Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 9495969798 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:09
eh si so tornato dal 100 città sto inc***atissimo , mi hanno trassato una partita , se non me la trassavano mero qualificato al nazio de magic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:09
Postato originariamente da ApeMaio

eh si so tornato dal 100 città sto inc***atissimo , mi hanno trassato una partita , se non me la trassavano mero qualificato al nazio de magic!

Nooo,racconta,racconta!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:14
praticamente avevo in gioco un 5/5 (quando entra in gioco metti token pari alle terre. quanto entra una terra metti un seegnalino +1/+1 sui token )

situazione avevo questo e sei pupetti , rampo 5 terre dichiaro pompo ogni volta che scendo terra, turno dopo pompo ancora di uno , dichiaro attacco , e quello mi fa che i token sono 0/1 perchè non ho messo 6 segnalini sopra ogni token, e intorno 4 amici suoi ad affermare che non ho detto niente.

vabbe amen , la prox volta imparo a essere preciso al 1000x1000 contro le TDC

Lui si qualifica io no
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:15

madonna st'anno ke sf**a -.-
2 secondi posti in 2 finali di cittadino e questa barbonata da b******i TDC :S
era destino, anno prossimo li devasti tutti ;)

Modificato da Remio - 02 Agosto 2010 alle 14:16
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:16
no vabbe quello di ancona era semifinale , ci ero quasi riuscito cmq XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:17
e vavè, daje! ke tanto prima o poi devasti tutti pure a magic!
quanno te le piji un pò de ferie ? XD diserta il lavoro e vennete a fa i tornei del giovedì a mega XD ultimamente vanno forte :asd:
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:18

praticamente avevo in gioco un 5/5 (quando entra in gioco metti token pari alle terre. quanto entra una terra metti un seegnalino +1/+1 sui token )

situazione avevo questo e sei pupetti , rampo 5 terre dichiaro pompo ogni volta che scendo terra, turno dopo pompo ancora di uno , dichiaro attacco , e quello mi fa che i token sono 0/1 perchè non ho messo 6 segnalini sopra ogni token, e intorno 4 amici suoi ad affermare che non ho detto niente.

Lui si qualifica io no

ma che roba,cioè non hai messo i segnalini?
mannaggia
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:19
Postato originariamente da Remio

quanno te le piji un pò de ferie ? XD diserta il lavoro e vennete a fa i tornei del giovedì a mega XD ultimamente vanno forte :asd:

Questo messaggio è da considerarsi SPAM.
Ti ho già avvisato una volta,spero che non ricapiti più

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:21
(era pubblicità nascosta XD tipo messaggio subliminale per tutti XD)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:21
Sì,arsenale nascosto XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:22
Postato originariamente da Il Folle

Lui si qualifica io no

ma che roba,cioè non hai messo i segnalini?
mannaggia

Vabbe , guarda non era un torneo tiratissimo , in teoria bastava dikiararlo , esempio a quello del turno prima ho concesso di rifare una mossa , ma quanto acchiappi le persone cosi e che perdi ogni speranza, mi bastava mettere un dado che valeva per tutte , ma non l'ho fatto perchè mi sembrava un tipo tranquillo.

eh si dopo il 12 XD ma poi parto e riattacco intorno al 20 XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:25
Ma che schifo però -.-'
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:25
ke inutile ke sei xD sta se se ve ce rtrovo passo a mega x le 6,30/7 ke è da giovedì passato ke nn vengo a trovavve il pomeriggio ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:27

ke inutile ke sei xD sta se se ve ce rtrovo passo a mega x le 6,30/7 ke è da giovedì passato ke nn vengo a trovavve il pomeriggio ^^

Ma che fai il pomeriggio?
Uomo inutile! XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:31
so stato sempre a montecò tt i giorni XD ho anke la fortuna ke giorgia è de montecò e c'ha casa davanti al giardino dove c'era la festa della birra XD qnd parkeggiavo comodo e javamo do ce paria poi la sera concertoni XD ha pijato vè :D i punkreas fa paura live ...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:32
Viene luca oggi, passa prima simò !! si detto che te dovevamo avverti quando veniva XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:34
eh vavè ma nn je la faccio prp prima :s
purtroppo i miei orari son quelli, al minimo ke potrei riuscire a fare è le 6 ma nn ci giurerei.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:34
Prima deve dormire poverino
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:36
ma magari -.- beati voatri 2 ke scialete tt lo jorno -.- io a settembre c'ho da da millanta esami rimasti addietro e non so neanke se riesco a reggere fisicamente e mentalmente un'altra settimana -.- è un macello, e sinceramente poi penso prp ke me sparo o presto o dp aver finito una puntata de buffy co giorgia, ke tanto nn avrei voglia di uscire subito poi. Qnd fate i vostri conti XD bella per voi adesso mi disconnetto, a sta se!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:36
bello il festival celtico, sono tre anni che vorrei andarci ma naturalmente ci è sempre impossibile. é da due settimane che ne parlo con samu, ha chiesto di tenerlo presente nell'assegnazione dei turni e naturalmente sabato le hanno smollato la notte
Il festval che fanno a beltane ci è proibito per lo stesso motivo....
boh, sono sempre più convinto che faccia un lavoro di m***a!!
A 'sto punto non so se verrò sabato a giocare da bucco, ultimamente non ho una gran voglia di giocare a figurine.... almeno questo inverno ci si vedeva e potevo testare un po', ora mi sembra di non ricordare neanche come si evoca
alemo c'è monster hunter che mi da soddisfazione!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:39
Oh,io non c'ho voglia di fare nulla sto periodo XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:43
Postato originariamente da liquid

bello il festival celtico, sono tre anni che vorrei andarci ma naturalmente ci è sempre impossibile. é da due settimane che ne parlo con samu, ha chiesto di tenerlo presente nell'assegnazione dei turni e naturalmente sabato le hanno smollato la notte
A 'sto punto non so se verrò sabato a giocare da bucco, ultimamente non ho una gran voglia di giocare a figurine.... almeno questo inverno ci si vedeva e potevo testare un po', ora mi sembra di non ricordare neanche come si evoca

Fa però non te la tirà, sabato te potevi qualifica, perchè repetz te la aveva concessa poi , se vincevi l'ultima capace te qualificavi, perchè stavi al tavolo 5. L'ulyimo lo facevi almeno al 3. Poi è successo quello che è succeso ed è inutile dirlo, lo ò solo io e fabio e HGiovannini, però capita a questo gioco, ora non devi abbatterti per questo, perchè vorrà dire che la prosdsima volta non succederà più.
Poi non dirmi che non sai neanche più come si evoca per piacere non ti ho visto giocar male ad ancona, avevi solo troppa fiducia dell'opponent, se non era per me lasca te trassava sempre davanti alla faccia sensa accorgertene. ciao ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:45
Fabio,siamo tutti con te :D
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:49

Fabio,siamo tutti con te :D

Sempre !!!!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:52
Se lo merita,è una persona corretta,una delle poche in giro...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:53

Se lo merita,è una persona corretta,una delle poche in giro...

Non solo perchè è corretta, ma perchè è Fabio
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:00
Certo,il complesso delle sue qualità lo fanno essere fabio :D
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:05
Postato originariamente da liquid

FA TE RICORDO CHE HAI PROMESSO!

devi veni a fatte na serata de MH che me ce so rmesso su quello per psp! e poi ci sono le bistecche che ti piacciono tanto!XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:13
Basta spammare e organizzate per giovedì

"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:15
Organizzateve....Io sto aspettando le vostre conferme XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 9495969798 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.