: jeans+maglietta+maglione?! descrivimi una cacchio di persona elegante... l'emo veste appariscente?! i truzzi hanno BELLE magliette colorate ma mi fanno venire il volta stomaco?! non è che funzioni molto il discorso chi si metterebbe con una emo? io in primis( se è f**a). ma se è f**a lo farebbero TUTTI! |
||||
|
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 16:56 | |||
allora l'essere emo va bn...
ma cercarlo di fare è da condannare!!! se dico qualcosa di sbagliato ditemelo Modificato da Belzebub - 13 Dicembre 2008 alle 16:57 |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 17:04 | |||
essere emo
fare l'emo essere truzzo fare il truzzo essere metallaro fare il metallaro ... è un problema degli altri, nn vedo x cui IO dovrei condannare gli altri
che poi quei rayban mi sanno + da cremino che da truzzo Modificato da newmark - 13 Dicembre 2008 alle 17:08 |
||||
|
||||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 17:39 | |||
"Ma agli occhi manca l'abilità che dia grazia alla loro arte:
ritraggono solo ciò che vedono, non conoscono il cuore."Cit.William Shakespeare |
||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 17:44 | |||
io vesto elegante |
||||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 17:47 | |||
tu sei pro è diverso |
||||
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 18:49 | |||
descriviti ci sono vari tipi di eleganza, non sono giacca e cravatta vorrai capire che intende luckyseven x "eleganza", xkè nn mi sembra di aver mai visto in giro ragazzi tutti vestiti giacca e cravatta |
||||
|
||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 19:03 | |||
io mi vesto giacca e cravatta
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 19:14 | |||
causa lavoro... anche quando vai a c***eggiare con gli amici( pomeriggi o sere) ti vesti giacca e cravatta? nn credo... |
||||
|
||||
Fenix
Mago Nero Iscritto dal : 01 Maggio 2004 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 3542 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 21:29 | |||
a lavoro mi vesto con jeans e camicia ed al mio capo va bene , é molto giovane forse per quello che é comprensivo , mentre quando sono in città sono casual , ma di sera sono rapper o pseudo truzzo ( dipende da come mi gira) . Quindi il mio stile non sarebbe nessuno di questi stili che avete detto. Al limite uno stile misterjekl e mr hide Volevo saper che cos'é questo genere emo??!!
|
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 22:33 | |||
io si^^ xò bisogna analizzare cosa intendete con giacca e cravatta XD |
||||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 23:32 | |||
Cmq nn x niente ma anche fantozzi vestiva giacca e cravatta |
||||
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 23:46 | |||
chissà cosa intendo x giacca e cravatta. quanti abbinamenti giacca/cravatta conosci? io ti voglio vedere in disco o in giro con amici vestito elegante con giacca e cravatta |
||||
|
||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 23:49 | |||
se x cravatta intendi quella con homer con il sombrero ke glio copre il cefalo XD se x giacca intendi quella lunga all'mò dottore sn io XD anke se naturalmente questo è il mio abbigliamento preferito avvolte cambio ma resto sempre nel giggino style XD |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 23:53 | |||
oddio. questo è un tizio( il 1° che esce da google) vestito giacca cravatta elegante:
vai in giro così?! |
||||
|
||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2008 alle 23:55 | |||
no xd ma voi dovete specificare cosa intendete con giacca e cravatta...XDXDXD grazie x i +......XDXDXD anke se quando sto a scuola si..........................................indovina il xk?! Modificato da Belzebub - 13 Dicembre 2008 alle 23:56 |
||||
Pro
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 01:27 | |||
si quando sono a lavoro e quando vado ad arbitrare sì, ma con mooooooooooooolto più stile
quando sono con gli amici tuta se non dobbiamo uscire o cmq elegante... Belzebub non riesco ad immaginare un "giacca e cravatta" diverso da quello nella foto... O_o potresti illuminarci? Modificato da Pro - 14 Dicembre 2008 alle 01:29 |
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 08:21 | |||
Io qualche volta mi vestirei anche in giacca e cravatta se non fosse che:
1) qui nel chiosco avrei troppo caldo d'estate e troppo freddo d'inverno 2) addosso a me una cravatta somiglia troppo al trampolino di salto in lungo con gli sci… |
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Rispondi | Pagina <12345 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |