Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Rianimiamo sto forum!

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Rianimiamo sto forum!
    Postato: 16 Luglio 2012 alle 13:25
xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 14:10
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da SubZero

Benissimo, allora tra di voi stilate chi secondo voi potrebbe essere moderatore.
Tempo fa proposi Cuorenero, visto che era l unico che postava news in continuazione, ma sembra essere sparito anche lui.
Tra gli utenti attivi, davvero chi pensiate possa essere moderatore?

sub, l'ho scritto qualche post fa, non è un attacco personale né una critica al lavoro svolto, tuttavia essendo il nostro un forum di figurine credo che avere mod dentro al gioco sia utile e sensato;
per quant mi riguarda il motivo per cui avevi proposto cuorenero è più che ottimo (impegno e partecipazione) ma alla fine la scelta dei mod è sempre stata una roba gestita da voi.

qualcuno che la pensa come me <3

parlando con newmark stamattina in palestra è saltato fuori che anche il folle potrebbe moderare..
dai dobbiamo aprire un topic per le elezioni!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 15:51
manca itachi the best
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 16:47
Dato che, in quanto moderatore, sono stato chiamato in causa, vi espongo la mia opinione in merito.
Sull'agonia del forum è già stato detto tutto, vorrei solo precisare che anche se si dovessero inserire dei nuovi moderatori la cosa non cambierebbe, perché il problema non è quello ma la mancanza di utenza "attiva": il fatto di volerli cambiare mi "puzza" solo di una scusa per metterne altri che siano "più tolleranti" verso i flames e lo spam. Gli utenti parlano, scambiano, vendono, comprano, si incacchiano, spammano, ecc. ecc., mentre i moderatori supervisionano e nel caso intervengono, non sta scritto da nessuna parte che un moderatore deve essere anche un giocatore per tenere un forum tranquillo.
In merito al cambio di moderazione, io per primo mi metto tra i mod meno attivi e quindi sostituibili, il discorso che ho fatto sopra non è perché voglio mantenere il posto ma solamente perché è un dato di fatto.
Infine, inserire in un forum inerente a yugi cose che con yugi non c'entrano una cippa secondo me non è movimentare, ma aggirare il problema: ottima l'idea di allacciarsi a facebook, come pure quella di avere degli utenti (come ad esempio su pojo) che postano la carta del mese o articoli inerenti a mazzi come pure a tornei ecc. ecc., ma affidarsi alla sezione OT per risollevarsi, a mio parere, è un fuoco di paglia.
Just my two cents.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 16:52
Postato originariamente da Killvearn

perché il problema non è quello ma la mancanza di utenza "attiva": il fatto di volerli cambiare mi "puzza" solo di una scusa per metterne altri che siano "più tolleranti" verso i flames e lo spam.



SCUSA?!?! ma quali flames e spam che il forum è morto :rotfl:
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 17:19
manuele, non hai inquadrato il problema, per primo ho tirato in ballo il discorso mod per sottolineare che FORSE beneficiare del lavoro di gente che gioca a yugi sarebbe più indicato considerando che questo è un forum di figurine, poi è venuo fuori il discorso flood e spam come possibile miglioramento....
per me il miglioramente deve rimanere nell'ambito delle figurine...

p.s.
l'ho detto prima ma forse è meglio ripeterlo ancora: la mia non è una critica personale al lavoro svolto né mi riferisco a qualcuno in paticolare, tra l'altro ho fatto un paio di proposte ma nessuno si è degnato di risposta.
probabilmente non capisco un c***o io...

Modificato da liquid - 16 Luglio 2012 alle 17:21
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 18:27
Postato originariamente da Il Folle

Avremmo bisogno di qualche ragazzino volenteroso che aprisse topic a caso su info di yugi, per rianimare il flood, il flame e quindi anche la vita del forum


Se volete floddare ci sono
No comunque scherzi a parte bisognorebbe fare qualcosa che coinvolge tutti gli utendi del forum, pero non saprei cosa...

Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 19:22
Postato originariamente da Killvearn

Dato che, in quanto moderatore, sono stato chiamato in causa, vi espongo la mia opinione in merito.
Sull'agonia del forum è già stato detto tutto, vorrei solo precisare che anche se si dovessero inserire dei nuovi moderatori la cosa non cambierebbe, perché il problema non è quello ma la mancanza di utenza "attiva": il fatto di volerli cambiare mi "puzza" solo di una scusa per metterne altri che siano "più tolleranti" verso i flames e lo spam. Gli utenti parlano, scambiano, vendono, comprano, si incacchiano, spammano, ecc. ecc., mentre i moderatori supervisionano e nel caso intervengono, non sta scritto da nessuna parte che un moderatore deve essere anche un giocatore per tenere un forum tranquillo.
In merito al cambio di moderazione, io per primo mi metto tra i mod meno attivi e quindi sostituibili, il discorso che ho fatto sopra non è perché voglio mantenere il posto ma solamente perché è un dato di fatto.
Infine, inserire in un forum inerente a yugi cose che con yugi non c'entrano una cippa secondo me non è movimentare, ma aggirare il problema: ottima l'idea di allacciarsi a facebook, come pure quella di avere degli utenti (come ad esempio su pojo) che postano la carta del mese o articoli inerenti a mazzi come pure a tornei ecc. ecc., ma affidarsi alla sezione OT per risollevarsi, a mio parere, è un fuoco di paglia.
Just my two cents.


Killvearn, non sono del tutto convinto che "inserire in un forum inerente a yugi cose che con yugi non c'entrano una cippa secondo me non è movimentare, ma aggirare il problema".

Questo forum é l'"Hobby and Golf Forum", non é quindi tenuto ad essere un forum monotematico.

Molti forum monotematici si sono poi evoluti, trattando via via nuovi argomenti ed allargando così il bacino d'utenza.

É una naturale evoluzione, non é uno snaturare il forum.

Fintanto che il forum resterà un luogo di discussione virtuale, conserverà la sua natura.

Allacciarsi a Facebook non é esattamente una buona idea, non tutti sono su Facebook e molti hanno delle riserve ad iscriversi per via di quello che comporta.

Spiace dirlo, ma su Facebook si trovano principalmente persone che non sanno bene cosa c'é dietro e cosa viene fatto con i loro dati, le loro foto, e così via.
Molti non hanno neanche letto le clausole che hanno accettato al momento dell'iscrizione... fai un pò te.

Yu-Gi-Oh! é un fenomeno non in declino, ma in fase di stasi: questo significa che postare nuovi contenuti non cambierà le cose più di tanto.

Premettendo che non ho ben chiaro chi sia così... astuto da non capire le potenzialità di una carta e/o le sue possibili interazioni con altre carte (ossia, Carta della Settimana), gli articoli relativi ai tornei ci sono già sull'Italian Yu-Gi-Oh! che si può effettivamente considerare come il punto di riferimento italiano per Yu-Gi-Oh! TCG.

Il Sig. Bucco e lo staff di Duelis.it pubblicizzano sull'Italian Yu-Gi-Oh! i loro Coverage, lo stesso Sig. Sandroni ha postato in passato su quel forum, la Sig.na Tanganelli era una frequentatrice abituale di quel forum... alcuni degli arbitri più attivi si trovano su quel forum...

Difficilmente l'H&G potrebbe spodestare l'IYGH.

Ciò che occorre é un qualcosa che renda l'H&G un posto... unico... offrire un qualcosa che gli altri non offrono.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 19:43
L'Hobby and Golf forum sopravvive grazie a Yugi, tolto quello il forum può anche chiudere, purtroppo i dati sono questi. "Allacciarsi" a facebook nel senso di creare un qualcosa in sintonia, non che spostiamo tutto il forum là... Comunque, quello che ho detto nel mio precedente post erano solo pensieri e opinioni, non verità assolute: se verranno fuori buone idee che dovranno essere sviluppate in OT per me non ci saranno problemi, come pure se si deciderà di rinnovare lo staff
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 20:10
guarda kill per quanto riguarda il "cambiare moderazione" non è neanche tanto per il fatto che non tutti i mod giocano a figurine... è proprio per l'attività scarsa degli stessi.
Certo non voglio dire che un mod DEVE essere l'animatore del forum, eh... ma sicuramente in un periodo di vacche magre come questo, non guasterebbe se coloro che sono considerati i piloni portanti, non si limitassero a spegnere il flame e chiudere topic :)

non so se te lo ricordi, ma quando moderavo mi ero già "lamentato" del fatto che noi dello staff facevamo davvero poco per il forum.

E ribadisco: è ovvio che qualunque utente può "attivarsi" ed animare il forum, sarebbe meglio se la cosa partisse dai vertici, quando viene a mancare dalla base ;*

Come ha detto Marco, lui apre il forum, va in Biella, posta due cose e sparisce... questo (IMHO) non è certo avere il forum a cuore.
Ma non è una critica a Newmark... tutti gli utenti più o meno fanno così :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 20:23
Postato originariamente da Cynellz

manca itachi the best

Quello era un dilettante, Joey era un professionista invece.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 20:28
Postato originariamente da Killvearn

Dato che, in quanto moderatore, sono stato chiamato in causa, vi espongo la mia opinione in merito.
Sull'agonia del forum è già stato detto tutto, vorrei solo precisare che anche se si dovessero inserire dei nuovi moderatori la cosa non cambierebbe, perché il problema non è quello ma la mancanza di utenza "attiva": il fatto di volerli cambiare mi "puzza" solo di una scusa per metterne altri che siano "più tolleranti" verso i flames e lo spam. Gli utenti parlano, scambiano, vendono, comprano, si incacchiano, spammano, ecc. ecc., mentre i moderatori supervisionano e nel caso intervengono, non sta scritto da nessuna parte che un moderatore deve essere anche un giocatore per tenere un forum tranquillo.
In merito al cambio di moderazione, io per primo mi metto tra i mod meno attivi e quindi sostituibili, il discorso che ho fatto sopra non è perché voglio mantenere il posto ma solamente perché è un dato di fatto.
Infine, inserire in un forum inerente a yugi cose che con yugi non c'entrano una cippa secondo me non è movimentare, ma aggirare il problema: ottima l'idea di allacciarsi a facebook, come pure quella di avere degli utenti (come ad esempio su pojo) che postano la carta del mese o articoli inerenti a mazzi come pure a tornei ecc. ecc., ma affidarsi alla sezione OT per risollevarsi, a mio parere, è un fuoco di paglia.
Just my two cents.

kill sei sul forum da più di me.
sai perfettamente cosa succedeva "agli inizi" e com'è andato avanti fino ad ora.

zoid si interessava a magic postando ogni news possibile. ed era mod
juve si interessava a yugi e postava ogni news possibile. ed era mod
postavo shonen e tornei quando erano incagati da tutti e aggiornavo la lista dopo better. e mi avete fatto mod
better controllava da solo l'intera sezione degli scambi. ed era mod
mark exodia e jinzo si occupavano di yvd e exodia prima e mark poi gestivano tornei. ed erano mod
cioè i mod erano attivi sul forum, postavano oltre che "controllare". aprivano topic, creavano discussioni.
syd e crabs controllavano tutto e erano quasi sempre online e reperibili

ora non facciamo un c***o.
io per primo posto su biella ogni tanto a caso e nulla d'altro, ma fisso che ci son mod che non postano da mesi XD
sarei il primo a dar volentieri la mia carica a qualcun'altro di attivo, ma attualmente non c'è nessuno così attivo qui. follenti sei la mia prima scelta :wiwi:
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 20:30
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Cynellz

manca itachi the best

Quello era un dilettante, Joey era un professionista invece.


no no itachi è il meglio
andate affanc*lo tutti specie i mod e tutti,s*****i di m***a newmark,e tutti gli altri cit.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 21:11
Postato originariamente da newmark

sarei il primo a dar volentieri la mia carica a qualcun'altro di attivo, ma attualmente non c'è nessuno così attivo qui. follenti sei la mia prima scelta :wiwi:

1-2 anni fa ero molto più attivo, ma il forum andava forte e ci divertivamo ad aprire topic interessanti e a discutere con drazh e gli altri, quindi non servivo come mod

ora modero l'italian e sono perennemente sul planet, se volete che io porti qualche idea nuova come moderatore sarò lieto di contribuire a far ripartire il forum
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 22:03
Siiiii Signor Capitano!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 22:23
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da newmark

sarei il primo a dar volentieri la mia carica a qualcun'altro di attivo, ma attualmente non c'è nessuno così attivo qui. follenti sei la mia prima scelta :wiwi:

