Flamvell,versione definitiva. |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Flamvell,versione definitiva. Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:10 |
bè, se vedo che macino una spia, di sicuro con quella che flippo non evoco il discendente ma un'altra spia se no da sola cozza giustamente. il discendente lo piglierò di sangan se ne avrò bisogno oppure pazienza, faccio pot (che io gioco XD) e sarà per il prossimo giro :D non per forza bisogna calarlo il discendene.. se poi l'oppo ha un ciccione o qualcosa di settato che da fatidio allora lo tiro su, se no generalmente tiro su un'altra spia.. 3 spie riesco a bene.. c'è sempre la pot a mettere a posto le cose XD io sono a favore della mono pot! ^^ |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:16 |
Io se mette 2 pot li lascierei le spie....ma visto che nn ne vuole mettere neanche una e meglio che metta solo 2 spie..
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |