Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

yugioh in italia

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: yugioh in italia
    Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:38
Postato originariamente da newmark

sko però noi giocatori più grandi siamo anche arrivati a capire che in un'espansione c'è 1 carta buona e altre muffa.

quindi spendere soldi x una busta, poi un'altra e ancora una non conviene molto. la vendita delle bustine mi sa tanto che funziona solo con i ragazzini
No, anche con gli edicolanti 43enni collezionisti…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:42
lo so nemmeno io ne compro di buste xo 1 alla settimana la comprerei x il bene del gioco...e cmq altresi vero ke l'aumento dei prezzi non invoglia particolarmente...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:42
io neanche compro bustine, diciamo solo allo sneck e una o 2 pacchetti per vedere se sbusto bene, poi basta.
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:55
io mi limito a comprare ogni 2 sttimane 6 buste, una carta utile e trassare i bimbi...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 15:43
Allora sono fuori moda… quindi ora che ci faccio con i 15 raccoglitori ad anelli stracolmi della collezione di mio figlio?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 15:49
io di solito aspetto che esce l' edizione speciale,ne prendo una, almeno oltre alle 3 buste ci trovo una carta utile..

Modificato da il galeogrugno - 26 Ottobre 2009 alle 15:51
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 19:13
in effetti il fascino di sbucciare una bustina è simile a quello del bambino davanti ad una vetrina! poi capitano le botte di c*lo, ma sono rare.... però a volte va bene rovare anche la common utile o la raraccia!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 19:29
Postato originariamente da Junnart83

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da liquid

personalmente ho visto molte amicizie intrecciarsi proprio grazie al gioco che è stata l'occasione e non il perno dei rapporti; il nostro gruppo si è creato così ma si è consolidato grazie ad altro. La passione è forte, crea la circostanza per vedrsi e testare e giocare ma poi è altro che conta.
non è così per tutti, fatti loro, ma poi si creano quelle belle situazioni ai tornei dove prenderei a schiaffi l'oppo, ma si tratta di poveretti....

quotone! ho conosciuto molti splendidi amici grazie a questo gioco! sono felice di aver iniziato perchè è stata un'esperienza incredibile e continuerà ad esserlo


Anche io..anzi penso talvolta di averne trovati più con Yugi che con la mia vita normale, di amici...amici con cui di certo le figu non erano il solo interesse condiviso ma con cui facevamo serate fuori in pub o pizzeria, oppure a casa a giocare a Risiko (ricordi...*_*) o scacchi. Quante volte avrò giocato (e perso) contro Gardi a scacchi non le conto più... poi le serate con Finti, i fratelli Alì, Dubay, Taroni, Fava, Severino e tanti altri...adesso nessuno più di loro caga il gioco ed io stesso, che mi ero solo inclinato all'arbitraggio, sono rimasto praticamente disoccupato perchè ai tornei a Bologna non c'è anima viva e i bimbi nuovi si contano sulle dita di una mano. I prezzi sono calati all'inverosimile (tipo DaD secret di prima a 45 euri in NEGOZIO, cioè...quando di solito è il luogo dove il costo è maggiore!) e a parlare di Yugi si sente dire "Yugi che? L'anime?". Il gioco no.

Sebbene da quando ho una ragazza con le figu ci faccio solo i solitari a casa mia giusto per poter notare che la metà delle mie carte sono in francese, il che almeno mi ricorda che grazie a questo gioco ho vissuto delle belle esperienze di vita come arbitrare il nazionale in Francia che per me è stato come un sogno avveratosi.

