Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YGO Champiopnship Bochum

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YGO Champiopnship Bochum
    Postato: 30 Settembre 2010 alle 09:11
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

ho esagerato si... avrei dovuto scrivere beato (in senso positivo)non beota e comunque sto generalizzando... ancher io a volte non ci arrivo a certe combo o meccaniche, e in quel caso sono io l'ignorante.
certo è che a volte si tende ad aspettarsi che i giocatori che hanno avuto un grande successo e hanno fatto grandi risultati conoscano gli effetti delle carte piu giocate e non commettano questi errori grossolani, il che porta immediatamente a pensare che invece cerchino soluzioni facili a situazioni difficili, sperando che l'oppo non se ne accorga.

Ti ripeto. Io stesso ho superato la fase di ingenuità riguardo certi player, e credo che riguardo Dario sia andata così:
1- Non sa cosa fa Thunder King, non conoscendone l'effetto per bene.
2- Fa ROTA e non può, poi fa Mind pensando che TK neghi solo l'oppo.
3- Evoca Debris e ormai "disperato" e innervostio dimentica completamente la restrizione di Debris sincronizzando con TK.

Vedo molto pià probabile una cosa del genere, anche perché parliamo di un giocatore che ha una certa fama e non credo che rischierebbe di essere beccato in un FEATURE ed essere sm***ato davanti a tutti. ^^

Penso anch'io che sia andata così.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 10:50
bhe di certo non ha fatto una bella figura...
e se non fosse stato DARIO LONGO avreste detto: "che nabbo lol icsdi troll asd" sono pronto a scommetterci ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:12
Secondo me era solo stanco morto ... aveva dormito pochissime ore ed e' andato in tilt ...
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:18
Personalmente, a parte per rari casi, sono sempre in buona fede, tendo a escludere il trasso, specialmente quando così palese.
Dario poi lo conosco da tempo come giocatore, era MOLTO bravo, oltre che MOLTO riflessivo. Penso che l'infilata di errori che ha sfornato sia stata frutto della stanchezza oltre che di una preparazione al meta attuale molto minore di quanto poteva essere la sua preparazione quando giocava regolarmente.

Se un altro fosse stato al suo posto direi che non avrebbe meritato la top 16, tanto quanto non l'ha meritata Dario, ma comunque è arrivato nei 32, dopo x turni di swiss, e la stanchezza in quei momenti ti sega veramente le gambe.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 14:21
Postato originariamente da Drazhar

bhe di certo non ha fatto una bella figura...
e se non fosse stato DARIO LONGO avreste detto: "che nabbo lol icsdi troll asd" sono pronto a scommetterci ^^"

E' la stessa cosa che penso pure io.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 16:33
non bisogna fraintendermi, io conosco (o cmq ho conosciuto per un periodo) Dario di persona, e come Adon l'ho sempre trovato molto riflessivo e avanti, per questo, leggendo quel feaure, sono rimasto deluso dalla sua poca preparazione (questo in buona fede del fatto che non avesse trassato).

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 16:47
Postato originariamente da ^Adon^

Personalmente, a parte per rari casi, sono sempre in buona fede, tendo a escludere il trasso, specialmente quando così palese.
Dario poi lo conosco da tempo come giocatore, era MOLTO bravo, oltre che MOLTO riflessivo. Penso che l'infilata di errori che ha sfornato sia stata frutto della stanchezza oltre che di una preparazione al meta attuale molto minore di quanto poteva essere la sua preparazione quando giocava regolarmente.

Se un altro fosse stato al suo posto direi che non avrebbe meritato la top 16, tanto quanto non l'ha meritata Dario, ma comunque è arrivato nei 32, dopo x turni di swiss, e la stanchezza in quei momenti ti sega veramente le gambe.


stanchezza dopo 3 turni di gioco?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 17:53
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da ^Adon^

Personalmente, a parte per rari casi, sono sempre in buona fede, tendo a escludere il trasso, specialmente quando così palese.
Dario poi lo conosco da tempo come giocatore, era MOLTO bravo, oltre che MOLTO riflessivo. Penso che l'infilata di errori che ha sfornato sia stata frutto della stanchezza oltre che di una preparazione al meta attuale molto minore di quanto poteva essere la sua preparazione quando giocava regolarmente.

Se un altro fosse stato al suo posto direi che non avrebbe meritato la top 16, tanto quanto non l'ha meritata Dario, ma comunque è arrivato nei 32, dopo x turni di swiss, e la stanchezza in quei momenti ti sega veramente le gambe.


stanchezza dopo 3 turni di gioco?


Beh,conta anche il viaggio...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:05
magari arriva un giorno prima, ma solo magari..
syd evita sti post intili -.-

cmq se ha fatto sta noobata ai primi turni è strano, secondo me era semplicemente mal informato sulle carte top del meta attuale.

Modificato da DarkBanisher - 30 Settembre 2010 alle 18:15
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:12
Postato originariamente da DarkBanisher

magari arriva un giorno prima, ma solo magari..
syd evita sti post intili -.-


Somma stanchezza del viaggio e influenza (come ha scritto su Facebook)...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:39
penso non fosse l'unico ad aver viaggiato tanto...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:41
Postato originariamente da Drazhar

penso non fosse l'unico ad aver viaggiato tanto...


Non ho detto questo,ma sicuramente l'influenza non l'ha aiutato...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:47
si vabbe ma se sta male che resti a casa al calduccio x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:48
Postato originariamente da Drazhar

si vabbe ma se sta male che resti a casa al calduccio x'D


Beh può venire da un giorno all'altro,non penso che se lo sentiva prima di partire sennò manco sarebbe andato.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:53
Non erano 3 turni di gioco.. era il day2 in top32 eh :|
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 19:05
Postato originariamente da ^Adon^

Non erano 3 turni di gioco.. era il day2 in top32 eh :|


appunto, day2
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2010 alle 09:31
Peccato che il report di E-Horus venga utilizzato solo per commentare il duello di Dario Longo; preferisco tornare sui binari iniziali e aggiungermi (anche se un po' tardi) alla schiera di chi si complimenta.

Sono davvero contento del tuo risultato, perchè E' un risultato. Sei il primo in Europa ad avere portato così in alto uno Scrap, tutti quelli che verranno dopo dovranno ripartire dalla tua decklist.

Piuttosto, d'ora in poi insultami pure prima di ogni torneo importante, se ti porta così fortuna...

E adesso prova a commentare tu stesso la tua decklist: cosa avresti cambiato, con il senno di poi?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2010 alle 11:21
Postato originariamente da edicolante

Peccato che il report di E-Horus venga utilizzato solo per commentare il duello di Dario Longo; preferisco tornare sui binari iniziali e aggiungermi (anche se un po' tardi) alla schiera di chi si complimenta.

Sono davvero contento del tuo risultato, perchè E' un risultato. Sei il primo in Europa ad avere portato così in alto uno Scrap, tutti quelli che verranno dopo dovranno ripartire dalla tua decklist.

Piuttosto, d'ora in poi insultami pure prima di ogni torneo importante, se ti porta così fortuna...

E adesso prova a commentare tu stesso la tua decklist: cosa avresti cambiato, con il senno di poi?


Più che giusto. La lista è veramente solida, e il risultato sicuramente è beffardo ma ci sta tutto sommato. Vedila così, 34° su 1300 :)
Personalmente non toccherei proprio nulla della lista, forse solo la seconda Avarice per ridurre ulteriormente le mani iniziali poco agevoli, in sfavore di un late game più competitivo. Ma son scelte personali.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:09
Per il futuro invece punterò sui 3 decreti di main affiancati da book e enemy,che scombano con il searcher,e forse sulla base LL per pescare.Dovrei provarlo però.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2010 alle 19:14
A dire il vero quello che in Europa ha portato più in alto lo Scrap è Mourelatos...
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 01:28
Complimentoni a E-Horus per il risultato e per la lista. E anche per il coraggio di portare Scrap ad un torneo del genere.

Se mai monterò Scrap prenderò spunto da quella lista.

Postato originariamente da SYD 96

A dire il vero quello che in Europa ha portato più in alto lo Scrap è Mourelatos...


Con una lista davvero pessima, secondo me.

Postato originariamente da Il Folle

Per il futuro invece punterò sui 3 decreti di main affiancati da book e enemy,che scombano con il searcher,e forse sulla base LL per pescare.Dovrei provarlo però.


Concordo sui Decreti Reali, secondo me sono molto forti nello Scrap, perchè possono essere giocati insieme alle trappole staple senza problemi, visto che quando non ti servono più li spacchi con Scrap Dragon.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 09:14
decreto è forse un cambio che potrei fare, mentre per l'espansione stà tutto nel vedere l'effetto e il livello del mind reader, se lo danno buono e anche il livello è decente probabilmente il sercher ci lascia per quello.
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:07
Anche secondo me Mourelatos ha portato una lista random,brutta come lui XD oh comunque ora che guardo assomiglia davvero tanto questa lista alla mia di Maggio,avevo indovinato il concetto XD

HamScrap
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 16:56
Postato originariamente da E-Horus

decreto è forse un cambio che potrei fare, mentre per l'espansione stà tutto nel vedere l'effetto e il livello del mind reader, se lo danno buono e anche il livello è decente probabilmente il sercher ci lascia per quello.


Beh, io almeno 1 Searcher lo giocherei in ogni caso, visto che lo ressi sul terreno avversario con Golem facendo Buco Nero.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.