![]() |
Arsenale Nascosto 3 |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Autore | |||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Dicembre 2010 alle 20:34 |
||
Posso picchiarti? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
No, ma se vuoi me lo puoi comprare XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
madonna eh, vale 20euro mica 110 come una pod. |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Nico ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
![]() ![]() ![]() |
||
AL ROGO L'ERETICOOOOOO :) |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
offro 15 XD |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Già venduto a 25 8D
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Mica è fesso XD
|
|||
![]() |
|||
The Unknown ![]() Kuriboh ![]() ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
![]() ![]() ![]() |
||
nessuno ha un bellissimo (o quasi...) worm Zero?
e poi, sono l'unico che se ne sbatte di vermi? tutti a parlare di gurgnir e degli snowman... ma non vi hanno mai fatto un dd crow ? DX devastante... |
|||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum ![]() |
|||
![]() |
|||
sunasd ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
||
guarda io ho montato un esclusivissimo ed enormerrimo chaos worm ed è piacevolmente forte. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
un DD crow o un veiler... certo che fa male e non solo su debris!
il fatto è che avere queste carte in mano nel giusto momento è puramente c*lo... ci sta ma non tutti li giocano e non tutti li pescano proprio quando serve :) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
||
al momento giusto ti fa vincere o perdere dipende se lo giochi o lo subisci
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
si ma non è che siccome ci sono dd crow e veiler lasciamo perdere debris e simili xD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci mankerebbe e straforte se l'altro a corvo amen cene faremo 1 ragione
|
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma che discorso è??? ![]() |
|||
![]() |
|||
Remio ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
||
Servono ? XD ce l'ho io XD se vuoi pure 2. Cmq ieri ho tirato fuori un Naturia Balkion XD era da un pezzeto che lo desideravo, peccato x la sua poca utilità attuale ^^ |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
è un discorso fatto per rispondere a chi dice: "non vi hanno mai fato crow su debris?" che non vuol dire niente, perchè è ovvio che ci sono le risposte a ogni carta che giochi! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
nono più che altro mi riferivo alla frase "avere c*lo è avere il corvo in mano al momento giusto"... perchè se tanto mi da tanto significa anche che bisogna vere c*lo per fare book quando un mostro casuale ti attacca.. fare tifone su mono settata dell'avversario... etc.. ogni mossa NON è avere c*lo! ..il corvo ha SOLO l'utilità di rimuovere dal cesso, quindi se lo attivo è o in chain a qualcosa (sculata? ..no! è il suo lavoro) o per levare un eventuale quarto fedele o terzo dark (sculatissima?..men che meno!) spero di essermi spiegato bene XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
spetta un attimo però
![]() fare tifone su monosettata non è c*lo, perchè non sai cosa vai a colpire... però se hai un mostro da 1900 pesco setto prison e peschi tifone è c*lo :asd: è come dire(per assurdo eh) "faccio buco bianco su buco nero! non è c*lo! è il suo lavoro!" ( ![]() non so se mi sono spiegato ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mi sembra molto diverso buco bianco su buco nero che corvo su mostriciattolo che sta per essere ressato eh! XD ... ci sarà un perchè il corvo è stato giocato (e qlcn lo gioca ancora) mentre buco bianco non si gioca ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Buco bianco in 3x nel deck :ahsisi:
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
così è più c*lo attivare buco nero che attivare buco bianco XD |
|||
![]() |
|||
Arts ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
![]() ![]() ![]() |
||
usare corvo sul bersaglio di debris non è c*lo si chiama saperlo usare visto che non si usa solo per quello (pot, dad, sorcio, 4 fedele ecc...). Se lo uso su un pupazzo non è stato pescato quando serviva visto che un'utilità la si trova quasi sempre e difatti lo posso tenere in mano per quando ne ho bisogno.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
The Unknown ![]() Kuriboh ![]() ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma non siamo lievemente OT??? stiamo parlando di DD crow e buchi bianchi in un topic su HA3... XD
|
|||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
be ma... buco bianco l'ha tirato fuori sub (admin)... corvo l'ha tirato fuori drazhar (mod) ... io misero utente non mi sento in OT ![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |