Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 381382383384385 561> |
Autore | ||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 26 Febbraio 2011 alle 02:08 |
|
ah ah ah tutti simpatici su questo forum!!! ancora uno che vuole sfottere......... cmq avevo scritto tt e fatto delle argomentazioni...... e poi era delle 3.00 d notte cn il titolo infernity delle 3 di notte.......... era perfetto........ senza averlo fatto apposta........
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 02:12 | |
nessuno ti obbliga a farlo e basta sti 1111 a casaccio O.O |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 03:16 | |
davvero si sta abusndo del 11111 a sproposito....
BASTA!!1!!11!11uan!!!one1EleVen!!!111!1 meglio che vado a dormere che sono pieno! |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 11:28 | |
New aspetto le pagelle sul calcetto eh
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 11:30 | |
buongiorno cari come state?? =)
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 12:02 | |
tutti sotto il 5, palo 6 e i portieri 482 |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 12:09 | |
Venduto io ho fatto 2 goal di cui uno quello della vittoria
Secondo la gazzetta dello sport dovevo prendere 9 e nel fantacalcio 15 |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 12:10 | |
va bhe ma palo è sempre fermo, come fai a dargli 6??? se mi vede a parigi mi ammazza |
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 12:18 | |
ma smettila avrai bevuto 2 bicchiere di pepsi mona! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 12:45 | |
deve essere gia una cosa gonza! :DD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 13:07 | |
pessima
carta voto 4 perchè si ribella ai miei voti |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 19:36 | |
matte voto 8: porta samurai e domina, 4-0 e primo in classifica. schiappata finale e non solo
simone voto 7,5: tornei quasi perfetto, si vede un reborn topdekkato contro mei alla finale eamoncino voto 7: 3° posto e buon torneo, altro 3-1 che lo avvicina all'8 posto della generale dane voto 7: altro risultato utile per lui, dopo la vittoria dell'altra volta, oggi fa 3-1 e punta alla rimonta anche lui phantom voto 6,5: perde solo una, colpa di un caius agli addizionali chude con il solito 3-1 new voto 6: perde il secondo turno contro antimeta cattivo e gli tocca rimontare, non vince più ma quantomeno si tiene lontano dal secondo posto play voto 4,5: mi implode con quel maledetto mazzo e perde le altre, ti odio sisi macromona voto 1: ennesmo torneo deludente, ma è ancora in lotta per la finale, dovrebbe svegliarsi... Per i primi posti rimangono invariate le distanze tra Phantom e Newmark. Si avvicina leggermente Simone soprattutto grazie al secondo posto di oggi. 4° posto nella generale consolidato per matte dopo al vittoria di oggi. recupero nelle successive posizioni di Tiberio e Dane. il primo con due ottimi piazzamenti nei due ultimi tornei, il secondo con la vittoria di quello scorso. dall'8° posto al 13esimo sono tutti lì attaccati con gran recupero su tutti di Eamoncino. sprecano negli ultimi 3 tornei con una serie di 1-3 sia Macromona che Felice... CLASSIFICA: 86 Ramella Marco 69 Orcelli Alberto 63 Giustiniani Simone 48 Mei Matteo 43 Grandi Matteo 38 Tiberio Daniele 37 Baccaglini Federico 36 Danelutti Matteo 30 Baldon Cesare 29 Sega Simone 29 Garella Felice 28 Mancin Marco Luca 27 Florian Andrea 26 De Giuseppe Roberto 24 Bugnolo Samuel |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 19:42 | |
cosa cosa? marco per dio tu non hai visto che mani avevo... svegliarmi???in 6 o 7 turni non ho visto un monarca!!!!!quindi evita di scrivere c***ATE!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 19:44 | |
quanti hanno samurai completo da voi? xD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 19:46 | |
come ce la prendiamo su commenti fatti tanto per divertirsi e magari discuterne assieme
vogliamo parlare seriamente, ok! hai fatto 1-3, per il 4° torneo di fila... non pescherai monarchi in una partita per 6 turni ma IO dopo 2 volte che vado e faccio 1-3 quantomeno l'idea di cambiare mazzo mi viene... figurarci alla 4° volta... |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 19:47 | |
uno 4-0 l'altro 2-2 |
||
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 20:03 | |
che faccio???senza warning?? p.s. mia sorella dice che sei un emo del c***o e che ti devi tagliare i capelli e non le vene!!! lol! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 20:10 | |
impari a giocarlo boh... O.O oppure inizia a spender soldie ti fai mazzi competitiv, o cerchi le figu u.u di a sorella che i capellili ho già tagliati e son venuti uno schifo. poi insultala da parte mia con l'insulto che preferisci tu sisi |
||
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 20:14 | |
ema si poco importa però non dare giudizi a random
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 20:15 | |
Da noi non si è fatto torneo, eravamo troppo pochi.
Sono tipo 3 settimane che non ne faccio uno .-. Però ho convinto un tipo a prendersi un box di STOR e ha sbustato un kizan, che mi son fatto scambiare ottimamente. |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 20:21 | |
ma che problema ti fai mark? ^^
se ti infastidiscono i giudizi di niubmark vinci un torneo e smentiscilo... |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 20:22 | |
ottimo come sempre il nostro swiggy preferito poi dopo che ha iniziato anche lui ad ascoltare nightcore e trance guadagna sempre più punti amicizia mark non mi sembra nessuno se la sia mai presa per ste cagate, sono fatte per divertirsi, non vedo perchè prendersela così O.O |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 20:25 | |
Nightcore :Q___ Drazh, quando hai un po' di tempo libero msn che ti devo chiedere un paio di cose. |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 01:06 | |
ci sono... msn :sisi:
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 02:55 | |
firework credo sia la migliore per ora *___* |
||
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 10:11 | |
dai non prendevela tanto x delle figurelle...vi rovinate l'amicizia e la giornata
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:22 | |
Io i Warning li sogno la notte eppure gioco di tutto senza problemi... non credo siano quelle due figurine a fare la differenza. Oddio, la differenza la fanno, ma le devi sempre prendere
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:26 | |
anche perchè lo store è inutile |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:40 | |
ai fini della qualifica si...ma magari il loro negozio ha fatto come molti e ha messo dei bei premi per la finale |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 11:43 | |
si be è sempre un torneo locale... anche se non c'è dietro una qualifica (che è un premio "UAU") è sempre un modo per confrontarsi e/o divertirsi.
newmark ci scherza e dice" altro 1-3, schifo, bla bla" mark si innervosisce ma secon do me non ha senso innervosirsi! se gli da fastidio, che faccia un 3-1 o un 4-0! non ce la fa? quante volte potrà dare la colpa alla sf**a? 3...4...5... poi è non vedere la realtà ^^ |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 381382383384385 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |