Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 7>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)
    Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:09
Ke il mazzo sia forte è fuori di ogni dubbio, e loro ne hanno anke fatta un ottima versione
Xò contro GB perde 9 partite su 10, soprattutto se GB sida le dimensional fissure
Come ho già detto un paio di volte, loro hanno rischiato: non hanno quasi mai incontrato GB, gli è andata bene, hanno vinto, punto.

Sul fatto poi ke i giocatori più forti siano anke i più "odiati" è una cosa quasi normale: i comportamenti ai limiti del regolamento danno un enorme fastidio agli avversari
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:10
Loro sapevano come aggirare il gb.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:12
Postato originariamente da sharkfox

Ke il mazzo sia forte è fuori di ogni dubbio, e loro ne hanno anke fatta un ottima versione
Xò contro GB perde 9 partite su 10, soprattutto se GB sida le dimensional fissure
Come ho già detto un paio di volte, loro hanno rischiato: non hanno quasi mai incontrato GB, gli è andata bene, hanno vinto, punto.

Sul fatto poi ke i giocatori più forti siano anke i più "odiati" è una cosa quasi normale: i comportamenti ai limiti del regolamento danno un enorme fastidio agli avversari


infatti...però obbiettivamente anche senza tutti questi comportamenti a mio avviso sarebbe cmq finita nella stessa maniera...non dico che hanno ragione ad avere quel comportamento ma rimangono cmq giocatori forti con un mazzo che (penso) nessuno aveva side contro...
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:22
Di giocatori bravi ce ne sono molti. La differenza sta nel preparare un evento in ogni dettaglio, e soprattutto fare qualsiasi cosa x provare a vincere
Io stesso ho provato molto quel mazzo prima del nazio (sebbene in una versione probabilmente diversa da quella ke hanno giocato loro), ma l'ho scartato a priori data la quasi impossibilità assoluta di battere un mazzo abbastanza diffuso e competitivo quale il GB
C'è da dire ke pure io ho fatto una scelta folle, dato ke il frog FTK non può praticamente MAI vincere contro un herald, ma consideravo ke ci fossero molti meno herald di GB, e soprattutot mai avrei pensato ke giocatori affermati quali i milanesi rischiassero così tanto portando herald. Poi vabbeh mi è andata di cuko xkè ho beccato un herald nelle mani inesperte e son riuscito a vincere...
In questo meta la fortuna sta spesso negli abbinamenti favorevoli ;)
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:29
Esatto,io non ne ho avuti,pur avendo vinto contro 2xsaber e 1 infernity.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:43
tanto x sapere alla fine l'avete fatta la foto annuale di h&g?
son curioso di vedere quanto siete orriberrimi xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:05
Non ero al nazionale.
Non ho mai partecipato a un grande torneo.

Gioco per divertirmi, per imparare bene le dinamiche, per capire quali mazzi sono più forti, per montarmeli adattati anche alle mie caratteristiche (di scarsinoplayer). Mi manca tutto quello che è invece proprio dei giocatori cosiddetti "pro", compresa la furbizia. Chiaramente se "ci provo" e il judge mi asseconda è un po' come quando Inzaghi si tuffa e l'arbitro fischia il fallo: un po' sporca ma ci può stare. Chi invece segna le carte, finge di mescolare, o imbroglia palesemente è il vero baro.

Con questa mia dichiarazione, non sto difendendo nè accusando qualcuno, ma solo ammettendo che A ME interessa vincere grazie alla CONCRETEZZA e alla CORRETTEZZA, perchè il mio scopo è capire non tanto quanto sono bravo io, ma quanto è forte il mazzo che ho in mano. Per vincere il più possibile.

Lo ammetto, mi piacerebbe un giorno (quando avrò il tempo…) fare risultato a un torneo di livello con un mazzo mio. Anche se perdessi contro i migliori pro, sarebbe una soddisfazione incredibile. Ma se vincessi trassando contro dei ragazzini mi sentirei una m***a… già mi pesa di vincere sculando, figuriamoci imbrogliando!

Per questo SO che non sarò mai un vincente. Ma va bene così.

E aggiungo: SI, io copio i deck. Un'idea buona va studiata, capita. Non mi sembra di RUBARE, ma di IMPARARE. Poi comunque li adatto, anche i mazzi che hanno vinto (e che quindi dovrebbero essere "perfetti").

Non esiste il mazzo perfetto, esistono i bravi giocatori che sanno trarre il meglio dalle proprie caratteristiche di gioco e dal proprio deck. e soprattutto esistono i giocatori che sanno quando è il momento giusto per giocare questo o quest'altro deck, indovinando il metagame.

E se anche esistesse il mazzo perfetto, ricordiamoci che esisterà sempre anche la "mano di m***a" che ti può far perdere persino contro il deck più ridicolo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:26
Io ho giocato tre spell canceller di side, speravo tanto di beccarlo un herald, ma cosi non è stato.
Lenti checchè ne diciate tutti, non è un TRASSONE o uno che usa tecniche assurde, è un rule shark, ma in questo non c'è niente di male, anzi ad eventi come questi mi sembra quantomeno normale.
Se skody chiede un ruling a dei judge AD UN NAZIONALE e il judge sbagliando gli da ragione, cosa fa!? E normale che in cuor suo anche se sa di aver torto gioca e va avanti...
Ma su, avete mai visto materazzi andare dall arbitro a dire: " no, no la testata di Zidane me la sono meritata, non espellerlo, ho datto della vacca a sua mamma..."...Finiamola di fare del finto buonismo tutti quanti.
Fino a quando nessuno BARA segnandosi carte o TRICKANDO con metodi assurdi, non ci si può appellare a queste scemenze.
Skody e Lenti sono persone correttissime a giocare, forse è vero che ci provano quando hanno brutte mani, ad attaccarsi ad ogni cosa, ma se uno si fa un minimo rispettare ( e con rispettare non intendo alzare le mani o cose del genere, ma giocare SERIAMENTE senza lasciar nulla per scontato in modo che loro non possano lamentarsi di nulla, cosi come dovrebbe sempre accadere ad un nazionale) non succede niente di scandaloso.
Al nazio ho visto gente dire:" eh side ed extra sono nel deck..."..ora facendo cosi, te le vai a cercare le cose; oppure life point che vengono segnati da 0 a 8000...o ancora, far tornare la rana senza dire che si è in stand by attivando enemy e pretendere di far tornare la rana...insomma, sono meccaniche da dichiarare esplicitamente, se non lo fai e non ti comporti da giocatore serio è normale incappare in cose del genere.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:39
Meno male che non sono il solo ad avere questo punto di vista.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:43
Postato originariamente da SubZero

Io ho giocato tre spell canceller di side, speravo tanto di beccarlo un herald, ma cosi non è stato.
Lenti checchè ne diciate tutti, non è un TRASSONE o uno che usa tecniche assurde, è un rule shark, ma in questo non c'è niente di male, anzi ad eventi come questi mi sembra quantomeno normale.
Se skody chiede un ruling a dei judge AD UN NAZIONALE e il judge sbagliando gli da ragione, cosa fa!? E normale che in cuor suo anche se sa di aver torto gioca e va avanti...
Ma su, avete mai visto materazzi andare dall arbitro a dire: " no, no la testata di Zidane me la sono meritata, non espellerlo, ho datto della vacca a sua mamma..."...Finiamola di fare del finto buonismo tutti quanti.
Fino a quando nessuno BARA segnandosi carte o TRICKANDO con metodi assurdi, non ci si può appellare a queste scemenze.
Skody e Lenti sono persone correttissime a giocare, forse è vero che ci provano quando hanno brutte mani, ad attaccarsi ad ogni cosa, ma se uno si fa un minimo rispettare ( e con rispettare non intendo alzare le mani o cose del genere, ma giocare SERIAMENTE senza lasciar nulla per scontato in modo che loro non possano lamentarsi di nulla, cosi come dovrebbe sempre accadere ad un nazionale) non succede niente di scandaloso.
Al nazio ho visto gente dire:" eh side ed extra sono nel deck..."..ora facendo cosi, te le vai a cercare le cose; oppure life point che vengono segnati da 0 a 8000...o ancora, far tornare la rana senza dire che si è in stand by attivando enemy e pretendere di far tornare la rana...insomma, sono meccaniche da dichiarare esplicitamente, se non lo fai e non ti comporti da giocatore serio è normale incappare in cose del genere.

Esatto.
Infatti sono diventato un buon giocatore non perché sono migliore di altri o più sveglio o più furbo, ma perché mi hanno insegnato a guardare ogni dettaglio e ogni piccola cosa, dalla dichiarazione delle fasi a quella degli effetti nelle varie fasi. Dal concetto di priorità (e tutti i modi per attivarlo e trarne vantaggio) fino al "ruleshark". Che poi io non lo applichi è diverso. Anche se ad un nazio probabilmente lo farei (non come l'hanno scorso che mi sono mangiato la top perché ho fatto rifare la mossa a Morroni)...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:49
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SubZero

Io ho giocato tre spell canceller di side, speravo tanto di beccarlo un herald, ma cosi non è stato.
Lenti checchè ne diciate tutti, non è un TRASSONE o uno che usa tecniche assurde, è un rule shark, ma in questo non c'è niente di male, anzi ad eventi come questi mi sembra quantomeno normale.
Se skody chiede un ruling a dei judge AD UN NAZIONALE e il judge sbagliando gli da ragione, cosa fa!? E normale che in cuor suo anche se sa di aver torto gioca e va avanti...
Ma su, avete mai visto materazzi andare dall arbitro a dire: " no, no la testata di Zidane me la sono meritata, non espellerlo, ho datto della vacca a sua mamma..."...Finiamola di fare del finto buonismo tutti quanti.
Fino a quando nessuno BARA segnandosi carte o TRICKANDO con metodi assurdi, non ci si può appellare a queste scemenze.
Skody e Lenti sono persone correttissime a giocare, forse è vero che ci provano quando hanno brutte mani, ad attaccarsi ad ogni cosa, ma se uno si fa un minimo rispettare ( e con rispettare non intendo alzare le mani o cose del genere, ma giocare SERIAMENTE senza lasciar nulla per scontato in modo che loro non possano lamentarsi di nulla, cosi come dovrebbe sempre accadere ad un nazionale) non succede niente di scandaloso.
Al nazio ho visto gente dire:" eh side ed extra sono nel deck..."..ora facendo cosi, te le vai a cercare le cose; oppure life point che vengono segnati da 0 a 8000...o ancora, far tornare la rana senza dire che si è in stand by attivando enemy e pretendere di far tornare la rana...insomma, sono meccaniche da dichiarare esplicitamente, se non lo fai e non ti comporti da giocatore serio è normale incappare in cose del genere.

Esatto.
Infatti sono diventato un buon giocatore non perché sono migliore di altri o più sveglio o più furbo, ma perché mi hanno insegnato a guardare ogni dettaglio e ogni piccola cosa, dalla dichiarazione delle fasi a quella degli effetti nelle varie fasi. Dal concetto di priorità (e tutti i modi per attivarlo e trarne vantaggio) fino al "ruleshark". Che poi io non lo applichi è diverso. Anche se ad un nazio probabilmente lo farei (non come l'hanno scorso che mi sono mangiato la top perché ho fatto rifare la mossa a Morroni)...

Io sono il primo a soprassedere tante c***ate quando si fanno tornei cittadini o locali...perchè in palio non c'è niente di cosi fondamentale, ma ad un nazionale, evento italiano per eccellenza, mi pare il minimo rispettare le regole...è come se ad un mondiale, un giocatore che batte la rimessa laterale, lo fa alzando una gamba dal terreno...mai vista una cosa del genere e mai si vedrà, perchè siamo ad un mondiale, non alla partita dell'oratorio.
Serietà e sportività ( che consiste nell'ammettere a volte la propria inferiorità senza cercare trick impossibili) e voglia di divertirsi per raggiungere un risultato, penso siano il mix giusto per ottenere quello che si vuole.
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:51
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da kuroro

swigun potranno non avere trassato ma ho letto dei judge, su altri forum, che per ogni cosa dava ragione a memoli, ti faccio un'esempio:
Memoli evoca Araldo della perfezione;
Giocatore B attiva royal oppresion;
Memoli incatena Royal Decree;
Giocatore B attiva tifone;
Memoli chiama il judge e chiede se può negare tifone con l'araldo della perfezione e il judge cosa risponde che può perchè è già entrato in campo.

adesso io non accuso memoli di trassare o di fare qualche altra scorretezza ma sono capace anch'io di arrivare in finale se i judge mi danno sempre ragione anche se non ce l'ho.

comunque complimenti lo stesso



ALLORA QUESTI COMMENTI LI VAI A FARE NEL TUO TOPIC NON NEL MIO CAPITO?????????????????

