Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 8889909192 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 29 Luglio 2010 alle 10:17
simò, ma questa sera si vampirizza?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 10:26
Postato originariamente da Remio

son tornato adesso dalla prima sera della festa della birra XD ottimi kiss machine, ha preso bene :P

Cmq penso ke domani dovremmo raggiungere il numero della scorsa volta viste anke alcune new entry (se nn erro sl oggi mi ha detto ke viene Al, e a mega Ricci ke sta giu in vacanza se riesce a montà un mazzo e Lenny - grande ritorno xD -).
Cmq x agosto devo parlà co giovà e vede na data certa e seria, vi farò sapere entro la settimana.
Anke xke poi volantinaggio e pubblicità online, spero ke vengano TUTTI i marchigiani, o almeno il più possibile :D vojo almeno 30 persone ^^ e sn quelle ke garantirò a giovà, qnd vedete di non farmi fare brutte figure ^^

Bella per tutti e buona notte!!!

se la cosa è aperta a qualsiasi età forse riesco a portare anche qualche ragazzino!
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 11:01
a che ora si comincia?

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 12:09
quello di oggi o il big ournament di agosto?
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 12:28
quello di oggi

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 12:42
ore 16 iscrizioni ^^ 16.30 turno 1
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:10
Garantisco massiccia partecipazione per il big one.Ho molta gente XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:15
bruki perfetto ^^
si fabio, gli altri ci son tutti, si vampirizza! pd (partita doppia ovviamente), è da ieri ke te provo a kiamà, ti avrò fatto 10 tentativi di chiamata, non hai mai risposto -.-''

Per tutti gli altri, si è molto vicini al big tournament, e sinceramente si punta al record marchigiano, entro 2 giorni avrete la maggior parte dei dati, diciamo ke fino ad oggi sono stato abbastanza zitto, anke xke dovevo vede co giovà come proseguiva le cose, e mi scuso con molti, però se poi si falliva facevo la figura di cacca.
Ci sono da vedere un paio di dettagli, ma probabilmente NON si giocherà a Mega Comics, ma si avrà l'appoggio pubblicitario/premi/(si spera)finanziario di Giovà de Mega. Il luogo garantirà anke 50-60 persone. E sinceramente vogliamo fare il botto.
Abbiamo pensato per molto sulla data e questi sono i risultati:

domenica 8 agosto: IMPOSSIBILE, troppo presto per organizzare un super evento.
domenica 15 agosto: IMPOSSIBILE, è ferragosto
domenica 22 agosto: IMPOSSIBILE, il giorno prima (e non so se anke di domenica) ci saranno gli sneak peek di DREV
domenica 29 agosto: a questo punto si gioca con la banned nuova in vigore 2 giorni dopo e questa data si libera per i preparativi.

DOMENICA 5 SETTEMBRE, NUOVA BANNED, NUOVO GIOCO E TANTISSIMA FANTASIA VISTA LA SICURA MANCANZA DI TORNEONI, IN CASO DI PROBLEMI SI GIOCHERA' SABATO 4 SETTEMBRE 2010. ENTRO QUALCHE GIORNO (spero 2) DARO' GRANDI NOTIZIE. SPERO CHE VADA TUTTO IN PORTO PERCHè FINALMENTE SI VEDE UNA GROSSA LUCE IN FONDO A UN TUNNEL BUIO, E SI CERCA IL 'RECORD MARCHIGIANO'.

Come io mi sto facendo in 4 per il torneo, spero voi ci mettiate tutto per pubblicizzare, essere presenti e convincere più gente possibile. Vogliamo il nostro piccolo record. Ovviamente ci sarà COVERAGE LIVE e tutto ciò che un grande evento meriterà!
Yu-Gi-Oh! TCG nelle marche siamo noi! E è ora di far vedere a tutta Italia quanto valiamo, visto ke sembra non siamo bastati DUE nostri giocatori nella TOP8 del CAMPIONATO NAZIONALE!

Iniziate a fare le vostre considerazioni, sappiate ke la data è buona/ottima anke xke le scuole ankora nn sn iniziate e è un buon modo x salutare l'estate e un nuovo formato di gioco.
Sarò l'head judge, probabilmente avrò un secondo, so già con chi parlare, e glielo riferirò oggi.

Stay Tuned,
Simone Remia & Mega Comics
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:20
scusa ma visto k voi fa le cose in grande facce venire pure lorenzo della fumetteria ad arbitrare...così almeno te gioki e te diverti invece de sta li a rompete xD

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:20
Non si gioca da mega=trovi un posto te? XD

Comunque,per settembre va anche bene,nonostante sia nei pressi della riapertura delle scuole,ma con una massiccia pubblicità anche ad ancona si riesce a fare il botto.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:21
Postato originariamente da Repetz94

scusa ma visto k voi fa le cose in grande facce venire pure lorenzo della fumetteria ad arbitrare...così almeno te gioki e te diverti invece de sta li a rompete xD

