Yo :) |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Yo :) Postato: 20 Novembre 2009 alle 09:38 |
Caaaarlo! Sono arrivato ultimo a salutarti… che figura! Purtroppo questa è una settimana di funerali, compleanni, organizzazione tornei, meccanico e pagamento debiti, e sono un po' preso! Come va? Lo sai che mia nipote (16 anni) è batterista in un gruppo punk? Lo sai che ho ancora la tua hard sleeve (di unqualche scambio fatto tra noi) autografata? Cerca di diventare famoso che la vendo su eBay!!!
P.S.: lo sai, vero, che Yo (il nome del topic) è il titolo di un vecchio singolo 12" di Jovanotti sotto le mentite spoglie di Gino Latino? Modificato da edicolante - 20 Novembre 2009 alle 09:41 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 10:53 |
ciaooooooo!!!!
|
|
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:03 |
new : ma il poli di vercelli è chiuso {grazie Gelmini!!!!!!!}
ice : Bella ! :D
anvedi' come siamo impegnati edicolante :D tua nipote batterista ? Cavoli bella scelta, spero si evolverà su generi 1 po' + cattivi :D:D:D. X la hard sleeve aspettiamo e speriamo in bene :) e yo è 1 buon saluto,giovanotti proprio non lo digerisco sorry hahahaha :) |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:53 |
ci vado tutti i giorni, saprò se è chiuso o meno avevano intenzione di chiuderlo, ma non causa gelmini...causa rettore di torino che è un emerito c*****ne (: cmq la chiusura dei corsi avverrà in 3/4 anni, non subito...quindi spero di finire almeno la laurea breve lì ^^ |
|
|
|
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 15:04 |
ah si?!? 1 mio amico di vercelli (elettronica) ha detto che nn ci sn + i corsi (che ha già seguito n volte x altro) e che gli esami deve andare a farli a torino..!!!!
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 16:14 |
ah ecco!
new è sotto il poli di torino allora! ^^ mi stava venendo un infarto! |
|
Allergico ai cani?
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 16:52 |
civile e meccanica in ita ci sono ancora, tutti i corsi dei primi 3 anni...poi so che c'è informatica primo e secondo anno sicuri, probabilmente anche il terzo... degli altri corsi non so nulla, ma sicuramente l'uni nn è chiusa so però che ci sono stati alcuni casini per quelli del 4° e del 5° anno( quindi posso pensare che il tuo amico faccia 4° o 5° anno), in quel caso avrebbe complicazioni come gli esami solo a torino |
|
|
|
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 13:32 |
lui è elettronica e deve chiudere gli esami del 3 anno. gli esami (e presumibilmente penso anche i corsi) sono stati spostati a torino.. bah -__-
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |