considerazioni... ancora considerazioni u.u |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: considerazioni... ancora considerazioni u.u Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:59 |
|
Gia il nome è qualcosa che ti fa pensare che bersaglia, "MOSTRO REINCARNATO ". A parte questo momento di pazzia , se non bersagliava , credo che anche reborn non bersaglia. |
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 01:03 | |
infatti infatti xD no l'avevo scritto xkè una volta un judge mi ha fatto sto pezzo e ho perso la partita così in un attimo di follia ho scritto sta cosa xkè mi ero autoconvinto che bersagliasse xDD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:09 | |
Ah, non l'hai ancora fatto? |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:15 | |
no ma stò pensando di farlo |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |