Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

VJMP-JP038 - Archlord Krystia

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: VJMP-JP038 - Archlord Krystia
    Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:28
Postato originariamente da ciccio007

…allora le atene (quelle secret non quella dello special pack di jaden)…
Esattamente, a cosa ti riferisci???
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:42
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da ciccio007

…allora le atene (quelle secret non quella dello special pack di jaden)…
Esattamente, a cosa ti riferisci???

il 2800...come si kiamava...AH ECCO VENERE SPLENDIDA
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:52
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da ciccio007

…allora le atene (quelle secret non quella dello special pack di jaden)…
Esattamente, a cosa ti riferisci???
il 2800...come si kiamava...AH ECCO VENERE SPLENDIDA
E lo "special pack di jaden" che cosa sarebbe?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:57
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da ciccio007

…allora le atene (quelle secret non quella dello special pack di jaden)…
Esattamente, a cosa ti riferisci???
il 2800...come si kiamava...AH ECCO VENERE SPLENDIDA
E lo "special pack di jaden" che cosa sarebbe?

quello con dentro athena...duelist pack
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:59
Aspetta, forse sono riuscito a tradurre in linguaggio umano il caos che alberga sotto ai tuoi capelli:

stavi parlando di Venere Splendida - ATK 2800 (che è una secret di TGDS - Genesi del Duellante) e di Athena - ATK 2600 (che è una secret di PP02 - Premium Pack 2)?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:04
Postato originariamente da edicolante

Aspetta, forse sono riuscito a tradurre in linguaggio umano il caos che alberga sotto ai tuoi capelli:

stavi parlando di Venere Splendida - ATK 2800 (che è una secret di TGDS - Genesi del Duellante) e di Athena - ATK 2600 (che è una secret di PP02 - Premium Pack 2)?


propio così
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:10
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da edicolante

Aspetta, forse sono riuscito a tradurre in linguaggio umano il caos che alberga sotto ai tuoi capelli:

stavi parlando di Venere Splendida - ATK 2800 (che è una secret di TGDS - Genesi del Duellante) e di Athena - ATK 2600 (che è una secret di PP02 - Premium Pack 2)?
propio così
Perchè non fai meno post ma scritti con maggior attenzione? Non si vince nulla a fare le corse…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:12
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da edicolante

Aspetta, forse sono riuscito a tradurre in linguaggio umano il caos che alberga sotto ai tuoi capelli:

stavi parlando di Venere Splendida - ATK 2800 (che è una secret di TGDS - Genesi del Duellante) e di Athena - ATK 2600 (che è una secret di PP02 - Premium Pack 2)?
propio così
Perchè non fai meno post ma scritti con maggior attenzione? Non si vince nulla a fare le corse…


non è colpa mia in quel momento non mi ricordavo i nomi ...e ho provato a spiegarmi...


cmq ke ne dite della venere?? con vahalla ne sa tantissimo!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:36
ti faccio notare che calare venere di vahlalla è un'evoc. speciale.....e Krystia le nega.....non ti sembra che vadano leggermente in conflitto?
Allergico ai cani?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:47
Postato originariamente da Sector X

ti faccio notare che calare venere di vahlalla è un'evoc. speciale.....e Krystia le nega.....non ti sembra che vadano leggermente in conflitto?


bè dipende....vahalla la attivi di prima no??
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:55
Postato originariamente da Sector X

ti faccio notare che calare venere di vahlalla è un'evoc. speciale.....e Krystia le nega.....non ti sembra che vadano leggermente in conflitto?
E' fisicamente impossibile che LA TUA Krystia neghi l'effetto di Valhalla, dato che si attiva solo se non controlli mostri....
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:10
dai al....ti ci metti anche tu?
certo...che bello farsi -1 così.....vediamo il vostro scenario?

valhalla attivo e calo krystia.
a cosa serve vahlalla? a farsi -1, così se prima vahlalla era una pescata quasi morta ora lo è di certo!

per l'ultima volta: krystia non è una carta da L&D fata!
perchè volete rendere cozza una carta sgrava?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:19
Postato originariamente da Sector X

dai al....ti ci metti anche tu?
certo...che bello farsi -1 così.....vediamo il vostro scenario?

valhalla attivo e calo krystia.
a cosa serve vahlalla? a farsi -1, così se prima vahlalla era una pescata quasi morta ora lo è di certo!

per l'ultima volta: krystia non è una carta da L&D fata!
perchè volete rendere cozza una carta sgrava?
Io ho semplicemente replicato il tuo commento... Non ho sostenuto che Venere Splendida sia buona, tutt'altro.

Valhalla l'ho ipotizzata per poter sempre evocare Krystia, dato che ritengo difficile avere ESATTAMENTE 4 Fate... E' già difficile averne ALMENO 4, in un counter-fairy, e oltrettutto qualora ce ne fossero più di 4 sarebbe altrettanto difficile rimuoverle (possibile giocare Freed a muzzo, certo...)

il -1 di Valhalla è subito rimpiazzato dal +1 di Krystia anyway... Per non parlare del fattore Control...


Ripeto comunque che la mia era solo un'idea... Magari è possibile lo stesso trovare il modo per avere rapidamente 4 fate, e non di più, non lo considero come totalmente impossibile...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 22:15
Postato originariamente da Sector X

ti faccio notare che calare venere di vahlalla è un'evoc. speciale.....e Krystia le nega.....non ti sembra che vadano leggermente in conflitto?

Sì, anche Oppression nel DAD!
Ah, emh, come? Mi stai dicendo di guardare gli ultimi due Shonen? E perchè? Ah...ops...!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:20
risultati esaltanti degli oppression-dad a parte, liberissimi di giocarla così se vi aggrada.
mi raccomando mettete anche le fate dark così vi bruciate praticamente tutta la mano!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:26
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Sector X

i baratti nel counter fra veneri e zerati li spari dentro al volo volendo.
l'unico problema è definire bene la strategia per avere velocemente 4 fate al cimi.

non si sprecano i vandy x un baratto xrò


Matto? Se non hai counter settate il Dalgyon in mano è fuffa e il baratto è un ottimo riciclo!

Io il fatacounter l'ho sempre fatto coi Baratti non ci vedo niente di strano. Quella carta è semplicemente magnifiqua!!!


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:34
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Sector X

ti faccio notare che calare venere di vahlalla è un'evoc. speciale.....e Krystia le nega.....non ti sembra che vadano leggermente in conflitto?

Sì, anche Oppression nel DAD!
Ah, emh, come? Mi stai dicendo di guardare gli ultimi due Shonen? E perchè? Ah...ops...!
Ripeto che il proprio Krystia non può FISICAMENTE negare la propria Valhalla....

Se mi spiegate come ci può riuscire vi faccio i miei complimenti... -.-
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:38
Beh Valhalla basta un mostro in campo ed è -1 secondo i tuoi ragionamenti sector
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:54
A parte che se evochi krystia con vahlalla niente +1.
Il problema non è negare vahlalla, su quello sono d'accordo con Al.
Ma in questo meta velocissimo non capisco perchè farsi del male da soli con una strategia del genere.
C'è già vahlalla e tutti gli altri ciccioni nel L&D fairy che fanno pescata morta se hai mostri sul terreno, perchè aggiungere anche krystia?
quando lo giocavo mi trovavo sempre in 2 situazioni: o creavo la lock con venere oppure recuperavo controllo terreno con zerato.
Allergico ai cani?
Torna in cima
LouisEX View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppia identità

Iscritto dal : 22 Gennaio 2009
Status: Offline
Posts: 23
  Quota LouisEX Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 20:56
questa carta (anche se è un fedele) a mio parere non ne sa propio in un lightlord.
con essa il fata control sarà molto avvantaggiato , visto che lei funge un po' da oppression.
però è facilmente abbattibile e la metà delle volte è carta morta.
deve essere giocata in un fata control che sappia controllare il cimitero,ragion per cui io la metterei in un deck dove ha di main 2 freed, starebbero bene pure in un fata caunter che oltre a pulire il terreno dai mostri ciccioni, si può garantire l'entrata della nostra beniamina krystia.
nel fata caunter si troverebbe veramente a suo agio visto che è protetta da eventuali esplosioni di ali della fenice,molto devastanti contro di lei.
poi il suo effetto di recuperare un fata dal cimitero è molto versatile. difatti possiamo pure recuperare un bell'onesto e garantirci la sua fututa entrata.


Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:04
Non è un fedele xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 14:22
Postato originariamente da LouisEX

questa carta (anche se è un fedele) a mio parere non ne sa propio in un lightlord.
con essa il fata control sarà molto avvantaggiato , visto che lei funge un po' da oppression.
però è facilmente abbattibile e la metà delle volte è carta morta.
deve essere giocata in un fata control che sappia controllare il cimitero,ragion per cui io la metterei in un deck dove ha di main 2 freed, starebbero bene pure in un fata caunter che oltre a pulire il terreno dai mostri ciccioni, si può garantire l'entrata della nostra beniamina krystia.
nel fata caunter si troverebbe veramente a suo agio visto che è protetta da eventuali esplosioni di ali della fenice,molto devastanti contro di lei.
poi il suo effetto di recuperare un fata dal cimitero è molto versatile. difatti possiamo pure recuperare un bell'onesto e garantirci la sua fututa entrata.
Su di lei, anche smashing, CCV, Torrenziale sono delle PWWB........    Anche se viene bittata da un >=2800 si fa PWWB da sola...
Ma io continuo a dire che è la parte dell'effetto che la rende più sgrava, facendola essere indistruttibile, se si riesce a mantenere le 4 fate al cimitero...

Modificato da Aldragon - 24 Gennaio 2009 alle 14:23
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 19:16
Postato originariamente da LouisEX

questa carta (anche se è un fedele) a mio parere non ne sa propio in un lightlord.


non è un fedele XD

Postato originariamente da LouisEX




con essa il fata control sarà molto avvantaggiato , visto che lei funge un po' da oppression.


piu che altro funge da pachicefalo XD
oppression devi pagare 800 ogni volta

Postato originariamente da LouisEX


però è facilmente abbattibile e la metà delle volte è carta morta.


mi dici un mostro che non è facilmente abbattibile?

Postato originariamente da LouisEX


in un fata caunter che oltre a pulire il terreno dai mostri ciccioni, si può garantire l'entrata della nostra beniamina krystia.
nel fata caunter si troverebbe veramente a suo agio


cosa è un "caunter"? XD

Postato originariamente da LouisEX


protetta da eventuali esplosioni di ali della fenice,molto devastanti contro di lei.


perchè?

abche se ci faccio spaccatura torna incima... ti ringrazio se mi fai PWWB scartando una carta, quando puoi ottenere lo stesso effetto senza scartare nulla ^^
gli farà molto piu male una prison no? XD

Postato originariamente da LouisEX


poi il suo effetto di recuperare un fata dal cimitero è molto versatile. difatti possiamo pure recuperare un bell'onesto e garantirci la sua fututa entrata.


si ok fa dei +1 immensio ma come dice aldragon è meglio lasciare 4 fate al cimi per poterla rievocare infinitamente
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 19:21
Postato originariamente da Sector X

C'è l'ultimo effetto che rischia di auto-lockarti la pescata,


benvenga, continuo a ricalare un 2800 che nega le special e mi riprende honest XD



Postato originariamente da Sector X


rai oh + krystia = game win praticamente! °°


perchè??
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 09:41
"benvenga" è relativo draz! se non hai le condizioni di evocazione è pescata morta! il rischio devi ammettere che c'è.

rai oh blocca i tutori, krystia le voc. speciali se ci metto dietro un solenne (caso non impossibile in un antimea), penso di avere buone possibilità di mantenere la lock.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:38
è ben diverso... presupponi di avere parini dietro...

ai tempi dei primi gladial, heraklinos + spacchio era autowin contro dad XD

non poteva giocare magie e trap e i mostri erano tutti dark XD

per quanto riguarda la pescata morta... non vedo come... o te le spaccano e poi fanno corvo o 4 fate ci sono e ci restano.

considera anche che è un 2800 che fa pachicefalo...
ti giuro ho avuto difficoltà a rompere un pachicefalo, figurati sta ciccia che poi torna il turno dopo :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:45
evidentemente non vedi molti skill e kycoo di main/side....

tieni conto che molti che conosco hanno messo e montano tutt'ora rai oh in 3x nel teledad perchè se ci partono e dietro hanno un solenne hanno buone possibilità di lockare l'oppo.
se non ci riescono comunque si deve fare almeno -1 per uscirne.
con krystia aumentano le possibilità perchè lei blocca le evoc., rai oh i tutori e poi bisogna coprirli dalle magie/trap con le counter.
inoltre sono onestabili e già di base non sono piccolissimi.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:08
ho capito... ma tu hai detto "raioh + kristya"...
raioh + kristia non basta!
di allora raioh + kristia + parini e allora ok ci arrivo anche io che uno non ce la fa ^^

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:10
Bah, consideriamo il fatto che un qualsiasi mazzo meta senza evocazioni speciali non gioca... Sono ben poche le carte di un tele-dad che potrebbero buttarlo giù... solo CCV e PWWB a conti fatti... o.o
Riterrei più prioritario trovare un modo per evocarlo velocemente, e Valhalla sarebbe un'ottima soluzione per questo...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:27
pwwb, cecchino, ccv, caius (ok devi avere gia un mostro... magari un reper settato ci puo essere)

nel ll qulasiasi fedele + honest, phantom su JD

comunque sono ben d'accordo con voi! è una carta abnorme e mi verrebbe voglia di giocarla :P

solo non concordavo che bastasse un raioh e un krystia per vincere! ^^
-------------

un modo per evocarlo veloce?

baratti! :D

aggiungendo magari splendid venus/voltanis...

come sappiamo gli onesti ci vanno da soli al cimi

al limite si potrebbe fare una specia di twilight aggiungendo armageddon
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.