Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4344454647 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 04 Giugno 2010 alle 21:16
Ok per la gente Vinci
Ma ora K ha 39.7 di febbre, e non me la sento di non stare a casa con lei sabato e domenica.
Sei giovane, quando sarai sposato e con famiglia capirai....   :)
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2010 alle 21:17
Vabbè dai,mica è na tragedia,tanto noi testiamo ogni pomeriggio :)
Magari dopo i nazio ne famo uno grosso.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2010 alle 21:20
sisi nn ti preuccupare ai i pieni diritti di stare con lei . vai vai xD
anzi scusa per avertelo chiesto









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 13:07
Ciao Fra, mi spiace per Katia , il torneo è giusto che viene rimandato, la cosa più ambigua però è il fatto che non ci sono state conferme dagli altri di macerata, visto che il torneo dovrebbe interessare pure a loro. Cmq noi di civita ci saremmo venuti tutti.
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 16 Giugno 2009
Status: Offline
Posts: 77
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 20:38
Postato originariamente da Fenice

Ciao Fra, mi spiace per Katia , il torneo è giusto che viene rimandato, la cosa più ambigua però è il fatto che non ci sono state conferme dagli altri di macerata, visto che il torneo dovrebbe interessare pure a loro. Cmq noi di civita ci saremmo venuti tutti.

la mia conferma non c'è stata perchè non lo sapevo lol
arrivo sempre dopo amen... xD


[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 20:41
Postato originariamente da Kishi19

Postato originariamente da Fenice

Ciao Fra, mi spiace per Katia , il torneo è giusto che viene rimandato, la cosa più ambigua però è il fatto che non ci sono state conferme dagli altri di macerata, visto che il torneo dovrebbe interessare pure a loro. Cmq noi di civita ci saremmo venuti tutti.

la mia conferma non c'è stata perchè non lo sapevo lol
arrivo sempre dopo amen... xD


Fortuna che abiti a Macerata XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 20:57
finalmente le gufate di follenti nn hanno avuto effetto xD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:00
Postato originariamente da vinci

finalmente le gufate di follenti nn hanno avuto effetto xD



Non serviva le gufate, perchè dopo quello che ho visto credo che il mazzo mi voglia molto male XD. Ps chi ha vinto ?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:15
eravamo io e lasca in finale la prima lo vinta poi e diventato gesu e a vinto lui









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:49
Bv sta sotto a QuikDraw , ho fatto 1000 test sta setimana e mai avesi perso 2-0 se perdevo era 2-1 perchè non pescavo mostri come nell'ultiam partita con Fabio dome mi sono sbizzarrito a settare sempre le bottomess pescate quando erano più che inutili e tra parentesi tytannial sempre in mano .

Per ritornare in tema , non mi meraviglio del risultato della finale ,era scontato il mazzo sta nettamente sopra a Bv. Mi spiace ma è così. Infatti speravo proprio di incontrarti per farti vedere come sta sopra , ma ho avuto certe combinazioni favorevolissime nei 3 turni che bestemmiare serve a poco. La prima sono riuscita a vincerla per mia esperienza nel gioco, mosse sovvrannaturali XD. La seconda con pavone, dico solo che è stato bravo e merita di aver vinto. La terza se sapevo che in tutte e 2 le partite non pescavo mostri se non tytannial Ladd e caius e ryco quando c'era sempre 1700 che nega i coperti, la concedevo senza giocarla per niente. Poi hai visto pure cosa ho fatto per sopravivere un turno , mi è toccato evocare speciale il quick scartando il bell'imbusto di caius, e poi tra parentesi non avrei pescato neanche un mostro nei turni successivi, ma , pot, tifone, Book ,e l'amica pot. . Questo non è aver perzo ma non aver giocato per niente. E ciò mi fa leteralmente inc***are in previsione nazio, è tanto che non mi inc***o così in un torneo, e c'è mancato poco che bestemmiassi pure difronte a tutti. Perchè un conto perdere come quando ho perso contor pavone che era settato bene e un altra perdere perchè in 2 partite non peschi mostri da settare. Sò 2 cose diverse tra loro.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:53
sisi ai avuto molta sf**a ma guarda oggi o giocate contro 3 quick 2 lo battuti 2- 1 l altro era lasca che se non pescava 3 su 3 gorz facieva la stessa fine









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 22:42
Postato originariamente da vinci

sisi ai avuto molta sf**a ma guarda oggi o giocate contro 3 quick 2 lo battuti 2- 1 l altro era lasca che se non pescava 3 su 3 gorz facieva la stessa fine



Si ma devo dire che hai giocato contro 2 che il quick non sapeva manco cosa era, diciamo la verità . . Solo Lasca e Io , sapeva cosa era. E per giunta la mia sfortuna il punto maggiore di sf**a l'ho raggiunto quando ho topdecckato per 3 turni di fila in ordine, bottomless, bottomless e ladd. Li il lancio del mazzo in stile Remio c'era tutto.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2010 alle 22:44
quello di quercietti era fatto bn lui nn sa giocare,l altro era normale anche lui pero manco lui sa giocare, tu ai sf**ato e lasca a sculato evocando sotto il suo cospetto tutti i santi in ordine.    BW POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   PS.LETTO IL PM?









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 03:29
Si l'ho letto il pm . Quindi psp a Lasca. Ha vinto la versione di quickdraw più brutta che io abbia mai visto . Mi sono venuti i brividi quando gli ho visto evocare strega viola . Brividi ......
Per non parlare poi dei pomodori mistici. Che amarezza.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:18
Si sentiva la mancanza di Follenti,se fossi stato in bucco gli avrei dato la wild card(cioè la qualificazione per merito e non per classifica)almeno il livello del torneo si alzava un po'
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:25
folle ai sbaiato in pieno cmq









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:33
E vabbè,se il poro Corallo ha sf**ato non è colpa mia,lui era il più forte,aveva il mazzo più stabile e montato meglio e aveva la side montata bene.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:34
si ma nn se sa come a vinto il piu sc*lone









Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:43
se volete venire su noi siamo in negozio...almeno si fa qualcosa...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:46
Postato originariamente da vinci

si ma nn se sa come a vinto il piu sc*lone


Per la verità il più sc*lone sò io, le cose che ho fatto questa settimana fa rabbrividire chiunque . rICORDO UN CERTO LADD....

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:47
Postato originariamente da MazzùPr0

se volete venire su noi siamo in negozio...almeno si fa qualcosa...


Ma come ... non era chiuso perchè Katia stava male ?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2010 alle 15:14
non si puo fare il torneo ma noi in negozio ci stiamo..se volte passa per qualche partita tanto per fa...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:06
Buon inizio settimana a tutti , e Venerdi si parte per il nazio non vedo l'ora !!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:13
jooooooooooooooooo
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:14
io parto venerdi mattina sisi
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:15
Postato originariamente da mosk93

io parto venerdi mattina sisi




Ci vai a piedi?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:17
raga io confermo che mi sono preso le ferie venerdì pomeriggio e la mattina lavoro , e kill ti va bene se ti pago l'albergo venerdì?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:22
Io non vedo l'ora di droppare ai nazio
Giovà,alla fine cosa porti?
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:23
bho non so... provo gladial se gira porto quello

Modificato da ApeMaio - 07 Giugno 2010 alle 12:23
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:24
Immaginavo,dopo che hai messo in vendita infernity...
Io na mezza idea su cosa puoi portare tu ce l'ho...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4344454647 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.