Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ban list Ufficiale Marzo 2011

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 8>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ban list Ufficiale Marzo 2011
    Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:45
Postato originariamente da Il Folle

solita banned konami,ci ha lasciato tutti sorpresi.

Tu non dovevi aprire un certo topic?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:46
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Il Folle

solita banned konami,ci ha lasciato tutti sorpresi.

Tu non dovevi aprire un certo topic?

Fammi riprendere dallo shock della vera banned
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:47
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Il Folle

solita banned konami,ci ha lasciato tutti sorpresi.

Tu non dovevi aprire un certo topic?

Fammi riprendere dallo shock della vera banned


Se vuoi ti prenoto con me un posto alla casa di cura villa pini XD .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:48
Vabbè,alla fine si sono dimenticati di uccidere un mazzo XD
meno male XD
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:59
Francamente della nuova banned le uniche cose che mi toccano sono
Goyo che lo giocavo molto!
Onesto perchè adoravo il light dual e con l'onesto a 1 è praticamente distrutto come mazzo
Kalut e icaro perchè mi smontano tutta la potenza del BW ke dovrà essere archiviato per un pò!

Sono contento del gateway a 1 e cm continuavo a dire era giusto limitarlo...
Mi gusta il reaper a 2
Sono contento della DUALITY non toccata...
Aggiungerei inutile un ritorno del sorcio a 3 tanto non è carta strautile come il Bls,
e infine i book i cari book sn stati limitati... questo è dannoso x il meta altro ke c***i... ogni mazzo li giocava (o quasi) ed erano i parini più funzionali dalla maggior parte dei guai.. vedremo cosa inventarci per reggere la banned...!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:00
Staremo a vedere se sorcio a 3 non farà male XD. Io ne dubito
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:02
Postato originariamente da Fenice

Staremo a vedere se sorcio a 3 non farà male XD. Io ne dubito


ma zio il vekkio l&d non c'è più il sorcio rimane sempre una carta carina ma non ha più supremazia nel meta dove cmq già contro un monarch il sorcio succhia di per se per l'atk basso...! Ripeto.. non è Bls

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:05
Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da Fenice

Staremo a vedere se sorcio a 3 non farà male XD. Io ne dubito


ma zio il vekkio l&d non c'è più il sorcio rimane sempre una carta carina ma non ha più supremazia nel meta dove cmq già contro un monarch il sorcio succhia di per se per l'atk basso...! Ripeto.. non è Bls
Voglio vedere se con 1 book riesci a proteggerti da 3 Sorcerer...
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:09
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da Fenice

Staremo a vedere se sorcio a 3 non farà male XD. Io ne dubito


ma zio il vekkio l&d non c'è più il sorcio rimane sempre una carta carina ma non ha più supremazia nel meta dove cmq già contro un monarch il sorcio succhia di per se per l'atk basso...! Ripeto.. non è Bls
Voglio vedere se con 1 book riesci a proteggerti da 3 Sorcerer...


E' quello che dicevo post fa . Sarà difficile con sorcio a 3 difendersi come prima visto che è a 1 il book. Cmq sarà un meta molto bello questo secondo me XD, nonostante tutto.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:12
Postato originariamente da mattygt

book ad 1 è una cosa assurda! altro che meta di vacche, peggio! come li fermi i synchro? :cry:
Nei quindicimila modi possibili che restano
Book rompeva davvero tantissimo ed era enormemente abusato ovunque: secondo me sta benissimo limitato.
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:22
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da Fenice

Staremo a vedere se sorcio a 3 non farà male XD. Io ne dubito


ma zio il vekkio l&d non c'è più il sorcio rimane sempre una carta carina ma non ha più supremazia nel meta dove cmq già contro un monarch il sorcio succhia di per se per l'atk basso...! Ripeto.. non è Bls
Voglio vedere se con 1 book riesci a proteggerti da 3 Sorcerer...


Utilità di book sul sorcio?? ricordo che ci sono le bth, i warning, il SJ... con i book non facevi altro che coprirlo...! o coprire i tuoi per non essere rimossi... punto! era una garanzia ma non è che ci dobbiamo mettere le mani nei capelli x questo!(per lo meno non nell'esempio contro sorcio)

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:25
Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da Fenice

Staremo a vedere se sorcio a 3 non farà male XD. Io ne dubito


ma zio il vekkio l&d non c'è più il sorcio rimane sempre una carta carina ma non ha più supremazia nel meta dove cmq già contro un monarch il sorcio succhia di per se per l'atk basso...! Ripeto.. non è Bls
Voglio vedere se con 1 book riesci a proteggerti da 3 Sorcerer...


Utilità di book sul sorcio?? ricordo che ci sono le bth, i warning, il SJ... con i book non facevi altro che coprirlo...! o coprire i tuoi per non essere rimossi... punto! era una garanzia ma non è che ci dobbiamo mettere le mani nei capelli x questo!(per lo meno non nell'esempio contro sorcio)
Mi copro un mostro che non viene rimoso e il sorcio non attacca pure? anche con bth e warning siamo 4 contro 3 e c'è pure il resto del mazzo...
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:27
si bè posso concordare sul ftt ke sia cmq una spina nel fianco il sorcio a 3 ma io ripeto non lo trovo così sgravo... poi il tutto è IMHO...

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:35
che schifo di banned...


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:51
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da mattygt

book ad 1 è una cosa assurda! altro che meta di vacche, peggio! come li fermi i synchro? :cry:
Nei quindicimila modi possibili che restano

e quali sarebbero questi 15mila modi possibili?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:52
Dopo essermi ripreso,commento anche io.Leggete tutto altrimenti mi arrabbio,se avete qualche considerazione fatela pure XD


L'intera banned list,che ha colpito molti(me compreso,che l'ho vista alle 10 di mattina da un computer a scuola XD),è interamente basata su un cambiamento,il Book of Moon limitato.
Intorno a lui,e intorno alla sua limitazione forzata,c'è la volontà da parte della konami di lanciare i nuovi mostri exceed,evidentemente bloccabili in qualche modo da book.
La cold wave bannata,chiamata scontata per molti di noi,insieme alla tempesta preoccupa tutti quelli che credono in un meta di setto 5 e passo tanto non puoi pulirmi la board.Errato,perchè le magie che impediscono le syncronizzazioni pesanti(hyullei,black rose) non esistono,e rimane solo 1 book ed eventualmente spark per light beat e enemy per monarch,ma non esistono carte generiche.
Quindi,perchè goyo bannato?
Siamo tutti d'accordo nel dire che,con book a 1 e stun probabilmente abusata dai mazzi meta,goyo sarebbe come una sorta di cambiare idea continuo XD Giustissimo il suo ban,si fa troppo facilmente e sarebbe stato difficile da fermare.
Mass driver è scontato,gli ftk non devono esistere.

Ora si apre il capitolo portale a 1,che era davvero davvero ma davvero scontato.Il six resterà il tier1 del meta?Sicuramente sarà molto giocato,ma attenzione perchè l'illusione della distruzione del bw non lo sottrae dall'impossibilità di contrastare una semplice puppet plant.
E veniamo ai piccioni,che per 2 anni e mezzo hanno dominato ovunque e che perdono la vera unica sola carta chiave,il kalut.Per parcondicio,anche onesto va a 1,è giusto così per la coppia più scorretta di questo gioco,2 carte che saltano qualsiasi regola del damage.E con 2 onesti sarebbe stata la sagra di twilight e di light beat(esce the shining,non so voi ma io...)
Dandylion sta dove sta da sempre,tra le limitate.Questa parentesi a 2 è stata utile per vendere stbl,furbi come sempre xD

Krystia a 2? Mi sta bene,è un gigante che nel mazzo fata sarebbe stato davvero pericoloso.Truppa mi fa ancora paura,vediamo come sarà utilizzata.Reaper significa evviva lo stallo,ma quanto resiste con 3 sorci e 3 caius?Forte contro six comunque,che non verrà però giocato come ora.Megamorph a 2?Era limitata?Non lo sapevo xD
Overload a 2 rievoca brutti ricordi,ma credo che il peggio sia passato.
Debris a 2 è ancora giocabilissimo,ha sempre molti target e supporta le minestre.Royal tribute a 2 è un bel regalo,altrimenti vedevamo molti gk ad inizio meta.
Solennino a 2?E vabbè,io ne giocavo 3 per paura di portale

Icaro a 2 serve solo per dire che il bw è definitivamente sotterrato.

Ma chaos a 3,ma PERCHE'?
Con 3 ryko e 3 caius?
Le altre libere le comprendo(forse ho un po' paura di 3 demise),ma chaos farà molti,troppi danni.

Che meta ci aspettiamo?
All'inizio tanti gb con le lance,molti saber che hanno perso cold e hanno guadagnato una stun nega-tutto,poi ovviamente i six(che però hanno ora puppet plant IMMENSO senza book).
Morto il bw e il pianta,il chaos plant e le minestre con ryko sono da meta.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:53
sorcio a 3 è immenso
forse fin troppo forte (io che ne giocherò 3 son felicissimo)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:58
prevedo un ritorno di AZ.. me lo sento ^^
Torna in cima
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
Status: Offline
Posts: 107
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:58
finalmente!!!!! il mio worm chaos giocherà i suoi 3 sorci... muhahaha!
anche se dovrò levare honst...
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:14
Mi sveglio ora dopo sei pagine... è sicuro quella ufficiale?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:16
si.

ora mi sto chiedendo, è ancora conveniente usare il book of moon?
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:26
Postato originariamente da Il Folle

Dopo essermi ripreso,commento anche io.Leggete tutto altrimenti mi arrabbio,se avete qualche considerazione fatela pure XD


L'intera banned list,che ha colpito molti(me compreso,che l'ho vista alle 10 di mattina da un computer a scuola XD),è interamente basata su un cambiamento,il Book of Moon limitato.
Intorno a lui,e intorno alla sua limitazione forzata,c'è la volontà da parte della konami di lanciare i nuovi mostri exceed,evidentemente bloccabili in qualche modo da book.
La cold wave bannata,chiamata scontata per molti di noi,insieme alla tempesta preoccupa tutti quelli che credono in un meta di setto 5 e passo tanto non puoi pulirmi la board.Errato,perchè le magie che impediscono le syncronizzazioni pesanti(hyullei,black rose) non esistono,e rimane solo 1 book ed eventualmente spark per light beat e enemy per monarch,ma non esistono carte generiche.
Quindi,perchè goyo bannato?
Siamo tutti d'accordo nel dire che,con book a 1 e stun probabilmente abusata dai mazzi meta,goyo sarebbe come una sorta di cambiare idea continuo XD Giustissimo il suo ban,si fa troppo facilmente e sarebbe stato difficile da fermare.
Mass driver è scontato,gli ftk non devono esistere.

Ora si apre il capitolo portale a 1,che era davvero davvero ma davvero scontato.Il six resterà il tier1 del meta?Sicuramente sarà molto giocato,ma attenzione perchè l'illusione della distruzione del bw non lo sottrae dall'impossibilità di contrastare una semplice puppet plant.
E veniamo ai piccioni,che per 2 anni e mezzo hanno dominato ovunque e che perdono la vera unica sola carta chiave,il kalut.Per parcondicio,anche onesto va a 1,è giusto così per la coppia più scorretta di questo gioco,2 carte che saltano qualsiasi regola del damage.E con 2 onesti sarebbe stata la sagra di twilight e di light beat(esce the shining,non so voi ma io...)
Dandylion sta dove sta da sempre,tra le limitate.Questa parentesi a 2 è stata utile per vendere stbl,furbi come sempre xD

Krystia a 2? Mi sta bene,è un gigante che nel mazzo fata sarebbe stato davvero pericoloso.Truppa mi fa ancora paura,vediamo come sarà utilizzata.Reaper significa evviva lo stallo,ma quanto resiste con 3 sorci e 3 caius?Forte contro six comunque,che non verrà però giocato come ora.Megamorph a 2?Era limitata?Non lo sapevo xD
Overload a 2 rievoca brutti ricordi,ma credo che il peggio sia passato.
Debris a 2 è ancora giocabilissimo,ha sempre molti target e supporta le minestre.Royal tribute a 2 è un bel regalo,altrimenti vedevamo molti gk ad inizio meta.
Solennino a 2?E vabbè,io ne giocavo 3 per paura di portale

Icaro a 2 serve solo per dire che il bw è definitivamente sotterrato.

Ma chaos a 3,ma PERCHE'?
Con 3 ryko e 3 caius?
Le altre libere le comprendo(forse ho un po' paura di 3 demise),ma chaos farà molti,troppi danni.

Che meta ci aspettiamo?
All'inizio tanti gb con le lance,molti saber che hanno perso cold e hanno guadagnato una stun nega-tutto,poi ovviamente i six(che però hanno ora puppet plant IMMENSO senza book).
Morto il bw e il pianta,il chaos plant e le minestre con ryko sono da meta.

Ora non vorrei fare il fissato alla Dhraz ( perdonami il paragone ) ma dimentichi che anche infernity prima non era morto, e tra poco che esce l hundred eyes tornera alla ribalta anche con trishula...che vedremo se sara a tre modell brionac oppure no...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:28
trishula va a 1,non ti preoccupare.
E comunque,ne stavo parlando con Remio giusto un momento fa,anche tu sei un appassionato del genere vero? XD
Con trishula e una buona lista può tornare,ovvio
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:32
certo e il mio mazzo preferito...e anche il frogmonarch è stato intoccato...prima contro saber, quando mettevo vanity fiend la sua unica possibilita oltre a buco nero era di pescare book...e ora? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:34
ora 3 maschere e smashing XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:36
Postato originariamente da Il Folle

Vabbè,alla fine si sono dimenticati di uccidere un mazzo XD
meno male XD

Decisamente! xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:38
zittoooooooooooooooo XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 15:38
Postato originariamente da Il Folle

ora 3 maschere e smashing XD

le maschere c erano gia prima...e gli smashing...vedremo xD
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 17:16
non ho letto tutto ma voglio dire 2 cose
il giocatissimo Reaper a 2 e l'inutile marshmallon ancora a 1 perchè? xD
sorcio a 3 evvai
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 17:37
Postato originariamente da Il Folle

zittoooooooooooooooo XD

no ora parlate su u.u
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 8>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.