Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 432433434435436 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 16 Maggio 2011 alle 23:29
Ale nn ti pare di esagerare un tantino? la vogliamo finire?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 23:31
The page cannot be fail.. ehm, found XD

Ma toon che cancella i messaggi :/

Modificato da Swigun - 16 Maggio 2011 alle 23:31
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 10:47
swig mi ignori su msn T__T
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 14:09
Postato originariamente da SubZero

Ale nn ti pare di esagerare un tantino? la vogliamo finire?


Certo vai tranquillo dare del gay a newmark per 3 anni non è stato esagerato, questo è esagerato.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 14:18
Ale perchè tiri fuori questioni vecchie? Non fare il bambino, cosa centri tu con quella storia?
Se lo facesse lui con la tua faccia ti starebbe bene?
Smettiamola per piacere..
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 15:33
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da SubZero

Ale nn ti pare di esagerare un tantino? la vogliamo finire?


Certo vai tranquillo dare del gay a newmark per 3 anni non è stato esagerato, questo è esagerato.



ma se nn si lamenta newmark ti lamenti te in vece sua?? ve che nn è mica handicappato; e soprattutto questa tua crociata gratuita nei miei confronti da cosa deriva??? ..e soprattutto Sub 3 anni fa nn era admin quindi poteva fare ben poco...potrebbe invece ammonirti per tutte le nefandezze commesse ma siete amici ed è tutto ok...io nn mi metto a fare iol bimbo chiedendo che tu venga ammonito; imploro però quella tua briciola di buon senso..FALLA FINITA.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 15:40
Postato originariamente da SubZero

Ale perchè tiri fuori questioni vecchie? Non fare il bambino, cosa centri tu con quella storia?
Se lo facesse lui con la tua faccia ti starebbe bene?
Smettiamola per piacere..


Ma lui può fare quello che gli pare non me ne fotte niente anche perché di lui non ho considerazione quindi faccia pure.

Per risponderti toon io ho detto a mirko che può fare quello che vuole sul forum non è che è perché sono suo amico che non mi ammonisce o mi banna per me lo può benissimo fare non è certo un ban da un forum che mi rovina la vita.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 15:45
Ma chi la vuole la tua considerazione...ma dalla ai down che ti seguono..mi fai schifo e basta.

Concordo è già rovinata di suo....nn ti ammonisce perchè ti compatisce e gli fai pena,nn l'hai ancora capito???


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 15:54
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da SubZero

Ale nn ti pare di esagerare un tantino? la vogliamo finire?


Certo vai tranquillo dare del gay a newmark per 3 anni non è stato esagerato, questo è esagerato.


ma se nn si lamenta newmark ti lamenti te in vece sua?? ve che nn è mica handicappato

veramente, visto che se ne parla, newmark si è SEMPRE lamentato ma continuavi/continuavate... e preciso quanto ti ho già detto tempo fa in privato, non è che mi lamentavo per quel che scrivevate, ma perchè eravate stressanti!

in ogni caso quello ormai è passato e questo passerà. come vi siete stufati voi, si stuferà pure ale... prima o poi
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 15:59
down sarai tu non chi gli va dietro (:
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:00
nn è la stessa cosa NEw, distinguiamo; è stato Buzz a lanciare l'esca(e tu con l'avatar delle sailor moon) poi l'hanno seguito TUTTI a ruota, c'è chi te lo dava SCHERZANDo e chi CON CATTIVERIA per sfogarsi dopo una giornta storta o una vita insulsa.
QUI è UN SINGOLO che da quando gli ho incrinato il concetto di infallibilità a yugi mi si è attaccato ai coglioni; gli hanno detto di smettere 1,2,3,4,5 volte..NIENTE sta continuando; e io nn ho la tua pazienza e nn aspetto che si stufi; ad ogni azione corrisponde una reazione.
se è guerra che guerra sia...anke sub mi ha dato carta bianca quindi....
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:04
Postato originariamente da P a i k k i o _

down sarai tu non chi gli va dietro (:


ce ne è un altro?? io NON HO OFFESO...ho detto down in generale...TU OFFENDI...quindi modera i toni
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:07
Postato originariamente da toondragoal

ribadisco..nn mi sporco le mani puoi provocare finchè vuoi...piuttosto pago un albanese 50€ per storpiarti vita natural durante; ma io PER TE nn mi sporco le mani, perchè sono una persona che conta e comnosco gente che ti sfratta domani e ti manda sotto i ponti, nn un emerito fallito come te che gode nel provocare perchè nn ha altro nella vita che yugi e se gli incrinano il concetto di intoccabile si arrabbia.


Postato originariamente da toondragoal

hai pm..onestamente di dare spettacolo mi sarei scocciato
nn sono un pagliaccio IO
ma certo che ci vedremo ci tengo a conoscerti


Postato originariamente da toondragoal

caro Alessandro nn credo che ti riguardi; ad ogni modo per dimostrarti la mia buona volontà nel risolvere la questione nn ti dirò fatti i c***i tuoi; anzi se vuoi ti faccio nomi poi chissà se li conosci
allora POLIDORI..fondatore della cepu(dove guarda caso lavoro) padre e i 2 figli, vari parlamentari per cui ho lavorato gratis , l'ingegner Ferrari della rinomata casa automobilistica(che almeno quella spero la conosci)
e molte molte altre persone INFLUENTI...il signor cagliari (del caffè)gioco col figlio a calcetto ed altri che magari ti dirò in separata sede ai nazio se vorrai parlare e nn comportarti da bestia insultando come stai facendo/hai fatto
Se hai bisogno di trovare lavoro posso fare qualcosa, anke altre persone me l'hanno chiesto.

Postato originariamente da toondragoal

o nn lo posso deninciare...1) se la cava con infermità mentale, 2) nn sparo sulla croce rossa.

Postato originariamente da toondragoal

ma se nn si lamenta newmark ti lamenti te in vece sua?? ve che nn è mica handicappato; e soprattutto questa tua crociata gratuita nei miei confronti da cosa deriva??? ..e soprattutto Sub 3 anni fa nn era admin quindi poteva fare ben poco...potrebbe invece ammonirti per tutte le nefandezze commesse ma siete amici ed è tutto ok...io nn mi metto a fare iol bimbo chiedendo che tu venga ammonito; imploro però quella tua briciola di buon senso..FALLA FINITA.

Postato originariamente da toondragoal

Ma chi la vuole la tua considerazione...ma dalla ai down che ti seguono..mi fai schifo e basta.

Postato originariamente da toondragoal

Concordo è già rovinata di suo....nn ti ammonisce perchè ti compatisce e gli fai pena,nn l'hai ancora capito???   


Avanti ora bannate me che lo sto insultando di brutto mentre lui è una povera vittima indifesa che non sa più cosa fare e non vi sta dando dei down.

Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:10
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da P a i k k i o _

down sarai tu non chi gli va dietro (:


ce ne è un altro?? io NON HO OFFESO...ho detto down in generale...TU OFFENDI...quindi modera i toni


bla bla

bip bip ballerina
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:12
punto 1 ho detto down cheti seguono..SENZA FARE NOMI,,,in secondo luogo..NON HO COMINCIATO IO...ad ogni azione c'è una reaziione.
CMQ ORA MI SONO STUFATO...nn si ragiona con te..benissimo...ti ignoro..hai capito scrivi di quel che ti pare..io me ne frego della tua opinione;
BASTA!!!!! tanto provi solo soddisfazione a litigare..nn voglio fart un favore per cui ora BASTA.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:13
Bene allora gentilmente sparisci dal topic di biella visto che non c'entri nulla.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:14
Postato originariamente da toondragoal

punto 1 ho detto down cheti seguono..SENZA FARE NOMI,,,in secondo luogo..NON HO COMINCIATO IO...ad ogni azione c'è una reaziione.
CMQ ORA MI SONO STUFATO...nn si ragiona con te..benissimo...ti ignoro..hai capito scrivi di quel che ti pare..io me ne frego della tua opinione;
BASTA!!!!! tanto provi solo soddisfazione a litigare..nn voglio fart un favore per cui ora BASTA.


fa pure il simpatico
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:14
Bolzano, Dintorni+Sardi+Kaw+Folle= dica buon uomo di grazia lei in quale categoria rientra???
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:17
Postato originariamente da toondragoal

Bolzano, Dintorni+Sardi+Kaw+Folle= dica buon uomo di grazia lei in quale categoria rientra???


Biella dintorni visto che è stato detto più volte che quelli di novara possono benissimo postare visto che molte volte noi andiamo la a fare tornei o loro vengono qui.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:21
può anke darsi buon uomo, ma dato che come ho detto sottoscrivo e ribadisco della sua opinione nn me ne importa un fico secco me lo devono venire a dire i moderatori che qui nn posso postare.
La ringrazio ad ogni modo per la segnalazione; assicurandoLE che verrà presa in considerazione in misura adeguata colgo l'occasione per porgerle i migliori auguri
Distinti saluti
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:22
Postato originariamente da toondragoal

punto 1 ho detto down cheti seguono..SENZA FARE NOMI,,,in secondo luogo..NON HO COMINCIATO IO...ad ogni azione c'è una reaziione.
CMQ ORA MI SONO STUFATO...nn si ragiona con te..benissimo...ti ignoro..hai capito scrivi di quel che ti pare..io me ne frego della tua opinione;
BASTA!!!!! tanto provi solo soddisfazione a litigare..nn voglio fart un favore per cui ora BASTA.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:28
è quello che sto facendo buon nomo..LA STO BELLAMENTE IGNORANDO e soprattutto mantenendo le distanze...rispondo con fermezza ma senza offendere..forse nn le è chiaro???
Ah La informo a titolo puramente gratuito che nn è un comprtamento consono allo stile del forum un semplice quote senza proferire parola.
Ma di questo e della valutazione del suo operato se ne occuperà l'organo competente.
I miglior auguri
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:31
Postato originariamente da toondragoal

nn è la stessa cosa NEw, distinguiamo; è stato Buzz a lanciare l'esca(e tu con l'avatar delle sailor moon) poi l'hanno seguito TUTTI a ruota, c'è chi te lo dava SCHERZANDo e chi CON CATTIVERIA per sfogarsi dopo una giornta storta o una vita insulsa.
QUI è UN SINGOLO che da quando gli ho incrinato il concetto di infallibilità a yugi mi si è attaccato ai coglioni; gli hanno detto di smettere 1,2,3,4,5 volte..NIENTE sta continuando; e io nn ho la tua pazienza e nn aspetto che si stufi; ad ogni azione corrisponde una reazione.
se è guerra che guerra sia...anke sub mi ha dato carta bianca quindi....

che centra l'avatar di mercury? D:

se un ciccione scrive qualche insulto davanti un pc diventa legge per tutti?
quel finto dio che era buzz amato da quei terroni di toxi e amici, in confronto ad ale non vale niente
scherzando o meno era stressante per me ma voi vi divertevate. come per te può esser stressante ale, ma per altri divertente


Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, no?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:40
Primo e ultimo avvertimento: fatela finita TUTTI con questa storia, basta a prendere per il c*lo pubblicamente la gente e ad insultarsi a vicenda, il prossimo che lo fa o che posta ancora dei quote su questa storia lo banno per flame, chiunque sia, ok?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:40
New si può sapere che diavolo fai farneticando???
forse nn ti rcordi..ti prendevano PER IL c*lo TUTTI per quella storia del gay e ti arrivavano pure dei pm...vero o no...buzz attivava le masse; questo poveretto attiva solo il suo amiketto paikkio;..è diventato il liet motiv del forum per anni darti del gay...
e NESSUNO hai mai mosso un dito in tua difesa...finchè nn ci si è stufati.
Qui a sto tizio l'han ripreso 3 volte e sta bellamente continuando con malcerata ironia ad insultare e dileggiare
Poi ok mi ci metto anke io...anke se in maniera ironica come mio stile che tu ben conosci.
Detto questo nn è un problema mi so difendere da me , il tizio parla, io rispondo...no problem nn ho bisogno della balia.
ma nn paragonare le due cose ..una cosa è la MASSA un'altra il SINGOLo o quasi

Modificato da toondragoal - 17 Maggio 2011 alle 16:41
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:45
Toon ho detto basta, questa passa perché hai postato insieme al mio messaggio ma ora BASTA.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 17:16
Postato originariamente da newmark

swig mi ignori su msn T__T

No, msn ti funziona di m***a.
Ti ho scritto 'dimmi' e non ho più avuto risposta XD
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 17:42
Postato originariamente da Killvearn

Toon ho detto basta, questa passa perché hai postato insieme al mio messaggio ma ora BASTA.


Davvero ragazzi! Smettetela adex perchè la situazione è già degenerata fin troppo! saranno 10 pagine come minimo che andate avanti..
non cagatevi punto che problema c'è!

p.s. a questo messaggio non deve essere stata data alcuna risposta xk se no la situazione degenera ancora!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 18:02
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da newmark

swig mi ignori su msn T__T

No, msn ti funziona di m***a.
Ti ho scritto 'dimmi' e non ho più avuto risposta XD


a me mi ignori su fb
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2011 alle 18:23
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da newmark

swig mi ignori su msn T__T

No, msn ti funziona di m***a.
Ti ho scritto 'dimmi' e non ho più avuto risposta XD

veramente sono io che non ho più avuto risposta...

cmq... la chat di fb ti funge?

edit: se volete continaure fatelo, a me piacciono quelle discussioni

Modificato da newmark - 17 Maggio 2011 alle 18:23
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 432433434435436 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,250 secondi.