TESTA DI BANANA.


stiamo calmi, mi pare di non avere insultato nessuno. infatti se continui a leggere i miei post ad un certo punto dico di smettere di discutere che questo non è il topic giusto quindi prima di insultare pensa. poi testa di banana ci sarai te
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:53
Postato originariamente da timpe

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi


sono d'accordo con te, i judge erano gli stessi per tutti i partecipanti, ma la mia domanda è uno che porta un determinato mazzo dovrebbe conoscere a memoria tutti i rulig delle carte che gioca?

Modificato da kuroro - 15 Giugno 2010 alle 09:05
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:57
Postato originariamente da kuroro

Postato originariamente da timpe

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...


sono d'accordo con te, i judge erano gli stessi per tutti i partecipanti, ma la mia domanda è uno che porta un determinato mazzo dovrebbe conoscere a memoria tutti i rulig delle carte che gioca?

Ma cosa centra!?!?!?
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:04
centra che se io porto herald, x-saber, infernity o qualsiasi mazzo a un torneo devo conoscere il ruling delle carte che gioco e non provare a chiedere al judge se posso fare questa mossa anche se io so ch non si può fare, questo io lo chiamo provare a vincere a ogni costo ed essere sleali verso gli avversari.

comunque come ho già detto in un mio post basta discutere perchè questo non è il topic giusto.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:49
senza nulla togliere a chi ha vinto, ma fare rule sharking secondo me è da game loss specialmente se fatto da persone che palesemente sanno le regole. Se mai dovessi arbitrare sarei molto severo con questi atteggiamenti.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:55
Postato originariamente da timpe

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...


uffi :( date a remio quel che è di remio XD sono io che sono arrivato terzo, con i miei demonietti avvolti da tanti araldi ^^ cmq skody e soci sono giocatori formidabili e dalla grande fortuna molte volte (come skody ha ammesso senza problemi giocando contro me la semifinale), sono bravi e sanno fare tutto ciò ke un giocatore bravo deve saper fare. Io ammetto che non ero preparato al MU e la mia side non era prp pronta, ci ho provato a mettergli il bastone tra le ruote ma è troppo forte ^^ rinnovo i miei complimenti a tutto il suo team, però basta dire ke sono arrivati 1°,2°,3° quelli di Milano, xke sono arrivati 1°,2° e 4° XD Terzo c'è sto povero scemo di Civitanova Marche :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 11:19
Postato originariamente da DarkMagician75

senza nulla togliere a chi ha vinto, ma fare rule sharking secondo me è da game loss specialmente se fatto da persone che palesemente sanno le regole. Se mai dovessi arbitrare sarei molto severo con questi atteggiamenti.


la questione del rule sharking è delicata. dovresti beccare sul posto il player che lo fa. ma se entrambi i giocatori sono convinti di questa cosa (esempio banale credono che araldo non possa negare più ,volte in catena) e non chaimano un judge allora vuol dire che per loro quella cosa va bene.

stessa cosa se un judge ti da un responso che non ti convince ma non ti appelli all'head-judge allora implicitamente vuol dire che a te va bene quel responso.

Postato originariamente da kuroro

centra che se io porto herald, x-saber, infernity o qualsiasi mazzo a un torneo devo conoscere il ruling delle carte che gioco e non provare a chiedere al judge se posso fare questa mossa anche se io so ch non si può fare, questo io lo chiamo provare a vincere a ogni costo ed essere sleali verso gli avversari.


tu puoi anche conoscere i ruling delle carte che giochi ma un dubbio rispetto a una giocata può succedere, inquel caso io posso dirti se la giocatas è legale o meno, ma non posso darti un consiglio sulla giocata.

