Lightsworn sucks again!! |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Topic: Lightsworn sucks again!! Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:38 |
|
A me il mazzo con i piccioni non piace proprio... potrà vincere lo shonen (sculando come solo dio sa) ma a mio parere è palesemente sotto il LL e punto. Poi è scontato che contro di me non vince a priori, io sono troppo forte XD |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:39 | |
Ma smettila, pagliaccio! Sculi e basta! XD |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:43 | |
Yugioh=c*lo Sc*lo=Sono troppo forte non fa una piega |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:47 | |
e qui quotone su akiba XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:50 | |
[SFOGO]
Uff... Che noia, qui non ho nessuno del forum con cui vedermi e testare in allegria... i miei allievi sono bravini ma non posso giocarci contro solo io (sennò non fanno esperienza), e il resto sono per la maggior parte dei bimbimin*ia arroganti (se mi passate il francesismo)... Ogni tanto mi sento ai confini della Terra [/SFOGO] |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:52 | |
cmq ammetti che è un pò sotto il mazzo con i piccioni XD
ti capisco benissimo... prima di trasferirmi a milano era lo stesso per me :-( |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 15:55 | |
Gioca su YVD! Di dove sei technomancer?
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 22:27 | |
la testimonianza che questo gioco va a c*lo è nella mia partenza in un torneo contro LL...inizio io e parto di banisher con dietro roar...al turno dopo metto giù un gadget e ho boltex in mano
misà che il drago pago 1000 non potè entrare in quel match sono convinto che LL stia sopra a tutti per stabilità e anche questione di probabilità di pescare le carte giuste al momento giusto,però ce ne sono di alternative e vayu con dietro oppression e uccellacci vari ne è una,infatti lo shonen l'ha vinto proprio sto mazzo...ma c'è lo zombo col brionac,il syncro cat che può rinascere col catastor,il debris control....insomma ce ne sono di mazzi decisamente buoni e competitivi |
||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |