![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 354355356357358 561> |
Autore | ||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Gennaio 2011 alle 21:59 |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
23 vanno bene, fa abbastanza arrapante avere un partner maschio più giovane...poi capisci, 35 anni di sesso alle spalle, ti immagini quanto mi possa insegnare? ![]() chissà quanti level up potrei fare dopo tutta quell'esperienza ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma dai,pure le t***ette di 14 anni no eh
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma sono le più vacche...come fai a rinunciare??? razzistaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Guarda,quando un giorno potrò venire a farvi visita sarei lieto se potessi essere condotto di forza in questi posti oscuri
![]() Non che non ci siano anche qui eh,solo che almeno su nessuno mi conosce XD |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Eviti di farti così la fama di Petty2?
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
non toccatemi petty e la sua 96 eh u.u ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
96 è l'anno di nascita o sono i centimetri di altezza?
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
entrambi
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Cominciano subito da neonate? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Le tipe di Ice devono essere sveglie. ![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
volevo scrivere "quell'omosex ecc.." poi ho cambiato frase in "su quel lato".. ma ho scritto di fretta e non ho cancellato "l'" :cry: ps: era ora che lo finissi anche tu sto ninja gaiden 2 XD Modificato da mattygt - 26 Gennaio 2011 alle 00:23 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ma l'ho finito in 3 settimane...
per il primo ci sono voluti 3 anni ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() ![]() tra l'altro ho scoperto che arkana mi ha fatto pure le foto, devo farmele passare ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
pwuahahahhahaah sono in uni in pausa un attimo.
entro sull'italian perchè era quasi 1 anno che non passavo, guardo i tornei in piemonte e leggo: EAMON90 "mercoledì 17 alle ore 15.30 si svolgerà il torneo a Biella chi voglia partecipare posti quì il suo nome e terremo presenti le preiscrizioni il costo è di 5€ per l'iscrizione kiunque decidesse di venire mi mandi anke un pm per meglio kiarire la situazione venite e conoscerete varia gente del forum tutti gli utenti di biella e anke altra gente venite e non ve ne pentirete + gente c'è + sono sostanziosi i premi venite numerosi vi aspettiamo fate uno sforzo per una volta venite a trovarci e a divertirvi scambiando e duellando" penso "c***o fanno torneo mercoledì e non mi dicono nulla..." poi riguardo la data: "Inviato il: 13/8/2005, 22:39" WAAAAAAAAAAAT? ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
lol
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
hahaahah...
PS mabbasta figurelle XD |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mabbasta dire basta figurelle! :D
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
hai ragione anche tu... meglio SFIGUrelle XD
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
e ti ricordo che stai postando su un forum di SFIGUrelle, con una firma dove ti vanti di essere un quasi campione di SFIGUrelle
![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ahahah vecchissimo sto topic... inoltre quello era il mio vecchio nick di forumfree prima che mi cancellassero... -.-' |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si è vero sto postando in un forum di sfigurelle XD per la firma l'ho messa 2 mesi fa, non ho nemmeno voglia di toglierla...e poi porta bene ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ecco
![]() è come se andassi alla fenice a dire ad adriano: basta figurine! cioè lui è li per quelle, come noi siamo qui anche per quelle e grazie quelle ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si quelo è vero. allora mettiamola cosi:
parliamo anche d'altro oltre che figurelle =) |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Eccerto,altrimenti sprechi la tua misera esistenza XD
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
in particolare in questo topic lo facciamo! ![]() proprio per questo mi suonava strano... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
bhe ci sta un topic fuori tema dai. è un ottimo ritrovo anche se ci sono un sacco di curiosoni che guardano tutto quello che scriviamo XD
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
sampei che fa in finto disinteressato di figurine perchè è andato in quel postaccio
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
hahaha, no ti giuro non gioco più al momento...forse farò qualche torneo grosso, si vedrà. In negozio non ci vado da tanto e le uniche figurelle che ho toccato di recente sono quelle che ho spedito x venderle XD ![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
per la gioia di ice, parliamo di figurelle! XD
sabato che porto? AZ o BW? .-. |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 354355356357358 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |