Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 7677787980 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 21 Luglio 2010 alle 13:39
bella simo!
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 13:43
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da mosk93

ah okkei spero almeno in 20 senno il gioko nn regge la candela

il fatto è ke se siamo anke solo in 10 da noi i premi sono 10 volte superiori a quelli di ancona quando ci sono 37 persone ^^

quotone

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 13:49
Postato originariamente da Kishi19

Postato originariamente da mosk93

ah okkei spero almeno in 20 senno il gioko nn regge la candela

il fatto è ke se siamo anke solo in 10 da noi i premi sono 10 volte superiori a quelli di ancona quando ci sono 37 persone ^^

quotone

Mega super agile quotone
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 13:51

veramente volevo divve ke giovà ce vene domà, ve l'avevo detto ke je la facevo a convincelo XD l'unica cosa ha rikiesto la porta :D e un cambio nella squadra sua, isso ha detto corallo per me, poi vediamo mpo. Parola a Kill per le squadre ke je vene bè XD teoricamente siamo i 10 dell'altra volta!

ce sta pure vincè! elenca n'attimo chi siamo perchè non vorrei che fossimo in 11, al massimo se fa con le sostituzioni
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 13:53
Se c'è vince semo 11 ^^
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:06
bene ragà m'è stato appena ricordato che domani c'ho 1 corso seguito da cena offerta dagli organizzatori del corso ....per domani sarete 10 cmq tenetemi aggiornato che prossimamente di impegni ce ne dovrei avere un po meno e quindi sarò spesso disponibile per qualche partitella!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:07
Ah quindi non ce stai?
perchè sennò facevamo coi cambi eh!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:18
Se ho capito bene giovà vuole giocare a porta ? per me va bene, vorrà dire che andrò con la squedra de kill ecc, importante è che sto a porta, altrimenti non posso giocare. Fatemi capire bene come si fanno le squadre perchè se giovà vene a porta e io passo dall'altra, non cambia un cippa perchè sempre che uno forte dell squadra va a porta e deve essere sostituito da uno forte + c'è sempre il cambio che dice io a remio.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:19
Fate quello che ve pare XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:36
dunque siamo in 10! vincè vai sempre magnenne XD per le squadre si chiede a kill ^^
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:42
porcaccia miseria, speravo di poter giocare a porta anche io.... vabbè, pazienza, comunque sappiate che come giocatore sono da meno 1 in squadra!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 14:53
ma che fabietto! domani te faccio segnà se andiamo insieme, e te faccio fa gol a corallo così lo sfotti XD (spero che corallo non senta XD)

Giovannini ti ha detto per domani sera?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 15:17
Postato originariamente da Brukido84

ma che fabietto! domani te faccio segnà se andiamo insieme, e te faccio fa gol a corallo così lo sfotti XD (spero che corallo non senta XD)

Giovannini ti ha detto per domani sera?

Sento benissimo , spero che questa volta si facciano squadre equilibrate, poi con chi sto sto. Lo dico perchè non mi piace prendere gol 3 contro 1 è antisportivo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 15:50
fate come ve pare XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 16:12
Abbozzo di squadra:

IO, GIOVANNINI, LUCA, DEMAIO E GIOVà A PORTA

FOLLENTS, GIANLUCA, FEBIO, MANUE E CORALLO A PORTA

Se coallo vole joka co noi va vè, giovà in caso ha acconsentito a giocà ogni tanto un pò in campo se è. Se viene kill e trova equilibrio è mejo, anke xke alla fine se pò fa n'altro cambio portando nella mia squadra fabio e vi diamo Giovannini, così febio sta in campo come l'altra volta e in caso a metà partita fa un cambio co giovà.
Cmq ... KILLL CI SERVIIIIIIIIIIII!!!!!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 16:13
Dov'è l'admin quando serve?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:06
Come hai fatto le squadre vanno bene, c'è equilibrio se giovà sta sempre a porta. Come mi ha detto oggi può giocare anche in difesa me stra dicendo, quindi al massimo possiamo fare le stesse squadre come la scosa volta, però col cambio che dicevo io , cioè , Remio o Folle con la squadra mia, e Demaio o Giovannini dall'altra.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:16
Anche se me trovavo benissimo con simo,se volete fare sto cambio non posso che darvi ragione,anche se io proverei ugualmente a partire con gli stessi dell'altra volta perchè se luca è in forma la partita è equilibratissima.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:46
domattina mi sento con kill se non posta XD vediamo che si dice, cmq sinceramente me x giovannini sarebbe la cosa migliore da fare, ma se luca è al max penso ke come l'altra volta andava benone... e poi io in bianco non mi ci vedo a giocare XP
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:48
Boh,dopo aver visto i primi minuti di luca ho subito pensato che se continuava così alla lunga ci asfaltavano,e lo pensava pure manuè.Poi è successo il patatrac e semo vinto facile XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:53
bo vedete voi non mi cambia nulla a me, basta ke giochiamo ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 20:53
Esatto ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:09
Ricordo che in una settimana non può succedere il miracolo, se luca sta bene, non può comunque sforsarzi troppo ugualmente, in 2 settimane uno un può recuperare da un infortunio di quel genere. Cmq non può giocare da solo

Modificato da Fenice - 21 Luglio 2010 alle 21:10
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:10
2 settimane frà XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:11
Ho ripostato infatti.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:12
Fate come ve pare,a me sta bene qualsiasi cosa XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:27
Non è il fatto di fare ci pare è che un equilibrio deve pur esserci sennò che gusto ci sta ad affrontarci !. Vedrete che con qul cambio tutto si risolverà.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:31
Giusto,vediamo lì dai :)
Ci sei a pranzo con noi domani?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:34
io ragà arrivo presto domani, diciamo x le 3, poi nn so a ke ora apre giovà, domattina in caso mi accordo x aprire sul presto. ci vediamo al bar roma ;)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 21:36
bella simo!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 7677787980 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.