Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3738394041 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:15
Postato originariamente da vinci

quarda sinceramente che tu abbia una vita sociale o no nn mi importa xD cmq tu chiedi male che va se corallo viene sabato in fumetteria vediamo la te folle vieni?


mi sa ke nn hai capito un'acca del mio discorso, ma vabbè non ci posso fare niente ^^

cmq non penso che per sabato ci saranno possibilità, io riferisco domani, visto ke dobbiamo prendere le stanze il prima possibile, non possiamo far passare trp tempo, x sabato probabilmente avremo già prenotato, cmq ripeto, darò notizie domani.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:22
Io sabato non ci sono,purtroppo per me la stagione torneistica fino al nazio è conclusa,sono alla ricerca di un torneo grosso in cui testare per il pre nazio.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:23
si sono disabile e nn o capito
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:26
Postato originariamente da vinci

si sono disabile e nn o capito


What?!?!? O.o o.O
spero che non te la sei presa, non era ne un insulto ne niente del genere, per favore non mi fare leggere certe cose che mi danno un certo urto, visto che c'è chi lo è davvero e non mi sembra la cosa più bella su cui scherzare, scusa è.

Cmq per tutti, tremate tremate la premiata ditta Follenti-Remia ha generato il Deck del futuro XD con tanto di nome stra-gay e super figo XD ma ankora tutto top secret XD

p.s. ank'io sarei alla ricerca di qualke torneo veramente grosso x testare prima del nazio, o almeno qualkosa con taaaanta competitività e non i soliti minitorneini anconetani o maceratesi ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:28
Simo,se organizzano qualcosa pre nazio non troppo lontano(tipo verso l'emilia o la toscana)io ci farei un pensierino.Ho bisogno di fare esperienza e di testare seriamente,al limite andiamo su con la macchina mia oppure ci si organizza :)
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:28
vabe ma te per ogni cosa che dico ai da ridire ma scusa io che ti o fatto
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:30
tranquillo,è tutto apposto dai,non hai capito cosa ti voleva dire,era scherzoso,alla fine quel che conta è che hai compreso che non voleva mica offenderti ^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:30
Postato originariamente da vinci

vabe ma te per ogni cosa che dico ai da ridire ma scusa io che ti o fatto


stai scherzando? non mi hai fatto assolutamente niente, anzi °_° forse hai freinteso tu, spero che non ci siano problemi, vorrei chiarire la situazione.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:37
okok con te nn mi inc***o XDXDXDXDXDXDXDXDXD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:45
grazie, bontà sua XDXDXD sono onorato :D

cmq la premiata ditta follenti-remia è all'opera, e sta generando nell'ombra sempre nuovi mostri ... MUAHAHAHAHAHA (risata diabolica)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:47

Mica come i soliti netdecker! XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:49
noi siamo 2 veri e propri deckbuilder professionisti, mica c***i XD

(non vedo l'ora ke escano le liste dello shonen, devo provare il gadget ke ha vintooooo !!!)

vabbè scherzi a parte, se ci impegnamo facciamo roba seria. Ci stai a provare quel ke abbiamo creato sta sera ad un torneo? tutti e 2 stessa lista, stesso side, stesso extra. Vediamo come gira? XD
Proponi tu dove e quando :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:50
Propongo io:
Macerata,il primo torneo decente che si organizza XD
Oppure,ancora meglio,cerco un bel torneone non troppo lontano da qui pre-nazio e si testa alla grande XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:51
ci sta tutto!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:52
Stesso deck eh,stessa side,stesso extra,stesse bustine
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:53
peccato solo non ci possa essere lo stesso c*lo XD tu sei mostruoso XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:55
Guarda,se mi vedevi sabato sembravo yugi quando non ha l'altro tizio più figo accanto,non mi entrava mai la carta giusta
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:55
we .. avete na bona lista de infernity da passamme .. sto valutando diverse liste per il nazio cmq mi raccomando domanii fateci sapere o nostri portavocii
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:56
Come lo giochi?Senza dad spero...Con o senza malicius?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:59
infernity mi sembra uno dei pochi mazzi a cui nn serva la decklist, le carte sono contate e tutte vitali -.- ma la fantasia nel buildare qualkosa è proprio allo zero di recente? non ci vuole la scuola a montare infernity, al contrario di altri deck magari. Cmq aspetta lo shonen e scopiazzati una lista ^^ l'importante è ke hai 3 barrier, senno sto mazzo lo puoi cestinare (come ho fatto io XD)

x folle: MP pieni ankora, cmq addè stacco ce se sente domani, me ne vado a leggere nel mio caro lettuccio! Bella a tutti!!!!

Modificato da Remio - 17 Maggio 2010 alle 23:01
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 23:00
sisi le barrier nn sono 1 problema
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 23:02
Allora vai tranquillo con la lista classica,3x di ogni mostro(forse mono avenger da aggiungere),poi 3 raigeki,dust,3 barrier,ecc..
Se hai particolari problemi di instabilità mandami la lista per pm che in caso vedo se c'è qualcosa che secondo me potrebbe essere cambiata ^^
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 23:06
PM istantaneo .. xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 14:41
Problema internet risolto !! fortunatametne si dovrebbe ritornare tutto alla normalita.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 14:54
corallo ti mando PM
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 18:32
Corallo ha di nuovo il pc XD
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 19:44
Allora per il 6 giugno confermiamo al 99%
Chi partecipa, scriva qui sotto
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 19:46
IO STRA CONFERMO LA MIA PRESENZA
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 19:53
Io domenica 6 giugno avrei na partita di tennis abbastanza importante,ma lo sapete che quando si tratta di yugi io sono disposto a scendere a compromessi XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 20:20
confermo la mia partecipazione al torneo potrebbero esserci anche altre persone ma ora devo vedere se vengono
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3738394041 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.