Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 6162636465 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 24 Agosto 2008 alle 22:32



intato le + belle le ho io
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 22:35
si ma hai intenzione di continuare a fare +1 o muovere il c*lo e uploadare?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 23:06
come su yugiplanet...

sto rinominanto e pensando a come impostare TUTTO


In attesa, per i giovani lettori del topic, cliccate qui
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 23:14
Postato originariamente da GinIchimaru

netlog continua a dire upload occupato


continui a essere il solito sfiguz a cui netlog nn fa caricare le foto XD
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 23:15
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da GinIchimaru

netlog continua a dire upload occupato


continui a essere il solito sfiguz a cui netlog nn fa caricare le foto XD


dio mi sto inc***ando seriamente ora riempo di pm i tizi di netlog
Torna in cima
Shet View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 02 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Shet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 23:23
a ma c'era anke Silvermat allora!
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 23:29
si è un'ottima guida turistica ed è anche simpatico zizi
Torna in cima
Shet View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 02 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Shet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 23:31
Postato originariamente da Greed

si è un'ottima guida turistica ed è anche simpatico zizi


il mio socio ne sa sisi
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2008 alle 23:53
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da GinIchimaru

netlog continua a dire upload occupato


continui a essere il solito sfiguz a cui netlog nn fa caricare le foto XD


dio mi sto inc***ando seriamente ora riempo di pm i tizi di netlog


esigendo anche che vanga messo il contatore x fare +1


sisi, c'era pure silver
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 09:56
Ecco petty....
http://it.youtube.com/watch?v=Dtv3OraFEtE
e poi techtonik.....si fa x dire....
http://it.youtube.com/watch?v=c5NocOtHHIg

Modificato da Chester™ - 25 Agosto 2008 alle 09:59
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 10:07
petty tecktonik FTW
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 12:09
non basterebbero infiniti LOL x commentare la dance di petty
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 12:13
Oh ragazzi o la finite di fare +1 a gratis o si chiude anche qui e partono le ammonizioni.
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 13:28
allora caro sub già ieri era inca xkè hai dato buca x una stupidata(basta mettere in confronto le motivazioni di mark82 che cmq lui è VENUTO)poi dopo questo:
Postato originariamente da Subzero

Marco apri un topic apposta per il report e le foto che finchè esiste gente come pettinelli in giro questi topic non possono stare aperti.


c'è.....nn ti insulto solo xkè sei mod,e nn è la prima volta che si fa i grandoni insultando gli altri abusando del proprio potere,ho ancora il pm di edicolante-.-
nn siete dei superuomini ricordatevelo-.-
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 14:06
Punto 1 io non ho abusato di alcun potere, ma essendo un moderatore sto cercando di far rispettare le regole e se a te non stanno bene quella e la porta, anzi home page.
Punto 2 Tu sei l'ultima persona a cui devo chiedere scusa, devo forse ricordarti quante N volte marco è venuto dicendoci Ragazzi pettinelli non c'è perche la mamma non lo lascia venire?( marco testimone).
Punto 3 io mio caro greed lavoro la settimana e se tu non sai le cose ti invito a informarti prima di sfornare cagate.
Altra cosa, ti invito calorosamente ad insultarmi, però di persona, perchèn dietro uno schermo è fin troppo facile, ah e ricorda anche che di persona non sono SubZerol admin di heg ma sono Mirko, quindi ne trai tu le conseguenze;guarda ti invito veramente a insultarmi e non a lasciarti andare a opere di lecchinaggio che fai ogni volta che mi incontri.
Detto questo mi sono già scusato con marco e non appena lo vedrò lo farò anche con MARK, perchè io ieri alle 8 ero pronto e stavo uscnedo di casa fino a quando altri due novaresi che dovevano venire mi hanno mandato sms dicendomi che non sarebbero venuti, alchè mi son sc***ato e non sono venuto.
Ripeto non vedo l'ora di incontrarti per ricevere i tuoi insulti.
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 14:41
ah quindi visto che eri "sc***ato" e quindi nn xkè eri impedito da motivazione serie nn sei venuto?

punto 2 altra cosa che mi sc***a è che ci conosciamo da tanto e ancora mi chiami x cognome,io nn mi pare che ti chiamo palo-.-

punto 3 le mie motivazioni erano impedimenti,nn che ero stanco o c***ate varie^^

punto 4 io nn sto a ricevere insulti da te^^
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:10
Te lo ripeto, io non ho altro da dirti, basta OT ho chiesto scusa e questo te lo fai bastare.
Sabato o domenica quando vengo su da te finiamo di "parlare".

Ps:io fino a prova contraria non ho insultato nessuno, a meno che a casa tua SPAMMER O FLOODDER sia un insulto.
A questo punto basta ot .

Modificato da SubZero - 25 Agosto 2008 alle 15:11
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:21
calma calma...che sennò sto topic lo rinomino Mirko vs Petty


Sub nn ha insultato nessuno, ha semplicemente espresso un opinione riguardo lo spam sul forum, forse in modo pesante. Petty, inc***ato sia x ieri che x il mess, ha reagito male.

E' vero il fatto che Petty nn sia venuto in alcuni viaggi e che le "scusanti" siano quasi sempre le stesse. Ormai lo sappiamo TUTTI a biella, e non solo. Ci scherziamo anche sopra, xkè altro nn posso fare

Non so dire quante volte abbia avuto problemi veri o siano state le solite scuse che usano i ragazzi...
Non posso invece sapere di Mirko.
La differenza è che con Petty è successo + di una volta, anche per viaggi "lontani": Novara, Ivrea, Torino, Milano e ho una certa impressione che capiterà anche x LUCCA
Ma con Petty, per ovvi motivi, organizzo + che con Mirko...
Con Mirko invece ho organizzato meno volte, e questa, fortunatamente, è la 1° volta che è successo un problemino

Non facciamo una tragedia, ormai è capitato. Mi sono divertito e sono contento di come ho passato la domenica, e ci voglio tornare ancora con ENTRAMBI

Quindi evitate di fare i bimbi, i due mess successivi a questo devono essere di scuse
E che nessuno provi a postare finchè i due nabbi non si sono scusati, oppure ABUSO DEL POTERE DI MOD E LO BANNO, intesi?
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:24
lol
vabbene....sorry mirko,cmq io ho sempre un nome^^
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:27
Postato originariamente da Greed

…ho ancora il pm di edicolante…
Quale, scusa? Non ricordo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:33
E comunque mi sembra di poter constatare che molte delle cose scritte su questo topic potevate dirvele su msn. Finchè si parla di carte e di tornei, d'accordo, ma in questo modo allora chiunque dovrebbe potrebbe aprire un topic, magari in OT, "riservato" ad alcuni amici e parlare di qualunque cosa.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:44
Postato originariamente da edicolante

E comunque mi sembra di poter constatare che molte delle cose scritte su questo topic potevate dirvele su msn. Finchè si parla di carte e di tornei, d'accordo, ma in questo modo allora chiunque dovrebbe potrebbe aprire un topic, magari in OT, "riservato" ad alcuni amici e parlare di qualunque cosa.


come pensi di poter organizzare un incontro di 7 persone su msn?!
Dovremmo essere TUTTI e 7 in linea...quando?!?!
Peccato che msn lo abbiamo in 4 ed è già tanto se ci becchiamo di sfuggita così

Mi pare si parli di ritrovi x giocare a figu e far tornei
Il forum è un forum di figu
La sezione si chiama "tornei e concorsi"


In aggiunta, CHIUNQUE, può aprire topic dove trovarsi per giocare a figu e organizzare tornei. Sennò la sezione non esisterebbe proprio

Voglio ricordarti com'era tempo fa queste sezione? Tanti topic come questo che a causa del problema del server sono stati cancellati.
Vai sull'italian? Hai presente di come sono i topic dei tornei di là? Capisco che nn dovremmo fare paragoni, ma scritto così sembra che si floddi SOLO nel topic di biella
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:58
Pettinelli io ti ho sempre chiamato cosi e continuerò, tu chiamami come azzo credi.
Detto questo, io non accetto il fatto che una volta che è successo a me di dare buca (se lavorare il giorno dopo fino alle 2 del mattino non ti pare un impedimento, non lo è neanche quello della mamma) tu ti scagli contro di me.
Detto questo io anche se ritengo di non averti fatto NULLA ma solo il contrario, chiedo scusa, ma sappi che per farlo ti abbraccero, e non piano, ma molto forte. :)

Edy hai perfettamente ragione su msn, ma io sono a lavoro e non ho altro modo di comunicare.

Modificato da SubZero - 25 Agosto 2008 alle 15:59
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 16:12
OK, chiedo scusa per gnuranza, dato che come potete chiaramente intuire non uso e non conosco bene MSN… E con questo "abbandono" il topic, per non OT-are troppo a mia volta!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2008 alle 20:23
Postato originariamente da SubZero



Detto questo io anche se ritengo di non averti fatto NULLA ma solo il contrario, chiedo scusa, ma sappi che per farlo ti abbraccero, e non piano, ma molto forte. :)



cioè?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 01:59
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da SubZero



Detto questo io anche se ritengo di non averti fatto NULLA ma solo il contrario, chiedo scusa, ma sappi che per farlo ti abbraccero, e non piano, ma molto forte. :)



cioè?


che ti stritolerà tra le sue possenti braccia finchè le tue ossa non faranno crik crok come le patatine
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 09:50
ma che ci prvo
Torna in cima
drop gadg-jinzo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Pro FTW

Iscritto dal : 26 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 134
  Quota drop gadg-jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 11:39
PETTY SEI UNA COSA PELOSA INCREDIBILE !Cmq sub sei uno dei miei idoli ma evita di sc***anzi URTARE LA SENSIBILITà DI PETTY xkèpoi diventa pesante più di una mattoniara o meglio +pesante delle mani legnose di matte quando gioca con new,cmq sei uno dei miei idoli!!!!!

Modificato da drop gadg-jinzo - 26 Agosto 2008 alle 11:39
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:00
Postato originariamente da drop gadg-jinzo

PETTY SEI UNA COSA PELOSA INCREDIBILE !Cmq sub sei uno dei miei idoli ma evita di sc***anzi URTARE LA SENSIBILITà DI PETTY xkèpoi diventa pesante più di una mattoniara o meglio +pesante delle mani legnose di matte quando gioca con new,cmq sei uno dei miei idoli!!!!!


sei a corto di idoli.....cmq al cct o al folletto quando si va?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:57
Postato originariamente da drop gadg-jinzo

Cmq sub sei uno dei miei idoli ma evita di sc***anzi URTARE LA SENSIBILITà DI PETTY xkèpoi diventa pesante più di una mattoniara o meglio +pesante delle mani legnose di matte quando gioca con new


esiste la punteggiatura

ehm...dovremmo sentire il folletto x la finale della summer, da fare PRIMA di fine agosto...


contando che sabato 30 ho ivrea, o si fa domenica o venerdì ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 6162636465 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.