Sondaggio YCS |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Sondaggio YCS Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:00 |
|||
Piccola Info .. Lui le proibizioni le deve pescare ad inizio partita e sono 2 carte
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:04 | |||
tra l'altro... come ho detto se sei l'unico genio che sidda proibizione, e mi sculi pure in faccia gicandone DUE di primo... ti meriti di vincere! :D
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:06 | |||
Ma basta giocarne 1 in qualsiasi momento della partita eh...
Poi niente scintilla,niente hero blast,niente bittone 1900,niente emergenza,niente rota,niente stratos che prende lui... Bah XD |
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:07 | |||
Se non me la fai di primo turno io posso semplicemente farti una spark quando l' attivi , poi puoi sempre perdere di thunder king e cyber drago che bittano.
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:09 | |||
Certo,perchè io non gioco altre carte XD
Io ad uno shonen con molti alius beat la giocherei. |
||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:10 | |||
Bè giocale, a mio avviso sono solamente 2 Slot in meno per la Side.
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:19 | |||
perchè qaundo io attivo l'eventuale proibizione tu hi SEMPRE alius+spark settata gioca con 2/3 tk e 2/3 cyd. con 5/6 mostri giocabili su 40 cosa pensi di fare? pure di vincere?
io invece spero di beccarti, siddarti le proibizione e vederne 2 di prima mano. Modificato da newmark - 16 Ottobre 2010 alle 13:21 |
||||
|
||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:20 | |||
In quel caso verrò anche io a stringerti la mano e complimentarmi per la tua bravura
|
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |