Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 6162636465 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:47
tu sei un ricchione XD adesso posto la tua lista in un forum X dove c'è scritto ke non è avaible XD tanto la saccio XD

p.s. oggi te porto il banisher che t'ho preso, vediamo di scambiarlo.

Modificato da Remio - 05 Luglio 2010 alle 13:49
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:55
Noo,non rivelare la lista,volevo che fosse un esclusiva di youmetagame.com!

Youmetagame.com : liste,aggiornamenti,approfondimenti,funzioni interattive....Di tutto e di più sul mondo di yugioh!
Vieni anche tu!
Enjoy!

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:04
ovvio XD me lo straimmaginavo XD stavo scherzando XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:07
la sezione submit decklist ha dato i suoi frutti , mi hanno mandato un torneo svolto in sicilia^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:12
Postato originariamente da ApeMaio

la sezione submit decklist ha dato i suoi frutti , mi hanno mandato un torneo svolto in sicilia^^

Lo vedi,lo vedi,lo vedi!
Tutto grazie alla mia estenuante campagna pubblicitaria
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:30
Bella per youmetagame.com! Ora non vedo l'ora di vedere la top di ancona!!!! :o !!! c'è anke il genex-zero di follenti!!! wooooo !!! -.-'' asd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:31
Guarda che quel mazzo lì me lo invidiano tutti su pojo -.-'
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:33
Folle quanto stai a tirà fuori un calibergenex XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:36
Anche quello dovrei progettarlo XD
Ti ricordi quando al mare ti ho detto che genex undine scombava con az e tu mi hai detto che faccio lavorare il cervello?Ecco,5-0 XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:51
ke genex undine scombava con AZ si sapeva da più di un anno visto ke si giocava il trago-genex in japan land -.-'' ce lo sapevano anke i muri -.-'' nn ci vuole un genio -.-''
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:53
Ma adattare una lista jappa senza i syncro giappi con il meta attuale e renderla competitiva è una bella cosa :D
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:56
I sincro sono gli stessi -.- anzi tu probabilmente nn giocavi il sincro genex, qnd direi ke ti mancavano anke i pezzi, ma su questo non sono sicuro. E i genex stanno in jappolandia da millenni, visto ke da noi sono ristampe da duel terminal ke hanno ficcato a muzzo su TSHD. Con l'unica differenza ke prima c'erano 3 trago, ke con undine si che scombavano alla grande visto il +1 in mano e la possibilità di sincronizzare il turno dopo easy easy. Cmq non è ke fare risultato a ancona nel torneo immondizia renda competitivo un deck, basta saper giocare e vinci anke con gadget come hai dimostrato -.- cmq i genex sono forti, questo è indubbio, splasharci le miracolo e qualke eroe caccola non ci vuole la scuola, poi la tua lista la conosco e sinceramente merita ankora tanto test e diversi cambi.

Modificato da Remio - 05 Luglio 2010 alle 14:56
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:57
Sì,infatti.Per questo mi dovresti aiutare però.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:58
Non ci sono problemi anke xke volevo buildarlo anke io, la mattina ke mi hai detto ke lo avevi fatto mi avevi anticipato XD prp quel giorno mi ero messo nello zaino le ondine (so riuscito a rtrovà lo terzo che quel giorno mi mancava tra la muffa XD) e i controller XD vabbè cmq AZ è uno dei deck ke mi piacciono di piu e ke ho giocato di piu, penso la stessa cosa valga anke x te, qnd direi ke mettersi al tavolo e lavorarci sarà un piacere.

Modificato da Remio - 05 Luglio 2010 alle 15:00
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 15:00
Per me è sempre un piacere lavorare con te,lo sai XD
E comunque,ci manca il 9 stelle obeso che fa brain,lo fai con controller più malicius/caius.
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 18:09
Ragà per la partita di giovedì 8 non mi ci contate per le prossime cercherò di esserci!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 18:55
oggi ho detto alla samu che giovedì giocherò a calcetto.....
se avessi confessato di possedere la gold member card del più spinto night club delle marche mi avvrebbe guardato con meno sorpresa e disgusto.....
ma una promessa è una promessa!
e non posso perdere l'occasione di godermi i panda in calzoncini corti e coperti di sudore
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 19:14
Campetto prenotato! ore 21.00-22.00 di prenotazione, costo 50 euri l'ora, qnd 5 euro a capoccia! Allo stadio di civitanova ;)
CIAOOOOOO!!!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:28
Postato originariamente da Remio

Campetto prenotato! ore 21.00-22.00 di prenotazione, costo 50 euri l'ora, qnd 5 euro a capoccia! Allo stadio di civitanova ;)
CIAOOOOOO!!!!!

Simò !!, vincè non vene e semo in 9, l'ha detto sopra e bisogna torvarne un altro. Giovà de mega ha detto che veniva e a sto punto non sò cosa fare, o non vene lui o trovemo un altro.

Conta poi che se non trovemo il 10° come facciamo ?

Modificato da Fenice - 05 Luglio 2010 alle 20:28
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:28
Bene,io ci sono.
Un'ora non è poca?XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:33
Come se fa a trova il 10°
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:42
diobono vincè -.- nono! io ho prenotato allo stadio a nome mio, e li o giochi in 10 o ti ammazzi, quindi dobbiamo trovare il decimo anke a costo de kiamà ke frico megacomix non me ne frega nie! Giovannini powa? francè tu lo conosci, dije ke è la partita post nazionali super power mega cards event super yoyo bro! ah e me raccomando, oggi ce so messo 10 minuti buoni x convince giovà de mega XD de vincè acqua in bocca senno poesse ke se tira addietro pure isso XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:46

diobono vincè -.- nono! io ho prenotato allo stadio a nome mio, e li o giochi in 10 o ti ammazzi, quindi dobbiamo trovare il decimo anke a costo de kiamà ke frico megacomix non me ne frega nie! Giovannini powa? francè tu lo conosci, dije ke è la partita post nazionali super power mega cards event super yoyo bro! ah e me raccomando, oggi ce so messo 10 minuti buoni x convince giovà de mega XD de vincè acqua in bocca senno poesse ke se tira addietro pure isso XD

L'ho appena chiamato e mi ha detto che viene al 100x100. .
QUANTO Sò POWER !!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:48
Chi è che ha murena dell'avidità ? il peschino degli acqua ? fai ritornare 2 aqua nel mazzo e pesca 3 !. Me ne serve solo 1
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:53
BELLA FRANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! EPICO SCONTRO GIOVANNINI VS DEMAIO !!!!!!!!!!! UAUAUAUAUAUUA!!!! (je si detto ke alle 8,15 ce troviamo da mega, giochiamo dalle 9 alle 10 allo stadio, e se caccia 5 euro a testa?)

Ero convinto di averla quella common caxx, te l'ho cercata adesso tra le common delle ultime espansioni ke ho nelle scatole ma nn l'ho trovata! sorry!

Modificato da Remio - 05 Luglio 2010 alle 20:54
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:55

BELLA FRANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! EPICO SCONTRO GIOVANNINI VS DEMAIO !!!!!!!!!!! UAUAUAUAUAUUA!!!! (je si detto ke alle 8,15 ce troviamo da mega, giochiamo dalle 9 alle 10 allo stadio, e se caccia 5 euro a testa?)

Ero convinto di averla quella common caxx, te l'ho cercata adesso tra le common delle ultime espansioni ke ho nelle scatole ma nn l'ho trovata! sorry!

Gli ho detto tutto, anche dei 5 euro. XD.

La comune è sovr. E cmq è per jerray colasanti. Grazie cmq
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 20:56
nie sorry sto continuando a cercare c'ho 3 scatole qua vicino il computer nn la trovo, e sono convinto di averne almeno una, xke mi ricordo ke quando la avevo trovata avevo detto "bella! questa è short printed!" e l'avevo messa da qualke parte, sono convinto sia in qualke scatola, ma l'ho spulciate tutte quelle con le ultime edizioni!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 21:26
Bella giovannini
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 21:36
comw 5 euro? no no, so oltre che rantolare rischiando l'embolo devo anche pagare per morire non vengo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 21:47
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 6162636465 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,246 secondi.