Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Morfocronico..XD

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4567>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Morfocronico..XD
    Postato: 10 Maggio 2009 alle 19:51
Postato originariamente da campy

jinzo e basta
i solenni rallentano la kiusura........

prima di tutto ti dico: i solenni non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno....
testando il mazzo, molte volte il solenne oltre a proteggermi un turno i mostri e quindi dare un minimo di -1 all'avversario, il turno dopo chiudo
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 23:33
Sicuramente niente solenni.... se lo attivi dopo ti seccano con un colpo dato che hai mostri di atk basso...... gli inferno sono fuffa non puoi evocare le radio e non mi sembra il caso di farlo sul cell.....riflessa con 3 campo di forza morfo mi fanno un baffo..... per non parlare di tifone, tempesta e acc. morfo......
ti consiglio vivamente il mostro cancello e le inversione di limite (fino a quando non c'è junk box).... sangan e cyber assolutamentye no o almeno non al posto delle 2 fionde.... State tutti sottovalutando queste carte che ne gioco in 3X e mi salvano SEMPRE..... Ricordo che sono un 2000 con radio e che liberano il campo dopo avere attivato l'effetto di cell per fare entrare un altro morfo + utile.....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 12:17
le radio cmq possono entrare evochi a c*lo con cell una radio la metti in difesa e usi evocazione folle e evochi altre 2 radio... hai 2 radio a 2600 di atk difendi la radio in difesa per un turno e poi le hai tutte e 3 in atk
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 13:24
si e l'oppo ha evocato tre mostri.... poi fà un boltex e sei fregato..... o qualsiasi altra carta che ti spacca.... è troppo rischiosa e la combo a mio parere funziona solo con la radio..... tutte le altre sono un pò a muzzo..... non lo faccio su un celluare dato che ho la moltiplicazione! e nemmeno su un skate, fionda ne arrivano 3 e l'effetto non puoi usarlo, stereo in def pari 3 ma lui ha già 3 mostri....., è una carta da SK..O chiusura, a stò punto meglio sovraccarico e cyber per chimeratech!!
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:03
ok è vero e rischiosa come carta... cmq ho tolto i monaci evocatori e voglio provare 2 ratti giganti ne sanno parecchio secondo me in sto mazzo. che dite? poi cmq provero jinzo anke se nn mi convince molto
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:08
non sò.... dovrei provare perchè cmq sono lenti come carte però è anche vero che se lo setti ti attaccano e evochi un morfo che ti serve dopo puoi anche finirla lì...... io credo che questo deck bisogna tenerlo il + possibile morfotronico.... cioè con + mostri morfo possibili, xchè tra l'effetto di cell, la fionda il campo e l'acceleratore bisogna aiutare la fortuna....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:21
anke questo e vero devono esserci più morfo possibili così hai piu probabilita di evocare con cell... però con ratti te lo spaccano e entra cell e nn mi sembra male. cyd nn so se giocarlo...
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:25
già già.... cyd non è il massimo quando esce rgbt non lo metto, per il momento lo uso con la sovraccarico per chiusure estreme.....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:36
jinzo tu lo hai provato? lo modificato così:

Mostri 19
skateboard 3x
stereo 3x
radio 3x
cellulare 3x
fionda 2x
cyber naga 3x
ratto gigante 2x

Magie 12
acceleratore 3x
duplicazioni di macchine 3x
boltex 1x
ritorno totale 1x
rimozione di limite 1x
tempesta 1x
tifone spaziale mistico 1x
mostro resuscitato 1x

Trappole 9
roar 3x
cessate il fuoco 1x
cilindro 1x
campo di forza morfotronico 2x
buco trappola senza fine 2x

così come ti sembra?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:47
Postato originariamente da darkgio

jinzo tu lo hai provato? lo modificato così:

Mostri 19
skateboard 3x
stereo 3x
radio 3x
cellulare 3x
fionda 2x
cyber naga 3x
ratto gigante 2x

Magie 12
acceleratore 3x
duplicazioni di macchine 3x
boltex 1x
ritorno totale 1x
rimozione di limite 1x
tempesta 1x
tifone spaziale mistico 1x
mostro resuscitato 1x
+ 1 mostro cancello

Trappole 9
roar 3x
cessate il fuoco 1x
cilindro 1x
campo di forza morfotronico 2x
buco trappola senza fine 2x quetsi proprio li vuoi tenere eh!! 2 inversioni non ti piacciono??

così come ti sembra?

bè non è male... bisogna vedere come gira con i ratti... anche xchè uno potrebbe fare così: se hai almeno skate sul terreno evochi ratto in attacco e attacchi un mostro per fartelo spaccare, così chiami un altro morfo(stereo,o skate se non ce l'hai sul terreno) e attacchi diretto....
Si il jinzo l'ho provato ma nopn lo vedo così importante anche xchè poi l'oppo ti può fare reborn sul tuo jinzo e tu non puoi + difendere i tuoi morfo con i roar....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 22:14
le inversioni di limite nn le ho mai provate le proverò... mostro cancello nn mi piace molto come carta
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 22:42
bè però ne sà.... evoco cell attivo effettto se ho fortuna evoco un morfo, faccio mostro su cell e evoco un altro mostro..... poi inversione richiamo cell e attivo effetto.... una bella combo fidati!
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 14:15
la proverò effetivamente e bella come combo allora faccio cosi:
- buco trappola senza fine 2x
+ inversione di limite 2x
+ mostro cancello 1x

Modificato da darkgio - 12 Maggio 2009 alle 14:15
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 16:53
Postato originariamente da Phantom69

bè però ne sà.... evoco cell attivo effettto se ho fortuna evoco un morfo, faccio mostro su cell e evoco un altro mostro..... poi inversione richiamo cell e attivo effetto.... una bella combo fidati!

si ma l'inversione la devi avere giù dal turno prima.... per me con le inversioni è meno OTK.... mentre il mostro cancello è molto buono soprattutto quando attivi duplicazione sul cell
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 19:02
lo sò che non è velocissima ma non è che tutti hanno tenpesta o cosa ogni turno..... poi il morfo può essere OTK ma non FTK!!! con le inversioni ti prepari, se hai fortuna, a otikappare..... poi come ho già detto le inversioni verranno sostituite da junk box.... io ai tornei devo giocare quelle non vado con il bigliettino con scritto junk box no!?!? quindi per il momento metti quelle.....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 19:10
si anke io nn vado coi bigliettini a tornei... nn gioco carte che nn sono ancora uscite nn ne vale la pena poi quando esce rgbt si mettono tutte le carte nuove che servono :)
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 18:41
Postato originariamente da Phantom69

lo sò che non è velocissima ma non è che tutti hanno tenpesta o cosa ogni turno..... poi il morfo può essere OTK ma non FTK!!! con le inversioni ti prepari, se hai fortuna, a otikappare..... poi come ho già detto le inversioni verranno sostituite da junk box.... io ai tornei devo giocare quelle non vado con il bigliettino con scritto junk box no!?!? quindi per il momento metti quelle.....

mah... si potrebbe benissimo chiudere anche di primo turno, infatti cerco di mettere solo carte veloci perchè non so voi ma io credo che il morpho fatto bene che punta sull'otk veloce non è per niente un 4fan...anzi per me può davvero essere competitivo
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 21:01
si anche secondo me può diventare competitivo con la nuova uscita..... ma non puoi dirmi che chiudi al primo turno.... o almeno capita 1 su 10 di avere una mano che chiude subito e l'oppo non ha niente! poi senza le inversioni che ti evocano da 2 a 3 mostri in più, mi devi spiegare come ne evochi 5 di prima, tranne che con la mano da DIO!
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2009 alle 16:21
prima di tutto se giochi inversioni o junk box inizi a basare il mazzo sul cimitero cosa che a me non mi convince molto... poi a se a te piaciono le inversioni non ti dico di non giocarle, ma non mi puoi dire che sia impossibile evocare 5 mostri di primo turno.....bastano 2 carte cell e duplicazione e non mi sembra neanche una cosa che ti capita una volta ogni morte di papa....poi sei convinto veramente che giocandolo syncro il mazzo migliori di molto con la nuova uscita????
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2009 alle 16:24
x me si
evocare stardust ti para da boltex e robe simili
junk box è fortissima e si gioca in x3, indipendentemente se si inizia a basare la strategia sul cimi.........




Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2009 alle 23:45
Postato originariamente da Phenix

prima di tutto se giochi inversioni o junk box inizi a basare il mazzo sul cimitero cosa che a me non mi convince molto... poi a se a te piaciono le inversioni non ti dico di non giocarle, ma non mi puoi dire che sia impossibile evocare 5 mostri di primo turno.....bastano 2 carte cell e duplicazione e non mi sembra neanche una cosa che ti capita una volta ogni morte di papa....poi sei convinto veramente che giocandolo syncro il mazzo migliori di molto con la nuova uscita????


primo forse non hai capito cosa intendevo dire.... si 5 mostri li evochi come dici tu.... ma cosa te ne fai di due cell oltre all'effetto?!?! si evochi altri 2 morfo ok radio radio... e adesso chiudi???? non puoi spingerlo + di tanto!
secondo non ho detto di basarlo sui sincro ma se sai gli effetti dei nuovi tuner capisci perchè lo velocizzano..... e junk box sono una cosa inmancabile per me e se vuoi non giocarli neanche io ti dico niente era solo un parere! però sai evoco con junk il micro e evoco dalla mano un morfo speciale tipo radio, poi evoco cell attivo arriva skate... secondo te e lento??? oppure junk su remote per sincro ma nopn necessariamente quelli sono solo di supporto!
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2009 alle 16:47
questo topic e morto!
allora dico la mia sono in posesso delle carte di rgbt e devo dire che il deck morfotronico lo voglio rivoluzionare... ho messo dentro le videocamere - double tool c&d secondo me fortissima (video equipaggiato con questa nel mio turno diventa un 2800) e poi sgravissima per il power tool dragon
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2009 alle 17:00
a me i video non piacciono...cmq ho notato che in tutte le rgbt che ho visto sbustare , ne sono usciti popchissimi di morpho, sia mostri che trappole e magia, sia comuni che rare
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2009 alle 17:06
guarda io ho sbustato un box e nn ne sono usciti tanti di mostri per quanto riguarda le magie e le trappole c'e ne sono di più... il remocon che e raro ne ho sbustato uno e visto sbustare un altro... dovrebbe essere una rara e si trova poco come il blackwing raro! cmq io il video lo rivalutato penso che il deck lo basero più su sincronizzare...
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 02:47
anche io voglio farlo con i sincro ma solo per usare rose dragon.... spaccare il terreno e con junk box tirare su cell e chi + ne ha + ne metta! e andare a chiudere..... il video non lo vedo bene preferisco usare 2 remocon e 2 micro che ci sincrinizzi come ridere un 7 stelle e poi l'effetto del micro e allettante! puoi evocare ancora + morfo.....però per me bisogna tenere il morfo di base cioè quello che attacca diretto.... si i sincro sono forti ma non sempre riescono a farcela invece con i mostri morfo "deboli" ma pompati e che attaccano diretto e un'altra cosa!!! l'avevo studiato con il power tool ma non attacanndo + diretto era un deck molto + debole....

Modificato da Phantom69 - 28 Maggio 2009 alle 02:48
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 10:41
io ho cambiato tutta la base morfo e gira benissimo...è velocissimo e gioca fino a 3 sincro in un turno se gira..e piu di una volta ho chiuso di dive bomber al primo turno...
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 11:15
Postato originariamente da Ultima

io ho cambiato tutta la base morfo e gira benissimo...è velocissimo e gioca fino a 3 sincro in un turno se gira..e piu di una volta ho chiuso di dive bomber al primo turno...


puoi postare la decklist?
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 11:30
è un po inusuale ma gira ^^ dopo tanto che lo gioco la migliore versione questa secondo me ma può essere ancora modificata ^^

tot:42

1 cyber drago
3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
2 fionda
2 Microscopio
2 Remoten

3 acceleratori
2 duplicazione
1 tempesta
1 rit totale
1 reborn
1 uniti
1 rimozione
3 distruggi mano
1 distruggi carte
3 junk box
2 unità riparazione morfo
1 Carta del ritorno sicuro

3 recless greed

Modificato da Ultima - 28 Maggio 2009 alle 11:32
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 12:52
mmm, io metterei il terzo unità di riparazione morfotronica, toglierei la cosr, il cyd e 1 distruggi mano....
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:23
Postato originariamente da the best94

mmm, io metterei il terzo unità di riparazione morfotronica, toglierei la cosr, il cyd e 1 distruggi mano....


mi sa che allora non hai capito molto bene come gira il mazzo...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4567>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.