1-2 anni fa ero molto più attivo, ma il forum andava forte e ci divertivamo ad aprire topic interessanti e a discutere con drazh e gli altri, quindi non servivo come mod

ora modero l'italian e sono perennemente sul planet, se volete che io porti qualche idea nuova come moderatore sarò lieto di contribuire a far ripartire il forum
si si chiaro che il mio discorso è riferito a qualche annetto fa. da un anno che ci saranno si e no 3 topic attivi a giorno XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 23:20
Postato originariamente da mattygt

Siiiii Signor Capitano!



see schettino è un dilettante al confronto...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 23:34
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da newmark

sarei il primo a dar volentieri la mia carica a qualcun'altro di attivo, ma attualmente non c'è nessuno così attivo qui. follenti sei la mia prima scelta :wiwi:

1-2 anni fa ero molto più attivo, ma il forum andava forte e ci divertivamo ad aprire topic interessanti e a discutere con drazh e gli altri




oddio così mi fai venire nostalgia! D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 01:32
sottolinierei (mio dio, non so se si scrive così xD) il "Discutere" LoL


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 02:52
no, si scrive "sottolineerei" ma non preoccuparti, abbiamo capito :P

ironia a parte, è esattamente questo che manca!
la DISCUSSIONE.
io lo dicevo spesso: siamo su un forum di discussione... dovremmo discutere! (ovvio no?)
la discussione può essere accesa, quando due forti opinioni entrano in contrasto... basta non passare agli insulti da asilo.
ma non era proprio questo il bello? leggere pagine su pagine di argomentazioni sul perché una figurina fosse forte o no, et simili!

invece, ad un certo punto, si è deciso che le discussioni dovevano essere:

a: dico che è così!
b: secondo me no!
a: rispetto la tua opinione ma non la condivido.
b: ok! ora cantiamo tenendoci per mano.



che, per carità, è bello e cortese... ma è noioso :)

se la gente non ha niente da leggere, chiude il forum... lo fa una, due volte... poi smette di frequentare!
e non parlo solo di contenuti, quelli si possono leggere nei blog e nelle wiki.
parlo proprio del gusto del dibattito.

fateci caso: senza dibattiti scemi di 40 pagine sul perchè tempesta è forte o no... il forum è migliorato o è morto?

certamente non è la sola causa, ne la causa principale... ma è una delle cose che, nella sua assenza, ha creato la piatta totale e quindi il disinteresse.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 02:58
devo riprendere le discussioni di Iperione sul lightlord?

io sinceramente ho sempre rispettato le opinioni altrui, però mi divertivo troppo a leggere botte e risposte e sopratutto commenti di utenti scemi che dicono cose assolutamente sbagliate su qualsiasi cosa


comunque, la banned ci aiuterà. E' presto per il topic, ma ad inizio agosto lo si apre e vedremo molte pagine XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 03:08
ho trovato quella bellissima frase che ho in firma su un forum americano:

"Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong"

questa è la base di ogni diatriba!
dove sta scritto che se ho un'opinione non posso cambiarla, alla luce di altri dati, argomentazioni, ecc...?
mentre se mi fisso e dico: " questa è la mia opinione e tu DEVI rispettarla" pongo fine al dibattito ( e al piacere che ne deriva).
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 03:15
sisi avevo intuito il significato della tua firma
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 08:02
io con draz ho animatamente discusso spesso
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 09:38
chiunque con drazhar ha animatamente discusso...
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 10:42
Postato originariamente da toondragoal

chiunque con drazhar ha animatamente discusso...


Sai che, forse, sono uno dei pochi che non ha "animatamente discusso" con Drazhar?

Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da D-Player

Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare. (G. B. Shaw)
[FUDO]



Questa, sinceramente, non l'ho mica capita.

Ad ogni modo, si vede che i frequentatori del forum sono "invecchiati"... fino a qualche anno fa, quando un utente postava una frase simile a questa:

Postato originariamente da D-Player


P.S.

