Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3839404142 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 18 Maggio 2010 alle 20:45
come se diria quà ... sepoffà XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 20:57
signor remio allora pe sti nazio?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 21:14
Postato originariamente da vinci

signor remio allora pe sti nazio?



Ho rimandato mp a mosk. Fattelo di da lui.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 21:26
Postato originariamente da Remio

come se diria quà ... sepoffà XD

Sepoffà,sepoffà   
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2010 alle 16:16
Se avete dubbi riguardanti la partecipazione o la restituzione dei conti e delle fiscalità del mese,postate qui :)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2010 alle 21:06
Buonasera
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2010 alle 22:26
buonasera, e ne approfitto x dire: non è che c'avete da qualche parte 3x di Tregua del Gladiatore Bestia ? (Gladiator Beast's Respite) ... no cioè non se ne trova mezza in giro °_° sono disperatooooooo
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2010 alle 22:44
Poverinoooooo XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 09:17
ridi di me, ridi di me, ma quando giocando contro al primo turno dei nazionali peschero Secutor e Murmillo e mi dannerò, poi la sesta sarà la respite ke tu hai trovato x terra dopo che è stata usata come sottobicchiere al McDonald, rimischierò i miei 2 amici (giuro li pesco quasi sempre di primo e molte volte insieme, corallo e sopratutto fabio ne sanno qualcosa xD) e pescherò Tempesta, Gatto e Solenne ti inginocchierai ai miei piedi (e noterai ke ho nascosto delle carte nei calzini e tutto si spiega, sh*t! io che ho fortuna?!?!?! asdasd XD)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 14:54
E dopo che avrai pescato ciò,non penserai 2 volte prima di uccidere le mie 2 settate con tempesta.Ma una starlight ti attenderà,e successivamente,sul tuo gatto,una calorosa oppression.E se non ti basta,io ho in mano brain e gadget :)

Apparte scherzi,respite in quel mazzo piace anche a me,e lo sai :)
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:16
Ok allora confermato per il 6 giugno.
Domenica 23 siamo aperti e, anche se c'è torneo di magic, un po' di spazio per yu gi si trova se volete....
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 20:03
Se mi garantite almeno 15 persone,sono disposto a farmi rinviare il torneo di tennis.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 20:17
Il mio box : card for black fader ultra, xx saber darksoul ultimate, herald of perfection ultra, snyffus sicret.   Sbustata più che decente. ,   

Il Folle : Card for black fader ultimate + ultra , arcidemone spastico ultra, no l'infernity + genex neutronico sicret. XD


Fabio :   INFERNITY BARRIER, , xx saber darksoul ultimate, onda intercettatrice, rosa spendida ultra. Viva fabio

PER CHI VOLESSE CHIEDERE LA BARRIER A FABIO è INUTILE CHE LA CHIEDE, PERCHè è ANDATA A REMIO .

Modificato da Fenice - 21 Maggio 2010 alle 20:18
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2010 alle 20:20
Io sono felicissimo,avrei potuto avere quella barrier tra le mani ora,ma credo che,seguendo i miei standard soliti,sia stata una sbustata molto bella
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 01:42
Postato originariamente da Fenice

Il mio box : card for black fader ultra, xx saber darksoul ultimate, herald of perfection ultra, snyffus sicret.   Sbustata più che decente. ,   

Il Folle : Card for black fader ultimate + ultra , arcidemone spastico ultra, no l'infernity + genex neutronico sicret. XD


Fabio :   INFERNITY BARRIER, , xx saber darksoul ultimate, onda intercettatrice, rosa spendida ultra. Viva fabio

PER CHI VOLESSE CHIEDERE LA BARRIER A FABIO è INUTILE CHE LA CHIEDE, PERCHè è ANDATA A REMIO .


... e a caro prezzo (però era praticamente come d'accordo), è volato il cinquantone (ke avevo fatto il pomeriggio vendendo dark soul ultimate) e i miei 2 crociati di endymion (anke se uno era cmq x metà ankora di fabio XD), ma vabbè ci sta considerato quanto è ricercata sta carta, alla fine l'abbiamo valutata in completo accordo 65 (prezzo ke aveva proposto anke il folle x venderla in caso l'avesse sbustata). Cmq nonostante ho quasi tutto ormai x il mazzo (mi mancano 2 dannati propulsori e almeno un'altra barriera x renderlo giocabile), ormai il mio chiodo fisso x il nazio è GB. Devo faccela a trova il modo piu equilibrato possibile x giocarlo!

Modificato da Remio - 22 Maggio 2010 alle 01:43
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 15:57
Vendita onestissima e reciproca soddisfazione da ambo le parti per la trattativa conclusa.
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 16:30
Postato originariamente da Il Folle

Se mi garantite almeno 15 persone,sono disposto a farmi rinviare il torneo di tennis.

Dipende solo da voi giocatori! :)
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2010 alle 16:33
Eh,lo so XD
Infatti me lo devono garantire i giocatori XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2010 alle 14:26
Da me è garantito, credo da tutti, visto l'importanza del torneo credo nessuno mancherà ne da civitanova, ancona e macerata.
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2010 alle 10:52
fenice io dal 1 giugno al 5 vorrei passare , xke nn organizzate un toreno infrasettimanate? (ps x il folle : significa durante i giorni feriali xdxd)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2010 alle 12:37
[MOD SARCASMO ON] xke è completamente contro la mentalità 'vincente' del negozio [/MOD SARCASMO OFF]
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2010 alle 12:38
nn credo ci sia possibilita per lo meno da parte mia xD ma nn so ai fatto bene a chiedere
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2010 alle 19:14
Postato originariamente da Remio

[MOD SARCASMO ON] xke è completamente contro la mentalità 'vincente' del negozio [/MOD SARCASMO OFF]

Grande simo
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2010 alle 22:27
Chi è di voi che ha 2 battle fader e 1 doomcaliber da scambiare o vendere ?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2010 alle 23:20
1x battle feder e 2x doomcaliber cerco 2xkrystia
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 09:17
francè skody non se fa più senti, penso che i fader nn li voglia più, mi ci da un pò fastidio smontare il set e darne via 2, però se pò fa. Cmq li vendo solo, in caso famme sape ke ce mettiamo d'accordo.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 18:40
Simò adesso vediamo, io ci starei a prenderne 2 , poi vedimo sti giorni, cmq te dico, priorità a chi te fa l'offertone XD.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 21:56
Ho bisogno di testareeee XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2010 alle 22:40
Più di 24 ore senza che nessuno faccia +1 a gratis in questo topic ? O.o OMFG o.O non posso crederci ... cosa sta succedendo in voi? mi riferisco sopratutto al Folle ... ci sono rimasto male quando ho letto a quando risaliva l'ultimo post ... se ci sono problemi fatemelo sapere che provvederò ad aiutarvi.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2010 alle 22:49
Ma non mi aiutate!!!!
Io voglio più 1 mascherati da interventi sensati!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3839404142 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,279 secondi.