Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 456
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso?
    Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:29
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Zigmund

Anche Ally of Justice Decisive Arms aiuta non poco Vs Light.


Già, tra l'altro, piccolo particolare... Vero Edward Elric???


Che fra poco uscirà anche da noi mio caro fanboy
tranquillo, mi sbaglio raramente, ma sono quasi certo che fra poco il LL sukera anche da noi


Innanzitutto che ne sai te se esce il Catastor...

Poi, se ancora non sono stato compreso fino in fondo, faccio una summa del mio pensiero.

Il LL ORA è il mazzo più forte, senza dubbio, vista la banned e le carte in circolazione attualmente per contrastarlo. Soprattutto prenderà di tacco vecchi mazzi che torneranno (se torneranno) nel meta come L&D e Monarch in qualsiasi versione. Basta, solo questo sto dicendo: poi è probabilissimo che tra poco esca un mazzo molto più forte che lo ara, ma non sarà certo il Diva.

Questo è il mio parere, poi se al prossimo Shonen LL succhierà da uno dei mazzi sopracitati sarò pronto a dire che mi sbagliavo. Dopo tutto sono opinioni queste, non dogmi.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:39
semplice, catastor è gia uscito in usa, precisamente nel duel terminal. Costo approssimativo 150 euro. Al momento non si può usare poihcè la distribuzione è stata avviata solamente in pochi negozi americani
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:39
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Manko

allora siete pericolosi dovreste essere perseguitati per il troppo sc*lo!! XD

Solo?
Pivelli!
Ad Arcore ho potuto ammirare Minicozzi fare Brigata, macinare 3 Dark e calare DAD al primo turno.
GG.


e sfido chiunque a dire che quella non è classe!
senza contare le macinate telecomandate: necro, LL qualunque e untore! °°
così posso fare: lumina, lyla, goyo e ribaltato facendo +2!

danny mi spiace ma se insulti ancora mini ti devo bannare!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:07
Postato originariamente da Iperione

Innanzitutto che ne sai te se esce il Catastor...

Poi, se ancora non sono stato compreso fino in fondo, faccio una summa del mio pensiero.

Il LL ORA è il mazzo più forte, senza dubbio, vista la banned e le carte in circolazione attualmente per contrastarlo. Soprattutto prenderà di tacco vecchi mazzi che torneranno (se torneranno) nel meta come L&D e Monarch in qualsiasi versione. Basta, solo questo sto dicendo: poi è probabilissimo che tra poco esca un mazzo molto più forte che lo ara, ma non sarà certo il Diva.

Questo è il mio parere, poi se al prossimo Shonen LL succhierà da uno dei mazzi sopracitati sarò pronto a dire che mi sbagliavo. Dopo tutto sono opinioni queste, non dogmi.


Sono appunto opinioni da fanboy, perchè una persona minimamente obbiettiva non direbbe mai che il LL è superiore a qualsiasi altro mazzo. E soprattutto sarebbe proprio una pazzia dire che era superiore ancora prima della banned, visti i risultati. Non c'è bisogno che esca un mazzo più forte, semplicemente perchè non è il più forte di tutti.

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:11
io aspetto il diva syncro e lo zombie jappo entrambi con tragoedia,senza aspettarmi troppe sorprese rivoluziona meta dalle prossime 2 espansioni....
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:16
ma lo zombie nn ne sa senza il brionac
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:25
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da Iperione

Innanzitutto che ne sai te se esce il Catastor...

Poi, se ancora non sono stato compreso fino in fondo, faccio una summa del mio pensiero.

Il LL ORA è il mazzo più forte, senza dubbio, vista la banned e le carte in circolazione attualmente per contrastarlo. Soprattutto prenderà di tacco vecchi mazzi che torneranno (se torneranno) nel meta come L&D e Monarch in qualsiasi versione. Basta, solo questo sto dicendo: poi è probabilissimo che tra poco esca un mazzo molto più forte che lo ara, ma non sarà certo il Diva.

Questo è il mio parere, poi se al prossimo Shonen LL succhierà da uno dei mazzi sopracitati sarò pronto a dire che mi sbagliavo. Dopo tutto sono opinioni queste, non dogmi.


Sono appunto opinioni da fanboy, perchè una persona minimamente obbiettiva non direbbe mai che il LL è superiore a qualsiasi altro mazzo. E soprattutto sarebbe proprio una pazzia dire che era superiore ancora prima della banned, visti i risultati. Non c'è bisogno che esca un mazzo più forte, semplicemente perchè non è il più forte di tutti.


Diciamo che non sono d'accordo per usare un eufemismo..
Il LL attualmente, e ripeto attualmente, è superiore...Non è un'opinione, è un dato di fatto e bisogna saperlo riconoscere..
Dalla banned non nascono mazzi nuovi, al massimo se ne possono rispolverare vecchi che comunque non sono superiori al LL ma che possono comunque dire la loro..Visto il meta della banned ad oggi, se avessero ucciso il SC,il GB e il LL, quale sarebbe il mazzo dominante?Tutti direbbero il BF o sbaglio?
Nell'attuale banned non si può certo dire che il LL ha dominato..Ha co-dominato con altri mazzi..Non ha vinto una marea di tornei importanti ma era ovunque..Non si può stabilire la forza di un mazzo solo dai tornei che vince ma anche dai piazzamenti e dal trend generale..
Se così non fosse dovremmo dire, questo è l'esempio che faccio sempre, che in jappo il mazzo dominante, il mazzo più forte con la banned attuale è lo Skill Pianta perchè ha vinto nonostante i 7 Synchro-Cat in Top 8.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:35
Postato originariamente da Edward Elric

Sono appunto opinioni da fanboy, perchè una persona minimamente obbiettiva non direbbe mai che il LL è superiore a qualsiasi altro mazzo. E soprattutto sarebbe proprio una pazzia dire che era superiore ancora prima della banned, visti i risultati. Non c'è bisogno che esca un mazzo più forte, semplicemente perchè non è il più forte di tutti.


EH!!! Ci inchiniamo tutti alla tua esperienza e saggezza. Fanboy ci sarai tu visto le considerazioni approssimative che fai.

Comunque tu hai problemi di comprensione. Non ho mai detto che era superiore prima, ho detto che era alla pari di GB BW e succhiava da Sincro-c!!!!! ORA è superiore!!!

Modificato da Iperione - 25 Agosto 2009 alle 15:41
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:46
Postato originariamente da Zigmund

Diciamo che non sono d'accordo per usare un eufemismo..
Il LL attualmente, e ripeto attualmente, è superiore...Non è un'opinione, è un dato di fatto e bisogna saperlo riconoscere..
Dalla banned non nascono mazzi nuovi, al massimo se ne possono rispolverare vecchi che comunque non sono superiori al LL ma che possono comunque dire la loro..Visto il meta della banned ad oggi, se avessero ucciso il SC,il GB e il LL, quale sarebbe il mazzo dominante?Tutti direbbero il BF o sbaglio?
Nell'attuale banned non si può certo dire che il LL ha dominato..Ha co-dominato con altri mazzi..Non ha vinto una marea di tornei importanti ma era ovunque..Non si può stabilire la forza di un mazzo solo dai tornei che vince ma anche dai piazzamenti e dal trend generale..
Se così non fosse dovremmo dire, questo è l'esempio che faccio sempre, che in jappo il mazzo dominante, il mazzo più forte con la banned attuale è lo Skill Pianta perchè ha vinto nonostante i 7 Synchro-Cat in Top 8.


Guarda, lascia stare Zigmund. Elric è uno di quelli che ne ha buscate talmente tante da LL che non lo sopporta più, tra l'altro con la nuova banned gli è crollato il meta addosso, e ora sputa m...a su un mazzo solo perchè gli brucia.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:49
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Manko

allora siete pericolosi dovreste essere perseguitati per il troppo sc*lo!! XD

Solo?
Pivelli!
Ad Arcore ho potuto ammirare Minicozzi fare Brigata, macinare 3 Dark e calare DAD al primo turno.
GG.


e sfido chiunque a dire che quella non è classe!
senza contare le macinate telecomandate: necro, LL qualunque e untore! °°
così posso fare: lumina, lyla, goyo e ribaltato facendo +2!

danny mi spiace ma se insulti ancora mini ti devo bannare!

Non l'ho mica insultato, anzi lo ammiro!
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:16
A proposito di LL, sentite cosa dice Fili Luna a proposito della nuova banned:

''Of course every deck need skills, but leaving Lightsworn untouched is a bit weird. It's topping everywhere. They should've realize that Charge of the Light Brigade is the card that makes the deck consistent. It seems that Konami only considered the Japanese meta to make the banlist. I hope there will be a midchange again after Charge is release in Japan. Or maybe Catastor is gonna be mass-released for tcg to counter LS. Who knows...''

P.S. Ice_Dragon, in che edizione è uscito Catastor in America? No, così per sapere... Perchè il DuelTerminal è solo giapponese, credo, no?

Modificato da Iperione - 25 Agosto 2009 alle 16:21
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:29
Alcuni Duel Terminal esistono già anche in USA. E Catastor ESISTE nel TCG. Semplicemente hanno deciso di non renderlo ancora legal for play.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:34
Postato originariamente da edicolante

Alcuni Duel Terminal esistono già anche in USA. E Catastor ESISTE nel TCG. Semplicemente hanno deciso di non renderlo ancora legal for play.


Ho guardato su E-Bay (si puo citare? Se no scus) ma non ho trovato aste a riguardo... Mi sai dire qualcosa?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:42
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da edicolante

Alcuni Duel Terminal esistono già anche in USA. E Catastor ESISTE nel TCG. Semplicemente hanno deciso di non renderlo ancora legal for play.


Ho guardato su E-Bay (si puo citare? Se no scus) ma non ho trovato aste a riguardo... Mi sai dire qualcosa?


Guarda meglio.
Ma non sul .it, devi andare sul .com
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:45
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da edicolante

Alcuni Duel Terminal esistono già anche in USA. E Catastor ESISTE nel TCG. Semplicemente hanno deciso di non renderlo ancora legal for play.


Ho guardato su E-Bay (si puo citare? Se no scus) ma non ho trovato aste a riguardo... Mi sai dire qualcosa?


Guarda meglio.
Ma non sul .it, devi andare sul .com


Ok, certo ho guardato sul .com ma ho visto solo carte in giapponese. Volevo farmi due risate sul prezzo...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:51
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da edicolante

Alcuni Duel Terminal esistono già anche in USA. E Catastor ESISTE nel TCG. Semplicemente hanno deciso di non renderlo ancora legal for play.


Ho guardato su E-Bay (si puo citare? Se no scus) ma non ho trovato aste a riguardo... Mi sai dire qualcosa?

Quando ho guardato l'ultima volta stava a 140$ circa, ma tanto non è legale fortunatamente...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:57
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da edicolante

Alcuni Duel Terminal esistono già anche in USA. E Catastor ESISTE nel TCG. Semplicemente hanno deciso di non renderlo ancora legal for play.


Ho guardato su E-Bay (si puo citare? Se no scus) ma non ho trovato aste a riguardo... Mi sai dire qualcosa?

Quando ho guardato l'ultima volta stava a 140$ circa, ma tanto non è legale fortunatamente...


Fortunatamente. Però questo vuol dire che tra poco sarà disponibile a un costo più economico anche da noi. Solo in questo caso mi spiego la banned di settembre.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 17:13
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da edicolante

Alcuni Duel Terminal esistono già anche in USA. E Catastor ESISTE nel TCG. Semplicemente hanno deciso di non renderlo ancora legal for play.


Ho guardato su E-Bay (si puo citare? Se no scus) ma non ho trovato aste a riguardo... Mi sai dire qualcosa?

Quando ho guardato l'ultima volta stava a 140$ circa, ma tanto non è legale fortunatamente...


Fortunatamente. Però questo vuol dire che tra poco sarà disponibile a un costo più economico anche da noi. Solo in questo caso mi spiego la banned di settembre.

Sì ma infatti mi pare che Tewart ha dichiarato che le carte Duel Terminal usciranno anche da noi, ma solo le carte senza il videogioco.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 17:19
Postato originariamente da kibou

Sì ma infatti mi pare che Tewart ha dichiarato che le carte Duel Terminal usciranno anche da noi, ma solo le carte senza il videogioco.


Ah, ho letto ma questa parte mi era sfuggita...

Flowen ha postato questo:

ANPR's World Premiere cards include 2 new X-Sabers, 2 new Koa'ki Meiru, an Earthbound Immortal card, and an anti-Synchro card.

There's also a very interesting card that can go in any deck. We're not sure how people will react to it but it could be very, very good. I like it a lot.

I'm very pleased with the TCG exclusives in ANPR. I think they're a lot better than the RGBT ones.

Stardust Overdrive's TCG exclusives include 2 more Koa'ki Meiru, including a Koa'ki Meiru "boss monster", a Six Samurai card, 2 new Lightsworn, something to replace 7-Colored Fish in Coelacanth decks (finally!), and another Earthbound Immortal card.

All of which is months away, so please relax and enjoy the cards available now.

Modificato da Iperione - 25 Agosto 2009 alle 17:21
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 17:24
cmq il catastor si trova anke a 50
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 17:44
Ma il catastor è troppo immenso!
Cliccateli:
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 17:50
Postato originariamente da frenk93ex

Ma il catastor è troppo immenso!

Confronto a Ally of Justice - Decisive Arms è insignificante!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 17:52
Postato originariamente da Iperione

[QUOTE=Zigmund]
Guarda, lascia stare Zigmund. Elric è uno di quelli che ne ha buscate talmente tante da LL che non lo sopporta più, tra l'altro con la nuova banned gli è crollato il meta addosso, e ora sputa m...a su un mazzo solo perchè gli brucia.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Veramente dalla nuova banned io ne ho solamente giovato, e mi dispiace anche dirti che dal LL nei tornei importanti ne ho sempre buscato poche, visto che basta siddare 3 specchi e gli amici preti si mettono a 90
Comunque basta, sto stufo di ripetere le cose, ora aspetto un pò di tempo e vedo come vanno gli shonen, tranquillo che in base a come andranno mi ricorderò di tutto quello che avete detto

ovviamente se mi sbaglio avrete tutte le ragioni per linciarmi e tirarmi pomodori, almeno questo lo ammetto

Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:00
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da frenk93ex

Ma il catastor è troppo immenso!

Confronto a Ally of Justice - Decisive Arms è insignificante!

Non so cosa fa !
Cliccateli:
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:03
Postato originariamente da frenk93ex

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da frenk93ex

Ma il catastor è troppo immenso!

Confronto a Ally of Justice - Decisive Arms è insignificante!

Non so cosa fa !

LV 10
Macchina / Dark / Synchro
ATK 3300 DEF 3300

1 Tuner + 2 or more non-Tuner monsters.
If your opponent controls a face-up LIGHT monster, you can select and activate 1 of the following effects once per turn: ● Destroy 1 set card your opponent controls. ● By sending 1 card from your hand to the Graveyard, destroy all Spell and Trap Cards your opponent controls. ● By sending all cards from your hand to the Graveyard, look in your opponent's hand and send all LIGHT monsters on it to the Graveyard. Afterwards, inflict damage to your opponent equal to the combined ATK of all opponent's monsters sent to the Graveyard that way.


Scusa se è poco...
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:05
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da frenk93ex

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da frenk93ex

Ma il catastor è troppo immenso!

Confronto a Ally of Justice - Decisive Arms è insignificante!

Non so cosa fa !

LV 10
Macchina / Dark / Synchro
ATK 3300 DEF 3300

1 Tuner + 2 or more non-Tuner monsters.
If your opponent controls a face-up LIGHT monster, you can select and activate 1 of the following effects once per turn: ● Destroy 1 set card your opponent controls. ● By sending 1 card from your hand to the Graveyard, destroy all Spell and Trap Cards your opponent controls. ● By sending all cards from your hand to the Graveyard, look in your opponent's hand and send all LIGHT monsters on it to the Graveyard. Afterwards, inflict damage to your opponent equal to the combined ATK of all opponent's monsters sent to the Graveyard that way.


Scusa se è poco...


Ora che so cosa fa posso dire che non è immenso...di più
Cliccateli:
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 01:10
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da Iperione

[QUOTE=Zigmund]
Guarda, lascia stare Zigmund. Elric è uno di quelli che ne ha buscate talmente tante da LL che non lo sopporta più, tra l'altro con la nuova banned gli è crollato il meta addosso, e ora sputa m...a su un mazzo solo perchè gli brucia.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Veramente dalla nuova banned io ne ho solamente giovato, e mi dispiace anche dirti che dal LL nei tornei importanti ne ho sempre buscato poche, visto che basta siddare 3 specchi e gli amici preti si mettono a 90
Comunque basta, sto stufo di ripetere le cose, ora aspetto un pò di tempo e vedo come vanno gli shonen, tranquillo che in base a come andranno mi ricorderò di tutto quello che avete detto

ovviamente se mi sbaglio avrete tutte le ragioni per linciarmi e tirarmi pomodori, almeno questo lo ammetto


io gli specchi li ho sempre trovati inutili, sopratutto giocando mazzi che non avevano solenni, e mi capitava spesso, al contrario ho sempre trovato efficace 2 boltex, 2 kykoo e 2 ruggiti nel side; io cmq ne ho buscate ma ne ho date sempre tante ai LL, è un mazzo che odio, ma penso che ci sarà da vedere se sta volta riuscirà in qualkosa visto ke x l'ennesima volta rimane uguale, gli altri indeboliti, se anche sta volta trova un rivale (come lo erano sc e bw lo sccrso meta o Teledad quello prima o GB quello prima ancora) e non riesce a uscire fuori nei tornei massimi, beh, che dire, non c'è molto da lamentarsi se ancora non viene toccato.
L'unico aggiustamente che farei è di paragone:
Rinforzi dell'esercito è a 1, è un tutore x i Guerrieri.
Carica della Brigata della luce è a 3, è un tutore per i LL, si limitato nelle scelte ma x le mekkanike del mazzo è un tutore assurdo.
Poi:
Drago Armato Oscuro = MVP dei Dark-Deck
JD= MVP del LL
Xke uno è limitato e l'altro no?
Ok, vedere il meta jappo, però un occhio sarebbe da buttarlo. (lo stesso ragionamento si potrebbe fare con la ricarica solare e i fascini)

Ma vabbè, chi vivrà vedrà, io aspetto i prossimi tornei sia grandi come SCJ x darmi un'idea dal mondo che piccoli, come la finale di settembre della summer di quest'anno che nn ricordo cm si kiama, e dove sn qualificato, sto già testando mazzi nuovi e alternativi, e dopo aver buildato 10-15 mazzi diversi ne ho trovati un paio che sono interessantissimi, ma ankora sono in modalità test, purtroppo la sessione di riparazione di settembre all'uni mi toglie tempo.
Come già detto, chi vivrà vedrà e spero di vederci e pure bene XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:22
rinforzi dell'esercito e il dad sono limitati e non a 3 e a 2 come la brigata e jd perchè non si giocano in un unico mazzo..il dad va ormai dappertutto,rota idem,anche se naturalmente avrei voluto vedere almeno ridimensionata la potenza di un mazzo che ho sempre definito stupido per le modalità di gioco,almeno con la brigata e l'onesto a 2,o il jd a 1.Io penso che la banned sia stata evidentemente fatta sulla base del meta jappo,e per questo non non la vediamo equa..comunque di tempo per testare ce n'è eccome,quindi mettiamoci al lavoro e cerchiamo di trovare un deck competitivo quanto il LL,anche se tra zombie e dive con tragoedia credo abbiamo l'imbarazzo della scelta...senza contare i minestroni L&D
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:31
Postato originariamente da Edward Elric

ovviamente se mi sbaglio avrete tutte le ragioni per linciarmi e tirarmi pomodori, almeno questo lo ammetto


Perfettamente d'accordo con te stavolta, e ovviamente vale anche per me...

Dopo tutto sul foro ci stiamo anche per questo
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 456

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.