Uhm... ci penso da un pò ma... posso diventare MOD? *___*


La risposta standard era, più o meno: se volete diventare MOD, non dovete chiederlo.

Ah, che tristezza... le persone, piano piano, invecchiano (e perdono la memoria) e poi, inesorabilmente...


Fa piacere che sia tornata un pò di vita in questo forum! ^_^
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 15:05
Postato originariamente da Drazhar

guarda kill per quanto riguarda il "cambiare moderazione" non è neanche tanto per il fatto che non tutti i mod giocano a figurine... è proprio per l'attività scarsa degli stessi.
Certo non voglio dire che un mod DEVE essere l'animatore del forum, eh... ma sicuramente in un periodo di vacche magre come questo, non guasterebbe se coloro che sono considerati i piloni portanti, non si limitassero a spegnere il flame e chiudere topic :)

non so se te lo ricordi, ma quando moderavo mi ero già "lamentato" del fatto che noi dello staff facevamo davvero poco per il forum.

E ribadisco: è ovvio che qualunque utente può "attivarsi" ed animare il forum, sarebbe meglio se la cosa partisse dai vertici, quando viene a mancare dalla base ;*

Come ha detto Marco, lui apre il forum, va in Biella, posta due cose e sparisce... questo (IMHO) non è certo avere il forum a cuore.
Ma non è una critica a Newmark... tutti gli utenti più o meno fanno così :P


Giusto

Postato originariamente da newmark

kill sei sul forum da più di me.
sai perfettamente cosa succedeva "agli inizi" e com'è andato avanti fino ad ora.

zoid si interessava a magic postando ogni news possibile. ed era mod
juve si interessava a yugi e postava ogni news possibile. ed era mod
postavo shonen e tornei quando erano incagati da tutti e aggiornavo la lista dopo better. e mi avete fatto mod
better controllava da solo l'intera sezione degli scambi. ed era mod
mark exodia e jinzo si occupavano di yvd e exodia prima e mark poi gestivano tornei. ed erano mod
cioè i mod erano attivi sul forum, postavano oltre che "controllare". aprivano topic, creavano discussioni.
syd e crabs controllavano tutto e erano quasi sempre online e reperibili

ora non facciamo un c***o.
io per primo posto su biella ogni tanto a caso e nulla d'altro, ma fisso che ci son mod che non postano da mesi XD


Giusto pure questo

MA

Lo so anche io che prima il forum era più animato, ma era proprio per il fatto che c'erano molti ma molti più utenti attivi di adesso: con molti utenti le discussioni si moltiplicano, e i mod di volta in volta decidevano se farla continuare o se fermarla perché magari troppo offensiva. Inoltre, con tanti utenti, ce n'erano diversi che buttavano là idee su come ampliare o modificare il forum, e i mod parlandone in amministrazione decidevano il da farsi. Ora, capisco che effettivamente i mod attualmente fanno pochissimo, ma il motivo è perché c'è proprio poco da fare... Di scambi ce ne sono pochi, quindi non serve una persona fissa che gli sta dietro; la sezione magic sta per fare le ragnatele, quindi non serve una persona che le sta dietro, e via dicendo. Ci vorrebbe prima di tutto un'idea che attirasse più utenti al forum (un torneo su DN?), dopodiché il resto secondo me verrà da solo. In ogni caso a breve vedrò di aprire un topic in amministrazione sulle cose da fare, sperando che stavolta abbia più successo.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Burgerking View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 26 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 38
  Quota Burgerking Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 15:41
è da un pò che non visitavo questo forum... ho smesso di giocare giurando che sarei tornato quando la guida tour fosse derarizzata e..... eccomi quà

Modificato da Burgerking - 17 Luglio 2012 alle 15:45
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 17:02
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Cynellz

manca itachi the best

Quello era un dilettante, Joey era un professionista invece.


no no itachi è il meglio
andate affanc*lo tutti specie i mod e tutti,s*****i di m***a newmark,e tutti gli altri cit.

sigh.. [lacrimuccia di nostalgia]
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 18:15
Ok, inizierò ad aprire qualche topic senza senso anche qui dentro
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.