Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

STOR-Exclusive&Rarities-RULING-UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 21>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: STOR-Exclusive&Rarities-RULING-UPDATE
    Postato: 09 Gennaio 2011 alle 16:41
Kageki evoca un mostro, Kagemusha è il tuner. Ignorante forse non sai cosa vuol dire te eh? IGNORANTE è COLUI CHE IGNORA. E tu nonostante abbia provato il mazzo in tutte le salse IGNORI. Infatti tiri fuori scuse dicendomi che ho sbagliato quando sbagli te. Kageki+Yaichi è una partenza buona quanto quella con Shien.
Probabilmente non conosci il Folle e straparli poi. Le capre magari sono quelle che giocano con te. Chi ci dice che tu abbia giocato con player validi?
Lo ho provato e non ho sf**ato. Non ho pescato portale e uniti e il mazzo SUCCHIA PESANTEMENTE se non li pesca. Inutile parlare. Va in -1 per fare Shien che il turno dopo fa spesso una finaccia. Le trappoline non sono sempre dietro poi a proteggerti visto che può anche capitare di non pescare parini (a meno che non peschi 7 carte come a magic per iniziare)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 16:58
io non ignoro nulla... sei tu che ignori quanto io abbia provato questo mazzo, e SUPPONI un sacco di cose, come il fatto che io non conosca il folle, quando lo conosco invece! ^^

che poi a me non frega NULLA di quanto perda nella mani delgi altri, se lo uso e ci vinco tanto mi basta, se ci gioco contro e ci perdo, tanto mi basta per prendere le dovute precauzioni (ammesso che funzionino xD)

se TU non peschi portale e perdi per un -1 di shien sono azzi tuoi ;) se a te shien muore spesso e volentieri il turno dopo, vuol dire che non hai bilanciato bene la lineup di parini, e se lo hai fatto hai avuto sf**a a non pescare la trappola che ti serviva per evitare il ribaltone!... difatti, la prima cosa che ho modificato è stata proprio la trap line, perchè non garantiva una protezione sufficiente!
ma tu qesto non lo sai e SUPPONI che io parli a vanvera... mi sta bene! :) non ho bisogno di avere la tua approvazione o l'approvazione di manuele per giocare e vincere con la mia versione o con altre versioni, ne ho bisogno di aver ragione sull'eventuale forza delle gia esistenti versioni... il mio parere è semplicemente diverso dal tuo e l'ho esternato... non c'è bisogno di gonfiarsi :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 17:06
E non c'è bisogno nemmeno di vantarsi di cose che non esistono. Modificare le lineup dei parini non porta necessariamente a pescarli. E qui non puoi voler ragione. Se fai il -1 di shien senza portale il parino non ti serve a NIENTE, perchè è tutto dipendente da che parino sia. E tutto dipende dalla mano dell'oppo. Se non parti di 2/3 parini senza portale PERDI. Lo ho testato e mi è bastato. I giappo sn scarsi e in questo meta con quel mazzo non vincerebbero xk ho avuto modo di vederlo. Se perde contro Scrap con Geartown non è per sf**a. Se il parino che prendi con Shien è SOLO la Magatama e non avevi portale hai perso. Basta uno Scrap Dragon. Di trap ne giocavo a iosa e di parini pure. E guardacaso non gli ho mai visti quando servivano. Tu la chiami Sf**a io la chiamo REALTA' dei fatti. Il mazzo che tu vedi come tanto forte in realtà non lo è. La versione giapponese non è abbastanza forte per reggere in un meta serio e in una zona dove la gente gioca MEGLIO di quella che stà in Giappone.
Per questo mazzi OCG da noi non vinceranno MAI, perchè sono adattati al LORO metagame.
Parli a caso perchè continui a INVENTARE SCUSE e dire che gli altri giocano con gente che non sa giocare, o che sf**ano. Il six vince in quella versione solo con mani perfette. Non puoi NEGARLO perchè lo HO PROVATO. Contento?
Poi conosci il Folle? Lo conosci più sul foro che in real quindi Shhhhhhhhhhhh.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 17:07
Drazh,da quello che ho visto io la versione giappa è simile ad un ftk,deve partire per primo con una determinata mano per vincere,altrimenti è un mazzo abbastanza normale,non mi ha stupito più di tanto a dir la verità.
Il problema è che so per certo che quella non sarà la nostra versione,siamo molto bravi ad adattare il mazzo al nostro meta e il samurai potrebbe diventare davvero il mazzo di riferimento del tcg.
Tuttavia,una parte del tuo discorso non la condivido assolutamente: con 1 solo portale il six a mio parere(posso sbagliare eh) non sarebbe assolutamente tier1,perchè è una carta che vuoi e devi vedere di primo/secondo turno per vincere,altrimenti sciami,fai vantaggio campo ma rischi di andare sotto brs o carte del genere.
Comunque vedremo,manca poco ormai!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 17:51
Postato originariamente da rockyjoe

Modificare le lineup dei parini non porta necessariamente a pescarli. E qui non puoi voler ragione.


guarda... io non voglio la ragione... questa è un'idea sbagliata che vi siete fatti! se ci tieni tanto ad aver ragione te la do eh... per me non è importante, perchè non la considero una sconfitta morale avere torto su qualsivoglia argomento O_O questo sarebbe un comportamento quantomeno infantile... però è davvero poco produttivo dire: "si! hai ragione" se non la si pensa davvero così... non è affatto grave continuare ad argomentare, avendo anche torto o non condividendo determinati passaggi.
siamo su un forum per discutere, non per essere tutti unanimamente concordi!

e come ho gia detto altre volte, non sempre provando la stessa cosa due persone avranno lo stesso risultato! ed è uno dei motivi per cui non tutti portano lo stesso mazzo identico ai tornei, ma ci sono mazzi diversi, e diverse versioni degli stessi :) ed è anche il motivo per cui certe persone vincono e certe perdono!
se io testando vinco anche NON PESCANDO PORTALE... vuol dire che è possibile vincere anche senza portale! PUNTO! se PER TE non è cosi perchè lo hai provato e non hai avuto lo stesso risultato AMEN... abbiamo due esperienze diverse entrambe sicuramente valide! però io sto dicendo che PUO vincere comunque (e ribadisco il PUO) te invece ti arrocchi e ragioni per assoluti!
- succhia SEMPRE
- è una m***a
- non serve a NIENTE
ecc...

non hai una linea di argomentazioni moderate?! santo cielo! ò.ò


detto questo:

-cambaire la lineup di parini non vuol dire pescarli... ok... però se li aumenti, conconderai che viene PIU FACILE pescarli... no?

- fare -1 di shien senza portale dici che è intuile... e mi aggiungi:
"Se non parti di 2/3 parini senza portale PERDI"
...
UAU!!! sei parente di capitan ovvio? xD
cioè che m*****a di discorso è "Se non parti di 2/3 parini senza portale PERDI" ???? quella a casa mia si chiama Sf**a NERA... se per te è routine partire con mani cosi disastrose capisco perchè non ci vinci ^^

- mi dici che perde contro un geartown e io ti rispondo:
.1 SI! come tipologia di mazzo è avvantaggiata... and? anche macrocosmo contro infernity parte sopra... non vedo il punto del discorso ^^
.2 scrap geartown non lo considero un mazzo da test!

Postato originariamente da rockyjoe


Poi conosci il Folle? Lo conosci più sul foro che in real quindi Shhhhhhhhhhhh.


questo genere di commenti mi aiuta a capire il peso che devo dare alle tue parole


@folle: io lo ho provato e ho visto che gira comunque... è OVVIO che è meglio con 3 portali (homosexuals are gay) ma gira comunque...
possibile che quando hanno bannato il gatto la gente urlava: SABER INGIOCABILEEEEE!!! MORTO DEFINITIVAMENTE!!!

e si sbagliavano di grosso...

anche in questo caso molti pensano che con un solo portale va a socare... ma io lo lascio anche pensare! non è un problema

Modificato da Drazhar - 09 Gennaio 2011 alle 17:54
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 18:04
dai,siamo andati sul solito ot XD
Comunque,per me(sempre parlando di una banned ipotetica) il portale a 1 non lo uccide ma lo farebbe diventare un mazzo competitivo ma non tier1,mentre se la banned non lo toccasse allora siamo di fronte ad un bivio:

-o non tocca nemmeno debris,caius e altre cose,e allora il meta potrebbe essere spostato verso il six ma con cautela

-o tocca debris et similia e allora per forza di cose rimette qualche carta importante(pescata?) che possa favorire altri mazzi(az,ricordiamo anche the shining che esce a marzo)

Quindi come possiamo vedere siamo troppo condizionati dalla banned,quando ci sarà e quando uscirà stor riprendiamo il discorso dai XD
Torna in cima
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 18:28
Drazhar non capisci proprio. Se fai il ciccione e non peschi almeno due parini (e succede anche aumentando le carte) il mazzo non regge nemmeno il meta attuale.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 19:15
Postato originariamente da rockyjoe

Drazhar non capisci proprio. Se fai il ciccione e non peschi almeno due parini (e succede anche aumentando le carte) il mazzo non regge nemmeno il meta attuale.


rockyjoe non capisci proprio. Se fai il ciccione e non peschi almeno due parini (e nemmeno una delle 6 carte che fanno vantaggio) è SFORTUNA!

quindi: si, hai ragione! se hai sf**a non vinci!
...ed è stato cosi con ogni mazzo e con ogni meta della storia!

dal trappolina fino al LL
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 19:30
SFORTUNA NON ESISTE. ESISTE una cosa che si chiama CASO.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 19:47
giusto.. ai tornei continuo a sentir dire:
"ho pescato male! che CASO"
e quando uno topdekka reborn e ci vince l'oppo dice: "che CASO"
ahahaha

chiamala come vuoi... il discorso non cambia
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 20:13
Perché ogni santissima volta che arriva Drazhar si finisce a parlare di Samurai ? Mi avete già riempito pagine di altri topic in OT sugli stessi argomenti.
Smetetela pefavore che non vorrei che chiudessero il topic.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 20:13
Cambia che il c*lo è una cosa stupida che si inventa la gente. Il caso esiste senza la gente.
Ma non sai nemmeno cosa vuol dire caso... Bè vabbè! XD
Allora il tuo è c*lo di avere 2 parini. Invece è il caso che ha voluto che avessi i parini.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 20:19
Secondo me è il caso di smetterla.

Modificato da Swigun - 09 Gennaio 2011 alle 20:19
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 20:32
Postato originariamente da rockyjoe

Cambia che il c*lo è una cosa stupida che si inventa la gente. Il caso esiste senza la gente.
Ma non sai nemmeno cosa vuol dire caso... Bè vabbè! XD
Allora il tuo è c*lo di avere 2 parini. Invece è il caso che ha voluto che avessi i parini.


permaban per multiaccount... e impara a rapportarti con le persone.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 21:49
Postato originariamente da rockyjoe

Cambia che il c*lo è una cosa stupida che si inventa la gente. Il caso esiste senza la gente.
Ma non sai nemmeno cosa vuol dire caso... Bè vabbè! XD
Allora il tuo è c*lo di avere 2 parini. Invece è il caso che ha voluto che avessi i parini.

Caso= uno dei tanti fenomeni aleatori
Sculare= ottenere un fenomeno aleatorio con bassa probabilità di verificarsi, ma altamente favorevole
Sf**are= ottenere un fenomeno aleatorio con bassa probabilità di verificarsi, ma altamente sfavorevole.

Con queste definizioni ti va meglio? .-. I concetti sono gli stessi, e con queste definizioni sfortuna e fortuna ESISTONO. Semmai non esistono riti magici per aumentare la fortuna e la sfortuna future e se una persona è andata bene/male n volte non possiamo dire nulla su come andrà alla (n+1)esima.

uhm... a dire il vero un modo per aumentare la fortuna c'è, si chiama TRASSARE ma non lo conto XD

Modificato da Aldragon - 09 Gennaio 2011 alle 21:53
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 21:54
Provate a vedere i video su youtube di chris bowling k sta già provando sic e vedrete che nn vince solo con portale...
Ps: do ragione a drazh xk anke con la lista Giappo vince anke nel nostro meta...

Modificato da bw armor master - 09 Gennaio 2011 alle 21:56
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 22:29
ma cooooomeeeeee???

enishi ultra????

vabbé sicuramente allora kizan é secret e sto mazzo costerà uno sproposito come sempre
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 23:08
Dai,si andrà a finire come nel meta del LL.
In america strapopolavano zombie e bw(mi pare fosse bw,sisi) invece qui erano solo top di LL.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 23:20
Postato originariamente da TempestSam

ma cooooomeeeeee???

enishi ultra????

vabbé sicuramente allora kizan é secret e sto mazzo costerà uno sproposito come sempre


enishi non lo giocherei nemmeno quindi possono pure metterlo secret
Bring Back Vs System
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2011 alle 23:41
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da TempestSam

ma cooooomeeeeee???

enishi ultra????

vabbé sicuramente allora kizan é secret e sto mazzo costerà uno sproposito come sempre


enishi non lo giocherei nemmeno quindi possono pure metterlo secret

se la carta più cagosa è ultra figuriamoci quelle belle XD
speriamo nel contrario comunque .-.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 09:29
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da TempestSam

ma cooooomeeeeee???

enishi ultra????

vabbé sicuramente allora kizan é secret e sto mazzo costerà uno sproposito come sempre


enishi non lo giocherei nemmeno quindi possono pure metterlo secret

se la carta più cagosa è ultra figuriamoci quelle belle XD
speriamo nel contrario comunque .-.


ma guardate che le rarità non vengono decise in base alla forza della carta! .-.

quando uscirono gli infernity, il propulsore e il miraggio (le carte piu ricercate) furono fatte super, mentre il destroyer (la piu nerchia di tutte) fu fatto secret...

regaz le rarità vengono fatte in modo da rendere appetibile l'espansione... se un giocatore che vuole approcciarsi ad un nuovo archetipo viene frustrato da rarità improponibili, avranno un'impatto diverso che rarità grosse ma comunque abbordabili...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:18
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da TempestSam

ma cooooomeeeeee???

enishi ultra????

vabbé sicuramente allora kizan é secret e sto mazzo costerà uno sproposito come sempre


enishi non lo giocherei nemmeno quindi possono pure metterlo secret

se la carta più cagosa è ultra figuriamoci quelle belle XD
speriamo nel contrario comunque .-.


ma guardate che le rarità non vengono decise in base alla forza della carta! .-.

quando uscirono gli infernity, il propulsore e il miraggio (le carte piu ricercate) furono fatte super, mentre il destroyer (la piu nerchia di tutte) fu fatto secret...

regaz le rarità vengono fatte in modo da rendere appetibile l'espansione... se un giocatore che vuole approcciarsi ad un nuovo archetipo viene frustrato da rarità improponibili, avranno un'impatto diverso che rarità grosse ma comunque abbordabili...

appunto ll erano tutte common
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:42
e infatti quello fu il periodo con il piu alto tasso di abbandono del gioco!
oltre al fatto che era ancora sotto UDE...

cmq si spera che siano giusto abbordabili... magari le 3-4 piu forti ultra
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:44
3-4 più forti ultra significa che come minimo bisogna procurarsi sulle 9 ultra, non è proprio ciò che definirei una prospettiva allettante...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:47
preferisci 9 secret? (vedi 3 onesto e 3 JD e 3 brigate)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 14:02
Postato originariamente da Drazhar

e infatti quello fu il periodo con il piu alto tasso di abbandono del gioco!
non centra nulla con il fatto che siano secret
i giocatori smettevano xkè la ude faceva cagate, non perchè 3 figurine sono diventate secret

Postato originariamente da Drazhar

preferisci 9 secret? (vedi 3 onesto e 3 JD e 3 brigate)


10... ehren
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 14:32
Dimenticate il LL,quella era un periodo di gestione completamente differente del gioco!

pensiamo all'infernity(perchè loro sanno che carte giocheremo e che carte scarteremo,ricordatevelo sempre!)

-archfiend super di videogioco(paragoniamolo a portale vah)
-necromante comune
-bettle e avenger rari
-inferno raro
-miraggio e propulsore super
-drago dannato ultra
-barriera secret
-fuffa 6 stelle secret


Ora,applichiamo questo ai samurai
-portale/uniti/gm già fatto
-tuner raro/comune
-il lv 3 boggard super
-rota super
-1800 super/secret(spero che non lo facciano secret come il gm)
-trappolina secret
-enishi fuffa ultra
-syncro ultra
-altra roba non giocabile(o di side) rara/super/common

Spero solo che non facciano un esclusiva sbroccata alla darksoul!

Modificato da Il Folle - 10 Gennaio 2011 alle 14:33
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 18:19
la magatama secret non ha senso alcuno... non si puo paragonare a barrier come forza... inoltre barrier era secret piu che altro perchè TCG... per me magatama massimo sux
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 18:34
Lo spero,almeno fanno soltanto l'esclusiva secret,vorrei che fosse così.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 18:38
l'unica che temo veramente come secret è shien... e sarebbe l'unica che effettimanete "meriterebbe" una rarità piu alta... però sono abbastanza fiducioso sull'ultra D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 21>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,217 secondi.