Ma a livello di gioco e di tornei seri Bologna è l'isola più dimenticata d'Italia.


sono dispiaciuto moltissimo che a bologna il gioco sia morto.

ma del resto come non dare ragione a gardi che ha smesso dopo aver visto che carte uscivano con ptdn.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 21:54
per me 0 costi,trasso i bimbi d'estate e scambio d'inverno e faccio compravendite trassando i bimbi sui prezzi...più facile di così
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 22:59
Postato originariamente da the chairman F

per me 0 costi,trasso i bimbi d'estate e scambio d'inverno e faccio compravendite trassando i bimbi sui prezzi...più facile di così


Come mai !!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 23:51
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da the chairman F

per me 0 costi,trasso i bimbi d'estate e scambio d'inverno e faccio compravendite trassando i bimbi sui prezzi...più facile di così


Come mai !!

lo faccio anke io..
purtroppo è anke per questo ke il gioco va a rotoli..
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 23:52
Postato originariamente da liquid

caz*, e pensare che era uno dei baluardi del gioco! comunque capisco chi è esasperato dal formato, vedi partite in cui l'avversario ti topdecca brain, ti ciula un pompatissimo barbaros e ti kiude uscendo poi a ridere come un pirlet*a!!!!!
Mosk, ti avevo promesso che l'avrei postata!!
per la cronaca, in finale si è confermato un sapiente LL player, ne ho visti pochi a reggere il deck come fa lui, complimenti




bhe su questo hai perfettamente ragione .... ma cmq le sc*late varie fanno parte del gioko , bhe pero quando sono frequenti ti sc**zzi ma è normale   

cmq grazie del complimento fabio   
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2009 alle 08:28
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da the chairman F

per me 0 costi,trasso i bimbi d'estate e scambio d'inverno e faccio compravendite trassando i bimbi sui prezzi...più facile di così


Come mai !!

lo faccio anke io..
purtroppo è anke per questo ke il gioco va a rotoli..


bhe nn è mica colpa nostra scusa!!! Quante carte utili ci sono in una bustina?? fai un rapporto utilità/prezzo e scoprirai che è altamente insoddisfacente.
Pressuponendo che tu trovi una carta foil, fai anche qui un rapporto utilità foil/inutilità foil. Anche in questo caso la tendenza è alatamente insoddisfacente.
E poi se vogliamo proprio mettere i puntini sulle I , mettiamo che trovi una carta foil inutile. Quanto vale questa carta?? in teoria vale tanto, ma in pratica non vale nulla. Questo xke la carta è inutile e non è richiesta quindi il prezzo (valore) si abbassa (legge della D & O). Quindi supponendo che la carta in questione valga 10 euri, il 90% delle persone (me compreso)è disposto a darla via alla metà, xke è meglio avere 5 euro veri che 10 euro "finti" fermi in una teca (probabilmente x mesi, anni o per sempre).

Ovviamente io qui sto parlando di scambi "normali" non di trassate da manuale, quindi evitate d scrivere cose riguardanti il trasso xke altrimenti non ha senso!!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2009 alle 09:44
Postato originariamente da mosk93

Postato originariamente da liquid

caz*, e pensare che era uno dei baluardi del gioco! comunque capisco chi è esasperato dal formato, vedi partite in cui l'avversario ti topdecca brain, ti ciula un pompatissimo barbaros e ti kiude uscendo poi a ridere come un pirlet*a!!!!!
Mosk, ti avevo promesso che l'avrei postata!!
per la cronaca, in finale si è confermato un sapiente LL player, ne ho visti pochi a reggere il deck come fa lui, complimenti




bhe pero quando sono frequenti ti sc**zzi ma è normale   


appunto

Postato originariamente da mosk93



cmq grazie del complimento fabio   



nn ti ha fatto alcun complimento, mio povero piccolo e disprezzato insettucolo ronzante...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2009 alle 14:47
il discorso bustine varia da regione a regione, basti pensare che da noi è più conveniente prenderle in edicola a 4.50€!!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2009 alle 14:50
anche nei centri commerciali sta a poco.. in alcuni sta a 4€ e a tolentino addirittura trovi le CRMS a 2.90 €
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2009 alle 17:20
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da the chairman F

per me 0 costi,trasso i bimbi d'estate e scambio d'inverno e faccio compravendite trassando i bimbi sui prezzi...più facile di così


Come mai !!

lo faccio anke io..
purtroppo è anke per questo ke il gioco va a rotoli..


bhe nn è mica colpa nostra scusa!!! Quante carte utili ci sono in una bustina?? fai un rapporto utilità/prezzo e scoprirai che è altamente insoddisfacente.
Pressuponendo che tu trovi una carta foil, fai anche qui un rapporto utilità foil/inutilità foil. Anche in questo caso la tendenza è alatamente insoddisfacente.
E poi se vogliamo proprio mettere i puntini sulle I , mettiamo che trovi una carta foil inutile. Quanto vale questa carta?? in teoria vale tanto, ma in pratica non vale nulla. Questo xke la carta è inutile e non è richiesta quindi il prezzo (valore) si abbassa (legge della D & O). Quindi supponendo che la carta in questione valga 10 euri, il 90% delle persone (me compreso)è disposto a darla via alla metà, xke è meglio avere 5 euro veri che 10 euro "finti" fermi in una teca (probabilmente x mesi, anni o per sempre).

Ovviamente io qui sto parlando di scambi "normali" non di trassate da manuale, quindi evitate d scrivere cose riguardanti il trasso xke altrimenti non ha senso!!!!

il tuo discorso non fa una piega, è tutto esatto.
però io intendevo dire ke fink'è ci saranno giocatori come noi ke trassa e deruba i bimbi, il gioco perderà sia economicamente, perchè nessuno compra, e sia a livello di giocatori, perchè i novellini non continuano e semttendo non comprando più...
è una catena a dirla breve... ne sono consapevole che non è un bel comportamento ma se ci comportiamo così è appunto per il costo elevato del prododtto e per la sua scarsa disposizione come hai detto tu a livello di qualità di carte.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2009 alle 21:08
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da the chairman F

per me 0 costi,trasso i bimbi d'estate e scambio d'inverno e faccio compravendite trassando i bimbi sui prezzi...più facile di così


Come mai !!

lo faccio anke io..
purtroppo è anke per questo ke il gioco va a rotoli..


bhe nn è mica colpa nostra scusa!!! Quante carte utili ci sono in una bustina?? fai un rapporto utilità/prezzo e scoprirai che è altamente insoddisfacente.
Pressuponendo che tu trovi una carta foil, fai anche qui un rapporto utilità foil/inutilità foil. Anche in questo caso la tendenza è alatamente insoddisfacente.
E poi se vogliamo proprio mettere i puntini sulle I , mettiamo che trovi una carta foil inutile. Quanto vale questa carta?? in teoria vale tanto, ma in pratica non vale nulla. Questo xke la carta è inutile e non è richiesta quindi il prezzo (valore) si abbassa (legge della D & O). Quindi supponendo che la carta in questione valga 10 euri, il 90% delle persone (me compreso)è disposto a darla via alla metà, xke è meglio avere 5 euro veri che 10 euro "finti" fermi in una teca (probabilmente x mesi, anni o per sempre).

Ovviamente io qui sto parlando di scambi "normali" non di trassate da manuale, quindi evitate d scrivere cose riguardanti il trasso xke altrimenti non ha senso!!!!

il tuo discorso non fa una piega, è tutto esatto.
però io intendevo dire ke fink'è ci saranno giocatori come noi ke trassa e deruba i bimbi, il gioco perderà sia economicamente, perchè nessuno compra, e sia a livello di giocatori, perchè i novellini non continuano e semttendo non comprando più...
è una catena a dirla breve... ne sono consapevole che non è un bel comportamento ma se ci comportiamo così è appunto per il costo elevato del prododtto e per la sua scarsa disposizione come hai detto tu a livello di qualità di carte.

ma mica è vero...si sa che la madre dei bimbominkia è sempre incinta
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:58
Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da the chairman F

per me 0 costi,trasso i bimbi d'estate e scambio d'inverno e faccio compravendite trassando i bimbi sui prezzi...più facile di così


Come mai !!

lo faccio anke io..
purtroppo è anke per questo ke il gioco va a rotoli..


bhe nn è mica colpa nostra scusa!!! Quante carte utili ci sono in una bustina?? fai un rapporto utilità/prezzo e scoprirai che è altamente insoddisfacente.
Pressuponendo che tu trovi una carta foil, fai anche qui un rapporto utilità foil/inutilità foil. Anche in questo caso la tendenza è alatamente insoddisfacente.
E poi se vogliamo proprio mettere i puntini sulle I , mettiamo che trovi una carta foil inutile. Quanto vale questa carta?? in teoria vale tanto, ma in pratica non vale nulla. Questo xke la carta è inutile e non è richiesta quindi il prezzo (valore) si abbassa (legge della D & O). Quindi supponendo che la carta in questione valga 10 euri, il 90% delle persone (me compreso)è disposto a darla via alla metà, xke è meglio avere 5 euro veri che 10 euro "finti" fermi in una teca (probabilmente x mesi, anni o per sempre).

Ovviamente io qui sto parlando di scambi "normali" non di trassate da manuale, quindi evitate d scrivere cose riguardanti il trasso xke altrimenti non ha senso!!!!

il tuo discorso non fa una piega, è tutto esatto.
però io intendevo dire ke fink'è ci saranno giocatori come noi ke trassa e deruba i bimbi, il gioco perderà sia economicamente, perchè nessuno compra, e sia a livello di giocatori, perchè i novellini non continuano e semttendo non comprando più...
è una catena a dirla breve... ne sono consapevole che non è un bel comportamento ma se ci comportiamo così è appunto per il costo elevato del prododtto e per la sua scarsa disposizione come hai detto tu a livello di qualità di carte.

ma mica è vero...si sa che la madre dei bimbominkia è sempre incinta

bè dai, guardiamo i fatti.. in molte città il gioco scarseggia.. ho notato ke anke nella mia città i soliti bimbiminkia, dopo essere stati derubati più e più volte, ora non frequentano più il negozio.. appena hanno una carta sgava si fa in modo di portargliela via e magari, convincendolo a cederla in cambio di muffa ke non lo porterà mai alla vittoria.. sti poverini si ritrovano sempre con mazzi scarsi e pian piano perdono l'entusiasmo di giocare.. questo è quello ke ho notato io dalle mie parti. poi ci sono sempre i più astuti ke si informano e iniziano a farsi strada nel gioco divenando pian piano pro player anke loro. ma su 10 nuovi ne rimangono 2 o 3 al massimo.

Modificato da mattygt - 28 Ottobre 2009 alle 21:59
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2009 alle 22:03
dimentichi una tipologia di n00b ancora piu odiosa:
quello che si scula ogni tipo di foil anche utile e NON LE DA manco a pagarle oro.
magari per nessun motivo o semplicemente perchè gli piace l'immagine.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 13:29
io ho iniziato da 3 anni a livello serio.. e quando ho iniziato ero io a trassare nn loro.. che si credevano tnt esperti fregati da un novellino o bimbominkia come piace a voi.. non sempre chi inizia e fuffoso.
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 14:06
Postato originariamente da masterofzombie

io ho iniziato da 3 anni a livello serio.. e quando ho iniziato ero io a trassare nn loro.. che si credevano tnt esperti fregati da un novellino o bimbominkia come piace a voi.. non sempre chi inizia e fuffoso.

come fai a trassare un nerd di figu sul prezzo/valori delle stesse essendo tu un novellino?

