Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Morfocronico..XD

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 7>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Morfocronico..XD
    Postato: 02 Maggio 2009 alle 12:03
XD
una volta cessate mi ha fatto un bel 5000 di danno ( il max... 5 mostri a me e 5 a lui... ) ke fa male sopratutto qunado hai una skiera di morfotronici cn skate XDXDXDXD
il jinzo mi sn trovato bn.. i solenni nn saprei...
si potrebbe èensare a una variante del solenne ke ti pari lo stesso....
ci penso e accio sax nel pome....




Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 12:35
stò qua ieri mi ha inflitto 7200/7600 danni in un turno solo,il 1° turno ho iniziato io con bf e al secondo lui ha riempito il campo e mi ha inflitto 7200/7600(nn ric con esattezza) che c*lo

Modificato da g.b. gyzarus - 02 Maggio 2009 alle 12:35
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 12:41
Scusate ma guardando il morfo di phenix a pag.3 ho notato una cosa:come mai nom viene giocata sword?
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 13:41
le spade???? semplicemente perchè mi sembra troppo lenta come carta infatti gioco ruggiti per pararmi...in + ho già troppe magie e voglio chiudere i giochi in fretta
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 19:43
quoto pkenix, le spade sn troppo lente..... naga è meglio
sto pome ho pensato un pò a cs mettere al posto dei 3 solenni e, lampo di genio, mi sn ricaordato ke motlo spesso il morfo si ritrova cn 5 mostri in campo, situazione stallosa, e nn avendo skate o fionda nn può fare nulla.... lampo di genio:
PS: cavolata o tech suprema e sta carta ne sn patito

x1 remocon
x2 BARBAROS

ad esempio:
junk box, calo cellulare, duplicazione, effetto, evoco 2 ( k*lo o no XD ), nn avendo evocato, calo barbaros e attacco indisturbato ( magari nn ho jinzo o roba avria ) oppure entra cm 1900 ke, nn si sa mai XD
cs ne pensate?
il deck verrebbe + o - così:

3 stereo
3 cellulare
3 radio
3 naga
3 skate
2 fionda
2 barbaros
1 jinzo
1 remocon
3 duplicazione
3 accelleratore
2 junk box
1 rimozione di limite
1 uniti resistiamo
1 ragionando
1 reborn
1 heavy storm
1 giant trunade
1 brain
3 roar
1 mirror
1 cessate

pareri?

Modificato da campy - 02 Maggio 2009 alle 21:07




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 20:52
Per prima cosa,che vuole dire "ne sn ptito"(vedi 4a riga del tuo ultimo post)?Poi,credo(mia personale opinione)che il barbaros esca troppo dall'ottica del mazzo e sia sostituibile anche da dbob o altri ciccioni,tanto vale,no?

Modificato da SYD 96 - 02 Maggio 2009 alle 20:53
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 21:07
dbob = barbaros????????????
eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sai cs vuol dire terreno vuoto dell'oppo cn un 3000 e moroftronici pronti a bittare?
nn è uguale a dbob

lol edito
patito




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 22:44
Uhhhh....che figura di m*#@a!Pardon non mi ricordavo la parte finale dell' effetto di bkb...credevo lo volessi evocare con 2 tributi...
Comunque è una buona idea però ha un grosso lato negativo:se non hai mostri per evocarlo con 3 tributi farlo entrare da 1900 non servirebbe a molto...
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 22:49
lol
figura perdonata   
farlo entrare di 1900 è brutto, vero, ma magari entra di ragionando e poi a me, sinceramente, 4 mostri li avevo semrpe.
basti epnsare a skate/cellullare e duplicazione, roar settato e al turno dp l'oppo ti sitringe la mano ( poi ha jd di skulo infinito ed è un'altra cs XD ma il 4fun è così...il morfo è troppo divertente )




Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 01:08
suggerirei l'inserimento di 3tuningware, di 3 rottame syncro(i syncro vanno sempre ovunque, poi con il rottame ci riprendi il mostro x fare duplicazione, e il tuningware qui ce lo vedo splendidamente....xò ci vorrebbe anke qualke altro tuner........) e qualcosa tipo mass driver......è un modo come un altro x kiudere dopo ceasefire e bittate varie...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 10:33
Però al posto di che cosa???Tutti i mostri del morfo sono fondamentali,toglierne 6...è un po' troppo !Allora tanto vale mettere anche drago delle macerie(4)recuperi skate(3),aggiungi naga(1) e fai stardust(8),no?Secondo me il simpatico draghetto è uno dei tuner più fattibili al posto di rottame e di tuningware che è molto costoso e dal mazzo da 10 euro si passerebbe al mazzo da 150 euro fra naghe,jinzi e attrezzi!Poi si perderebbe il fascino di un deck abbastanza competitivo ed economico allo stesso tempo!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 10:44
Q8 SYD
rottame ci si può pensare, magari togliendo i barbaros stessi
in questo modo avremmo 1 remocon e 2 rottame
jinzo ci deve stare purtroppo senno dovremmoricorrere ai solenni e sarebbe + costoso
le unike costose della mia versione sn uniti e jinzo.....
-2 barbaros
+2 rottame

cs ne pensate?




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 11:18
Io credo sia meglio lasciare i remocon al posto di rottame ,al massimo si possono mettere ,come già detto prima,i draghi delle macerie(guardate che non sono poi così brutti sapete?),ma secondo me se i barbaros fungono è meglio lasciare anche quelli!

Modificato da SYD 96 - 03 Maggio 2009 alle 11:24
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:06
oggi provo senza solenni e con + mostri almeno 1 o 2...cmq l'idea del barbaros me gusta
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:22
facci sapre phenix
prova la mia verisone cn barbaros e niente solenni




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:35
Postato originariamente da SYD 96

Io credo sia meglio lasciare i remocon al posto di rottame ,al massimo si possono mettere ,come già detto prima,i draghi delle macerie(guardate che non sono poi così brutti sapete?),ma secondo me se i barbaros fungono è meglio lasciare anche quelli!
cosa fanno i draghi??
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:55
quando si evoka norale o speciale, evoki un mostro atk 500 o meno dal cimi.l'effetto è annullato.nn puoi tulizare il drago cm materiale da syncro se nn x syncro draghi. i nn-tuner nn poxono esree di lv4.
lui è tunr lv4

x me nn ne sa. evoacre cellulare o skate senza poteri nn ha senso.
meglio barbaros o rottame




Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 16:29
ieri a un torneo di basso livello(di forte c'era solo 1gladial completo,1alanera completo e 1 mazzo roccia fortissimo, sn arrivato secondo), devo dire ke le duplicazioni in 3x sn troppo, infatti ne ho messe 2, e ho messo 1schiacciare, x qnt riguarda le trappole giocavo 1cilindro,1cessate e 3ruggiti. poi anke 3acceleratori sn molto pesante, ma si possono lasciare lo stesso a tre....
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 17:30
dp qualke duello, direi barbaros 4ever
duplicazione in x3 ci sta ( naga, cellulare,skate ) e sei sicura di pescarlo csì cm accelleratoe
cilindro magico è carino; si potrebbe pensare anke al muro dimensionale........




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 17:31
Campy,guarda che i rottami annullano pure loro gli effetti eh...
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 19:35
lo so
appunto x questo ho scritto barbaros 4ever dp aver provato sia l'uno ke l'altro XDXDXDXD




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 20:23
quindi il barbaros ha fatto scenaXD??
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 20:28
purtroppo x l'oppo si
io ho usato la versione mia sopra e mi gira bn
te quale hai usato^?




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:40
io non l'ho provato con i barbaros xchè pensandoci bene inceppano il cellulare...poi stavo pensando di togliere i solenni e mettere o 2 waboku o 2 grido o urlo del sovrano
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:44
3 roar bastano e poi è meglio fidati xchè cn junk box sei a cavallo e il cellullare ti aiuta




Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:48
gg mi sn montato 1fedele a cui mancavo 2draghi,3brigate e 2onesto, il fedele le ha vinte tutte e 5!!le celestia sn troppo forti, il morfo nn è riuscito a fare nulla
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 19:30
vabbè in segiuto proverò a pensare a un super fix techoso x far diventare il morpho The King Of The Decks XDXDXD
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 16:32
beh, nn puoi mettere un LL alla pari di un moroftronico, anke se LL era incompleto......
il morfo è 4fun
anke sl la abse LL nn è 4fun XDXDXD senza jd e honest nn è da torneo ( honest al morfo gli fa un baffo, io ti attacco diretto XDXDXD )
è ovvio ke celestia fa male....morfo nn ha nulla x negare qualcosa e il jinzo al fedele nega solo bekoning...
ovvio ke abbia perso ( hai usato la mia versione?? )
il mega deckone the ebst nn credo ma qualcosina si
bisogna vedere cs ci riservamno le proxime bustine.....




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 18:29
la tua versione non l'ho provata ancora....cmq se solo si riuscisse a velocizzare un pochino ancora di + io dico che chiuderebbe anche LL... per questo sto cercando di fare una lista di carte che possano servire a velocizzare
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 18:47
beh, nn c'è molto mi sa.....
dimmi cs intendi x velocizzare ( pescare, evocare, etc. ) e vedo di cercare




Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.