Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Proteggi Carte Yu-Gi-Oh, quali i migliori?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Proteggi Carte Yu-Gi-Oh, quali i migliori?
    Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:25
Postato originariamente da Edward Elric

Io ho sentito una cosa, ma non penso sia vera...'sto tipo praticamente mi ha detto che se possiedi le copie in inglese o in italiano di una certa carta, puoi utilizzare la sua controparte japponese nel deck, a patto che dimostri appunto quanto detto prima. E' vero? xD


no!

cioè pensa te tu giocassi un mazzo fatto di carte muffe poco usate e quindi poco conosciute, dovresti tirar fuori ogni volta la carta occidentale perchè l'oppo non sa l'effetto... sarebbe un macello...

l'unica eccezzione che ho visto è stata ad un torneo quando un tipo ha chiesto se poteva giocare la ccv jappo per paura di rovinare la sua gold, visto che appena uscita valeva sui 250...
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:30
Bene, due pareri, uno negativo e uno positivo. A chi devo dar retta?

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:31
Io avevo sentito che si poteva, cmq sarà come dice Akiba, mi sembra autorevolexD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:34
Postato originariamente da the best94

Io avevo sentito che si poteva, cmq sarà come dice Akiba, mi sembra autorevolexD


ecco!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:39
va detta del judge da quel che so, è lui che decicide se puoi giocare la copia jappo mostrando comunque quella occidentale..

cmq ho notato una cosa riguardo le ultra pro, non so se capita pure a voi ogni tanto, la parte frontale ovvero la plastica trasparente, forma dei piccoli cosi neri che si appiccicano.. probabilmente è grasso o epitelio.. come si fa a evitare sta cosa, ovviamente se evitabile?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:43
il ragionamento di akiba non sta inpiedi assolutamente!
perchè se gioco un mazzo di carte sconosciute in tedesco la situazione è la stessa
idem in cirillico U.U

in magic si possono usare in qualsiasi lingua e non devi avere la controparte occidentale -.-
e non credo che i giocatori di magic sappiano il cinese, semplicemente si leggono le carte su internet, esattamente come fanno i giocatori di yugi.

il fatto che non si possano usare le jappo è solo ed UNICAMENTE una questione commerciale. non mi possono dire neanche niente sul logo dietro perchè se metto una foderina nera opaca non si vede U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:58
Postato originariamente da Drazhar

il ragionamento di akiba non sta inpiedi assolutamente!
perchè se gioco un mazzo di carte sconosciute in tedesco la situazione è la stessa
idem in cirillico U.U

in magic si possono usare in qualsiasi lingua e non devi avere la controparte occidentale -.-
e non credo che i giocatori di magic sappiano il cinese, semplicemente si leggono le carte su internet, esattamente come fanno i giocatori di yugi.

il fatto che non si possano usare le jappo è solo ed UNICAMENTE una questione commerciale. non mi possono dire neanche niente sul logo dietro perchè se metto una foderina nera opaca non si vede U.U


premsso che il punto è che non si possano giocare e ci siamo...
cmq secondo me il ragionamento ci sta... tu mi fai l'esempio di carte tedesche/cirilliche, secondo me se tu vieni con mazzo x assemblaco con carte in lingue x, dovrei chiamare il judge per farmi spiegare ogni singola carta ad ogni tua mossa, implicando una perdita di tempo e uno slow play assurdo... e non venirmi a dire che un giocatore dovrebbe conoscere tutte la carte esistenti perchè ho i miei dubbi che qui (forse flowen escluso) ci sia qualcuno che conosce tutte le migliai di carte uscite con i relativi effetti
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:07
Ma slow play a parte, come fanno i giocatori di Magic? Sono tutti cloni di Flo?!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:12
Postato originariamente da Iperione

Ma slow play a parte, come fanno i giocatori di Magic? Sono tutti cloni di Flo?!


secondo me è più una cosa di moda, cioè come c'è gente che gioca il mazzo con le carte tutte sbrillocche c'è gente che usa il mazzo fatto con carte cinesi/jappo... e solitamente uno non gioca un mazzo scarso ma un mazzo con carta abbastanza note, quindi il problema non si pone...
il principiante che gioca carte poco note magari non va ad acquistare da ebay le carte straniere, come fa invece il giocatore "pro" che di certo non gioca un mazzo "fuffa"
questo ovviamente è un mio pensiero
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:19
Postato originariamente da Akiba

secondo me è più una cosa di moda, cioè come c'è gente che gioca il mazzo con le carte tutte sbrillocche c'è gente che usa il mazzo fatto con carte cinesi/jappo... e solitamente uno non gioca un mazzo scarso ma un mazzo con carta abbastanza note, quindi il problema non si pone...
il principiante che gioca carte poco note magari non va ad acquistare da ebay le carte straniere, come fa invece il giocatore "pro" che di certo non gioca un mazzo "fuffa"
questo ovviamente è un mio pensiero


D'accordo con tutto quello che dici ma come mai a Magic le carte jappo sono accettate nei tornei a Yugi no?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:23
Postato originariamente da Akiba



premsso che il punto è che non si possano giocare e ci siamo...
cmq secondo me il ragionamento ci sta... tu mi fai l'esempio di carte tedesche/cirilliche, secondo me se tu vieni con mazzo x assemblaco con carte in lingue x, dovrei chiamare il judge per farmi spiegare ogni singola carta ad ogni tua mossa, implicando una perdita di tempo e uno slow play assurdo... e non venirmi a dire che un giocatore dovrebbe conoscere tutte la carte esistenti perchè ho i miei dubbi che qui (forse flowen escluso) ci sia qualcuno che conosce tutte le migliai di carte uscite con i relativi effetti


la premessa ci sta tutta e so che è così anche se IMHO non dovrebbe esserlo.

tu stesso hai un mazzo che monta carte inglesi... io potrei non sapere l'inglese (l'inglese è solo piu diffuso! non lo sanno tutti) e dover comunque chiamare il judge per confermare! giocavo e vedo giocate anche le carte tedesche... e in quel caso? se non ti fidi chiami judge punto e basta! -.-
ribadisco: in magic ci sono piu di DODICIMILA (non 3500) carte e sanno tutti cosa fanno... il motivo è che i giocatori di magic si fanno lo sbatti di andarsi a vedere le carte in inglese...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:24
ma le "regole" non le fanno mica in base ai pro o ai n00b..
in realtà il problema si pone e come: e se un n00b dovesse giocare contro un pro? in questo caso sarebbe il n00b a non sapere gli effetti delle carte e si tornerebbe al punto di partenza ^^

secondo me (e mi pare anke di averlo letto da qualke parte) è una questione commerciale..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:28
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Iperione

Ma slow play a parte, come fanno i giocatori di Magic? Sono tutti cloni di Flo?!


secondo me è più una cosa di moda, cioè come c'è gente che gioca il mazzo con le carte tutte sbrillocche c'è gente che usa il mazzo fatto con carte cinesi/jappo... e solitamente uno non gioca un mazzo scarso ma un mazzo con carta abbastanza note, quindi il problema non si pone...
il principiante che gioca carte poco note magari non va ad acquistare da ebay le carte straniere, come fa invece il giocatore "pro" che di certo non gioca un mazzo "fuffa"
questo ovviamente è un mio pensiero



si infatti è un tuo pensiero . perchè invece, nella realtà, si vanno a leggere gli effetti di tutte le carte.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:35
secondo il ragionamento di akiba, se venisse un tedesco a fare un torneo qui in italia con un mazzo morfotronico e le carte nella sua lingua, sarebbe una scorrettezza e solo fonte di slow play. (altrimenti non vedrei il problema)

akiba suppone che solo i pro di magic comprino le jappo mentre i n00b non lo fanno (questo spesso è vero). ma vorrei chiedere:
quanti n00b di yugi ordinerebbero delle carte dal giappone?
il motivo per il quale non permettono che succeda è semplicemente che in giappone le carte hanno una diversa rarità e quindi: costano meno

PS: anche le cinesi in magic costano meno e consoco diverse persone che le prendono solo per questo motivo.

Modificato da Drazhar - 28 Gennaio 2010 alle 15:36
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:46
però vorrei dire un'altra cosa... sul fatto che il problema principale sia il fatto commerciale non ci piove e va bene.
però yugioh è un gioco che nasce per i più piccoli che ovviamente in media non sono nerd come noi che vanno a leggersi tutte le carte che esistono, anche perchè magari non ne hanno la possibilità e le fonti... quindi diciamo che in realtà non sarebbe giusto che un bambino si ritrovasse ad un torneo a giocare contro qualcuno che ha carte che lui non comprende...
il fatto dell'inglese è ben diverso perchè cmq l'inglese è una sorta di stardar oramai che si insegna dalla prima elementare, cosa che non avviene con il tedesco e via dicendo
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:55
Va bè via non prendiamoci per il c...!

E' sempre e solo una questione di soldi,sempre: per le banned, per le edizioni speciali e anche ma soprattutto per l'uso delle carte jappo!

Se no a quest'ora avevamo tutti il DAD raro jappo e Phantom Darkness non vendeva un piffero!