Modificato da mattygt - 29 Ottobre 2009 alle 14:08
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 21:55
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da masterofzombie

io ho iniziato da 3 anni a livello serio.. e quando ho iniziato ero io a trassare nn loro.. che si credevano tnt esperti fregati da un novellino o bimbominkia come piace a voi.. non sempre chi inizia e fuffoso.

come fai a trassare un nerd di figu sul prezzo/valori delle stesse essendo tu un novellino?

hehehe io primo d'entrare in negoxio mi informo.. e poi io dico a loro
che se nn hanno 1 figu sfasano che nn la do se nnn per la tal carta o zoldino.. e loro rppsicano e accettano..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 23:42
un n000b del gioco( novellino per essere meno offensivo) NON potrà MAI guadagnarci in uno scambio con gente che segue il gioco da anni...

anche informandosi sui prezzi da tante parti potrà semplicemente sapere il valore approssimativo di una carta e, se scambiata, la valuterà a prezzo giusto.
ma non riuscirai mai, da n00b, a fregare un pro del gioco
anche xkè se ci rieìusciresti, tu non saresti il n00b e lui non sarebbe il pro XDXD
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 07:19
Postato originariamente da newmark

un n000b del gioco( novellino per essere meno offensivo) NON potrà MAI guadagnarci in uno scambio con gente che segue il gioco da anni...

anche informandosi sui prezzi da tante parti potrà semplicemente sapere il valore approssimativo di una carta e, se scambiata, la valuterà a prezzo giusto.
ma non riuscirai mai, da n00b, a fregare un pro del gioco
anche xkè se ci rieìusciresti, tu non saresti il n00b e lui non sarebbe il pro XDXD

io dico: beh io me la tengo se nn la vluti 35 .... i nerdacci di figu accettano o a volte mi mandano aff ( poche volte)
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 10:49
dunque, sono di ritorno da lucca e a sutuazione è grottesca. Ci siamo stati sabato e domenica e visto cose assurde per quanto riguarda le valutazioni dele carte (un fenomeno è riuscito a vendere 3 lumina super a 90€ ), maggiorazioni spropositate e svalutazioni ridicole.
La zona di gico era molto ridotta e l'organizzazione e la gestione dei tornei da regionale nel paesello dimenticato da dio.
Mi ha preoccpato soprattutto il malumore che serpeggia tra giocatori che tra l'altro erano veramente pochi rispetto all'anno scorso.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 11:41
c'erano si e no 8 tavoli per yugi a lucca

è vero, le carte si valutavano in modo esagerato...e per fortuna che ero andato lì per trovare un paio di carte che potevano servirmi, stic***i con quelle valutazioni
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:40
Postato originariamente da liquid

dunque, sono di ritorno da lucca e a sutuazione è grottesca. Ci siamo stati sabato e domenica e visto cose assurde per quanto riguarda le valutazioni dele carte (un fenomeno è riuscito a vendere 3 lumina super a 90€ ), maggiorazioni spropositate e svalutazioni ridicole.
La zona di gico era molto ridotta e l'organizzazione e la gestione dei tornei da regionale nel paesello dimenticato da dio.
Mi ha preoccpato soprattutto il malumore che serpeggia tra giocatori che tra l'altro erano veramente pochi rispetto all'anno scorso.

è così tragica la situazione?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:47
Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da liquid

dunque, sono di ritorno da lucca e a sutuazione è grottesca. Ci siamo stati sabato e domenica e visto cose assurde per quanto riguarda le valutazioni dele carte (un fenomeno è riuscito a vendere 3 lumina super a 90€ ), maggiorazioni spropositate e svalutazioni ridicole.
La zona di gico era molto ridotta e l'organizzazione e la gestione dei tornei da regionale nel paesello dimenticato da dio.
Mi ha preoccpato soprattutto il malumore che serpeggia tra giocatori che tra l'altro erano veramente pochi rispetto all'anno scorso.

è così tragica la situazione?

evidentemente sì!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:43
Dalle mie parti, ormai si gioca solo 4fun, il COSSY deve ancora arrivare, e il numero digiocatori si è ridotto drasticamente. Cmq io mi diverto cmq moltissimo a giocare fra amici e vedere "nuovi" e strani mazzi giocati per passare un sabato facendo 4 risate.

Alla fine YuGi è un gioco e va preso per tale, io dal mio punto di vista fino a che passerò dei bei sabati in compagnia e mi divertirò giocherò , alla faccia di chi fa una tragedia per ogni cosa.
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.