Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

National Championship 2011

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 567
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: National Championship 2011
    Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:22
trovato su un report su un altro forum: Top 16 vs Susini Lorenzo (Tengu Plant)

Cominciamo a giocare...nella prima partita parto alla grande calando in un turno trishula,stardust e scrap dragon! vinco in pochi turni e dentro la mia testa mi vedevo già al turno successivo (Cosa Sbagliatissima dovevo continuare a essere pessimista! XD )
Nel secondo game è stata una partita normale combatutta da entrambi ma vinta da lui alla fine
Nel terzo game ci si ritrova 8000 a 8000 e suona il time...3 turni! nel suo penultimo turno mi cala androide magico picchia il Mio sangan...scendo a 6600 LP ed evoco Tragoedia...poi comincio a pensare che cosa prendere con sangan consapevole che era il mio ultimo turno...guardo il mio cimi e dopo aver pensato un bel po prendo debris per fare uno scrap dragon nel turno successivo...ho pensato "mi basta pescare 1 trappola/magia" e ho vinto.
Passa e sale a 8600 LP.
Pesco...Bocciolo...Ma c***o no! comincio a pensare cosa fare..l'unica cosa da fare era far diventare tragoedia 1 stelle evocare bocciolo sncrare 1 formula sincro e sperare in chaos sorcer o un mind control..pesco di formula...Solemn Warning "sh*t this is over!!" metto le carte sul tavole e gli stringo la mano!
Dopo mentre si era ancora al tavolo mi fa "ma perchè nn hai preso Gale? avevi vinto"
Mia risposta "a causa di stanchezza/tensione nn ho pensato alla mossa + ovvia"

Per chi non l'avesse notato: TOP 16...3 TURNI.

ROBA DA PAZZI.

Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:25
Ma in Top16 non dovrebbe essere normale che si facciano i 3 turni? Non può esserci il pareggio in top... o_o'

Oppure ho capito male io?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:32
ma non dovrebbero sempre essere 5 i turni?

per il fatto della top..si..

ma non 3...cioè ormai è una vita che si fanno 5 turni é_é

Modificato da MazzùPr0 - 07 Giugno 2011 alle 12:33
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:39
io sapevo 5 turni se c'era la possibilità del pareggio. visto che ultimamente in svizzera si può pareggiare allora si usano i 5 turni...

in top credoc he, non esistendo il pareggio, si proceda come tempo fa con i vecchi 3 turni
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:43
Sembra molto random. In perfetta linea con lo stile del nazionale itlaiano.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:43
il pareggio è una cosa, i turni è un altra, se ora i turni sono 5 rimangono sempre 5, è indipendente dal pareggio. E' ovvio che in top non puoi pareggiare, ma anche se non eri in top deve rimanre 5 turni, è la regola nuova XD.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 567

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.