Gladiatore Bestia |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Gladiatore Bestia Postato: 19 Luglio 2010 alle 12:47 |
|||
l'ho visto anche in altre liste ma mi fa davvero cagare! un mazzo che setta 5 dietro non puo giocare gorz... -.-
e non venitemi a dire: "se ti spaccano tutto" o "se ti finiscono le carte dietro"... perchè è sinonimo di HO PERSO con o senza gorz ^^" |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 13:07 | |||
Non ce l'ho manco io, come faccio a dartela? XD
Bravo Drazh! GB se non parte con Laquari/TK + 3 o 4 M/T settate ha perso, fine. Gorz è giallo, perché se stai per attivarlo vuol dire che non hai niente in campo e, di consieguenza, HAI PERSO, perché GB è l'unico mazzo che NON PUÒ ribaltare una partita. Devi giocare con la mano iniziale e basta, sperando che sia buona, è questo l'unico suo punto debole! |
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 13:10 | |||
|
||||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 13:30 | |||
ALLORA POTRESTI FIXARLA COME LA SUA,VISTO CHE SE MI DICI CHE è LA MIGLIORE VERSIONE,UN MINIMO LA DOVRESTI CONOSCERE... EDIT:scusate il caps :^ |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 14:56 | |||
Ma io non ho mai parlati di lista! Ho solo detto che giocare GB significa giocarlo come lo gioca lui, inteso il MODO! O_o' |
||||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 15:48 | |||
e come zzo lo gioka? :)
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:12 | |||
bene
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:27 | |||
-.- allora....
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:29 | |||
ovvia se potessimo spiegartelo avremmo risolto il gioco e non sarebb piu lui il migliore no? XD
|
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 17:39 | |||
Ecco! XD Comunque nel senso che vede mosse che molti altri non vedono, tutto qui. È questione di esperienza e furbizia. |
||||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 18:56 | |||
E Trasso XD no vbbè scherzo.. lo testero cn 2 prisma 1 Stratos 1 test ape e vi dirò ... :-)
|
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:10 | |||
ma tanto vale prova con le dd lady, cyd, honest e rota
|
||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |