Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Photon Shockwave - TCG 10/10-OCG 10/10

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 10>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Photon Shockwave - TCG 10/10-OCG 10/10
    Postato: 10 Ottobre 2011 alle 09:58
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Brukido84

per quando arriveranno qua il meta sarà già cambiato..


Tieni presente che io ho il gishki tn testing da un mese per quando uscirà l'ha6 XD
Mi mandi una lista da cui partire ?
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2011 alle 10:06
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da E-Horus

Anche l'altro che fa da avarice o da ressino non e male.
Posso usare il materiale che stacco per attivare l'abilità? (Stacco il terzo per rimescolarlo o stacco pere ressarlo) In teoria no.


secondo me si se hai già almeno 3 berasgli al cimitero
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2011 alle 11:47
Postato originariamente da Joey_The_Best

beh gioki in 2x 2 mostri gialli diversi volendo
Cosi' se ne peschi 2 con 2 nomi diversi e' lo stesso di prima... In questo modo la probabilita' di poter usare coniglio non aumenta di troppo, aumentano drasticamente le probabilita' di mani inguardabili pero'.

Postato originariamente da kaworu

PTDN 2 (in termini di prezzi, intendo) XD

O.o Ma dove? Supponiamo che coniglietto superi gli 80 euro (cosa che non do' affatto per scontato)... Poi?... Direi che DREV ci sta UN PELINO sopra... .-.
Se invece ti riferisci al prezzo del mazzo potrei darti ragione, ma in tal caso direi Tele-DAD 2

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da E-Horus

Anche l'altro che fa da avarice o da ressino non e male.
Posso usare il materiale che stacco per attivare l'abilità? (Stacco il terzo per rimescolarlo o stacco pere ressarlo) In teoria no.
In teoria si', come fai con maestro zombie...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2011 alle 11:50
concordo, non è assolutamente ptdn, ptdn ha cambiato il mgioco (non solo il meta) questa non ha nulla di particolare.

il rabbit non credo che AL MOMENTO superi i 30 euro e giàù 30 euro per il coniglio non li spenderei mai
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2011 alle 17:23
Postato originariamente da Aldragon


Postato originariamente da kaworu

PTDN 2 (in termini di prezzi, intendo) XD

O.o Ma dove? Supponiamo che coniglietto superi gli 80 euro (cosa che non do' affatto per scontato)... Poi?... Direi che DREV ci sta UN PELINO sopra... .-.
Se invece ti riferisci al prezzo del mazzo potrei darti ragione, ma in tal caso direi Tele-DAD 2

Sì intendevo come mazzo, non come set, 3 Tour, 3 Conigli, almeno 2 Ragia e 2 di quei cosi only tcg che c'hanno nome assurdo... non arriviamo ai picchi del Tele DAD ma ad un buon prezzo ci arrivi ugualmente. Per poi scoprire che è un bidone
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 13:11
Postato originariamente da E-Horus

il rabbit non credo che AL MOMENTO superi i 30 euro e giàù 30 euro per il coniglio non li spenderei mai
Se ne trovi 3, vendimeli a 90 allora, cosi' fra qualche mese ci avro' guadagnato almeno 100 euro... -.-
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 13:19
che discorsi... lui 30 euro non li spenderebbe mai ma se la carta si vende a 50 cad li vende a 50
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 14:35
Postato originariamente da Drazhar

che discorsi... lui 30 euro non li spenderebbe mai ma se la carta si vende a 50 cad li vende a 50
Capito, quindi se trova un bambino che ha una carta che vale 1000 euro e che tutti vogliono, e il bambino per quela vuole 30 euro, allora non la prende...
Questo ragionamento e' estremamente razionale e sensato sisi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 14:45
certo se il dislivello è ->970<- grazie a sto beneamato c***o che li spendo 30 euro per rivenderla.
il mio ragionamento è sicuramente piu sensato dei tuoi esempi.

il punto è che tu stai bellamente SUPPONENDO che sarà ricercata e che il valore sarà di 60/70 cad...

in aggiunta ti dico che, personalmente, se al tempo mi avessero venduto pod a 60 (sapendo che valeva 100) non l'avrei comunque comprata anche "guadagnandoci" 40 euro...

la cosa piu vicina a questo tipo di ragionamento che abbia fatto è stato comprare emmersblade a 30 per rivenderlo a 70 quando SAPEVO per certo che il suo valore era 70
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 15:48
Al momento spenderesti davvero 30 euro per una carta che prima di un'anno non riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale? Perche al momento solo 1 mazzo riesce a beneficiarne e non è neanche un mazzo toptier, ho tutto il tempo di procurarmi il 3x con calma e a prezzi ragionevoli. Poi ovvio che se ho un coniglio non lo di via eccetto per offerte superiori a 50 euro in contanti, ma non andrei comunque a spenderci soldi dietro a una carta che non diventerà utile prima di un'anno.
Bring Back Vs System
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 16:18
Postato originariamente da E-Horus

Al momento spenderesti davvero 30 euro per una carta che prima di un'anno non riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale? Perche al momento solo 1 mazzo riesce a beneficiarne e non è neanche un mazzo toptier, ho tutto il tempo di procurarmi il 3x con calma e a prezzi ragionevoli. Poi ovvio che se ho un coniglio non lo di via eccetto per offerte superiori a 50 euro in contanti, ma non andrei comunque a spenderci soldi dietro a una carta che non diventerà utile prima di un'anno.

Scusa l'igniiioranza, ma perchè prima di un anno? .. c'è qualche esclusiva ocg/duel terminal sinergica col coniglio prevista per il futuro?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 16:20
Postato originariamente da E-Horus

Al momento spenderesti davvero 30 euro per una carta che prima di un'anno non riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale? Perche al momento solo 1 mazzo riesce a beneficiarne e non è neanche un mazzo toptier, ho tutto il tempo di procurarmi il 3x con calma e a prezzi ragionevoli. Poi ovvio che se ho un coniglio non lo di via eccetto per offerte superiori a 50 euro in contanti, ma non andrei comunque a spenderci soldi dietro a una carta che non diventerà utile prima di un'anno.
Quello che sto dicendo è: prenderlo a meno per darlo via a di più? Quello che faccio di continuo tra l'altro... Insomma, tu dici che non lo prenderesti a 30 ma non lo daresti via per meno di 50... Ma allora prenderlo a 30 E darlo via a una qualsiasi cifra superiore a 31 no? .-. L'unica differenza di tutta sta cosa è che ci hai guadagnato soldi O.o Questo è puro lucro: nemmeno io andrei a spendere 30 euro per tenermi una carta che so che che entro tot tempo non userò più, neanche se è una must per quel meta che vale 150 euro, infatti ho passato questi meta senza PoD, senza solennini e senza tour, e tutti quelli che mi procuravo (comunque per molto meno del loro effettivo valore) li davo via il prima possibile.

Altra cosa:
Postato originariamente da E-Horus

Al momento spenderesti davvero 30 euro per una carta che prima di un'anno non riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale?

Quanto sono contento che ci sia gente che fa questo ragionamento... E' grazie a loro che ho potuto procurarmi una tour per nulla e rivenderla qualche mese dopo a 100...
Già, perché spendere 30 euro ora per una carta che ora non serve (e comunque non sono affatto d'accordo con ciò) quando potrei spendere 100 euro fra qualche mese per questa stessa carta, che vorranno tutti?
Se il tuo ragionamento era che potrai trovarlo facilmente a meno di 30 in questo momento perché "non lo vuole nessuno", potrei rilanciare dicendo che anche quando tour non era giocata non stava sotto i 30 euro, visto che la gente aveva quel minimo di raziocinio da capire che dopo un po' sarebbe diventata molto forte; e tour a quei tempi era decisamente molto più gialla di rabbit ora...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 16:21
I due xyz che escono nel dt13, e prima di novembre difficilmente gli vedremo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 16:29
Io sono per il prenderlo a meno, non è una carta che
Al momento serve visto che gli xyz sgravi non escono prima di almeno un'anno, quindi se riesco a prendere i conigli a meno (già 15 euro mi sembrano giusti per quella carta), altrimenti amen, me ne faro una ragione.

Il paragone con tour pero non regge, tour diventava molto utile dopo solo 3 mesi (genf era l'espansione successiva) e non 12 mesi come questo, tour può essere splashata in moltissimi mazzi mentre il coniglio no, e comunque di tour mi sono procurato il 3x poco prima dei nazio e il secondo 3x subito dopo spendendo massimo 60 euro in tutto.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 17:19
Postato originariamente da E-Horus

Io sono per il prenderlo a meno, non è una carta che
Al momento serve visto che gli xyz sgravi non escono prima di almeno un'anno, quindi se riesco a prendere i conigli a meno (già 15 euro mi sembrano giusti per quella carta), altrimenti amen, me ne faro una ragione.

Il paragone con tour pero non regge, tour diventava molto utile dopo solo 3 mesi (genf era l'espansione successiva) e non 12 mesi come questo, tour può essere splashata in moltissimi mazzi mentre il coniglio no, e comunque di tour mi sono procurato il 3x poco prima dei nazio e il secondo 3x subito dopo spendendo massimo 60 euro in tutto.
Tu continui a deviare la mia domanda, che era: se coniglio venisse valutato molto più di quanto lo valuti tu e hai la possibilità di prenderlo a molto meno di questo valore, che però è maggiore del valore che tu personalmente gli attribuisci o che sei disposto a spendere per quella carta, per quale motivo non dovresti prenderlo per poi darlo via subito? .-.
Dal tuo discorso sembra proprio che tu ripudi l'idea di procurarti una carta col semplice obiettivo di darla via dopo, ma invece cerchi solo carte che ti servono e che ti vuoi tenere...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 17:47
Si, di base non cerco carte col solo scopo di darle via.

Per la domanda, dipende sempre dalla sua quotazione, non è la carta che rivoluziona il meta come lo è stata tour, ma ci devi fare un mazzo sopra. Se però il suo valore sale virtualmente a 200 euro e ho la possibilità di prenderla a 60 probabilmente la prenderei ma in quel caso non credo la terrei.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 20:27
io ricordo che quando tour valeva 15 euro si poteva giocare INTERAMENTE il mazzo che ha vinto l'euro e che ho portato all'euro,e non c'erano gli xyz quindi era proprio il fatto che nessuno aveva pensato a quel giro perfetto di carte che stava sopra a tutti i pianta che si giocavano con ryko e co.

qui si parla di una carta che con certezza in futuro farà meta perchè esce secret ma non si sa quando
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 20:45
Al momento c'è solo 1 mazzo che può sfruttare qil rabbit e non è neanche il massimo.

Al momento non vale assolutamente più di 30 euro, e non darei mai 30 euro per una carta che raggiungerà il massimo solo tra 12 mesi, ho tutto il tempo per procurarmi il 3x con calma e al prezzo che voglio io.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 23:09
Postato originariamente da E-Horus

Al momento c'è solo 1 mazzo che può sfruttare qil rabbit e non è neanche il massimo.

Al momento non vale assolutamente più di 30 euro, e non darei mai 30 euro per una carta che raggiungerà il massimo solo tra 12 mesi, ho tutto il tempo per procurarmi il 3x con calma e al prezzo che voglio io.
In Giappo è splashato volentieri in molti mazzi, con lupo geneticamente modificato. Secondo me si può fare altrettanto da noi con Alexandrite e il triceratopo, senza renderlo un Rabbit Laggia puro.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 07:28
Quelli che ha visto col lupo sono dei rabbit-lagia che invece del Dino 1700 giocano il ciccione 2000 che è molto meglio. Non è stato splashato in nessun'altro mazzo, ora inizieranno a giocarlo molto di più grazie a quegli xyz enormi che hanno
Bring Back Vs System
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 14:18
Postato originariamente da E-Horus

Quelli che ha visto col lupo sono dei rabbit-lagia che invece del Dino 1700 giocano il ciccione 2000 che è molto meglio. Non è stato splashato in nessun'altro mazzo, ora inizieranno a giocarlo molto di più grazie a quegli xyz enormi che hanno


quali xyz?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 14:51
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da E-Horus

Quelli che ha visto col lupo sono dei rabbit-lagia che invece del Dino 1700 giocano il ciccione 2000 che è molto meglio. Non è stato splashato in nessun'altro mazzo, ora inizieranno a giocarlo molto di più grazie a quegli xyz enormi che hanno


quali xyz?

già chiesto e già risposto qua XD:
Postato originariamente da E-Horus

I due xyz che escono nel dt13, e prima di novembre difficilmente gli vedremo.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 15:27
Postato originariamente da slatewarrior89

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da E-Horus

Quelli che ha visto col lupo sono dei rabbit-lagia che invece del Dino 1700 giocano il ciccione 2000 che è molto meglio. Non è stato splashato in nessun'altro mazzo, ora inizieranno a giocarlo molto di più grazie a quegli xyz enormi che hanno


quali xyz?

già chiesto e già risposto qua XD:
Postato originariamente da E-Horus

I due xyz che escono nel dt13, e prima di novembre difficilmente gli vedremo.
novembre... 2012?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 18:38
Si giusto in tempo per la fine del mondo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2011 alle 10:47
UPDATE - Svanisce la mia speranza di un'esclusiva Ice Barrier

Mah speriamo la magia....
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2011 alle 05:22
UPDATE - Indovinate cosa
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2011 alle 08:31
non lo so non lo vedo D:
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2011 alle 09:38
Veramente non mi sembra ci sia nulla di nuovo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2011 alle 09:43
Postato originariamente da Cuorenero

UPDATE - Indovinate cosa
Io non ho trovato nessuna nuova news... O è una cosa che già sapevo, o mi stupisci.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2011 alle 10:49
Penso si riferisca al latinum
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 10>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,111 secondi.