Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 347348349350351 561> |
Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 19 Gennaio 2011 alle 14:13 |
||
a parte voi nabbi XD
|
|||
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 14:53 | ||
io
|
|||
|
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 18:33 | ||
Ma allora sei cocciuto dentro!!!!!!!! io non mi stò lamentando del mazzo(come dice Macromona) o del mantis, o del torneo........ io mi lamento solo del negoziante........ fine è lui la causa di tutto.........
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:00 | ||
insomma c'è sempre qualcosa di cui lamentarsi! U.U
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:30 | ||
non sono cocciuto ti lamenti e l'abbiamo capito. quello che io non capisco è xkè continui a dar soldi a colui che ti sta sulle palle |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:31 | ||
non sei venuta il gvk con 3 pod è micidiale D: peccato non aver le carte |
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:31 | ||
no bè simo in questo caso è giusto lamentarsi di biglia xk cmq cambia ideologia in base al cambiamento di tempo... cioè è inaffidabile una persona del genere!... A me francamente non è mai stato simpatico fin da quando andavo a giocare i primi tempi o a comprare carte da lui quando era nell'altro negozio..!! |
|||
Ek
Kuriboh Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:34 | ||
che è il gvk? |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:44 | ||
ma chi se ne frega se non è simapatico o cambia le proprie idee a seconda del tempo, mica dobbiamo giocarci assieme!
lui ci da solo il posto dove poter fare tornei, della sia persona non credo importi molto in questo caso.. per quanto riguarda i premi, come già visto confrontando novara, direi che non possiamo farci niente.. io stesso mi sono lamentato pensando che altrove stessero meglio, mi sbagliavo e ci hanno spiegato come stanno le cose! riflettendoci, "meglio" di così il negoziante non può fare "nei nostri confronti", stop e fine della storia. |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:47 | ||
gvk=gravekeeper
anche oggi ha fatto un'uscita delle sue non troppo simpatica, ma da questo a prendermela con lui per ogni cosa che fa no... c'era l'amico giò e non andava bene xkè non faceva tornei, ma solo leghe. HA CHIUSO c'era l'atlantide ma non andava bene xkè il negoziante era tirchio e non faceva tornei belli. HA CHIUSO c'era il cct ma non andava bene perchè c'erano 4 gatti e non faceva tornei. HA CHIUSO c'era il folletto ma non andava bene xkè era troppo fuori biella. E SI E' TRASFERITO c'era ancora il folletto ma non andava bene xkè non faceva tornei. ALLORA HA FATTO IL CITTADINO c'era sempre il folletto che oltre il cittadino non faceva nulla. COSI' HA FATTO SNEAK E CITY CHAMPIONSHIP ora c'è il folletto che fa ogni tipo di torneo ma i premi non vanno bene, xkè qualcosa che non va ci deve esser, giusto per lamentarsi. SEMPRE A LAMENTARVI. ringraziate che avete un fottutissimo buco dove giocare al nostro gioco per bambini! perchè potremmo benissimo esser senza negozi e con la possibilità di giocare a carte SOLO a novara o a vercelli. e mi meraviglio sorpattutto di simone che ha passato 2 anni, dove per giocare a carte dovevamo andare ogni settimana a novara perchè a biella non c'era NULLA e si lamenta... e che c***o nessuno vi obbliga a venire se ritenete il tutto uno schifo! STATEVENE A CASA! |
|||
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 19:56 | ||
Un uomo arrabbiato
|
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:00 | ||
De marco incomincia a calmarti perchè cn me sto tono da superiore non lo usi.. in primis..
Poi io ho espresso solo la mia idea dicendo che a me sta sulle palle e che cambia idea in base al tempo ho detto x caso qualkosa di male? Posso avere il santo diritto di lamentarmi dei premi che dà xk ritengo siano miseri? (francamente non me ne frega un benemerito che in altri posti diano meno ankora, io gioco a biella nel negozio tot e se permetti m lamento delle cose che succedono li non in altri posti) Inoltre non m pare di essermi mai lamentato di cm è tenuto il negozio oppure della spesa di 5€ che faccio per fare il torneo... dico solo che se una volta da tot premi un'altra volta xk c'hai il c***o girato non puoi darne meno!... Chiusa la faccenda e piantala di cagare il c***o con sta storia di voler imporre a tutti i costi la tua idea xk non tutto il mondo la pensa come te ok? |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:03 | ||
e soprattutto...NOI non vi abbiamo mai chiesto di stare a casa all epoca, che ci rubavate i posti ma e sempre valsa l amicizia, ma al contrario ora non e cosi
|
|||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:05 | ||
Cosa dimostrerebbe il contrario mirko? spiegami x curiosità...!! xk forse se frase mia è stata interpretata malamente! |
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:08 | ||
allora non venire che ti devo dire :fermosi: |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:09 | ||
che quando due sabati fa volevamo venire qualcuno ci ha detto: no dai non venire che ci rubate i punti xD |
|||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:10 | ||
ahahahahah e ki avrebbe detto ciò?? XD |
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:11 | ||
IO problems?
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:13 | ||
|
|||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:13 | ||
si marco lasciatelo dire è una s*****ata.... per un gioco non puoi farti delle uscite del genere se hai paura ke loro ti rubino i punti forse è meglio ke ti tiri su le maniche e cominci a giocare meglio xk francamente significa che li trovi più forti di te e che quindi potrebbero darti dei problemi trovarteli contro! Poi oh idea tua...! Io dico solo che non la penso come te! |
|||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:16 | ||
ma tu non te ne importa del cittadino xD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:30 | ||
"ma tu non te ne importa" ... ho una fitta alla milza!
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:37 | ||
E sai xk? Perchè ragiono in questo modo... Se non prendo la qualifica al cittadino + avanti vado al regionale... se non passo li vado ai last chance e se non passo nemmeno li pazienza.. riprovo l'anno prossimo! Non ce la si può pigliare così x un gioco p.s. (spero esistano ankora i regionali e i last chance anke se cn altro nome altrimenti GAF) |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:38 | ||
io la mia idea la ho, non me ne fotte un emerito c***o della tua espressa in quel modo. odio solamente l'incoerenza. credo sia la cosa che odio di più. e alby è incoerente. si lamenta dei tornei e dei premi eppure ogni settimana è a dargli 5€ per prender premi che NON LO SODDISFANO. allora la domanda sorge spontanea. perchè? almeno tu sei coerente. ti lamenti di premi, che per me sono più che ottimi visto quello che c'è in giro per l'italia, ma almeno fai 1 torneo ogni morte di papa però visto che io cerco di imporre a tutti le mie idee sbagliate, tu fai così: sabato se vieni conta quante persone pagano 5€. poi guarda i premi e dimmi quanto ci "guadagna" in fatto di soldi e quanti "box fallati" distribuisce. prima gaurda e fai due conti. poi continuiamo volentieri il discorso Modificato da newmark - 19 Gennaio 2011 alle 20:39 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:42 | ||
nn mi va di editare ancora.
per il cittadino a biella facciamo schifo, io per primo così non vi sentite offesi. ne è prova che, prendendo d'esempio i novaresi, il loro 1° dopo 6 tappe sta a 20 punti con metà tappe fatte. il nostro primo ne ha 60 dopo un paio di tappe in più. il rapporto non regge edit: comunque visto che novaresi vengono e vincono, "rubano" punti a tutti. a me quanto a mark, quanto a matte eccc... quindi non vedo dove sia il problema. anzi meglio, almeno imparate a giocare a non vedo più certe mosse nabbissime D: Modificato da newmark - 19 Gennaio 2011 alle 20:56 |
|||
|
|||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:48 | ||
ops xD |
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:57 | ||
che tra l altro se guardi qui:
http://www.tcgplayer.it/stc_risultati_org.asp?idorg=TOBI001 Non ha mandato neppur un report, quindi al momento non esiste una classifica ufficiale, ne tantomeno un cittadino xD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:59 | ||
mi ricordo che tipo per due anni di fila mirko si qualifica in negozi del terzo mondo e gli fanno problemi al nazio perchè i TO non avevano mandato i report xD
|
|||
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 20:59 | ||
esatto xD
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 21:00 | ||
uh si...uno era a trecate con me, lo ricordo
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 347348349350351 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |