Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE
    Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:46
Al di là dello scalpore suscitato da questa notizia, se ben ci pensate è, tutto sommato, una buona notizia.

Buona perchè sembra (o vogliono far sembrare) che il motivo per cui è stata compiuta questa scelta è la tutela dei giocatori.

[...] It is intended to keep areas in which a card was not officially released from having to pay an inflated price to obtain the card, or otherwise face an unreasonable difficulty in getting the cards.


Se ben ci pensate, questo è vero.

Le carte Jump valgono circa un paio di euro, ma qui da noi il loro costo si aggira spesso sui 10-15 € (un rincaro notevole...). Le carte in edizione limitata poi arrivano a valere (o sono arrivate a valere) anche 20/30/40 €.

E' più che evidente che qui da noi qualcuno vuole approffitare della cosa. Per evitare che questo accada, han deciso di rendere illegali le carte Jump.

Ovviamente, dovrebbe valere il discorso "le carte che sono state ristampate possono essere usate", o almeno questo è quello che affermano.

Elemental Hero - Absolute Zero è perfettamente legale in Europa (ma non in altre parti del mondo).

Se non vado errato, dovrebbero anche rilasciare le nuove policy (si spera prima del YCS Milan) con un elenco (più o meno) completo di tutte le carte che possono o non possono essere giocate.

Mi devi aiutare D-player: con questo cambiamento di ruling(a dir poco sbalorditivo,visto che già era cambiato una volta X_X)non so davvero cosa parte e cosa non parte con necrovalle.Mando Pm alla konami?
Devo arbitrare,grazie XD


Non è poi così sbalorditivo, dal momento che hanno (più o meno) uniformato TCG e OCG per quanto concerne i ruling di questa carta...

Manda PM, manda PM. Il nuovo testo è davvero molto chiaro...

Necrovalley
All "Gravekeeper's" monsters gain 500 ATK and DEF. Cards in either player's Graveyard cannot be removed from play. Cards in either player's Graveyard cannot be affected by card effects, except for their own effects.


E questo è... quello che han spiegato:


1) No effect can take a card in the Graveyard and remove it from play. No exceptions!
2) If a card in the Graveyard can add itself back to the hand or Deck. It DOES work.
3) If a card's effect tries to take another card in the Graveyard and put it back in the hand or Deck, it won't work.
4) If a monster in the Graveyard can Summon itself back to the field, it DOES work.
5) If a card's effect tries to Summon a different monster from the Graveyard, it won't work.
6) If a card targets something in the Graveyard, or looks at cards in the Graveyard, but doesn't disturb their rest, it DOES work. (For example, a card that counts the number of monsters in the Graveyard.)


Ovviamente, questo lascia numerosi interrogativi aperti... penso che prima o poi mi dedicherò seriamente allo studio del giapponese...

Modificato da D-Player - 04 Novembre 2010 alle 14:55
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:52
Alla fine DEd è giocabile o meno?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:52
"But doesn't disturb their rest"

Beh almeno si pone così fine alla diatriba Fiber Jar vs Necrovalley...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:54
quindi sarà da trollface quando mi beccherò un infernity all'ycs e mi calerà hundred eyes dragon x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:56
Drazhar se lo incontri c'è da ridere XD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:58
Pensa ai poveri arbitri del YCS invece... che si troveranno a dover affrontare una situazione un tantinello incasinata...

Quelli che dovranno occuparsi del Deck Chek poi, dovranno anche prestare attenzione a quali carte Jump sono state rilasciate o meno...

I giocatori approfitteranno di tutto questo per creare casini...

Infine, considerando che ci saranno diversi giocatori stranieri e diversi arbitri stranieri (più che "diversi"), la lingua costituirà un ulteriore problema...

Ragazzi, piccolo consiglio OT: se avete intenzione di andare al YCS, studiate (bene) l'inglese.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:59
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da P a i k k i o _

arrivederci a tutti è stato un piacere

perchè ti hanno toccato 20 carte che non usavi



cavolo che reazione per robe inutili D:

mi hanno smontato il mazzo,direi reazione isterica
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 13:59
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:19
Postato originariamente da D-Player

Ovviamente, questo lascia numerosi interrogativi aperti... penso che prima o poi mi dedicherò seriamente allo studio del giapponese...

Hai i pm pieni,comunque te lo dico qui:
Cosa cambia in pratica?Mi puoi fare un esempio(oltre riaccendere,mi hanno smontato il mazzo XD)di una carta che prima potevi fare ed ora no?
Grazie ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:25
la differenza è che prima negava carte che BERSAGLIAVANO altre carte nel cimitero (come reborn, call) ma non negava carte come riaccendere o ritirata verso le mura!
ora invce nega tutte le carte che hanno a che fare col cimitero anche se non bersagliano carte in modo specifico!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:27
Postato originariamente da Drazhar

la differenza è che prima negava carte che BERSAGLIAVANO altre carte nel cimitero (come reborn, call) ma non negava carte come riaccendere o ritirata verso le mura!
ora invce nega tutte le carte che hanno a che fare col cimitero anche se non bersagliano carte in modo specifico!

davvero?Non c'ero arrivato XD
Concretamente,cosa nega in più ora?
Voglio esempi di carte,non per una questione di ruling,ma perchè voglio capire la ragione di questo cambiamento.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:29
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da P a i k k i o _

arrivederci a tutti è stato un piacere

perchè ti hanno toccato 20 carte che non usavi



cavolo che reazione per robe inutili D:

mi hanno smontato il mazzo,direi reazione isterica

Montato da nemmeno un mese
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:34
Postato originariamente da D-Player

Pensa ai poveri arbitri del YCS invece... che si troveranno a dover affrontare una situazione un tantinello incasinata...

Quelli che dovranno occuparsi del Deck Chek poi, dovranno anche prestare attenzione a quali carte Jump sono state rilasciate o meno...

I giocatori approfitteranno di tutto questo per creare casini...

Infine, considerando che ci saranno diversi giocatori stranieri e diversi arbitri stranieri (più che "diversi"), la lingua costituirà un ulteriore problema...

Ragazzi, piccolo consiglio OT: se avete intenzione di andare al YCS, studiate (bene) l'inglese.


Hai perfettamente ragione, cmq lo staff dello shonen italia dovrebbe essere il solito credo !, o qua sbaglio alla grande? ci saranno veramente anche judge stranieri ?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:37
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

la differenza è che prima negava carte che BERSAGLIAVANO altre carte nel cimitero (come reborn, call) ma non negava carte come riaccendere o ritirata verso le mura!
ora invce nega tutte le carte che hanno a che fare col cimitero anche se non bersagliano carte in modo specifico!

davvero?Non c'ero arrivato XD
Concretamente,cosa nega in più ora?
Voglio esempi di carte,non per una questione di ruling,ma perchè voglio capire la ragione di questo cambiamento.


la ragione è che ORA è giusto!... prima era un testo alternativo che dava vita a mazzi come il flammvell che viveva su quel testo!

esempi di carte? te ne ho gia fatti due: riaccendere e ritirata verso le mura! sono effetti che influenzano il cimitero e pertanto NON POSSONO ESSERE ATTIVATI!

mentre effetti come stardust partono... perchè sono causati dalla carta stessa e non da altri effetti "esterni"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:41
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

la differenza è che prima negava carte che BERSAGLIAVANO altre carte nel cimitero (come reborn, call) ma non negava carte come riaccendere o ritirata verso le mura!
ora invce nega tutte le carte che hanno a che fare col cimitero anche se non bersagliano carte in modo specifico!

davvero?Non c'ero arrivato XD
Concretamente,cosa nega in più ora?
Voglio esempi di carte,non per una questione di ruling,ma perchè voglio capire la ragione di questo cambiamento.


la ragione è che ORA è giusto!... prima era un testo alternativo che dava vita a mazzi come il flammvell che viveva su quel testo!

esempi di carte? te ne ho gia fatti due: riaccendere e ritirata verso le mura! sono effetti che influenzano il cimitero e pertanto NON POSSONO ESSERE ATTIVATI!

mentre effetti come stardust partono... perchè sono causati dalla carta stessa e non da altri effetti "esterni"


anche Beckoning Light ko per rimanere tra le carte un minimo giocate
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:43
ma si è ovvio... il principio vale per TUTTE le carte che influenzano il cimitero! mi sembra molto ma molto semplice! O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:49
Allora non leggi ciò che scrivo XD
Certo che è semplice,volevo capire quali carte che si giocano ora vanno sotto questo effetto XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 15:00
la tua domanda è riferita ai mazzi meta o anche ai 4fun? e a tipologie di mazzi generalizzate o anche a liste che montano carte alternative?

cioè io ti posso dire tranquillamente che ritirata verso le mura l'ho vista giocare...

mentre sono almeno 2 mesi che non vedo girare una bekoning!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 15:35
Postato originariamente da Fenice

Hai perfettamente ragione, cmq lo staff dello shonen italia dovrebbe essere il solito credo !, o qua sbaglio alla grande? ci saranno veramente anche judge stranieri ?


I tornei Yu-Gi-Oh! Championship Series sono, per definizione, tornei "internazionali".

Pertanto lo staff arbitrale deve riflettere questa caratteristica di internazionalità.

Considera che, molto probabilmente, ci saranno tanti giocatori "non italiani" il che potrebbe significare che la lingua "ufficiale" dell'YCS Milan non sarà l'italiano, ma l'inglese.

Quando si chiama un Judge spiegare correttamente la situazione è molto importante... un giocatore che non parla bene l'inglese potrebbe essere penalizzato da questa sua mancanza se il judge è straniero... e questo è accaduto diverse volte anche in tornei come gli European Championships.

Il mio consiglio è quindi quello di studiare un pò l'inglese.

Per quanto riguarda Necrovalley... la differenza bene o male è quella che ha descritto Drazhar.

Per quanto riguarda le interazioni delle singole carte con Necrovalley, ti consiglio di contattare direttamente la Konami.

Per quanto mi riguarda preferisco non pronunciarmi prima di una loro eventuale risposta, onde evitare di creare confusione.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:31
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da P a i k k i o _

arrivederci a tutti è stato un piacere

perchè ti hanno toccato 20 carte che non usavi



cavolo che reazione per robe inutili D:

mi hanno smontato il mazzo,direi reazione isterica

che mazzo?
l'infernity vince/gioca benissimo anche senza 1000 occhi
il frogmonarch( o quelc he ne rimane) gioca benissimo senza trago

le altre sono tutte pressochè inutili...

Modificato da newmark - 04 Novembre 2010 alle 18:31
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:32
senza 3 hundred eyes infernity perde parecchio eh... ma parecchio parecchio! l'ho giocato a lungo e posso dire fra la versione con e la versione senza c'è una voragine! o.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:40
eh la madonna 3 1000 occhi quando c***o li calavi?

ne ho visti metter 2 massimo, poi boh fine...
e comunque riesci a fare le porcate anche senza 1000 occhi, ovvio è 1 supporto in meno. ma è supporto, non base del mazzo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:41
è ciò che fa andare avanti la strategia... con 3 100 occhi puoi facilmente avere 3 barrier + x mostri davanti... senza, 3 barrier le devi sculare. questo è un dato di fatto purtroppo!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:47
Ma senza tre occhi non sciami! O.o
Dove vuoi andare?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:49
Senza 3 occhi non sciami, figurati con 3000 occhi in meno cosa fai!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:51
Postato originariamente da Drazhar

è ciò che fa andare avanti la strategia... con 3 100 occhi puoi facilmente avere 3 barrier + x mostri davanti... senza, 3 barrier le devi sculare. questo è un dato di fatto purtroppo!

per vincere non necessito SEMPRE di avere campo pieno+3 barrier dietro
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:53
Necessiti di fare syncro però!
E non hai più 3 propulsori!
E non mi dire che hai sempre 1/2 patrol al cimi!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:54
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

è ciò che fa andare avanti la strategia... con 3 100 occhi puoi facilmente avere 3 barrier + x mostri davanti... senza, 3 barrier le devi sculare. questo è un dato di fatto purtroppo!

per vincere non necessito SEMPRE di avere campo pieno+3 barrier dietro


non sempre... ma ti dico che con solo 2 barrier piu 3 cicci davanti fra cui stardust suno riuscito a subire un ribaltone! con la terza avrei vinto sicuro! (quel torneo non avevo gli hundred eyes)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 19:25
davero new datte na pizza
nn me poi dì che il drago non serve,senza drago il mazzo si smonta...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 20:01
Postato originariamente da rotolando

davero new datte na pizza
nn me poi dì che il drago non serve,senza drago il mazzo si smonta...


ho detto che è un supporto senza il quale l'infernity può comunque giocarsela e vincere.
LEGGI quel che scrivo prima di sparare p*****ate e farmi dire cose che non ho scritto va

Postato originariamente da Il Folle

Necessiti di fare syncro però!
E non hai più 3 propulsori!
E non mi dire che hai sempre 1/2 patrol al cimi!
i patrol puoi mandarli, non li avrai SEMPRE, ma hai varie possibilità per mandarli. d'altro canto non hai nemmeno sempre la possibilità di fare 1000 occhi, no?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.