Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 8889909192 225> |
Autore | |||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 29 Luglio 2010 alle 10:17 |
||
simò, ma questa sera si vampirizza?
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 10:26 | ||
se la cosa è aperta a qualsiasi età forse riesco a portare anche qualche ragazzino! |
|||
Kishi19
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 11:01 | ||
a che ora si comincia?
|
|||
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 12:09 | ||
quello di oggi o il big ournament di agosto?
|
|||
Kishi19
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 12:28 | ||
quello di oggi
|
|||
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 12:42 | ||
ore 16 iscrizioni ^^ 16.30 turno 1
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:10 | ||
Garantisco massiccia partecipazione per il big one.Ho molta gente XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:15 | ||
bruki perfetto ^^
si fabio, gli altri ci son tutti, si vampirizza! pd (partita doppia ovviamente), è da ieri ke te provo a kiamà, ti avrò fatto 10 tentativi di chiamata, non hai mai risposto -.-'' Per tutti gli altri, si è molto vicini al big tournament, e sinceramente si punta al record marchigiano, entro 2 giorni avrete la maggior parte dei dati, diciamo ke fino ad oggi sono stato abbastanza zitto, anke xke dovevo vede co giovà come proseguiva le cose, e mi scuso con molti, però se poi si falliva facevo la figura di cacca. Ci sono da vedere un paio di dettagli, ma probabilmente NON si giocherà a Mega Comics, ma si avrà l'appoggio pubblicitario/premi/(si spera)finanziario di Giovà de Mega. Il luogo garantirà anke 50-60 persone. E sinceramente vogliamo fare il botto. Abbiamo pensato per molto sulla data e questi sono i risultati: domenica 8 agosto: IMPOSSIBILE, troppo presto per organizzare un super evento. domenica 15 agosto: IMPOSSIBILE, è ferragosto domenica 22 agosto: IMPOSSIBILE, il giorno prima (e non so se anke di domenica) ci saranno gli sneak peek di DREV domenica 29 agosto: a questo punto si gioca con la banned nuova in vigore 2 giorni dopo e questa data si libera per i preparativi. DOMENICA 5 SETTEMBRE, NUOVA BANNED, NUOVO GIOCO E TANTISSIMA FANTASIA VISTA LA SICURA MANCANZA DI TORNEONI, IN CASO DI PROBLEMI SI GIOCHERA' SABATO 4 SETTEMBRE 2010. ENTRO QUALCHE GIORNO (spero 2) DARO' GRANDI NOTIZIE. SPERO CHE VADA TUTTO IN PORTO PERCHè FINALMENTE SI VEDE UNA GROSSA LUCE IN FONDO A UN TUNNEL BUIO, E SI CERCA IL 'RECORD MARCHIGIANO'. Come io mi sto facendo in 4 per il torneo, spero voi ci mettiate tutto per pubblicizzare, essere presenti e convincere più gente possibile. Vogliamo il nostro piccolo record. Ovviamente ci sarà COVERAGE LIVE e tutto ciò che un grande evento meriterà! Yu-Gi-Oh! TCG nelle marche siamo noi! E è ora di far vedere a tutta Italia quanto valiamo, visto ke sembra non siamo bastati DUE nostri giocatori nella TOP8 del CAMPIONATO NAZIONALE! Iniziate a fare le vostre considerazioni, sappiate ke la data è buona/ottima anke xke le scuole ankora nn sn iniziate e è un buon modo x salutare l'estate e un nuovo formato di gioco. Sarò l'head judge, probabilmente avrò un secondo, so già con chi parlare, e glielo riferirò oggi. Stay Tuned, Simone Remia & Mega Comics |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:20 | ||
scusa ma visto k voi fa le cose in grande facce venire pure lorenzo della fumetteria ad arbitrare...così almeno te gioki e te diverti invece de sta li a rompete xD
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:20 | ||
Non si gioca da mega=trovi un posto te? XD
Comunque,per settembre va anche bene,nonostante sia nei pressi della riapertura delle scuole,ma con una massiccia pubblicità anche ad ancona si riesce a fare il botto. |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:21 | ||
E ti vorrebbe 200 euro quello lì XD |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:28 | ||
l'organizzazione tengo a precisare che è MEGA COMICS, non la fumetteria o facili pubblicità per sciacalli o chi che sia! e sinceramente ci si prova, se si va in fail AMEN. Io ci ho provato è un obiettivo mio e voglio provare a realizzarlo, sopratutto xke x una delle prime volte da quando si è ricominciato a giocare a mega ho visto un minimo di complicità XD
|
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:30 | ||
Aò,se te serve aiuto simò io te aiuto XD Pure aggratis,i soldi non me mancano XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:32 | ||
Ancora non abbiamo così tanta roba per le mani da poter cmq dare il 100% di possibilità che si faccia una cosa così in grande, però stamattina le percentuali si sono alzate a dismisura, e sopratutto grazie a un'immensa intuizione de Giovà de mega XD
Sul discorso gigli cmq c'è anke da dire ke sarebbe da pagare, e molto, e sinceramente già è tanto se riusciamo a pagare il luogo XD p.s. folle ma i pm li hai sempre pieni ? -.- Modificato da Remio - 29 Luglio 2010 alle 13:33 |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:33 | ||
Adesso li libero,e basta co sta faccina "-.-"
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:34 | ||
*argh* come ti permetti!
è de best faccins in de uorld! |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:34 | ||
Non devi pmarmi?
|
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:35 | ||
Se servono fondi per il torneo dimmi quanto serve e se vuoi li metto io , che senso ha prendere i premi da mega , e nemmeno ci fanno fare il torneo li, se compro i box su internet , il premio verrebbe mooolto piu grande , e considerando che non ci voglio assolutamente un guadagno sopra , il premio verrebeb ancora più grosso! |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:35 | ||
era giusto x dire XD volevo chiedete na c***ata XD addè te ccimento un moccò XD
cmq oggi tutti a mega! grande giornata :asd: |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:36 | ||
Oggi sì,e grazie anche a demaio e alla sua disponibilità XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:37 | ||
Come ho detto vi dò informazione entro un paio di giorni, e ripeto ke il tutto è sponsorizzato/finanziato (o almeno per l'iniziale aiuto)/gestito sotto il nome Mega Comics, e per una volta con gran classe. Datemi giusto un paio di giorni x darvi notizie precise, xke alla fine c'è il riskio di parlare di aria fritta. E siccome, come vedrete, mega comics centra molto, non mi pare bello prendere i premi altrove -.- visto anke il grande aiuto ke mi darà giovanni. |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:38 | ||
Bah,mo hai pm tu XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:41 | ||
poi, se secondo voi i premi saranno scarsi, potete anke non venire, so solo ke se nn c'era de mezzo giovà probabilmente neanke ne stavamo parlando adesso.
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:45 | ||
Avremo la pubblicità giusta,se iniziamo i preparativi ti assicuro che viene la gente anche da fuori simo,questa è l'occasione per far capire che se abbiamo due top8 al nazio e una grande organizzazione non è un caso!
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:46 | ||
OOOOk, se ne riparlerà.
Ora tornate a fare i +1 sull'argomento ke volete ^^ non voglio ke vi fossilizzate trp su questa cosa, visto ke prima di almeno, e mi ripeto per la centesima volta, 2 giorni non vi posso dire niente di sicuro, c'è da superare un ultimo scoglio ^^ e poi saprete tutto precisamente. |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:47 | ||
E allora torniamo a fare i nostri più 1
Oggi porto minestra,evvai! XD |
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:54 | ||
Bho vabbè fra 2 giorni vedrò , non capisco in che senso il grande aiuto... pensavo fosse un iniziativa tua di fare il grande torneo. pensavo che volantinavate o cose varie per la pubblicità |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:03 | ||
Io ho una mezza idea del perchè giovanni sia così importante XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:07 | ||
io direi anke ke qui dentro c'è molta gente ke abita sull'isola ke non c'è XD dove le regole non esistono e si fa quel che si pare basta dirlo XD
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:08 | ||
Eh XD
|
|||
Rispondi | Pagina <1 8889909192 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |