Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 349350351352353 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 21 Gennaio 2011 alle 18:46
come mai a new servono delle carte inutili come padellino?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 19:26
Postato originariamente da franky91

il livello a biella è talmente schifido che vuole vincere con mostri gialli
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 19:47
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da franky91

il livello a biella è talmente schifido che vuole vincere con mostri gialli

bha, veramente non ci sono mai stati così tanti "pro" a Biella da quando esiste yugi
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 20:29
qualcuno a 2 Wanghu da prestarmi/scambiare?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 20:39
io no D:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 20:41
io neanche! D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ek View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 11 Novembre 2010
  Quota Ek Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 20:44
Postato originariamente da play31

qualcuno a 2 Wanghu da prestarmi/scambiare?

Io no ma alby le aveva, le voleva mettere nel naturia lock^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 20:52
cyn le quote per sabato?

sono in +10€ per aver scommesso su simone...

Modificato da newmark - 21 Gennaio 2011 alle 20:52
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 20:53
gli chiederò a lui allora...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 20:57
Tu sei dato a 0.80 talmente è scontata la vittoria, e vista la tua presenza c'è simone a 1.80 e tutti gli altri a 5.70
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 21:08
ROTFL

ma così non posso scommetter su me stesso
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 21:13
Postato originariamente da mattygt

LOL

cerco che ho e che non ho della lista del mazzo e ti avviso u.u

ok, se no famo 7 e via il dente..

Così ti sei messo alle corde. Se anche aveva qualche common da ricercare stai sicuro che ti chiede i 7
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2011 alle 21:20
mi sembra ovvio, 20 cent a common
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 01:20
Postato originariamente da Drazhar

quoto soprattutto il "dirlo in faccia"...
sparlare alle spalle è da carogne!

se c'è qualcosa che non va con il nostro TO, ne parliamo con lui prima... se ci fa capire che cosi stanno le cose e se non ci piace amen: non ci andiamo più per un po... easy

Drazh anche te prima di dire queste cose dovresti vedere come è da noi il sabato!!!!!!! io sono l'unico che contesto, gli dice le cose, mi lamento ,forse anche un pò troppo, le dico faccia a faccia, e tutti gli altri si lamentano xchè faccio perdere tempo......... poi dopo gliene dicono di tutti i colori alle spalle........ io sono l'unico che cerca di fare qlk quindi nn venitemi a dire a me come ci si comporta in questi casi, xchè io le cose le dico sempre e solo in faccia!!!!!!!!! queste cose che ho detto sul forum il negoziante le sà già dalla prima all'ultima..... a parte quella delle buste che stò ancora osservando.........
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 01:55
io non ti ho MAI e ripeto MAI sentito dire in faccia al negoziante nemmeno 1/4 delle cose che hai scritto qui.

che ti lamenti lo sappiamo tutti, per esempio ti lamenti anche se peschi 5 carte e non le guardi nemmeno
ma su bustine trassate, abbinamenti sbagliati e premi "scadenti" non ti ho mai sentito discuterne
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 03:02
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da mattygt

LOL

cerco che ho e che non ho della lista del mazzo e ti avviso u.u

ok, se no famo 7 e via il dente..

Così ti sei messo alle corde. Se anche aveva qualche common da ricercare stai sicuro che ti chiede i 7

mi sembra assurdo farmi scalare 40 cent per 2 common :s
non posso valutargliele 1 euro l'una dai
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 11:27
Postato originariamente da Phantom69

quoto soprattutto il "dirlo in faccia"...
sparlare alle spalle è da carogne!

se c'è qualcosa che non va con il nostro TO, ne parliamo con lui prima... se ci fa capire che cosi stanno le cose e se non ci piace amen: non ci andiamo più per un po... easy

Drazh anche te prima di dire queste cose dovresti vedere come è da noi il sabato!!!!!!! io sono l'unico che contesto, gli dice le cose, mi lamento ,forse anche un pò troppo, le dico faccia a faccia, e tutti gli altri si lamentano xchè faccio perdere tempo......... poi dopo gliene dicono di tutti i colori alle spalle........ io sono l'unico che cerca di fare qlk quindi nn venitemi a dire a me come ci si comporta in questi casi, xchè io le cose le dico sempre e solo in faccia!!!!!!!!! queste cose che ho detto sul forum il negoziante le sà già dalla prima all'ultima..... a parte quella delle buste che stò ancora osservando.........

io dico come ci si comporta, se tu lo fai: meglio :) ma a sentire i presenti sembra che certe cose le dici solo qui... chiaramente io mi baso su quello che viene detto dagli altri presenti, sulla fiducia e non pensando che mentano tutti!

ma sembra che tu non abbia afferrato una parte del mio discorso: se c'è qualcosa che non va e non si trova un accordo: NON ANDIAMO!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 11:32

ma sembra che tu non abbia afferrato una parte del mio discorso: se c'è qualcosa che non va e non si trova un accordo: NON ANDIAMO!

che è poi la stessa cosa che sto cercando di dirgli da 5 pagine a questa
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:06
se new gioca badellini, io lo darei a 3 sisi
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:17

Non è facile, per una persona a cui piace il gioco, decidere se mollarlo del tutto, nel caso non abbia altre scelte, o andare a giocare dove non gli piace.
Fortunatamente noi a Novara abbiamo due scelte, ovviamente quando qualcuno si comporta male si ha automaticamente la possibilità di cambiare posto.
Per voi a Biella da quanto ho capito non è così.
Purtroppo Alby sarà costretto ad andare a giocare lì nonostante il negoziante gli stia poco simpatico ed allo stesso tempo dovrà rassegnarsi che il negozio è di quello là, e quello là farà quel cassio che vuole nel SUO negozio.
Purtroppo non ci sono tante scelte, o ci si adatta o non ci si va !!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:31
Postato originariamente da SubZero

se new gioca badellini, io lo darei a 3 sisi

non ho nemmeno mezzo mazzo
new comunque lo darei sotto a simo e alby...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:37
nessuno chiede ad alby di mollare il gioco del tutto ci mancherebbe D:

a biella c'è un solo posto ora, xkè tutti gli altri sono falliti per un motivo o per l'altro.
dovremmo ringraziare che c'è lui che almeno tornei, cittadini, city li fa. perchè gli abbiamo chiesti noi, ma anche ai negozi passati l'avevamo chiesti, e non si era mai mosso mezzo negozio...

qui forse nessuno conosceva biella fino a 2 anni fa, dove yugi non esisteva e bisognava andare in giro per il piemonte a giocare.
probabilmente sarebbe ora che il folletto smettesse di far tornei per un po. la gente forse capirebbe che è meglio averlo così che non aver niente
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:43

Non è facile, per una persona a cui piace il gioco, decidere se mollarlo del tutto, nel caso non abbia altre scelte, o andare a giocare dove non gli piace.

puo non essere facile, ma sicuramente è piu utile di fare la lagna su H&G...
e cmq non è necessario mollare del tutto! anche un semplice periodo di "sciopero" puo bastare...

Purtroppo non ci sono tante scelte, o ci si adatta o non ci si va !!!

è quel che si dice: o ci si adatta o non si va... il problema (da quel che ho capito dal discorso ovviamente, non essendo li) è che anzichè adattarsi o non andare, ci va e si lamenta
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:16
Sentite a me nn importa quello che bisogna fare o che nn si bisogna fare.......... io sono fatto così e combatto sempre per quello in cui credo e trovo giusto o sbagliato!!!!!!!! questa è la mia opinione................ fine......... poi marco tu nn mi vedi mai parlare con lui xchè lo faccio solo quando nn c'è nessuno, a parte l'andrea, e stai tranquillo chele cose che penso le sà..... ti ho detto prima a parte l'ultima cosa delle buste xchè nn è niente di certo........
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:32
mettiamo anche tu sia andato a parlargli con andre, 1 persona su 25/30 che si lamenta non da credito.
anche escludendo i ragazzini, resta comunque 1 persona su 10 che si lamenta

portati chi, come dicevi prima, è d'accordo con le tue idee( da quanto ho capito roby e igna su tutti) sareste già 3 su 10, è sicuramente meglio che andar da solo

"io sono fatto così e combatto sempre per quello in cui credo e trovo giusto o sbagliato"
belle parole quanto voi, ma torniamo al solito discorso:
dargli 5€ ogni sabato e lamentarsi sul forum io non lo considero COMBATTERE, bensì lamentarsi( oltretutto inutilmente visto che lui non legge qui)
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:43
ancora con questa storia!!??ma basta!!!

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:50
chissà oggi in negozio xD
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:00
Penosa prestazione gg un 2-2 e a casa... Vinto cn godimento contro Simone che era l'unico nella scorsa tappa ad avermi battuto! Vittoria contro il povero macromark ke xo me l'ha ftt rosicare , perso contro niubbomark xk inutile dire ke il suo mazzo ha girato meglio del mio ed era inoltre più stabile e poi perso contro un'antimeta ,dopo aver pareggiato 1-1, perché ho cominciato a pescare muffa assurda qnd m
serviva chiudere... Vabbe vedremo cosa portare settimana prox sempre se l'influenza nn m assale completamente...

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:21
non per difendere alby, ma non mi pare che si lamenti solo e non faccia mai niente..
magari qua si sfoga di più rispetto alle coase che gli dice, ovviamente non può mettergli le mani addosso XD
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:29
Come volevasi dimostrare il nostro amico ha dato sfoggio della sua incompetenza......... oltre ai soliti problemi oggi ha fatto 2 perle..... come non dare il premio a play31 xchè per sbaglio ha fatto cadere una miniatura messa in un posto sbagliato dal negoziante.................. poi la perla di saggezza!!!! siccome non aveva voglia di scrivere tt le classifiche dei tornei, vuole che andiamo in settimana a scriverle noi..........

cioè adesso ditemi come si possa difendere un posto così????? cmq new oggi nn sò se hai notato quanta gente era d'accordo cn me!!!!! e chi è che si è lamentato per play31 o per le classifiche??? io.....
Chiuso il discorso, io continuerò a lamentarmi fino a quando le cose nn cambieranno.....

Modificato da Phantom69 - 22 Gennaio 2011 alle 19:31
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 349350351352353 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.