Infernity o X-saber |
Rispondi | Pagina <1 34567 10> |
Autore | ||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Infernity o X-saber Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:56 |
|
X-Saber ne sa...Io ho perso 2 volte da un X-Saber che giocava 2 darksoul e 0 Emmersblade( ed ha anche vinto un torneo...)
Certo non un SJ x cmq ha vinto... Modificato da Mitz95 - 04 Maggio 2010 alle 13:57 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:57 | |
Sono scettico sul triplo inferno,va bene che accellera la combo ma è un -3,in 3x mi sembra esagerato.Zero max?Phantom hand? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:18 | |
Sono scettico sul triplo inferno,va bene che accellera la combo ma è un -3,in 3x mi sembra esagerato.Zero max?Phantom hand?[/QUOTE] no l'inferno serve! ne hai 2 in mano? ok... con uno scarti l'altro e cestini i mostri ;) zero max è inutile perchè non ti fa attaccare... phantom hand anche inutile... con tutti gli scartini che hai vai per forza di cose al topdeck ^^ cosa non ci vedo bene da quella lista? avenger (inutile, bastano 3 beetle e untore) dad (fuori luogo in un mazzo che il cimitero deve averlo pieno di roba) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:27 | |
Avenger è una tech di Apemaio,normalmente non si gioca in effetti..
Dad in effetti può essere pescata morta.Armagetton? E poi,provare tech come Zerato e Dark creator?XD |
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:30 | |
Non la ho nvetata io quella lista!!
cmq io adesso la sto provando simile senza dad e con armageddon.. cmq x quanto riguarda il dad e vero tante volte non e utile ma serve solo se li peschi di primo con triplo grepher fa male |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:37 | |
raga arrivate in ritardo... noi è piu di un mese che lo si testa in tutte le salse (io in autotest anceh di piu):
armageddon non serve! inoltre: questo mazzo NON deve avere carte morte in mano!! malicius è gia al limite ma è tuttaltro che occasionale, mentre dad qui è oltre che rischioso.... controproducente! u.u Modificato da Drazhar - 04 Maggio 2010 alle 15:38 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:42 | |
E di one for one che mi dici?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:43 | |
che lo gioco... se lo gioca l'x-saber con 2 ragigura non lo posso giocare io con 2 mirage? XD
|
||
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:44 | |
Vabbe io ti parlo da uno che e il secondo giorno che lo prova xD cmq one for one e dio |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:28 | |
io voglio provare quel infenirty ke fa pescare uno..secondo me è tecchoso^^
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:39 | |
/thread Tranne sulla Phantom Hand, che è f**a l'immagine. Modificato da Swigun - 04 Maggio 2010 alle 17:39 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:01 | |
incorniciala :P
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:15 | |
Mi ci farei volentieri una firma.
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:23 | |
la facci! :)
|
||
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 09:32 | |
provato provato provato e riprovato..
vs machine gadget 1-2 2-0 2-0 vs gb 2-0 2-1 vs x saber 1-2 2-0 2-1 vs quick drow 1-2 1-2 1-2 il mu peggiore e stato contro quick drow dove se ti fa battle feeder riski che te la ribasta senza barrier , con le barrier invece stai sempre tranquillo... tuttavia mi aspettavo test migliori , se l'oppo setta molto e non si vedono spacchini puo essere problema.. ma le barrier sono dio , le poche partite vinte shiacciantemente erao quelle in cui attivavo barrier!! |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 10:14 | |
ne usavi 2 o 3 di barrier?
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 10:24 | |
2 ma temo proprio che se ne giocheranno 3 (sempre se il mazzo esisterà)
ti fa chiudere tranquillo un paio di partite ho annullato feeder e tante volta capita di settare tutto con le barrier esempio mi e capitato setto barrier solennte richiamo faccio foolish e arcidemone in att ,faccio barrier o solenne se mi da fastidio qualcosa poi resso il 1800 con richiamo e prendo necromante e cosi via Modificato da ApeMaio - 05 Maggio 2010 alle 10:24 |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 10:37 | |
capito...ma foolish è davvero buona?? xke a me non ispira onestamente, tra grepher e infernity inferno mi sembra che non sia ulteriore bisogno di madnare mostri al cimitero
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 10:42 | |
Giovà lo abbiamo visto il mazzo ne sa tanto, rispetto a XX saber che è una m***a , non è possibile o ce sfigo io clamorosamente eppure facevo sempre giocate logiche senza darmi dei meno , erano gli altri che sculavano ? Bho. XD. E poi non aveva quasi mai delle mani iniziali buone, perchè o avevi mostri senza protezioni o trappole e magie con qualche mostro inutile in mano , e la cosa bella è che giravi mani come 2 Fulhelmknight, 2 Airbellum, book of moon e gottom's emergency. E l'opponent te la girava sempre anche se avevi mani bellissime come tifone, solenne, starlight, emmersblde, gottom's emergency, e faultroll. Mazzo di m***a, ieri non sò quante volte ho biastimato. Modificato da Fenice - 05 Maggio 2010 alle 10:42 |
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 10:45 | |
io x adesso mi son trovato bene , il problema di questo mazzo è uno solo , se ti riduci a top e non hai un trunade o storm ti va tutto a bottane , oppure x partire devi avere almeno propulsore e miraggio , se ti riduci a top e poi solo miraggio o solo propulsor , ti becchi na botola sull'arcidemone e hai perso. Modificato da ApeMaio - 05 Maggio 2010 alle 10:48 |
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 10:59 | |
Ovviamente si! |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:03 | |
xke ovviaemnte? puoi dare un commento + costruttivo?
a me fa cagare ma almeno ho spiegato il xke... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:23 | |
ovviamente un par di balle... per me non ci sta proprio quando hai gli inferno che cestinano piu carte -.- |
||
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:26 | |
vabbe si puo stare come non ci puo stare , a me ha fatto scombare mandando untore incimo il 1800 e setto barrier ^^ turno dopo l'ho chiusa , il forte di foolish e che ti fa mandare untore ma puo anche non starci data la presenza in massa di grepher e altro ancora
i pomodori come li vedete? |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:29 | |
ci ho pensato prue io al mono pomo o max doppio, non è male, ma perde la potenza dell'otkappata..diventa più un controllo secondo me
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:32 | |
ragazzi lo state martoriando sto mazzo... mo torno alla prima versione che ci otkappavo sempre XD
|
||
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:34 | |
naaa le modifiche effettuate sono ottime..abbiamo dimenticato di mettre rinforzi però XD
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:38 | |
Ragazzi postate le liste che usate , XD io lo sto passando con lo scanner il mazzo , e poi ieri come diceva fenice stavamo provando x-saber, ed avete qualche lista?
il mazzo a primo impatto mi ha fatto ribrezzo , cioe mani assurde e possibilità di risposta 0 |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:39 | |
le lsite non si passano sui forum^^ esiste msn apposta x non far copiare le caprette XD
|
||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2010 alle 11:40 | |
allora stasera ti contatto adesso sn a lavoro ._.
|
||
Rispondi | Pagina <1 34567 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |