Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3536373839 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 16 Maggio 2010 alle 21:52
Infatti neanche quella.Ma devi essere orgoglioso che ci sono 5 gb,almeno una consolazione...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 21:56
Postato originariamente da Il Folle

Infatti neanche quella.Ma devi essere orgoglioso che ci sono 5 gb,almeno una consolazione...


magra consolazione, escono tutti nell'arco di 2 turni dopo la top32 come ogni torneo, sono pronto a scommetterci, l'unica nota di merito è che Chris Bowling giocava GB e in top32 giocava contro Fredella con sciabole (probabilmente i 2 migliori player della top), e bowling è da quando sono usciti i gladiatori che ci fa risultati su risultati. Le sue decklist poi sono sempre un punto fisso per lo sviluppo del Deck. ma ovviamente la grande Konami non ci fa capire nulla su come vadano avanti i match XD e non si sa niente XD

p.s. intanto in germania vince GB montato da Cani, anzi da Rettungskatze XD

Modificato da Remio - 16 Maggio 2010 alle 21:56
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 21:57
Netdecker di tutto il mondo,pronti all'assalto?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:01
prevedo sempre piu sciabole e infernities al nostro nazio XD da noi ci sono piu pecore che ovunque, è così da sempre e a qualsiasi gioco ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:13
E allora sai cosa porterò io,sperando che quel mazzo non venga netdeckato XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:14
gadget oppression xD dopo oggi affermo piu ke mai il mio bw xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:20
Burakku Feeza POWAAAA!!!
è l'unico deck al quale ancora non ho dato un minimo di fiducia nel mio continuo test verso il nazio XD mi sa che una piccola possibilità gliela dò in settimana. Dopotutto se vado al nazio è anche grazie ai piccioni XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:22
No simo,per il semplice fatto che ormai ogni mazzo maindecka almeno 1 starlight,e sappiamo tutti che se te la girano su piccari puoi anche ammucchiare XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:31
follenti che centra questo :infernity nn gioka starlight neanke x-saber credo e nn sono questi i mazzi da meta?poi anche se fosse ne gioco 2 e mi gira cosi. remio provalo se vuoi ti dico come lo fatto io (se vuoi e gira molto) o testato vs infernity ll gb dandywarrior oggi e o quasi vinto sempre
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:37
Il BW che giochi tu è quello più ovvio,forse l'unica scelta che non condivido è il triplo peschino,per il resto va bene.
X saber credi molto male,la gioca eccome XD
E giocare 2 icaro secondo me non ha senso.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:39
Postato originariamente da vinci

follenti che centra questo :infernity nn gioka starlight neanke x-saber credo e nn sono questi i mazzi da meta?poi anche se fosse ne gioco 2 e mi gira cosi. remio provalo se vuoi ti dico come lo fatto io (se vuoi e gira molto) o testato vs infernity ll gb dandywarrior oggi e o quasi vinto sempre


ti do clamorosamente ragione, sta volta Folle hai toppato alla grande, BW se ora è meno risolutivo dell'inizio del meta non è per starlight (ke è tutto tranne un problema, visto che si maindecckano 2 oppression che a casa mia sono le carte più forti che si possono maindeckare contro i tier1 di quasi tutti i meta di yugi, se non addirittura una delle carte piu forti che ci sono in questo gioco) i problemi sono altri, vedi i tanti Rykoo o dust tornado maindeckkati ovunque, e quelli si che sono pali! Poi togliere uno stardust non è mai stato un problema per BW. Il fatto è che ora ho qualche idea io in mente per come giocarlo, ovviamente sarà la solita lista remio con qualche carta un pò fuori dal coro, ma liste trp standard nn ce la faccio a giocarle. Cmq se mi vuoi far vedere come lo giochi te, sono contento di dare una vista ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:42
Una cosa è certa,vuoi o non vuoi non giocherei mai BW in questo meta,hai dato molte spiegazioni e ce ne sarebbero anche altre.Non tiene.
L'intenzione era quella di velocizzare col peschino e di pescare più presto possibile le carte necessarie quantomeno per bittare e settare,invece secondo me è un'impresa persa purtroppo,peccato perchè non sarebbe stata una brutta idea portarlo al nazio.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 22:42
il peschino 3 per e must 2 icaro li uso propio per nn beccarmi una starlight cmq lascia perdere se lo gioki con un buon end control difficile ke perdi
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:00
Postato originariamente da vinci

il peschino 3 per e must 2 icaro li uso propio per nn beccarmi una starlight cmq lascia perdere se lo gioki con un buon end control difficile ke perdi


Questo deck non fa Hand Control, ma fa Field Control con una buona tendenza allo Sworm, da che mondo e mondo XD Il peschino non lo vedo minimamente bene, in 1x ci può stare benissimo, 3x è pesante, na via de mezzo forse è guardabile.
Cmq ho visto la tua decklist e ti ho detto ke ne penso per PM, cmq ormai Delta Crow è un pick obbligato maindeck per restare al passo con gli altri deck, poi vavè io maindecckerò ovviamente nelle mie liste SEMPRE Trap Dustshoot XD ma vabbè so scelte, io e quella carta siamo fidanzati XD

Modificato da Remio - 16 Maggio 2010 alle 23:01
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:02
Certo,se ti sale sempre di primo turno allora te piace,quando cominci a pescarla a mid game però ti fa venire i nervi XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:10
Postato originariamente da Il Folle

Certo,se ti sale sempre di primo turno allora te piace,quando cominci a pescarla a mid game però ti fa venire i nervi XD


Lo so, è un rischio, ma è un rischio che corro da quando gioco praticamente. Considero quella carta come una delle migliori carte del gioco, un gioco dove se vedi la mano dell'oppo aumenti le tue possibilità di vittoria vertiginosamente, portando la tua abilità un pelino al pari con la fortuna, che è normalmente l'unico motivo di sconfitta-vittoria. Rende una bella mano un immondizia. Pescarla a metà partita è un rischio, vero, ma ci sono più PRO che CONTRO, nel mio modo di vedere, ovviamente.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:17
Ovviamente il ragionamento è corretto,a tal proposito,vista l'utilità di guardare la mano dell'oppo e di levargli una carta fondamentale,mi sono chiesto perchè non abbiamo pensato di inserire 3 AOI nel frog di sabato,secondo me sarebbero state ottime,scontate ma ottime!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:22
Mica male! cmq al YCS froggy monarch ha chiuso primo in swiss, con 10-0, e è lo stesso tipo a cui avevo netdeckato il mazzo che hai giocato sabato XD però vavè era prima ke usciva TSHD quel deck, e la ronintoadin è strasgrava ^^
Cmq ho pronte 2 versioni di BW, prima o poi ve le posto XD

p.s. stavo separando le comunacce di TSHD, ce ne sono certe molto forti, cmq piu vedo spora, piu penso che divertimento sarà giocare Quickdraw contro Giovannini ed evocare SPora (penso che tutti possiate immaginare il nomignolo che la mia malata mente possa già avergli affibiato XD dopotutto cambia solo una letta ^^).

Modificato da Remio - 16 Maggio 2010 alle 23:23
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:23
FOLLE sei veramente folle
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:25
Certo,però l'effetto di spora lo puoi usare solo una volta nella vita,c'è scritto anche sulla carta
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:32
Nono! Per Duello, ogni volta che si ricomincia a GIOCARE posso ritirare fuori la mia Spora ;) (oddio sto collassando per terra dal ridere XD)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:33
A giovannini è piaciuta oppure ha negato con ira divina o t'ha tirato un corvo?XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:40
macchè, ha attivato Risucchio Magico, quando ho provato a mettere nella Giara da 5 la mia Spora (trassandolo dicendogli ke se la rimetto dentro poi se riesce fuori funziona ankora XD).
Cmq YCS agli sgoccioli: In top4 2 X-Saber 1 Infernity e 1 Gadget. Il gioco è finalmente MORTO ankora come ogni meta da 2 anni (se nn il piccolo periodo del synchro cat ma vabbè). E' durato solo un mese un bel meta, poi fanno 2 carte sbrocche x 2 mazzi e diventano i mazzi meta. X-Saber è una m***a ma farci contro in 10 turni almeno 4 volte è pesante, uno ke scula capita. E questo fa lievitare i prezzi. Ovviamente per far vincere 2 mazzi ci sono volute 2 carte da millemila X euro.

p.s. fredella è in top4 con sciabole, quindi vuol dire che ha battuto il mio maestro bowling in top32... che amarezza ... lacrimuccia per me T.T

Modificato da Remio - 16 Maggio 2010 alle 23:41
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:48
Che vergogna,fredella non sa giocare,hai letto il report?O_O
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:48
Postato originariamente da Il Folle

Che vergogna,fredella non sa giocare,hai letto il report?O_O


no, non lo leggo per rispetto verso chris bowling XD
che ha fatto di clamoroso?

Modificato da Remio - 16 Maggio 2010 alle 23:49
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2010 alle 23:52
Niente,ha attivato gottoms emergency call quando c'era krystia in campo,non evocando mostri quindi -.-'
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 00:31
un genio del male! cmq in finale un infernity che ha ucciso fredella (fatto vè!). Se anche sta volta in finale c'è un gadget, e anche stavolta fa secondo posto pompando il deck che vince come con quickdraw, la cosa è quasi ancelottiana XD

Modificato da Remio - 17 Maggio 2010 alle 00:31
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 00:33
SCUSATE IL DOPPIO POST MA DOVEVO ...

GADGET MODALITA' MEK VINCE IL PRIMO YUGIOH CHAMPIONSHIP SERIES!!!

E godo tanto, alla faccia di tanto inferno e tante sciabole XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 01:35
Mek è superiore!!! vince un deck da 30€ max contro uno da 300€ XD

Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 10:01
mek immenso sl k dal report c'è scritto k giocava futura ed sarcofago xciò penso anke l'overload nn sò qnt sia stabile quel coso
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3536373839 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.