Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORT UFFICIALE TORNEO POD MACERATA

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORT UFFICIALE TORNEO POD MACERATA
    Postato: 11 Ottobre 2010 alle 20:56
il video gia è su youtube









Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 20:59
Magari postare il link... XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:06
http://www.youtube.com/watch?v=VcG983Wgsws


questa è la seconda


http://www.youtube.com/user/pavoneleonardo?feature=mhum
qui c'è anche la terza

Modificato da vinci - 11 Ottobre 2010 alle 21:10









Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:10
Gracias :)
Ci sono video di altre partite o c'è solo questo?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:10
Qualitàbassa, peccato.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:13
ditemi che c'è quello con la croceeeeeeeeeeee
*_*

Giovannini:"aspettate solo un attimo...JUDGE!..."
Coro:"RMUCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

3° partita:
LA CROCE...è in agguato! a 3.27 fa capolino!


Modificato da MazzùPr0 - 11 Ottobre 2010 alle 21:20
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:19
Le prime 2 frasi che dico sono:
"Ragazzi basta." e "Ti lecco le palle."
Dalla serietà alla demenzialità sessuale in 5 secondi!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:22
Solo noi, possiamo fare dei video così.. XD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 21:31
"Setto una carta e vattene a fanc*lo... ehm... passo!" Autocit.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 00:52
Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 00:56
Postato originariamente da Fenice

Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa


con l'unica differenza che quella de simò è meritata, non ha dovuto molestare un bimbo m*****a XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 00:59
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Fenice

Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa


con l'unica differenza che quella de simò è meritata, non ha dovuto molestare un bimbo m*****a XD


Io non l'ho molestato XD, mi ha detto solo ho una pod e non so se la scambio, io gli ho detto allora visto che non la scambi, la scambi a me , e lui , da li in poi non ha capito più niente ed è successo quello che è successo
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:04
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Fenice

Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa


con l'unica differenza che quella de simò è meritata, non ha dovuto molestare un bimbo m*****a XD


Io non l'ho molestato XD, mi ha detto solo ho una pod e non so se la scambio, io gli ho detto allora visto che non la scambi, la scambi a me , e lui , da li in poi non ha capito più niente ed è successo quello che è successo


scusa correggo il termine 'molestare' con 'stuprare' XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:29
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Fenice

Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa


con l'unica differenza che quella de simò è meritata, non ha dovuto molestare un bimbo m*****a XD


Io non l'ho molestato XD, mi ha detto solo ho una pod e non so se la scambio, io gli ho detto allora visto che non la scambi, la scambi a me , e lui , da li in poi non ha capito più niente ed è successo quello che è successo



scusa correggo il termine 'molestare' con 'stuprare' XD




Remio oggi io sto dalle 4 e 30 a mega, poi quando veni partemo per fini il torneozzo a fifa XD.


Modificato da Fenice - 12 Ottobre 2010 alle 13:29
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:34
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Fenice

Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa


con l'unica differenza che quella de simò è meritata, non ha dovuto molestare un bimbo m*****a XD

Quel bambino ha il terrore di francè...
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:37
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Fenice

Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa


con l'unica differenza che quella de simò è meritata, non ha dovuto molestare un bimbo m*****a XD

Quel bambino ha il terrore di francè...


Ho saputo cosa gli hai dato per la POD...
Sei un ladro assassino farabutto maledetto...
La mia rabbia ha raggiunto un nuovo livello.
Se fossi stato presente nel momento dello scambio avrei strappato a metà la POD, il bimbo e te...

Modificato da Panda90 - 12 Ottobre 2010 alle 13:38
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:41
E' il modo in cui lo terrorizza che è ai limiti dell'indecenza.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:42
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Fenice

Simò tu Domenica hai vinto una pod ^^, io lunedi pomeriggio ho trovato a scambio una Pod , in compenso è come se avessi vinto anche io XD, anche perchè per le carte che l'ho presa


con l'unica differenza che quella de simò è meritata, non ha dovuto molestare un bimbo m*****a XD

Quel bambino ha il terrore di francè...


Ho saputo cosa gli hai dato per la POD...
Sei un ladro assassino farabutto maledetto...
La mia rabbia ha raggiunto un nuovo livello.
Se fossi stato presente nel momento dello scambio avrei strappato a metà la POD, il bimbo e te...


Tutto questo accanimento per una insignificante POD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:51
Ho saputo cosa gli hai dato per la POD...
Sei un ladro assassino farabutto maledetto...


da Firma.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:53
Postato originariamente da mosk93

Ho saputo cosa gli hai dato per la POD...
Sei un ladro assassino farabutto maledetto...


da Firma.


Ormai non mi stupisco più di nulla
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:54
Io non mi stupirei nemmeno se venisse la polizia a casa tua.
XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:55
Sarebbe il contrario, comunque ti faccio i com plimenti per i tuoi mirabolanti scambi

Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:57
Postato originariamente da mosk93

Sarebbe il contrario, comunque ti faccio i com plimenti per i tuoi mirabolanti scambi




Vabene che io quando scambio sò incredibile, ma anche il nostro Folle questa estate ha avuto il suo dafare, ricordandogli una cosa su tutte : ti ricordi !! XX saber Cappello di paglia ?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:59
XD, cos'è non sapevo che Rubber, fosse una carta x-saber x'd ma nulla si paragona a te hai prese 5 Pod praticamente gratis :S
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:07
ricordiamoci che la giara della dualità ha un valore commerciale che si aggira attorno ai 100 euro...

prenderla da un bambino approfittando della sua ingenuità equivale a RUBARE!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:10
Sei un ladro assassino farabutto maledetto... [cit.] , se fossi stato ad un torneo con delegati Konami presenti, avresti preso squalifica.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:12
anche senza delegati konami... se i judge non fossero "amichetti" avrebbero l'obbligo da policy di squalificare chiunque tenti di approfittare dei giocatori meno esperti!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dmoc94 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 46
  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:14
Postato originariamente da MazzùPr0

ditemi che c'è quello con la croceeeeeeeeeeee
*_*

Giovannini:"aspettate solo un attimo...JUDGE!..."
Coro:"RMUCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

3° partita:
LA CROCE...è in agguato! a 3.27 fa capolino!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah


Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:16
Postato originariamente da Mespodar

ricordiamoci che la giara della dualità ha un valore commerciale che si aggira attorno ai 100 euro...

prenderla da un bambino approfittando della sua ingenuità equivale a RUBARE!



1) Ora non capisco perchè intervenite in 20 quando poi non c'è nulla da parlare visto che non sapete in realtà come sono andati i fatti.

2) E il mio solito c*lo trovo un Bambino che per dirla tutta a scambi è anche notevolmente s*****o, perchè per 1 carta vuole avere il mondo XD, e io ho dovuto darli tutto in poche parole, Voleva quelle 5 carte io gliele ho date.

3) Lui la valutava tra i 50 e i 60 io gli ho dato carte per un valore di 50 -60 euro sensa dover constringere nessuno, ansi per dirla tutta era lui che alla fine ci voleva fare perchè erano le carte che gli servivano per finire il mazzo .

4) Se qualcuno rompe ancora i coglioni, mi troverò costretto a prendere provvedimenti seri, perchè io non rompo i coglioni mentre voi scambiate, tanto meno quando si tratta e poi non rompo anche dopo lo scambio, al massimo dico le solite s*****ate, che poi cmq finisce li XD. Quindi non rumpete le balls
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:20
Naa,non renderò pubbliche le mie osservazioni,se ho qualcosa da dire la dirò di persona al diretto interessato XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,176 secondi.