E ti vorrebbe 200 euro quello lì XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:28
l'organizzazione tengo a precisare che è MEGA COMICS, non la fumetteria o facili pubblicità per sciacalli o chi che sia! e sinceramente ci si prova, se si va in fail AMEN. Io ci ho provato è un obiettivo mio e voglio provare a realizzarlo, sopratutto xke x una delle prime volte da quando si è ricominciato a giocare a mega ho visto un minimo di complicità XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:30
Aò,se te serve aiuto simò io te aiuto XD Pure aggratis,i soldi non me mancano XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:32
Ancora non abbiamo così tanta roba per le mani da poter cmq dare il 100% di possibilità che si faccia una cosa così in grande, però stamattina le percentuali si sono alzate a dismisura, e sopratutto grazie a un'immensa intuizione de Giovà de mega XD

Sul discorso gigli cmq c'è anke da dire ke sarebbe da pagare, e molto, e sinceramente già è tanto se riusciamo a pagare il luogo XD

p.s. folle ma i pm li hai sempre pieni ? -.-

Modificato da Remio - 29 Luglio 2010 alle 13:33
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:33
Adesso li libero,e basta co sta faccina "-.-"
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:34
*argh* come ti permetti!
è de best faccins in de uorld!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:34
Non devi pmarmi?
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:35

l'organizzazione tengo a precisare che è MEGA COMICS, non la fumetteria o facili pubblicità per sciacalli o chi che sia! e sinceramente ci si prova, se si va in fail AMEN. Io ci ho provato è un obiettivo mio e voglio provare a realizzarlo, sopratutto xke x una delle prime volte da quando si è ricominciato a giocare a mega ho visto un minimo di complicità XD

Se servono fondi per il torneo dimmi quanto serve e se vuoi li metto io , che senso ha prendere i premi da mega , e nemmeno ci fanno fare il torneo li, se compro i box su internet , il premio verrebbe mooolto piu grande , e considerando che non ci voglio assolutamente un guadagno sopra , il premio verrebeb ancora più grosso!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:35
era giusto x dire XD volevo chiedete na c***ata XD addè te ccimento un moccò XD
cmq oggi tutti a mega! grande giornata :asd:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:36
Oggi sì,e grazie anche a demaio e alla sua disponibilità XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:37
Postato originariamente da ApeMaio

Se servono fondi per il torneo dimmi quanto serve e se vuoi li metto io , che senso ha prendere i premi da mega , e nemmeno ci fanno fare il torneo li, se compro i box su internet , il premio verrebbe mooolto piu grande , e considerando che non ci voglio assolutamente un guadagno sopra , il premio verrebeb ancora più grosso!

Come ho detto vi dò informazione entro un paio di giorni, e ripeto ke il tutto è sponsorizzato/finanziato (o almeno per l'iniziale aiuto)/gestito sotto il nome Mega Comics, e per una volta con gran classe. Datemi giusto un paio di giorni x darvi notizie precise, xke alla fine c'è il riskio di parlare di aria fritta. E siccome, come vedrete, mega comics centra molto, non mi pare bello prendere i premi altrove -.- visto anke il grande aiuto ke mi darà giovanni.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:38
Bah,mo hai pm tu XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:41
poi, se secondo voi i premi saranno scarsi, potete anke non venire, so solo ke se nn c'era de mezzo giovà probabilmente neanke ne stavamo parlando adesso.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:45
Avremo la pubblicità giusta,se iniziamo i preparativi ti assicuro che viene la gente anche da fuori simo,questa è l'occasione per far capire che se abbiamo due top8 al nazio e una grande organizzazione non è un caso!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:46
OOOOk, se ne riparlerà.
Ora tornate a fare i +1 sull'argomento ke volete ^^
non voglio ke vi fossilizzate trp su questa cosa, visto ke prima di almeno, e mi ripeto per la centesima volta, 2 giorni non vi posso dire niente di sicuro, c'è da superare un ultimo scoglio ^^ e poi saprete tutto precisamente.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:47
E allora torniamo a fare i nostri più 1
Oggi porto minestra,evvai! XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 13:54

Postato originariamente da ApeMaio

Come ho detto vi dò informazione entro un paio di giorni, e ripeto ke il tutto è sponsorizzato/finanziato (o almeno per l'iniziale aiuto)/gestito sotto il nome Mega Comics, e per una volta con gran classe. Datemi giusto un paio di giorni x darvi notizie precise, xke alla fine c'è il riskio di parlare di aria fritta. E siccome, come vedrete, mega comics centra molto, non mi pare bello prendere i premi altrove -.- visto anke il grande aiuto ke mi darà giovanni.

Bho vabbè fra 2 giorni vedrò , non capisco in che senso il grande aiuto... pensavo fosse un iniziativa tua di fare il grande torneo.
pensavo che volantinavate o cose varie per la pubblicità
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:03
Io ho una mezza idea del perchè giovanni sia così importante XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:07
io direi anke ke qui dentro c'è molta gente ke abita sull'isola ke non c'è XD dove le regole non esistono e si fa quel che si pare basta dirlo XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:08
Eh XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 8889909192 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.