Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DEATH NOTE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
warriorlady View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 30 Maggio 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 1998
  Quota warriorlady Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DEATH NOTE
    Postato: 01 Gennaio 2008 alle 13:58
Postato originariamente da kenzo

Postato originariamente da Bender

Light è un infame!Aveva progetttato tutto!Non solo sela gode, ma ha anche ucciso Rem, watari e L, quindi non teme nessuno...Poi con i poteri di Misa a disposizione può fare quel che vuole!Ma ora chi lo ferma più? °°

light è un grande!!!light rulez!!!è malvagio!!XD!

straquoto U__U
ci vorrebbe al mondo un Kira <3
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2008 alle 20:30
Postato originariamente da warriorlady

Postato originariamente da kenzo

Postato originariamente da Bender

Light è un infame!Aveva progetttato tutto!Non solo sela gode, ma ha anche ucciso Rem, watari e L, quindi non teme nessuno...Poi con i poteri di Misa a disposizione può fare quel che vuole!Ma ora chi lo ferma più? °°

light è un grande!!!light rulez!!!è malvagio!!XD!

straquoto U__U
ci vorrebbe al mondo un Kira <3

Forse.
Fatto sta che giocare con la vita umana così non è bello.

Light non è un grande, è un assassino.
BACK :D
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2008 alle 20:46
si in effetti se kira esistesse io sarei morto da un pezzo

e penso anceh te lady visto ceh apprezzi i trucchi di toonXD


ringraziamo il cielo ceh kira nn esiste!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2008 alle 21:17
Postato originariamente da Bender

Light non è un grande, è un assassino.


light è un genio...

ps:nn so se la'vevo già postata, cmq:

23 Ottobre 2007
In realtà la notizia risale già ad inizio mese, ma per la sua particolarità ha colpito l’attenzione dei fan di Death Note in tutto il mondo.

Secondo le notizie riportate dal quotidiano belga “Monday by Belgium’s La Derniere Heure“, sono stati ritrovati dei riferimenti al noto manga, sul luogo di un efferato delitto nei pressi di Bruxelles. Si parla inoltre che il corpo sia stato diviso in diverse parti all’interno di un parco e che fosse ancora sotto identificazione.

L’indizio che ci riconduce a Death Note è un messaggio lasciato affianco al corpo della vittima: “Watashi wa Kira desu“… ovvero “Io sono Kira”. Gli investigatori lo ritengono un importante punto d’inizio per le ricerche dell’assassino.

Purtroppo non si riesce a reperire altre notizie sull’accaduto, se sono state adottate o meno dei provvedimenti contro la regolare pubblicazione del manga e tanto meno sul procedere dell’indagine. Di certo cercheremo di saperne di più…

A seguire il reportage della TV francofona sul caso Kira.


Modificato da newmark - 01 Gennaio 2008 alle 21:19
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2008 alle 21:23
Sisi, lo sapevo.

Comunque sia, Light sarà anche un genio, ma più va avanti la storia, più quello che fa è sbagliato.
BACK :D
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2008 alle 21:24
quella è una boiata e lo sai
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2008 alle 22:32
Postato originariamente da Greed

quella è una boiata e lo sai


Watashi wa Kira desu
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:04
oh oh oh anche qui un topic su Death Note, iniziamo a dire come la penso:
All'inizio tutto fila liscio e io stavo dalla parte di light/kira visto che quello ceh faceva tutto sommato non era poi così male, solo che è stato costretto ad uccidere penbar e la sua ragazza non xk erano criminali, ma xk lo stavano ostacolando, e così alla fine ha continuato, quello che mi chiedo è: E' uno dei ragazzi + intelligenti e rifiuta gli occhi, ca220 ma allora sei scemo, è anche vero che il fato ha voluto così, visto che se avesse accettato il bratto il cartone sarebbne durato 10 puntate.
E fin qui io ero ancora dalla parte di Kira, ma L non me lo doveva toccare, si è servito di Misa x far fuori con un colpo solo L,watari(xk l'hanno ucciso nn serviva a niente XD) e Rem.
Morto L la puntata 26 speravo no ci fosse, davvero toccante, poi l'errore più grande: Nia, sto bamboccio di m***a che risolve il caso grazie a Mello e per di più mi dice che L è stato stupido a non riuscire a capire l'evidenza...Io lho uccido sto figliendrocch, cmq L pur sapendo che light fosse kira anche solo minimamente no doveva farlo entrare nella squadra....
L FTW™
Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:09
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Bender

Light non è un grande, è un assassino.


light è un genio...

ps:nn so se la'vevo già postata, cmq:

23 Ottobre 2007
In realtà la notizia risale già ad inizio mese, ma per la sua particolarità ha colpito l’attenzione dei fan di Death Note in tutto il mondo.

Secondo le notizie riportate dal quotidiano belga “Monday by Belgium’s La Derniere Heure“, sono stati ritrovati dei riferimenti al noto manga, sul luogo di un efferato delitto nei pressi di Bruxelles. Si parla inoltre che il corpo sia stato diviso in diverse parti all’interno di un parco e che fosse ancora sotto identificazione.

L’indizio che ci riconduce a Death Note è un messaggio lasciato affianco al corpo della vittima: “Watashi wa Kira desu“… ovvero “Io sono Kira”. Gli investigatori lo ritengono un importante punto d’inizio per le ricerche dell’assassino.

Purtroppo non si riesce a reperire altre notizie sull’accaduto, se sono state adottate o meno dei provvedimenti contro la regolare pubblicazione del manga e tanto meno sul procedere dell’indagine. Di certo cercheremo di saperne di più…

A seguire il reportage della TV francofona sul caso Kira.

O_O!dove le prendi queste notizie?
Visit my DA                 
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:18
Postato originariamente da kenzo

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Bender

Light non è un grande, è un assassino.


light è un genio...

ps:nn so se la'vevo già postata, cmq:

23 Ottobre 2007
In realtà la notizia risale già ad inizio mese, ma per la sua particolarità ha colpito l’attenzione dei fan di Death Note in tutto il mondo.

Secondo le notizie riportate dal quotidiano belga “Monday by Belgium’s La Derniere Heure“, sono stati ritrovati dei riferimenti al noto manga, sul luogo di un efferato delitto nei pressi di Bruxelles. Si parla inoltre che il corpo sia stato diviso in diverse parti all’interno di un parco e che fosse ancora sotto identificazione.

L’indizio che ci riconduce a Death Note è un messaggio lasciato affianco al corpo della vittima: “Watashi wa Kira desu“… ovvero “Io sono Kira”. Gli investigatori lo ritengono un importante punto d’inizio per le ricerche dell’assassino.

Purtroppo non si riesce a reperire altre notizie sull’accaduto, se sono state adottate o meno dei provvedimenti contro la regolare pubblicazione del manga e tanto meno sul procedere dell’indagine. Di certo cercheremo di saperne di più…

A seguire il reportage della TV francofona sul caso Kira.

O_O!dove le prendi queste notizie?

E' roba vecchia, su unqualunque forum d death note la si trova e c'è nè anche dell'altra XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:46
Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da kenzo

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Bender

Light non è un grande, è un assassino.


light è un genio...

ps:nn so se la'vevo già postata, cmq:

23 Ottobre 2007
In realtà la notizia risale già ad inizio mese, ma per la sua particolarità ha colpito l’attenzione dei fan di Death Note in tutto il mondo.

Secondo le notizie riportate dal quotidiano belga “Monday by Belgium’s La Derniere Heure“, sono stati ritrovati dei riferimenti al noto manga, sul luogo di un efferato delitto nei pressi di Bruxelles. Si parla inoltre che il corpo sia stato diviso in diverse parti all’interno di un parco e che fosse ancora sotto identificazione.

L’indizio che ci riconduce a Death Note è un messaggio lasciato affianco al corpo della vittima: “Watashi wa Kira desu“… ovvero “Io sono Kira”. Gli investigatori lo ritengono un importante punto d’inizio per le ricerche dell’assassino.

Purtroppo non si riesce a reperire altre notizie sull’accaduto, se sono state adottate o meno dei provvedimenti contro la regolare pubblicazione del manga e tanto meno sul procedere dell’indagine. Di certo cercheremo di saperne di più…

A seguire il reportage della TV francofona sul caso Kira.

O_O!dove le prendi queste notizie?

E' roba vecchia, su unqualunque forum d death note la si trova e c'è nè anche dell'altra XD


esatto...
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 17:29
Sto seguendo anch'io Death Note, ora sono alla puntata 17.
Il mio giudizio sull'anime è positivo:
- trama coinvolgente, ricca di colpi di scena e anche fuori dagli schemi (non si tratta come spessissimo accade di combattere, ma conta molto l'intelligenza);
- i personaggi e le ambientazioni sono realizzati abbastanza bene graficamente;
- le musiche, sia quelle all'interno dell'anime, sia le opening e le ending, sono stupende.
Unico difetto, che c'è solo sub-ita, e anche quello è difficile da trovare (su youtube non mi pare ce ne siano).
Cmq bellissimo anime, lo consiglio a tutti. ^^
P.S. Nell'anime sono dalla parte della giustizia, quella vera però (L & company).

Modificato da Hellfiend - 09 Gennaio 2008 alle 17:34
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 18:00
Postato originariamente da Hellfiend

Sto seguendo anch'io Death Note, ora sono alla puntata 17.
Il mio giudizio sull'anime è positivo:
- trama coinvolgente, ricca di colpi di scena e anche fuori dagli schemi (non si tratta come spessissimo accade di combattere, ma conta molto l'intelligenza);
- i personaggi e le ambientazioni sono realizzati abbastanza bene graficamente;
- le musiche, sia quelle all'interno dell'anime, sia le opening e le ending, sono stupende.
Unico difetto, che c'è solo sub-ita, e anche quello è difficile da trovare (su youtube non mi pare ce ne siano).
Cmq bellissimo anime, lo consiglio a tutti. ^^
P.S. Nell'anime sono dalla parte della giustizia, quella vera però (L & company).

Quoto, le song i temi e tutte le musiche sò stupende


OT: NON GUARDATE IL FILM: FA SCHIFO!!! OT
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 20:47
Postato originariamente da Chester™

OT: NON GUARDATE IL FILM: FA SCHIFO!!! OT


a me è piaciuto
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:01
Postato originariamente da Hellfiend

Sto seguendo anch'io Death Note, ora sono alla puntata 17.
Il mio giudizio sull'anime è positivo:
- trama coinvolgente, ricca di colpi di scena e anche fuori dagli schemi (non si tratta come spessissimo accade di combattere, ma conta molto l'intelligenza);
- i personaggi e le ambientazioni sono realizzati abbastanza bene graficamente;
- le musiche, sia quelle all'interno dell'anime, sia le opening e le ending, sono stupende.
Unico difetto, che c'è solo sub-ita, e anche quello è difficile da trovare (su youtube non mi pare ce ne siano).
Cmq bellissimo anime, lo consiglio a tutti. ^^
P.S. Nell'anime sono dalla parte della giustizia, quella vera però (L & company).

SOLO SUB ITA?!
Io le ho viste tutte in inglese!
Comunque, ti quoto in tutto quello che hai detto e IMHO, L rulez.
BACK :D
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:38
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Chester™

OT: NON GUARDATE IL FILM: FA SCHIFO!!! OT


a me è piaciuto

Misa nel film è scura di capelli
L non ha i capelli come nell'anime ma c'è li ha da EMO..
Soichiro Yagami non ha gli occhiali e nemmeno la abrba nel film....

SOlo Watari e gli shinigami sono davvero fatti bene, nel film light è, come nel cartone un gay, infatti iamgay=yagami XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:42
Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Chester™

OT: NON GUARDATE IL FILM: FA SCHIFO!!! OT


a me è piaciuto

Misa nel film è scura di capelli
L non ha i capelli come nell'anime ma c'è li ha da EMO..
Soichiro Yagami non ha gli occhiali e nemmeno la abrba nel film....

SOlo Watari e gli shinigami sono davvero fatti bene, nel film light è, come nel cartone un gay, infatti iamgay=yagami XD


beh se devo andare a veder tutto questo...
la storia alla fine c'è, il finale del amnga è "+ giusto", non perchè L è ancora vivo, ma chi ha già letto ni finale del manga dovrebbe capire( x chi nn l'ha letto capirà + avanti )...
Certo, misa aveva i capelli castani, il papà non aveva ne barba ne occhiali, la pettinatura di L xò nn era malaccio
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:47
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Chester™

OT: NON GUARDATE IL FILM: FA SCHIFO!!! OT


a me è piaciuto

Misa nel film è scura di capelli
L non ha i capelli come nell'anime ma c'è li ha da EMO..
Soichiro Yagami non ha gli occhiali e nemmeno la abrba nel film....

SOlo Watari e gli shinigami sono davvero fatti bene, nel film light è, come nel cartone un gay, infatti iamgay=yagami XD


beh se devo andare a veder tutto questo...
la storia alla fine c'è, il finale del amnga è "+ giusto", non perchè L è ancora vivo, ma chi ha già letto ni finale del manga dovrebbe capire( x chi nn l'ha letto capirà + avanti )...
Certo, misa aveva i capelli castani, il papà non aveva ne barba ne occhiali, la pettinatura di L xò nn era malaccio

LoL, cmq L nel film sembra un drogato, con la mascherina a scuola XD
Il finale si è meglio, ma han tirato via mello e niar, cioè come dicevi tu hanno riassunto tutto in poco, ma hanno tolto praticamente 1/3 della storia...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 14:55
si, ma hanno tolto l'1/3 peggiore...
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2008 alle 15:09
Postato originariamente da newmark

si, ma hanno tolto l'1/3 peggiore...


No insomma, ok che near èun bambino, ma almeno mello e company potevano metterceli...
Torna in cima
drillago View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2608
  Quota drillago Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2008 alle 14:27
ma esiste una sola serie???troppo bello......
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2008 alle 22:48
Postato originariamente da drillago

ma esiste una sola serie???troppo bello......

Che io sappia sì
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2008 alle 12:28
E' appena uscita la ristampa mensile in formato più grande.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
drillago View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2608
  Quota drillago Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:03
io ho appena finito di vedere l'anime..stupendo!speriamo facciano un altra serie..
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:04
della serie mi piace solo il finale che è proprio XQ______________________
Torna in cima
jaden yugi 999 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
ammonito per flood

Iscritto dal : 22 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3847
  Quota jaden yugi 999 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:07
Postato originariamente da drillago

ma esiste una sola serie???troppo bello......


in jappone ne stanno facendo un altra ma nn parla del quaderno ma parla di prima che avvenisse la faccenda dove ci sta naomi misora (la ragazza del tizio del fbi uccisi entrambi da light x la questione dei file) che lavora a un caso con elle. niente di +. cmq perché nell'anime fanno un finale diverso da quello del manga??? O__o cioè nn credo che serva censurarlo ci sn omicidi ovunque XD
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:19
quello dell'anime è molto più spettacolare...vai a cercarlo su internet e vedi che pazzia
mi dispiace solo del fatto che in italia sarà difficile da mandare in onda...dovrebbero censurare anche la sigla
ma credo che alla fine sia forse meglio...potrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con naruto e HunterxHUnter
"io credo in me nel death note mio! Ryuk! Ryuk!"
a quel punto dovrei uccidere tutti...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2008 alle 13:41
Postato originariamente da Vegeta_17gb

quello dell'anime è molto più spettacolare...vai a cercarlo su internet e vedi che pazzia
mi dispiace solo del fatto che in italia sarà difficile da mandare in onda...dovrebbero censurare anche la sigla
ma credo che alla fine sia forse meglio...potrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con naruto e HunterxHUnter
"io credo in me nel death note mio! Ryuk! Ryuk!"
a quel punto dovrei uccidere tutti...


escludo che i diritti vengano presi da italia1....
molto probabilmente, se qualcuno prenderà i diritti, sarà mtv, mettendono come ultimo anime dell'anime night
quindi la sigla resterà quella
Torna in cima
drillago View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2608
  Quota drillago Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2008 alle 19:31
io so ke dal 5 maggio faranno alle 14 su italia 1 death note...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2008 alle 20:09
lo posso immaginare


mi sa tanto di cavolata...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.