Modificato da Iperione - 28 Gennaio 2010 alle 15:56
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:56
il bambino contro il nerdone assurdo ci puo finire anche in magic... e in quel caso? il target che tu ci creda o no è lo stesso (tanto che sulle confezioni c'è scritto 14+ anni :suso:). dubito che a 14 anni uno non abbia le fonti per informarsi ^^

vi sembra che sia per bambini solo perchè c'è il cartone animato ma il gioco di suo è pensato per i nerdoni adulti esattamente come magic ^^

in magic se un bambino che ha appena cominciato va a far eun torneo si becca un pro con le jappo foil e che fa? direi che si fida o al limite chiede aiuto all'arbitro per tradurre!
perchè non si puo fare la stessa cosa in yugi? perchè la konami vuole spennarci perbene con le sue ultra secret ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:56
Postato originariamente da Iperione

Va bè via non prendiamoci per il c...!

E' sempre e solo una questione di soldi,sempre: per le banned, per le edizioni speciali e anche ma soprattutto per l'uso delle carte jappo!


ricordiamo che non hanno inventato il gioco per far felici i bambini ma per guadagnarci
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:57
e comunque siamo OT x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 15:58
Postato originariamente da Drazhar

e comunque siamo OT x'D tanto per cambiare XD


e CMQ le sleevs con l'immagine del retro della carta di Yugi sono le più belle, ovvia!

Modificato da Iperione - 28 Gennaio 2010 alle 16:00
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 16:02
Postato originariamente da Drazhar

il bambino contro il nerdone assurdo ci puo finire anche in magic... e in quel caso? il target che tu ci creda o no è lo stesso (tanto che sulle confezioni c'è scritto 14+ anni :suso:). dubito che a 14 anni uno non abbia le fonti per informarsi ^^

vi sembra che sia per bambini solo perchè c'è il cartone animato ma il gioco di suo è pensato per i nerdoni adulti esattamente come magic ^^

in magic se un bambino che ha appena cominciato va a far eun torneo si becca un pro con le jappo foil e che fa? direi che si fida o al limite chiede aiuto all'arbitro per tradurre!
perchè non si puo fare la stessa cosa in yugi? perchè la konami vuole spennarci perbene con le sue ultra secret ecc...


se sulle busta magic c'è scritto 14+ ci sarà un motivo, visto che sulle busta yugi c'è scritto 6+
yugi è un gioco concepito per bambini e non dirmi di no, che poi ci giochino i vecchi come noi è un altro discorso

cmq forse stiamo andando un pò ot
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 16:03
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Drazhar

e comunque siamo OT x'D tanto per cambiare XD


e CMQ le sleevs con l'immagine del retro della carta di Yugi sono le più belle, ovvia!


ma sono tristissime XD

a questo punto sono più stilose le dragon shield trasparenti ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 16:26
Quali sono le KMC ? io non le ho mai viste !.

Per quanto riquardano le ultra pro, per ora mi ci sono ritrovato meglio che con le dragon shield, anche se ultimamente mi ritrovo a giocare il mazzo meta con le dragon perchèmi era preso un attacco da matto per puro gusto di giocarci XD.
Quali sono ste KMC ? Che qualcuno mio posta un link porfavor ? Grazie in anticipo.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2010 alle 16:30
http://cgi.ebay.com/50-KMC-BLACK-MINI-SIZE-CARD-SLEEVES-DECK-PROTECTORS_W0QQitemZ200433229070QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2eaac05d0e
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 11:49
Esatto, proprio quelle. Io le ho trovate dal regno unito, ma ormai sono finite... speriamo mi arrivino presto, nell'email mi hanno scritto che c'è la neve 'sto periodo

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 12:07
Postato originariamente da Drazhar

il motivo è che i giocatori di magic si fanno lo sbatti di andarsi a vedere le carte in inglese...

Beh, a Magic anche le carte common più insignificanti possono scombare ed essere utili.
A yugi 9 carte su 10 sono INUTILI, quindi stic***i che vado a leggermele tutte! XD


Cmq io continuo del mi parere, uso sempre e solo Ultra Pro BLU!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 12:16
Tradizionalista
io mi sono preso un pack di quelle gialle, tanto per cambiare un pò xD

Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2010 alle 09:25
il mio amico ha le dragon shield nere...ma le carte nn gli escono da sopra come avete detto...escono forse dopo tanto ke ci giochi?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2010 alle 23:26
Anche, ma dipende soprattutto dal taglio delle sleeve's. A volte sono tagliate male e risultano più corte delle altre, perciò le carte tendono ad uscire fuori. Comunque oggi ho notato quanto migliori siano le Ultra Pro per quanto riguarda il mescolamento. Le dragon shield si attaccano in una maniera allucinante, sono veramente fastidiose xD

Torna in cima
jiusty View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 29 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 28
  Quota jiusty Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2010 alle 08:43
ma le ultra pro verdi ne sanno *_*
cmq ma ste sleves si possono usare ai tornei?=( xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.