Ricordate vismpre che comunque sia anche gli arbitri sono umani (eccetto il neri che quest'anno non è potuto venire perchè era in giappone) ed è possibile che si facciano degli errori. ma se vi appellate all'head judge non ci sono problemi, il suo reponso è definitivo e inappellabile, anche se fosse sblagliato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 11:39
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da timpe

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...


uffi :( date a remio quel che è di remio XD sono io che sono arrivato terzo, con i miei demonietti avvolti da tanti araldi ^^ cmq skody e soci sono giocatori formidabili e dalla grande fortuna molte volte (come skody ha ammesso senza problemi giocando contro me la semifinale), sono bravi e sanno fare tutto ciò ke un giocatore bravo deve saper fare. Io ammetto che non ero preparato al MU e la mia side non era prp pronta, ci ho provato a mettergli il bastone tra le ruote ma è troppo forte ^^ rinnovo i miei complimenti a tutto il suo team, però basta dire ke sono arrivati 1°,2°,3° quelli di Milano, xke sono arrivati 1°,2° e 4° XD Terzo c'è sto povero scemo di Civitanova Marche :D


Hai ragione...scusa
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 11:50
Postato originariamente da kuroro

centra che se io porto herald, x-saber, infernity o qualsiasi mazzo a un torneo devo conoscere il ruling delle carte che gioco e non provare a chiedere al judge se posso fare questa mossa anche se io so ch non si può fare, questo io lo chiamo provare a vincere a ogni costo ed essere sleali verso gli avversari.


tu puoi anche conoscere i ruling delle carte che giochi ma un dubbio rispetto a una giocata può succedere, inquel caso io posso dirti se la giocatas è legale o meno, ma non posso darti un consiglio sulla giocata.

[/QUOTE]

si a questi livelli uno conosce non tutti ma quasi tutti i rulig delle carte che gioca, prova ad andare a chi è entrato in top al nazione e falli delle domande sulle carte che gioca ti sa rispondere al 70/80% delle domande
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:00
E allora un bel BRAVO anche al nostro Remio!!!! Quel ch'è giusto è giusto. E tieni presente che NON sono ironico, se io avessi preso il bronzo ai nazionali me lo farei stampare sul biglietto da visita…, ne andrei ORGOGLIOSISSIMO!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:03
si infatti bravo anche a te remio che sei arrivato 3°
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:47
scusate una cosa...mi potreste aiutare a fare una lista dei mazzi top?
Memoli- Herald
Baldovin- BlackWing (grazie the best)
Crocetta- MEK (grazie steiner)
Demaio- Infernity (confermato grazie remio)
Remia- Infernity
Minicozzi- Herald
Sabbadin- Herald
Castaman- X-Saber (grazie sharkfox)

Modificato da timpe - 15 Giugno 2010 alle 14:03
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:48
baldovin alanera.
cmq ne hai dimenticato 1
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:56
Castaman x-saber, ci ho giocato al 3° turno
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:08
A volte fate discorsi sensati,io li seguo e sono felice che vengano fatti.Altre volte fate discorsi senza senso.Quello che fa Lenti non è yugioh.
Torna in cima
Stainer View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 01 Novembre 2005
Status: Offline
Posts: 5603
  Quota Stainer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:41
XDXD

Grazie Sunny
Torna in cima
Stainer View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 01 Novembre 2005
Status: Offline
Posts: 5603
  Quota Stainer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:41
Crocetta Mek mi pare
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:51
adesso che ho saputo le liste die topo devo dire che cmq una bella top varia...dominata dai milanesi^^ ma varia...nuovamente complimenti:)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:02
Postato originariamente da timpe

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da timpe

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...


uffi :( date a remio quel che è di remio XD sono io che sono arrivato terzo, con i miei demonietti avvolti da tanti araldi ^^ cmq skody e soci sono giocatori formidabili e dalla grande fortuna molte volte (come skody ha ammesso senza problemi giocando contro me la semifinale), sono bravi e sanno fare tutto ciò ke un giocatore bravo deve saper fare. Io ammetto che non ero preparato al MU e la mia side non era prp pronta, ci ho provato a mettergli il bastone tra le ruote ma è troppo forte ^^ rinnovo i miei complimenti a tutto il suo team, però basta dire ke sono arrivati 1°,2°,3° quelli di Milano, xke sono arrivati 1°,2° e 4° XD Terzo c'è sto povero scemo di Civitanova Marche :D


Hai ragione...scusa


Ma và! Stavo scherzando
Cmq si vi confermo che io e demaio giocavamo infernity ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.