![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina <1 23456 24> |
Autore | ||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() Postato: 05 Agosto 2010 alle 01:05 |
|
Essì,mi sa proprio di sì ![]() |
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() |
|
secondo me gatto lo lasciano perchè ci sono affezionato, ho il sincro cat da quando si giocava e vinceva di primo turno, limitano la nuova pot perchè tutti a comprarne 3 per vincere il torneo estivo e poi lo prendono tutti nel c*lo, poi bannata la trap stunt perchè oggi ho perso di quella, boltex a 4 perchè ci ho vinto facile e anfora dell'avidità a 1 cosi tutti sm***ati a prendersi le nuove pot e poi si può fare un +1 e non uno 0 con 1€ al massimo..
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|
mi fai tenerezza
![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() |
|
grazie..
![]() io proporrei anche ban del vayu cosi non devo trovarlo per il BW.. ![]() Modificato da |Dice-Lord| - 05 Agosto 2010 alle 20:44 |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
|
Certo,mi sembra la scelta più giusta XD
|
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() |
|
io comq vedo pot of avarice limitata....
in alcuni mazzi è oscena (vedi quickdraw e sc) |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
![]() |
|
Macchè,quella o la limitavano il meta dell'estate scorsa o mai più XD
|
||
![]() |
||
![]() |
|
ve ne fanno comprare a tutti 3 o 4 o 5 o 6 e poi la bannano subito.. cosi lo prendono tutti nel di dietro..
|
||
![]() |
||
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() |
|
stanno dicendo qlla dell'avarizia nn la pot nuova
|
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() |
|
Per voi Herald resiste alla banned?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() |
|
secondo me kristya a uno e il resto lo lasciano, forse bannata 'arte avanzata
|
||
![]() |
||
![]() |
|
Krystia prima esce super poi va a 1 XD
|
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() |
|
bah può essere xD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() |
|
Secondo voi conviene cercare le carte x fare l'Herald o dopo la banned sarà ingiocabile? ( Intendo tutto tranne Kristye)
Non so se cominciare a cercarle! Modificato da Mitz95 - 06 Agosto 2010 alle 12:20 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
Non credo,se non è tier1 adesso,pensa dopo la banned XD
E poi,visto che per quel mazzo non devono vendere più nulla,che senso ha lasciarlo in "vita"(sempre se ora vita ce l'ha)? |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
|
Ma appunto perché non fa (più) risultato non vedo perché toccarlo.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
Perchè potrebbe farlo in prospettiva futura con tutte le carte che ha ora.Inoltre,non credo che debbano uscire altri rituali sgravi che possano scombare con l'arte,quindi meglio levarla del tutto XD
|
||
![]() |
||
![]() |
|
secondo me nn c perderesti mitz, tanto hai detto k nn prendi le kristya vero?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|
Si infatti cercerei tutto tranne le Kristye cke costano troppo..e xke tanto verranno prima o poi derarizzate!
Modificato da Mitz95 - 06 Agosto 2010 alle 12:48 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
|
Quel mazzo senza kristya non ha senso.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
si si, se riesci io te lo consiglio
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|
Io intendo che intanto cerco tutto tranne le Kristye..poi con calma le cerco anche se probabilmente verranno derarizzate!
Cmq ok grazie delle vostre opinioni! Modificato da Mitz95 - 06 Agosto 2010 alle 12:48 |
||
![]() |
||
![]() |
||
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() |
|
deraRizzate... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|
Vabbe piccolo errore di battitura ora edito!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() |
|
ma siXD...era solo per precisare:)
cmq per quanto riguarda l'herald a me piace molto come mazzo e fossi in te cercherei le carte..tanto le trovi tutte a poco... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|
io comunque fossi in voi non piglierei nulla ORA... dato che fra poche settimane si avranno gli spoiler...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
Io invece se avete un'idea ben precisa della banned vi consiglio di approfittare dei saldi di fine stagione XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|
un'idea che essendo un'idea puo essere giusta come completamente sbagliata!
metti caso che facciano come hanno fatto col LL e ladcino giocare gatto con tutta la roba sgrava che esce di supporto... io non mi disturberei a cercare carte per ARALDO o INFERNITY quando il tier sarà stabilito dalla ban o meno di determinate carte ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
|
Certamente,tuttavia se azzecchi le strategie konami ora puoi averne un bel ricavo.Anche se ogni volta ci sorprende sempre di più XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|
si si chiama giocare d'azzardo... se hai soldi da buttare puoi tentare... io di solito ci arrivo molto vicino alle banned (si è visto piu di una volta) e nonostante ciò non mi fido e non mi va di rischiare! :P
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 23456 24> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |