Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

sfida ai mangaku

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 10>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: sfida ai mangaku
    Postato: 31 Ottobre 2006 alle 18:52
Postato originariamente da wing2

x epyon:
1) il nome del padre di yoh ed i suoi spiriti
2) cos'è il grande spirito?
3) componenti del tean flower e gli spiriti.

ci sono andato troppo leggero...


tu hai sbagliato la 3° xkè faust nell cartone nn trasferisce le ossa delle gambe ad elisa e kuindi nn è in sedia a rotelle!

1)mikihisa asakura o anke mickey gli spiriti sono Shigaraki e Imari detti yamagami se nn sbaglio^^
2)il grande spirito e lo spirito ke verrà assegnato allo shaman king,è il + forte degli spiriti
3) i componenti sono:kanna bismarch(ashcroft),matilda matisse(jack),marion phauna(chuck)

spero di averle azzeccate tutte^^


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2006 alle 18:56
x gatsu:
1)cme si kiama in japponese la tecnika di shikamaru
2)naruto cme batte kiba??
3)cme si kiama il rospo evokato x primo da naruto??(ke rivela il suo nome)


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Giuda View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Ex Gatsu - bannato per bestemmia

Iscritto dal : 14 Marzo 2004
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 495
  Quota Giuda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2006 alle 21:17
1)Non te lo so proprio dire^^
2)Allora prima lo confonde con degli scherzi,cioè combinando la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo con la tecnica della trasformazione(trasformandosi in akamaru),poi con un peto(involontario?)che danneggia gravemente kiba,dato che ha l'olfatto sviluppatissimo,e infine con il "colpo concatenato di naruto uzumaki",che non è altro che una copia dell'arte marziale di Rock Lee.
3)Il primo è Gamabunta ma penso che tu ti riferisca a Gamakichi che è il secondo(durante la lotta contro Gaara).

Ecco le mie domande:
Materia:One Piece

1)Quanti sono i membri della flotta dei 7 che finora Oda ci ha mostrato e quali sono i loro nomi?(spoiler esclusi)
2)Quante sono e come si chiamano le tecniche superiori usate dal CP9?
3)Per quale motivo il popolo del regno di alabasta inizia a dubitare del proprio re e ha formare un gruppo di rivoltosi?
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 08:15
Testa di gatsu che da spiegazioni 0.0 il mondo sta cambiando gia per questo dovrebbe essere di nuovo bannato..ashd ashd...ashd...
Torna in cima
CarloAlberto View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 01 Novembre 2006
Status: Offline
Posts: 12
  Quota CarloAlberto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 08:23
che c***o hai detto gatsu nn si capisce niente di quello che hai detto
Torna in cima
Giuda View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Ex Gatsu - bannato per bestemmia

Iscritto dal : 14 Marzo 2004
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 495
  Quota Giuda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:53
Postato originariamente da @TucanO@

Testa di gatsu che da spiegazioni 0.0 il mondo sta cambiando gia per questo dovrebbe essere di nuovo bannato..ashd ashd...ashd...


scemo è una sfida,bisogna rispondere alle domande degli altri,sei diventato più stupido

Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:54
mi ci butto in mezzo pure io!

ecco i manga che ho:

dragon ball
slam dunk
capitan tsubasa
yu degli spettri
naruto
shaman king
rave
saint seiya
game over
black cat
berserk
dai

Torna in cima
Giuda View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Ex Gatsu - bannato per bestemmia

Iscritto dal : 14 Marzo 2004
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 495
  Quota Giuda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:57
Postato originariamente da CarloAlberto

che c***o hai detto gatsu nn si capisce niente di quello che hai detto



Allora ti do una mano.
PRIMO: assicurati di conoscere l'alfabeto e di conseguenza i suoni di ogni lettera
SECONDO:con l'aiuto di mamma o papà prova a leggere le parole che ho scritto
TERZO: munisciti di un vocabolario in modo da cercare il significato della parole che non conosci.
QUARTO:usa forbici dalla punta arrotondata
Torna in cima
magonero87 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - Fan Art Master

Iscritto dal : 19 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1692
  Quota magonero87 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 12:03
evvivaaaaaaa^^
finalmente qualcuno ke legge rave....
beh, direi ke ti lancio una sfida allora...

1)ki è lo scheletro a guardia della tomba di resha?
2)km si chiama l'associazione contro cui combatte haru?
3)km si kiamano i 4 guerrieri del cielo blu?

aspetto le risp^^
e benvenuto!!!


Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 12:16
vediamo:

1: sieg
2: demon card
3: alpine, dalmata, deerhound, maltese
Torna in cima
magonero87 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - Fan Art Master

Iscritto dal : 19 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1692
  Quota magonero87 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 12:35
giuste tt e 3^^
erano facili, no?

e le tue 3?

Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 12:42
ora te le mando!

1: quale doveva essere il vero nome di demon card?
2: con quale sopranome viene chiamato lusha all'inizio?
3: come si chiamava la banda dove stava musica?
Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 13:13
ryu io ti sfido a dragonball... visto che shaman lo stò rileggendo xkè nn ricordo + nulla

1) majin bu, quello grasso, cosà ha fatto secondo kaiohshin x diventare in quel modo? spero di essermi spiegato bene...
2) x risvegliare majin bu dalla sfera l'energia di chi viene assorbita e se viene assorbita 2 volte specificarlo
3) xke il majin grassone uccideva?

Modificato da SuperVegeth
Torna in cima
magonero87 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - Fan Art Master

Iscritto dal : 19 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1692
  Quota magonero87 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 13:36

male SuperVegeth.... tu devi sapere TUTTO!!!!


kmq, ecco le risp ryu:
1)non lo so proprio
2)Il demone biondo
3)banda di silverhythm

beh, direi ke questa te la sei aggiudicata^^
2 punti x te

Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 13:56
per supervegeth...

1: se ho capito bene la domanda, majin bu ha assorbito il capo dei kaioshin (che era grasso), quando majin bu era piccoletto

2: dal povero gohan, e soprattutto durante il combattimento fra goku e vegeta...nonchè in ogni battaglia nell'astronave di babidi

3: perchè gli hanno detto che è così che di gioca
Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 14:16
1 ti sei dimenticato un kaioshin... ne assorbe 2, quello del nord e il capo degli shin
2 ok spopovic e yamu da gohan ok anke lo scontro vegeta goku, che la fà riempire... ma nn è esatto da ogni staige della astronave xkè goku e vegeta nn vengono nemmeno toccati durante gli scontri ma solo gohan che combatte contro darbula...
3 xfetto
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 14:22
1: per essere esatti assorbe quello del nord diventando "grosso" ed il capo diventando "grasso"

2: perchè? gohan contro darbula no?

Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 14:28
... nn penso di aver capito... e io che ho detto?
tu nella 1 hai detto solo quello grasso e io ti ho detto che assorbe anke quello del nord
2 si gohan e darbula nello scontro gohan perde energia e io che ho detto scusa? era impreciso il fatto degli altri stage xkè goku e vegeta quando lottano contro yakon e puipui, o come si chiama, nn perdono nessuna energia x questo avevo messo mettere se un personaggio la perdeva più volte...
gohan= spopovich e yamu - darbula
goku= vegeta
vegeta= goku
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 14:36
1 tu mi hai detto come diventa GRASSO ed io ti ho risposto...diventa grasso per quel motivo, assorbendo quel dato kaioshin

2. come hai detto tu dovevo dirlo + volte...ed infatti ho detto vegeta-goku nn menzionando gli altri scontri... quella cosa dell'astronave era riferita al fatto che perdendo energia nell'astronave sarebbe andata a majin. cmq se vuoi si piò dire che nn va bene ed amen
Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 14:39
no dai fà niente mi sono spiegato male io nella 1... xke prima assorbe quello grosso e così ha un cuore e prende le fattezze di quello del nord, poi x diventare grasso assorbe il capo... cmq ok dai fammi le tue...
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 14:47
ooook vediamo un pò

1: quant'è il valore della forze del maestro muten rilevato dallo scouter che ha bulma?

2: restando nell'ambito dei valori... a quale valore si spacca il suddetto scouter e di chi è questo valore?

3: come si chiama la mummia che goku batte dalla vecchia sibilla?
Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 17:16
1 allora nn mi ricordo quello esatto ma se nn mi sbaglio è sui 130\140
2 il valore è di goku... mamma mia mika mi ricordo ste cose... oltre i 20000 se nn sbaglio mentre usa il kaioken
3 mirra la mummia guerriera... mi stava simpa
Torna in cima
magonero87 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - Fan Art Master

Iscritto dal : 19 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1692
  Quota magonero87 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2006 alle 20:43
beh, sxo ke ryu nn si offenda se risp io^^
direi ke la vittoria va a SuperVegeth, ke è quello ke ne ha azzeccate d +^^
infatti se nn erro le risp solo:
1)139 /quindi penso ke s possa tener buono (ricordarli a memoria è impossibile^^)
2)idem x questa.... era 21000 (quindi direi ke OLTRE 20000 s possa accettare^^)
3)ok

quindi, credo ke siano 2 punti x SuperVegeth^^

Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2006 alle 00:52
mah... se lui ha preteso precisione la pretendo anche io... i valori + o - nn esistono... se li sai di preciso bene, altrimenti nn lo sai... della serie quanto fa 2+2? un numero che va da 1 a 4... + o - è giusto... cmq mi attengo a ciò che stabilisce il giudice
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2006 alle 01:48
sfido gatsu a slam dunk
1. quando haruko spiega ad hanamichi per la prima volta cos è 1 slam dunk,lui cosa capisce?
2. ke hanno d scuola frequenta mitsui quando entra nuovamente a far parte della squadra?
3. questa sembra difficile,ma in qualke scena si nota: quanti punti ha mitsui sulla guancia?
Torna in cima
magonero87 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - Fan Art Master

Iscritto dal : 19 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1692
  Quota magonero87 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2006 alle 07:05
ma infatti ryu, nn ho contato la precisione scelta da SuperVegeth.....
ho dato la vincita a lui, x 3 giuste contro 2....
infatti la tua d majin bu grasso l'ho contata giusta....
ke nn ho contato giusta è quella dell'assorbimento d energia, xkè nn era giusta.... (o meglio, nn era fatta benissimo...) .....
kmq, tranquillo... avrai modo d rifarti^^

Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2006 alle 08:45
tu hai sbagliato la 3° xkè faust nell cartone nn trasferisce le ossa delle gambe ad elisa e kuindi nn è in sedia a rotelle!

1)mikihisa asakura o anke mickey gli spiriti sono Shigaraki e Imari detti yamagami se nn sbaglio^^
2)il grande spirito e lo spirito ke verrà assegnato allo shaman king,è il + forte degli spiriti
3) i componenti sono:kanna bismarch(ashcroft),matilda matisse(jack),marion phauna(chuck)

spero di averle azzeccate tutte^^ [/QUOTE]

azzeccate, anche se sinceramente x il grande spirito intendevo da cosa e formato, cmq direi ke va bena lo stesso... maledetto cartone, mi hai fregato!!!
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2006 alle 09:33
mi sembra ke l'unica cosa ke ho in comune con ttt è shaman king... come faccio???
Torna in cima
Giuda View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Ex Gatsu - bannato per bestemmia

Iscritto dal : 14 Marzo 2004
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 495
  Quota Giuda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2006 alle 10:53
Postato originariamente da Rufy84

sfido gatsu a slam dunk
1. quando haruko spiega ad hanamichi per la prima volta cos è 1 slam dunk,lui cosa capisce?
2. ke hanno d scuola frequenta mitsui quando entra nuovamente a far parte della squadra?
3. questa sembra difficile,ma in qualke scena si nota: quanti punti ha mitsui sulla guancia?


1)Capisce 2 parole,1 in inglese e 1 in japponese:tank e daiku ^^
2)E' al terzo anno,lui infatti si era iscritto allo Shohoku insieme a Akagi e Kogure
3)4 punti

domande mie:

1)Quanti punti segna Rukawa nella partita contro il kainan?
2)Come si chiama l'amico teppista di Mitsui con il quale Hanamichi si picchia?
3)Contro quale squadra Hanamichi viene espulso per la prima volta?

Modificato da Gatsu
Torna in cima
SuperVegeth View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
He’s Back ^___^

Iscritto dal : 08 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 401
  Quota SuperVegeth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2006 alle 12:24
Postato originariamente da ryu21

mah... se lui ha preteso precisione la pretendo anche io... i valori + o - nn esistono... se li sai di preciso bene, altrimenti nn lo sai... della serie quanto fa 2+2? un numero che va da 1 a 4... + o - è giusto... cmq mi attengo a ciò che stabilisce il giudice


pretendevi precisione assoluta??? mi dici come si può fare senza guardare i manga? xkè io nn li ho guardati e di sicuro nn lo sò a memoria... anke perchè sarebbe una pazzia... cmq...

Modificato da SuperVegeth
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 10>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.