Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Proteggi Carte Yu-Gi-Oh, quali i migliori?

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Proteggi Carte Yu-Gi-Oh, quali i migliori?
    Postato: 26 Gennaio 2010 alle 10:13
Postato originariamente da Iperione


Scusa se ti risp solo ora am ti devo ringraziare: le cercavo tantissimo queste bustine!! Grazie!

Se le cerchi bene le trovi anche dal Regno Unito, però costano 11 euro a confezione.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:01
Postato originariamente da edicolante

Se soltanto la Ultra-Pro riprendesse a produrre i copricarte rosa formato yu-gi-oh!… GIURO che ne acquisterei almeno 25 confezioni!


Ecco c***o allora non sono l'unico che è fissato con le bustine rosa

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:08
siamo in 3 e fidatevi potrei ammazzare x soli 2 pacchi di qulle xD
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:20
Ma
che poi se non ricordo male esistevano anche le dragon shield così vero?

Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:27
Ma non dello stesso rosa…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:29
Eh ma è uguale , rosa fa fashion , qualsiasi rosa sia XD
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:33
Appunto c***o cioè non è possibile credevo di essere l'unico a pensarla così
Vogliamo il rosa shoooocking xD

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:06
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Iperione


Scusa se ti risp solo ora am ti devo ringraziare: le cercavo tantissimo queste bustine!! Grazie!

Se le cerchi bene le trovi anche dal Regno Unito, però costano 11 euro a confezione.


Sì, infatti. Ma guarda, sono stato veramente un cretino a non cercarle prima perchè ho sempre pensato scioccamente "se non ci sono in vendita non esistono...".

Ora ne ordinerò una tonnellata! Peccato per il prezzo ma ce li spendo volentieri!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:12
Ma sono così belle? xD cioè sono fatte così bene?

Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:17
non credo.. rosa FTW xD
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:18
Postato originariamente da Edward Elric

Ma sono così belle? xD cioè sono fatte così bene?


Ma, se parli di quelle che dico io Swi ha postato il link qualche pagina fa: vai a vederle.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:21
Sì lo ho viste, ma da un immagine non posso capire quale sia la qualità delle bustine xD

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:52
ma... te le fanno usare ai tornei?
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 19:49
Postato originariamente da lollo_the_big_92

Postato originariamente da kibou

Le ho provate TUTTE.
KMC: bellissime, lucide, ma si APPICCICANO e non forniscono un buon mescolaggio.
Oltretutto le prime partite sono molto lucide e riflettono la figu su quella sotto... mi hanno fatto storie. Tra l'altro si spaccano abbastanza easy.

KONAMI: belle anche questo, me le avevano portate dal Giappone insieme alle KMC ma mi sembrano un po' fragili, boh. Anche queste sono lucide anche se sono più resistenti.

DRAGON SHIELD: m***a allo stato puro, fanno uscire le figu che: 1- si rovinano, 2- ti chiamano il judge. Oltre tutto sono molto scomode per infilare le carte, spesso rischi di piegartele. E poi costano di più.

PLAYERS' CHOICE: ancora non provate, ma mi sembrano l'unica alternativa alle ultra pro.

ULTRA PRO: praticamente eterne, le cambio solo quando diventano totalmente opache o magari ondulate sopra perché si cambia mazzo e le si apre spesso.
Sicuramente le più resistenti e le più adatte ai tornei di alto livello.


io ho provato sia le dragon shield ke le ultra pro e mi son trovato meglio cn le dragonshield, xkè nn sn tanto alte cm le ultra pro, ke t avanzavano 2 cm d spazio...


Sono propio quei due centimetri in più, uno dei motive che rendono le Ultra Pro migliori a mio avviso, le Dragon come già detto tendono a far uscire e rovinare le carte, anche solo per ibfilarle per la loro strettezza.

Le Ultra Pro durano davero tantissimo, io ancora ho le bustine vecchie che oramai uso per tenere qualche carta da raccoglitore o simili e sono volendo pure giocabili, le ultime che ho preso le ho ormai da diverso tempo, e pure il piccolo "difetto" del bordo superiore ondulato è relativo, in quanto a meno di cambiare il deck ogni due giorni resiste abbastanza anche ad "aggiornamenti" cause nuove espansioni e o Banned.
Clicca che crescono!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 09:22
Infatti per il bordo ondulato l'ho detto che il problema si ha solo quando lo si apre spesso... Ma a meno di non cambiare seriamente mazzo ogni due giorni, non c'è nessun problema. Io ho ancora quelle del nazio integre!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 10:19
Il problema delle ultra pro è che sono taglienti come rasoi, ogni volta che le prendo in mano devo stare attento a non devastarmi le dita

Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 10:22
Postato originariamente da Edward Elric

Il problema delle ultra pro è che sono taglienti come rasoi, ogni volta che le prendo in mano devo stare attento a non devastarmi le dita


Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 11:27
Postato originariamente da Edward Elric

Il problema delle ultra pro è che sono taglienti come rasoi, ogni volta che le prendo in mano devo stare attento a non devastarmi le dita


Consiglio l'uso di guanti in lattice , rinforzati da barre in alluminio e piombo. Il piombo perchè non si sa mai che siano anche tossiche
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 18:48
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Edward Elric

Il problema delle ultra pro è che sono taglienti come rasoi, ogni volta che le prendo in mano devo stare attento a non devastarmi le dita


Consiglio l'uso di guanti in lattice , rinforzati da barre in alluminio e piombo. Il piombo perchè non si sa mai che siano anche tossiche

caspita! visto ke ci siamo indossiamo anke la tuta anti radiazioni

comunque i difetti riscontrati usando le ultra pro sono:
- bordi e spigoli poco curati
- facilità di rottura della busta nel mescolare troppo forte
- bollino facilmente usurabile che crea problemi ai tornei per via delle buste usate nel main e le buste usate di side, il cui bollino rimane intatto e dunque riconoscibili.

con una buona cura e un tappetino sul tavolo non dovrebbe succedere nulla.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 19:13
Esatto, quelli sono proprio i difetti delle ultra pro.
Però hanno anche il pregio di:

- rendere più facile la mescolatura;
- proteggere per bene le carte;
- costare meno delle altre;
- essere disponibili in svariati colori.

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 19:42
Postato originariamente da Edward Elric

Esatto, quelli sono proprio i difetti delle ultra pro.
Però hanno anche il pregio di:

- rendere più facile la mescolatura;
- proteggere per bene le carte;
- costare meno delle altre;
- essere disponibili in svariati colori.

esatto
aggiungerei dunque:
- ottimo rapporto qualità/prezzo
- vasta gamma di colori
- fluide nel mescolaggio XD
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:17
Un altro difetto delle ultra pro è che si vede il retro della carta (tranne in quelle nere e forse le blu). Per yugi non c'è problema, visto che si possono usare ai tornei solo carte americane e europee (anche se il retro delle giapponesi mi pare lo stesso). Parlo quindi più che altro per altri giochi di carte, in cui sono consentite anche le giapponesi che però hanno il retro diverso. Per il resto le Ultra pro sono veramente buone , sì qualcuna si rompe ,ma dopo tanto o se mescoli veramente forte.
Le yugioh nere vecchie erano perfette, non si può dire lo stesso delle argentate o verdi BLEARGH
Quelle nuove yugioh5ds non so come siano..
Le dragon shield sono ottime a parte il fatto che sono "attillatissime".

"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:24
Postato originariamente da lloyd

Un altro difetto delle ultra pro è che si vede il retro della carta (tranne in quelle nere e forse le blu). Per yugi non c'è problema, visto che si possono usare ai tornei solo carte americane e europee (anche se il retro delle giapponesi mi pare lo stesso). Parlo quindi più che altro per altri giochi di carte, in cui sono consentite anche le giapponesi che però hanno il retro diverso. Per il resto le Ultra pro sono veramente buone , sì qualcuna si rompe ,ma dopo tanto o se mescoli veramente forte.
Le yugioh nere vecchie erano perfette, non si può dire lo stesso delle argentate o verdi BLEARGH
Quelle nuove yugioh5ds non so come siano..
Le dragon shield sono ottime a parte il fatto che sono "attillatissime".


già.. si intravede il retro.. facilmente trassabile..
per le 5D's non ti sei perso nulla, fanno a dir poco cagare! sembrano fatte di carta velina O.o le distruggi con uno starnutto
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:25
E' vero,io le uso solo per l'extra xD fanno schifissimo!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:26
Postato originariamente da SYD 96

E' vero,io le uso solo per l'extra xD fanno schifissimo!

non sono degne nemmeno di essere usate per l'extra! io per l'extra uso ultra pro bianke
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:27
le carte jap dietro sono diverse, hanno il logo scritto in giapponese...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:36
Comunque in effetti ora che me lo avete fatto notare, trassare con le pro è una c***ata, se le usi di un colore chiaro tipo il giallo

Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 22:13
Postato originariamente da JerryFagiolo

le carte jap dietro sono diverse, hanno il logo scritto in giapponese...


Grazie per la precisazione^^
In tal caso se le giapponesi fossero utilizzabili qui, le ultra pro non lo sarebbero più.

Sì, comunque in effetti c'è trasso facile..

Modificato da lloyd - 27 Gennaio 2010 alle 22:15
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 23:00
Io ho sentito una cosa, ma non penso sia vera...'sto tipo praticamente mi ha detto che se possiedi le copie in inglese o in italiano di una certa carta, puoi utilizzare la sua controparte japponese nel deck, a patto che dimostri appunto quanto detto prima. E' vero? xD

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:08
si
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,170 secondi.