![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7374757677 253> |
Autore | ||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:51 |
|
ricordo che sono i player a fare il prezzo :)
tu pensa una cosa: sei uno che apre box per vendere le carte... sai che una secret è giocata in un mazzo che ha fatto un buon risultato... ora sai che un box ti costa 100 e per trovarne 3 (salvo sculate) devi aprirne 30 sono 3000 euro di box per trovare quelle 3 secret! certo, sicuramente recuperi con le ultra/ultimate e super giocate (in questo caso criceti e fader) e cmq con qualche altra secret media (come il catus) ma per rientrare nella spesa in pratica DEVI farla ad un prezzo simile! il giocatore medio sa che che per trovarla ha tre alternative: - prendere anche lui 3000 euro di box e rivendere il resto (rischioso) - comprare buste random (ma per avere un 3x la vedo grigia) - comprare la carta da chi la ha sculata o da chi ha speso 3000 ero di box ^^ (che quindi la farà ad un prezzo alto) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
|
Palo! assurdo che una carta che fa l'effetto di un ratto gigante deve valere cosi tanto , le segrete secondo me dovrebbero essere 4 e almeno 1 per box se non 2 , ci credo che le carte prendono un impennata cosi alta , 50-70 euro , manco fosse il ced appena uscito... pensavo valesse la pena aprire un box invece niente , anche le ultra sono uno scatafascio , riskierei di trovare only muffa... |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto, forse il carro 7/8 ma va bene anche così. |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
A quanto
grepher oscuro super e sicret Brionac Catastor Wurm tigre gold, ultra, ultimate carro dei gladial retiari |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
realisticamente a meno di 60 non lo trovi, da qui a condividere tale valutazione me ne guardo bene...
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Emmersblade va dai 40 agli 80 euro,quindi 60 come prezzo intermedio.
|
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
in ABPF ci sono 9Secret e Emmersblade vale 55/60
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
|
ragazzi , quante possibilità ci sono di trovare emmersblade in un box , quante segrete ci sono in potere assoluto?
quindi quanto può valere emmerblade? |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Grazie, boss. E per il mega lotto? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
airbellum secret vale sui 4/5, dissolvitore 25/30; fai tu....
edit: sui 2 set secondo me fai prima a vedere su ebay perché quelle carte non le ho mai viste scambiate.... Modificato da Sector X - 23 Aprile 2010 alle 16:20 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
E ancora: quanti Airbellum secret ci vogliono per equivalere a un Dissolvitore ultra? Velocemente, please che mi potrebbe saltare uno scambio, sennò…
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
E inoltre chiedo: quanto potrebbe valere il set di TUTTE le 266 carte super rare uscite nelle espansioni inedite (Premium Pack e Arsenale Nascosto esclusi) da Anima del Duellante a Potere Assoluto, includendo quelle dei 9 Duelist Pack? |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Certo , per giocabilità forse ci perde chi da criceto, perchè si gioca meglio. Mentre il retiari solo su gb , però c'è da dire che retiari è sicret e se fa non più di 15 credo, ala fine lo scambio se pò fa tranquillamente, in fondo Retiari è sempre retiari ! ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ci dovrebbe fare chi prende retiari,visto che comunque è una secret semi giocata mai ristampata.Diciamo che criceto più qualcosina da 3-4 euro sarebbe l'ideale.
|
||
![]() |
||
Titan ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
![]() ![]() ![]() |
|
Criceto x retiari chi ci fa? Urgente pl.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Chimeratech lo faccio 15,ma ci sarà sempre quello che dice di poterlo prendere benissimo a 10 dall'estero e quello che lo valuta 18-20 causa giocabilità elevata.
|
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Qua cosa valutate un Chimeratech Fortress?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Quanto valgono i due set:
WC09-IT001 Arcidemone Demoneterno WC09-IT002 Nano Demoneterno WC09-IT003 Guardiano Demoneterno WC10-IT001 Barone Spada Samurai WC10-IT002 Sicurezza Stygian WC10-IT003 Sergenti Stygian ??? |
||
![]() |
||
jpslaziel ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
![]() ![]() ![]() |
|
ho provato con 3 emmers questa domenica,direi che cambia un po',é come giocare un teledad con 2 fascini che invece di 3,é più veloce con 3 emmers! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Si prezzo giusto, poi c'è da vedere se è mint le carte. Cmq La alrmata se vedi 18-20 non allarmarti è il prezzo più o meno visto che si fa qua sul forum. Ma non di più |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
vayu ultra 25-30
ala armata 15 o 1 po di + |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
Radamantis ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate raga ma datemi un parere su ste due carte:
Vayu ultra Ala Armata ho trovato gente che per me spara robe assurde |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
La kristya è 20 spanne sopra al emmersblade!
Cioé ha 4 effetti! ed uno più sgravo dell'altro! giocata nel LL ma anche in alcuni tematici mica come l'emmers; dipenderà dal meta della zona ma basta andare in un torneo grosso per capire quanto il LL e kristya stiano sopra all'emmers! |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
|
Riguardo all'emmersblade ho una domanda:
Nessuno ha provato a giocare l'X-saber con solo 2 invece di 3 ? Cambia molto ? |
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non dico faccia meta nel senso che sia stra-giocato ma potrei citarti diversi esempi come, tanto per dire, il qualifier di Palermo mi pare dove, su 3 Arch-LL al torneo con 70 partecipanti, 2 Arch-LL erano tra i primi 8.Non mi sembra poi tanto male.^^ Me ne vengono in mente molti altri di esempi ma non sono qui a convincere nessuno..Sostengo solamente che Kristya è abnorme e che il mazzo LL-Kristya fa un male cane e se alla gioca, minimo alla pari, con tutti i mazzi. Poi fate vobis. Modificato da Zigmund - 20 Aprile 2010 alle 16:21 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Se può esservi utile nelle valutazioni, su eBay mi sono aggiudicato stanotte un Emmersblade francese per 40€. E non era un "compralo subito", ho fatto la mia offerta a inizio weekend.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Però Zig,dove fa meta il LL con kristya?
All'estero non c'è una top con quel mazzo,in Italia c'è ancora gente che si ostina a portarlo ma i risultati non li vedo,mi dispiace,la lista non c'entra molto,è la base che ormai non regge il passo con gli altri mazzi... Certo,se poi al Nord c'è molta gente che sa "mischiare",allora è un altro conto,io parlo di probabilità e di stabilità... |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7374757677 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |